Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 3 4 5 6 7 8 ... »

Ansia e panico

Sono una ragazza di quasi 24 anni. Ho fatto due dosi di Moderna, l'ultima a fine agosto. A lavoro sentivo affaticamento e tachicardia, poi sembrava esser passato. Il 20 settembre sono andata in pronto soccorso pensando di avere un infarto perché continuavo a sentire tachicardia, ad avere tremori e crampi alla pancia: mi è stato diagnosticato un disturbo da panico. A mie spese, dopo molte costose visite, sono andata da una psicologa... ho alti e bassi... Ad oggi ho ancora SEMPRE la paura OGNI GIORNO che mi venga un attacco e infatti ogni tanto mi vengono. Non mi sento di fare la terza dose, nemmeno con Pfizer, ma per lavorare ormai ci obbligheranno.
Qualcuno nelle mie stesse condizioni? SONO DISPERATA, VOGLIO SOLO RIAVERE LA MIA SERENITÀ, NON RIESCO PIÙ A VIVERE NELLA PAURA COSTANTE, SONO STANCA!!!

3° dose Moderna

Dopo 2 dosi Pfizer, giovedì 13 gennaio faccio booster Moderna.
Con le prima dose Pfizer avevo avuto un rialzo di temperatura dopo 12 ore. Con la seconda, sempre a distanza di 12 ore, febbre e spossatezza, e al 3° giorno mi sono svegliata con nausea e sudori freddi.
Dopo booster Moderna, a 12 ore di distanza, febbre che scendeva solo con tachipirina 1000; non ho chiuso occhio alla notte, poi dolori forti alle ossa, soprattutto a fianchi e bassa schiena. Febbre 2 giorni e la seconda notte mi sono svegliata con vomito e sangue dal naso. A distanza di una settimana ho ancora dolori ai fianchi. Qualche sera fa, dopo essere stata sdraiata, mi sono alzata e avevo la sensazione come se le anche andassero per loro conto, con fatica a deambulare. Sinceramente, a questo punto, non so se riferire al mio medico.

Vaccinazione anti Covid-19.

Tutta da ridere

Prime 2 dosi Pfizer, linfonodi gonfi, mal di testa e stanchezza. Curioso un crollo di pressione al centro vaccinale con la seconda dose, passato in 5 minuti.
Booster con Moderna, che sembrava innocuo il primo giorno: oggi, dopo 36 ore, sono a pezzi e ho la nausea. Speriamo che domani migliori, prendiamola con leggerezza sennò è da spararsi.

Mai sentito così…

Dopo 12 ore sono iniziati i dolori articolari, poi la febbre a 38 e un mal di testa pazzesco. Alla sera ho pensato bene di prendere una Tachipirina almeno per dormire (non riuscivo a girarmi, specie sul lato dell’iniezione).
Al mattino seguente stessa storia, affievolitasi nel corso della giornata dopo una seconda Tachipirina.
Al terzo giorno pian piano si torna alla normalità.
È tutto normale? La coscienza mi spinge a dire di sì, ma non ne sono propriamente convinto.

Anti Sars-covid-19.

Mai più Moderna

Ho fatto i 3 vaccini Moderna. Mai più. Se devo stare così male per un vaccino, tanto vale prendere il Covid. Almeno stai male per un motivo.
Il primo, dormivo tanto.
Il secondo, febbre a 38, brividi, mal di testa per 24 ore.
Il terzo? Incubo. Ieri alle 22.00 ho iniziato a stare male. Poi febbre a 39.5. Nausea, perdita dell'equilibrio, salivazione a zero (devo bere in continuazione), braccio fuori uso, crampi alla pancia, stanchezza da paura. Oggi la febbre varia dal 37.5 al 38, mai scesa. Sono ancora a letto. Pressione molto bassa, quasi da cadere in terra tragitto letto- bagno.
Che senso ha tutto ciò? Sono stata più male io per il vaccino, che mio figlio per il Covid...

Mal di gola

Ho fatto la terza dose Moderna il 25 dicembre e dal giorno dopo ho iniziato ad avere prurito alla gola, tossetta, mal di gola più forte. Dopo 5 giorni di spray Oki, la dottoressa mi prescrive antibiotico per 5 giorni. Sembravo guarita, ma dopo qualche giorno ho nuovamente un leggero mal di gola. Parlare con il medico di famiglia poi è complicato, mi ha prescritto il cortisone e una visita neurologica. Il cortisone non vorrei prenderlo prima di andare alla visita neurologica, che farò tra qualche settimana.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

1° e 2° dose Moderna

Fatta 1° e 2° dose Moderna.
1° dose: classici sintomi influenzali + braccio molto dolorante; ho continuato per ben 20 giorni a star male, mi sentivo "disconnessa", un mal di testa incredibile e un senso di fastidio alla luce, occhi super doloranti, sensi di nausea pesanti, stanchezza e dolori in tutto il corpo.
2° dose: uguale alla 1° dose, in aggiunta febbre alta a 39 e strani attacchi di tosse (il braccio meno dolorante rispetto alla 1° dose).
Ad oggi, a distanza di 2 mesi e mezzo, spesso ho ancora forti mal di testa, a volte così acuti da star a letto al buio; in aggiunta ho ancora questi strani attacchi di tosse. I sensi di nausea per fortuna sembrano migliorati.

Mai più

Ho fatto il vaccino il 15 gennaio e dopo cinque giorni avverto ancora intensi brividi ed effetti collaterali quali spossatezza, inappetenza e dolori.. è mai possibile?? Qualcuno sa cosa potrei prendere?

Prima e seconda

A dicembre ho fatto la prima dose con Moderna: solo dolore al braccio per un paio di giorni e nient'altro.
Ieri mattina alle 8.30 fatta la seconda dose ed alle 11.00 mi è iniziata una forte nausea e mal di testa. Ieri sera mi è salita la febbre a 39 che non si abbassava neanche con tachipirina 1000... Una notte infernale mai passata in vita mia! Fino a stamattina non e' scesa neanche un poco. Poi raffreddore, tosse, vomito. Aiuto, spero passi prestissimo!

Vaccino Moderna 3° dose

Mai più Moderna!
Prime due dosi Pfizer tutto okay, non ho avuto nulla!
Domenica 16 gennaio faccio il vaccino, ho avuto mal di testa già dal giorno stesso, due giorni dopo mal di testa che continua e febbre alta, con brividi di freddo e vampate di calore.
Oggi è giovedì 20-01-22 ed ancora ho febbre e mal di testa!
Mai più farò il Moderna!

Vaccino anti COVID.

Mai più

Ho dovuto mettere 1 perché un voto più basso non si può dare. Ho fatto la prima dose di Pfizer ed è andato tutto bene, a parte un dolore al braccio più che sopportabile; poi ho fatto la seconda dose di Pfizer e ho avuto il sito dell'iniezione ingrossato come un palla da tennis, più la febbre e correlati sintomi febbrili per qualche ora, che ho gestito benissimo. Quindi tutto sommato mi sono trovata più che bene con Pfizer, e lo rifarei altre mille volte.

Adesso sono al terzo giorno dopo aver fatto la terza dose di Moderna, costretta a lavorare in smartworