Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 7 ... »

Dose booster

Fatte 2 dosi di Pfizer che non mi avevano dato problemi.
La 3° dose Moderna invece mi ha portato dolori muscolari, mal di testa, febbre ogni tanto, brividi e stanchezza generale per circa 2 giorni, vedremo domani.

3° dose Moderna

Ho fatto le prime 2 dosi di Pfizer. Alla prima solo dolore al braccio. Alla seconda brividi alla notte che però sono svaniti subito al mattino successivo.
Ieri ho chiesto di poter fare la terza dose con Pfizer, ma non c'è stato verso. Moderna per forza.
Ieri sera solo dolore al braccio, stanotte brividi e da stamattina febbre a 38.2, mal di testa e dolori articolari ovunque.
Spero domani di star meglio.

Terza dose Moderna

Dopo il Covid ho fatto due dosi di Pfizer ed ora booster di Moderna.
Ero molto spaventata, anche dai commenti letti. Ho fatto il vaccino il 24 gennaio 2022, dolore al braccio in nottata e leggera febbre ieri, fino a 37.6. Oggi tutto ok. Con Pfizer non ho avuto febbre, ma la prima dose mi ha dato un forte dolore al torace. Quindi ok per il booster di Moderna.

Oltre 60 anni

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali o cosa?

Con la 1a e 2a dose Pfizer, a parte il tipico dolore al braccio, tutto normale.
Fatto il Booster Moderna il 24 Gennaio ore 16.30 circa, nella tarda serata si è manifestato il dolore al braccio sinistro tipico post vaccino, ma anche un bruciore all'occhio destro, dolore all'orecchio sinistro nel padiglione, uno strano dolore riflesso anche al braccio destro (come una puntura che ogni tanto si fa sentire) nonostante il vaccino sia stato fatto al braccio sinistro. Il bruciore all'occhio peggiora nella giornata del 25 per diventare ancora peggio oggi 26 Gennaio. Occhio gonfio come da orzaiolo e dolore nello strizzarlo.

Booster Moderna vs Pfizer

Dopo le due di Pfizer in cui ho avuto tachicardia, dolore cervicale e parestesie a viso e arti per due mesi, con il booster Moderna "solo" febbre a 38 che non scendeva, due giorni di dolori muscolari e dolore in sede di iniezione. Magari è solo un caso. Io rifarei Moderna.

Anti SARS Covid 19.

Booster moderna

Sono una ragazza di 22 anni, già precedentemente avevo scritto per le prime due dosi di Moderna.
Il giorno 24/1/2022 ho ricevuto il booster e devo dire che ero partita aspettandomi già il peggio, ma non è stato così, almeno per ora.
I sintomi sono stati più lievi delle prime due dosi: dolore al braccio forte soprattutto il primo giorno, mal di testa a tratti e qualche giramento, stanchezza e bruciore agli occhi a tratti, senso di stordimento e qualche dolore diffuso, ma tutto sommato più sopportabili delle dosi precedenti se affrontati con Tachipirina.
Presento però in particolare un effetto collaterale che si è già verificato nelle altre due dosi, che invece è insopportabile, cioè una sensazione di rigidità della zona lombare e delle gambe, come se non avessi la forza di alzarle per camminare, o come se fossero troppo deboli per tenermi su. La scorsa volta è durato per 4-5 giorni, questa volta ancora non lo so.
Vorrei chiedere, dato che mi è successo ancora: c’è qualcuno a cui capita la stessa cosa? Perché è una sensazione molto strana che mi preoccupa.

2° vaccinazione Moderna

Dopo la 1° dose a dicembre 2021 accuso dolori articolari e sensazione di bruciore alla schiena che non mi permette di riposare, soprattutto di notte. Io (che pratico mtb, corsa, sci alpinismo) non riesco piu' a svolgere attivita' sportiva e mi trovo costretta ad assumere antidolorifici e antinfiammatori sino al 5 gennaio, giorno della seconda dose.
Avverto il medico vaccinatore dei sintomi che accuso e mi consiglia di cambiare terapia, rassicurandomi che questi sintomi dovrebbero regredire nei 2- 3 mesi successivi.
Il giorno seguente la seconda dose (7 gennaio 2022) non riesco piu'a muovermi, dolori e bruciori lancinanti a tutta la schiena e al bacino. Febbriciattola, dolore ai denti e mal di testa retro orbitale che non regredisce neppure con analgesici, sensazione di freddo e brividi per due giorni. Poi compare pure la cistite.
Al 3° giorno iniziano tremori ai quattro arti, vengo inviata in ospedale (il medico curante sospetta un interessamento meningeo) e dopo esami del sangue, visita neurologica ed elettromiografia, vengo dimessa.
La diagnosi non c'è, sospettano una radicolopatia acuta scatenata da una forte reazione infiammatoria al vaccino.
Tutti gli esami richiesti (RMN, esami sangue) la terapia orale prescritta dal neurologo per un mese... nulla di esente! Non esiste un codice esenzione per una reazione a questo fantastico vaccino?
Io ad oggi riesco a muovermi per brevi tratti con una stampella, continuo ad avere dolore e non sono ancora rientrata al lavoro... Spero solo di riuscire a tornare a fare la mia vita di prima.
Ho 43 anni.

Effetti collaterali 3° Moderna

La mattina dopo la terza dose è iniziata con stordimento, giramenti di testa, decimi di febbre, dolori dalla testa ai piedi e non solo... dopo due giorni di Tachipirina da 1000 senso di vomito e dissenteria. Sono arrivata al quinto giorno dal vaccino e ancora sto male.

Moderna ko

Seconda dose Moderna: febbre la notte e successivo giorno, con dolori muscolari e ossei fortissimi.
Terza dose fatta ieri ore 14.00: sono le 5.30 di mattina e sono sveglia da 3 ore causa intensi dolori alle articolazioni, febbre a 37.5 (sono sotto Tachipirina 1000),dolore al braccio che non vi dico, nausea, bruciore di stomaco e leggera tosse.

Tremori dopo Moderna

Ho effettuato due dosi di vaccino antiCovid con Pfizer, nessun effetto collaterale rilevante.
Dopo la terza dose effettuata con Moderna il 28 dicembre: febbre alta per giorni, nodulo ascellare rigonfiato, nausea, vertigini, vomito, brividi persistenti, spossatezza (trattati con Tachipirina e bromelina). Segnalati ad AIFA. Dopo due settimane sono insorti tremori principalmente ad arti superiori, ritenuti di natura psichica, ad oggi. Consultata psicologa che non individua traumi che giustifichino tale sintomo. Persistente febbricola. Chiedo cortesemente se i tremori siano possibili effetto collaterali riscontrati in altri soggetti. Tamponi sempre negativi. Mai contratto il Covid.

3a dose Moderna

Dopo quasi 10 giorni dalla terza dose, continuo ad accusare stanchezza durante attività sportive con calo prestativo generale, doloretto alla nuca e collo rigido, risveglio mattutino dopo oltre 8 ore di riposo come se notte in bianco...
Mi auguro passi prima o poi.

Vaccino anti covid.

Seconda dose moderna

1° dose Moderna:
Da subito un bruciore in tutto il corpo durato circa 5 minuti.
Poi da lì mal di schiena, mal di denti, male al braccio, sonnolenza allucinante, affaticamento. Dopo circa 2 giorni mi sveglio con il nodo sotto l'ascella che arriva fino al gomito; in più anche tonsille gonfie. Tutto durato circa 2 settimane.

2° dose Moderna:
da subito nulla, poi la sera febbre a 39, insonnia, sudore allucinante. Tutto passato il giorno dopo (fatto il vaccino 18 gennaio). Poi all’improvviso il 21, mentre sono in mezzo alla strada, mi viene un dolore forte al petto e anche alla schiena, poi da lì un forte calore al corpo. Mi prende il panico, non riesco più a respirare, comincio a tremare, corro subito al pronto soccorso. I parametri sono tutti normali.
Torno a casa, ma queste vampate di calore continuano (vanno e vengono) a volte caldo, a volte freddo, seguite dal male al petto e bruciore alla schiena. Finisco per la seconda volta all’ospedale, perchè mi viene il secondo attacco forte, questa volta comincio anche a vomitare. Fatte le analisi, mi dicono di nuovo che è tutto in regola. Il problema è che oggi, giorno 25, sono ancora qui con vampate di calore su tutto il corpo, senso di soffocamento, mangio e poi mi viene la nausea e diarrea, non ne posso più.
A qualcuno è capitato? Sono una mamma in allattamento.
La terza non la farò! Spero di riprendermi presto.

Vaccinazioni anti covid.

Seconda dose Moderna

Il giorno dopo la seconda dose ho percepito per circa 14 giorni dolori al petto simili a bruciore.
Con la prima dose solo leggero dolore al braccio.

Dose Booster con Moderna

Terza dose con Moderna effettuata il 23/01/2022 - le prime due dosi con Pfizer senza alcun problema. L'effetto immediato post iniezione è dolore locale al braccio. Notte passata tranquillamente. Il giorno dopo qualche vampata di calore, associata a mal di testa, sempre dolore locale al braccio e in più una leggera tensione ascellare (gonfiore) che dà fastidio nei movimenti.
Aspetto il consulto del medico di base, ma per ora tutto è sotto controllo.

Dopo Pfizer, booster con Moderna

Efficacia chi lo sa, vedremo. Dopo Pfizer che mi ha causato pochissimi effetti collaterali, booster con Moderna il 22/01/2022. Ho fatto fare la puntura nel braccio sinistro anche se consigliavano il braccio destro. Subito dopo la puntura braccio e collo con formicolio e vampate. Tutta la notte brividi fortissimi, braccio e spalla dolorante, mal di testa forte, il giorno dopo febbre a 37.8, mi sentivo stanchissima con mal di testa forte. Ho preso il Brufen 600 per il mal di testa. Febbre scesa, ma ancora oggi brividi (anche se sono molto meno) e grande stanchezza.

Terza dose Moderna

Giovedì 20/01 mattina mi è stata somministrata la terza dose di vaccino (le prime 2 erano di Pfizer e quest’ultima mezza dose di Moderna). Ho avuto effetti collaterali anche le due volte precedenti: alla prima molto dolore al braccio e febbre intorno ai 38 e per la seconda idem, ma con aggiunta di nausea e vomito. Ma il tutto, entrambe le volte, non è durato oltre le 24-36 ore.
Dopo la terza dose sono stata bene fino alla notte intorno alle 2.00, quando ha iniziato a salirmi la temperatura che non è scesa sotto i 37.8 per 24 ore, nonostante abbia preso 3 Tachipirina 1000, ed è arrivata fino a 39. Insieme alla febbre ho avuto il solito dolore lancinante e invalidante al braccio della somministrazione, molti dolori articolari e sopratutto muscolari a collo, spalle e schiena alta, vicino alla scapola destra. Sabato mattina (22/01) mi è passata la febbre, ma i dolori muscolari sono aumentati tanto da non riuscire ad alzarmi da sola dal letto. Inoltre, dal giorno dopo del vaccino ha iniziato a gonfiarmisi l’ascella sotto il braccio della somministrazione e dal giorno, nè con Oki, nè con Tachipirina, si è mai sgonfiata e sono passati ormai 6 giorni. Al quinto giorno (24/01) sono praticamente spariti i dolori muscolari (trattati ovviamente con antinfiammatori e antidolorifici) ma sono iniziati i capogiri. Domani vedremo cosa succederà.
Io mi auguro che tutto questo finisca presto perché vorrei tornare a vivere.
Sia chiaro, con questa mia testimonianza non voglio sconsigliare di vaccinarsi… anzi! Farò tutte le dosi necessarie senza esitare. Ripongo molta fiducia nella scienza e sopratutto a qualcosa serviranno questi vaccini no? Per ora io non ho ancora preso il Covid :)

Vaccinazione Anti Covid-19.

Tre dosi Moderna

Terza dose con moderna, come le prime due. Già con la seconda ero stata malissimo tre giorni, ma sono andata convinta che, considerata la dose ridotta, non sarei mai potuta stare peggio della seconda. Mi sbagliavo!! Dopo circa 8-9 ore iniziano mal di testa, dolori in tutto il corpo, brividi, febbre a 39.5 e nausea fortissima. Al secondo giorno si aggiunge la cistite in quanto ero rimasta 24 ore senza riuscire a muovermi dal letto... Terzo giorno senza febbre e migliorata, ma debolissima ed inappetente. Dopo sei giorni faccio tanta fatica ancora, nausea persistente da lasciarmi digiuna totalmente e di conseguenza debole. Ho giurato che non farò mai più altre dosi di vaccino.

Vaccino Moderna

Ho fatto due dosi di Pfizer, tutto ok.
Con la terza dose di vaccino Moderna sono stata malissimo, febbre e malissimo alle ghiandole sotto il braccio per tre giorni.

Vaccinazione anti Covid.

Moderna dopo 16 giorni

Chi come me dopo oltre 15 giorni dalla vaccinazione manifesta collo rigido ed orecchio chiuso con costante febbre a 37? Quali rimedi state adottando? Ho fatto il booster Moderna il 5 gennaio (prime due dosi Pfizer). Per cinque giorni mal di testa forte, orecchie chiuse, febbre oltre i 39, tosse, raffreddore e mal di gola. Presi senza alcun beneficio Brufen e Tachipirina. Dal sesto giorno la febbre è iniziata a diminuire, ed il Brufen ha iniziato ad essere efficace, ma da oltre 7 giorni manifesto sempre febbre a 37. Ho preso antibiotico, faccio aerosol con Fluimucil da 10 giorni. Dall’emocromo risultano VES e PCR elevata.
PS: tampone molecolare negativo. Ho verificato anche se avessi virus in corso (Mononucleosi etc…) ma con esito negativo.

Vaccinazione anti COVID.

Moderna terza dose

Le prime due dosi con Pzifer sono state tranquille, solo un po' di febbre, dolore al braccio durato tutto una giornata e poi sono tornata come prima. Con tutta la paura che avevo sono stata davvero contenta...
Il 15/01/2022 faccio il booster con Moderna e già dopo qualche ora dall'iniezione un forte mal di testa e tanto dolore sotto alla nuca e al collo (premetto che avevo già male al collo da un colpo di freddo molto forte) peggiorato nelle ore successive. Il giorno dopo febbre (37.6) e dolori ovunque; il giorno dopo meglio ma ancora dolore al collo. Finisco in PS per il male al collo ed il mal di testa lancinante: contrattura da c3 a c6, che molto probabilmente c'era già, ma il vaccino per me l'ha accentuata. Ora cortisone e fisioterapia, mi sento meglio ma non mi sento ancora in forma e sono passati 8 giorni.
Spero in bene perché ho solo 35 anni e mi sento una di 80...

Moderna seconda dose

Fatta seconda dose 10 giorni fa, di notte mi sentivo una caldaia e dormire è stato impossibile. Tuttora sono debole, cammino piano perchè instabile e mi stanco con niente.

Booster con Moderna

1a e 2a dose Pfizer, ben tollerate.
3a dose Moderna 20/01/2022: prima sera febbre a 37.5. Tachipirina 500. Giorno seguente 21/01 impossibile andare a lavoro. Febbre tutto il giorno a 37.8, mal di testa, stanchezza, fiato corto, sudori freddi. Altre 3 Tachipirina 500, Terzo giorno 22/01, niente febbre, però stessi sintomi, in più naso intasato come per raffreddore raucedine e occhi arrossati. Quarto giorno 23/01, raffreddore e debolezza.
Speriamo passi domani, devo andare al lavoro. Al centro vaccinale ho richiesto Pfizer, me l’hanno cambiato con Moderna. Se uno sceglie Pfizer perché sa che dà minori effetti collaterali, non cambiate la scelta, non ci fate una bella figura, la gente poi ne parla in giro. In questo periodo dovete convincere gli scettici (che non sempre sono dei fanatici no-vax), spesso semplicemente hanno paura.

3° dose Moderna molto male

Terza dose Moderna fatta dopo due Pfizer (che mi avevano lasciato i classici dolori articolari e un po’ di astenia, ma nulla di che). Dopo l'iniezione ho vissuto una nottata infernale con diarrea, febbre a 39, malessere generale accentuatissimo, brividi di febbre che si presentavano impedendomi di fare qualsiasi cosa, mal di testa abbastanza fastidioso.

Anti SARS Covid-19.

Terza dose booster Moderna

Ho effettuato ieri nel primo pomeriggio la dose booster Moderna, per me è la seconda dose dopo la prima dose Pfizer effettuata a Settembre dello scorso anno, avendo avuto il Covid a marzo 2021.
La notte mi sono subentrati i seguenti effetti collaterali: brividi di freddo, nausea, febbre, mal di testa e dolori muscolari.
Stessi sintomi avuti a suo tempo anche con il Pfizer.

3a dose

Prima e seconda dose con Pfizer: nessun problema, nessuno!
Terza con Moderna: sintomi importanti giá dopo 12-15 ore. Il fatto che sopraggiungano febbre, mal di testa, dolori da "pestaggio", spossatezza, inappetenza non è normale solo perchè li hanno in tanti e qualcuno ha stabilito che vada bene! Il problema è che Pfizer lo vogliono in troppi e costa molto gestire la catena del freddo. Però non è un buon motivo per riceverlo supinamente. Sull'efficacia il voto è un 2 politico. Sarebbe cosi anche per Pfizer, con il quale però in oltre 6 mesi non mi sono ammalato. Vedremo con Moderna.

Long... Moderna

Terza dose/ booster Moderna ricevuta in data 08.01.2022 alle ore 08.00 del mattino al Sangiovanni Roma.
Prime due dosi Pfizer: nessun effetto collaterale.
Con la terza dose tutto bene fino alle 20.00 (sera) . Da quel momento: un`ora dopo 39.2 di febbre, brividi, mal di testa, una strana tosse secca da non riuscire a parlare, insonnia. Tachipirina da 500.
Il giorno dopo febbre a 37, dolori ovunque, collo e ascelle rigidi ma senza linfonodi rilevabili al tatto, nausea e forti dolori addominali, diarrea.
Nei giorni successivi sempre tachipirina da 50 e febbre che sembra non salire oltre 37, lentamente i dolori scompaiono. Però ad oggi (22.01.2022) ho febbre che non passa (sempre 37), brividi di freddo che si attivano anche in situazioni come sforzo o cambio dei vestiti, nausea dopo cena e forti dolori addominali, soprattutto ai fianchi. Non mi sento stanco, ma la febbre la percepisco e i brividi sono fastidiosi. Da oggi inizio con tachipirina 1000 e, se non rimedio, tra cinque giorni vado dal medico.
Test sierologico per la misurazione degli anticorpi ritirato oggi, rileva 24300 BAU/ ML. Qualcuno conosce questo valore?

Malattia trattata
Terza dose vaccinazione anti Covid.

Terza dose (booster) Moderna

Mi sono vaccinato il 7 Gennaio e il giorno successivo ho avuto febbre a 37.9, indolenzimento muscolare e stanchezza. Presa Tachipirina, il giorno dopo stavo già bene. Il giorno ancora dopo mi si è gonfiato e arrossato il braccio nella zona della puntura e ho avuto un forte prurito per circa una settimana. A distanza di 15 giorni il braccio si è sgonfiato e il rossore non c’è più, ma nella zona della puntura continuo ad avere un leggero prurito che va e viene. Niente di grave comunque.

Terza dose Moderna

Ho ricevuto la terza dose di Moderna il 18/01/22, dopo aver fatto le prime due con Pfizer.
La sera stessa ho iniziato ad avere i primi sintomi influenzali, mentre la notte febbre alta, dolori alle ossa da non riuscire a stare nè sdraiato nè seduto.
Dopo tre giorni di Tachipirina 1000, la febbre è scesa a 37, ma il dolore alle ossa della schiena è rimasto, non riesco a stare seduto da nessuna parte, è un dolore continuo che passa solo con degli antidolorifici.

Dopo avere fatto la seconda dose di Pfizer, ad agosto 2021 invece ho avuto la febbre solo la prima sera, ma da quella iniezione ad oggi ho problemi di digestione, spesso nausee e sbalzi di pressione.
Il medico dice che non si può sapere se è riconducibile al vaccino, non si possono sapere gli effetti collaterali dato che i vaccini sono ancora sperimentali.

Speriamo che prima o poi tutti questi sintomi spariscano.

3° dose con Moderna

Dopo due dosi di Moderna (la seconda dose mi ha steso a letto con 38 e mezzo di febbre per mezza giornata e dolori forti alle gambe), ho fatto ieri, 21 gennaio alle ore 11.00, la dose booster sempre con Moderna. Ero un po’ scettica, visto che l’ultima volta non ero stata così bene; invece questa volta (forse perché Moderna la terza dose è dimezzata), a quasi distanza di 24 ore, ho solo dolore al braccio, qualche doloretto articolare e muscolare e basta. Ho dormito tutta la notte senza febbre. Non so nemmeno se prenderò la tachipirina perché i dolori che ho alle ossa, non sono così forti.
Quindi, non è detto che la terza dose faccia stare male.. ve lo dice una che con la seconda è stata malino. Speriamo solo che finisca tutto presto. Ne abbiamo tutti bisogno. In bocca al lupo a tutti!

Malattia trattata
Vaccino dose booster anti Covid.

BRIVIDI DI FREDDO SENZA FEBBRE

Ho fatto le prime due dosi di Pfizer in estate, circa a fine luglio. Ieri 21/01/2022 booster Moderna. Con le prime due somministrazioni nessun effetto collaterale, solo dolore nell’uso del braccio bucato.
Questa notte ero una foglia che tremava dal freddo, super imbottito sotto le coperte e soprattutto senza febbre, una notte interminabile. Stamattina 38 di febbre, mal di testa e spossatezza.

Assenza di effetti collaterali

Moderna prima dose: effetti collaterali?

Ho 28 anni, qualcuno mi può aiutare a capire se questo sintomi avuti alla prima dose Moderna sono effetti comuni o effetti collaterali? Subito appena fatta la prima dose ho sentito formicolio a braccio e piede; successivamente entro 1 ora dal vaccino, vampate di calore nel corpo, con sensazione alla testa anche di giramento, accompagnata da sensazione di freddo e dolore al petto (come delle fitte intercostali, ma più forti in direzione del cuore). Poi il classico male al braccio.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid - Moderna 1° dose.

3° Dose booster Moderna

Ho fatto le prime due dosi del vaccino Pfizer rispettivamente il 16 Luglio e il 13 Agosto. Il giorno dopo la 1° dose, ho avuto febbre leggera e dolore al braccio.
Il giorno dopo la 2° dose, invece, testa leggera e dolore al braccio.
Questa mattina, 21 Gennaio, alle ore 11:00 ho fatto il richiamo con la dose booster Moderna; tra poco sono quasi 12 ore dall'iniezione e ho solo tanto dolore al braccio. Vedremo questa notte e domani!

Disidratazione

Ho fatto il Moderna la scorsa settimana. L'unico effetto collaterale che ho è una forte disidratazione, bevo in continuazione.

PRIMA, SECONDA, TERZA DOSE MODERNA

Prima dose: dolore al braccio e arrossamento zona puntura.
Seconda dose: dolore a braccio, petto, mal di stomaco, stanchezza, mal di testa, fatica a respirare per un giorno (tutto passato in una settimana).
Terza dose: dolore al braccio (passato subito dopo un giorno), mal di stomaco, comparsa di macchiette rosse simili all'ortica in zona fianchi (una per fianco) e lieve dolore ai fianchi misto prurito. Tutto sopportabile.

Vaccino ben tollerato

Terza dose di Moderna fatta il 18 gennaio, dolore al braccio sempre presente come le prime due dosi, forse questa volta di meno, arrossamento nella zona di iniezione che è passata dopo un giorno. Stavolta non ho avuto febbre come accaduto dopo la seconda dose, solo un po' di malessere, ma molto leggero che si è risolto nel giro di poche ore.
Vaccino ben tollerato devo dire.

Assenza di effetti collaterali

Recensioni nel medio lungo termine?

Mi rivolgo a chi ha segnalato reazioni avverse nel lungo periodo (oltre i 10 giorni). Potete dare un riscontro aggiornato, se i vostri sintomi sono un po’ migliorati e dopo quanto tempo?
Giusto per confortare un po’ chi sta male da tempo e si chiede se mai finirà questa sensazione.

Malattia trattata
Reazioni avverse vaccino covid 19.

Booster Moderna

Ho effettuato la terza dose con Moderna il 17 gennaio 2022, dopo aver fatto le prime due con Astrazeneca.
Primi due giorni con febbre a 38 e mezzo, dolori muscolari e tosse secca insistente. Ad oggi ancora febbre a 37.4, mal di gola e tanta tosse... Non riesco a stare in piedi per il malessere generale che non accenna a migliorare.

Booster Moderna

Prima dose Pfizer tutto ok, solo male al braccio.
Dopo la seconda dose a Luglio, un incubo. Ho iniziato ad avere tantissimi problemi (non voglio dare la colpa al vaccino, forse sono una coincidenza), tra cui herpes alla bocca recidivo in 4 mesi circa 3 volte, problemi intestinali, infiammazione delle ghiandole salivari e mi hanno dovuta operare ( anche in questo caso hanno detto che il problema era già presente da prima, quindi voglio crederci). Purtroppo non è finita, a riposo mentre lavoravo al computer, improvvisamente battito cardiaco accelerato fino a 182 bpm, vertigini e difficoltà a parlare. Quindi sono dovuta andare in PS. Tutte le analisi e i test fatti erano ok. Vado in palestra, sono abbastanza allenata, quindi molto strano.
Booster Moderna fatto il 10 Gennaio 2022 e grazie a Dio, per ora, solo male alla gamba sinistra (perché?!) ancora presente, come se mi avessero dato una ginocchiata sulla coscia. Credo nella scienza, ma spero di non dover fare altre punture perché inizio a c**** addosso. Finalmente mi sentivo di nuovo in forma... In ogni caso non c’è altra via di uscita, bisogna farlo e bisogna anche portare a casa lo stipendio.
Efficacia: ho messo il massimo perché ad oggi per fortuna, non ho contratto il Covid-19.
Buon vaccino a tutti.

Vaccino anti Covid-19.

Assenza di effetti collaterali

Terza dose Moderna terribile!

Io ho fatto prima e seconda dose con Pfizer. Con la prima dose solo dolore al braccio; con la seconda ho avuto mal di testa, dolori e svenimenti passati in un giorno. Solo il dolore e gonfiore al braccio sono rimasti per circa una settimana.
Ma la terza dose del vaccino Moderna fatta il 15 dicembre 2021 è stata micidiale. La nottata più brutta della mia vita: sembrava mi dilaniassero dal dolore che avevo ovunque + nausea. L'indomani ho cominciato a stare meglio, ma il braccio mi ha fatto male per circa 10 giorni. Quello che mi preoccupa sono le emicranie, sempre più frequenti, che io lego al vaccino, e quella sensazione di sentirsi perennemente sconnessi che ho letto in un altro commento.

Terza dose Moderna

Dopo aver fatto 2 dosi Pfizer (senza effetti collaterali, solo un po' di dolore al braccio), il giorno 16 gennaio la 3° dose Moderna.
Il primo giorno non ho avuto sintomi, il terzo dolore ascellare, tachicardia leggera ma fastidiose, spossatezza, gola sempre secca e disidratazione, nausea e brividi di freddo.
Io mai più Moderna.

Vaccino anti COVID-19.

Moderna 3° dose

Due giorni fa ho fatto la terza dose di Moderna. Mezza fiala ho pensato, stavolta andrà meglio. Dopo 12-14 ore tranquille é iniziata la febbre alta.. poi il dolore alla testa, brividi fortissimi, nausea e debolezza. La febbre ha cominciato ad abbassarsi dopo quasi 48 ore, alla quarta tachipirina. Anche per le prime due dosi stessa storia.

3° dose Moderna

Il 18 gennaio ho fatto la terza dose di Moderna dopo due dosi Pfizer. Non sono mai stata così male come con questa ultima dose.
Il primo giorno solo dolore al braccio e mal di testa; dal secondo giorno brividi di freddo da non riuscire a scaldarmi e febbre a 38.5 che sale e scende. Presa tachipitina 1000. Senso di spossatezza e dolori articolari e muscolari e un mal di schiena indescrivibile.
Mai piú.

Due dosi Moderna

Ho fatto i due vaccini con Moderna, a febbraio dovrò per forza fare il terzo per poter lavorare, ma spero solo che non mi senta come l'ultima dose fatta ad agosto. Ad oggi 20-01-2022 ancora ho capogiri con fitte dietro l'occhio. Sto spendendo un patrimonio in visite senza cavarne nulla. Da 3 mesi inoltre sento un click nel mio orecchio sinistro quando cammino o annuisco e lo percepiscono anche gli altri, e quindi vai di osteopata, senza risultati.
Erano 15 anni che non mi ammalavo, ora mi sento come un 80enne. Preciso che sono un atleta agonista, fisicamente sono sempre stato al top, ma da quando mi sono vaccinato ho dimezzato le mie prestazioni.

3a dose MODERNA

1a e 2a dose Pfizer e 3a dose di Moderna.
Pensavo di stare molto meglio. Sono una persona che generalmente sente la febbre solo quando arriva almeno a 38, con Moderna ho iniziato ad avere subito dolori articolari (quelli tipici dell’influenza) e una lieve febbre a 37.3, ma che accusavo come una febbre a 39. È salita fino a 37.8 è scesa poi con una semplice Tachipirina. Mi ha lasciato un malessere durato un paio di giorni, per il resto tipico dolore al braccio con tutte e 3 le dosi, solo che con le prime due dosi di Pfizer non avevo accusato alcun effetto collaterale.

Vaccino Anti Covid.

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna (dopo 2 dosi Pfizer)

Faccio la terza dose di Moderna il 6 gennaio. Dopo qualche ora ho subito dolori alle ossa e muscolari, debolezza, qualche linea di febbre, mal di testa sordo e dolore al braccio (come per le due dosi precedenti di Pfizer). Oggi, dopo ben 3 tamponi negativi, sono andata dal medico per la persistenza dei sintomi sopra elencati: in più ho il fiato corto che mi provoca affanno con annessa astenia, ritardo del ciclo, una spossatezza devastante e febbre che oscilla tra 37-37.3- 36.9- 37.

Vaccino Anti Covid.
« 1 2 3 4 5 6 7 ... »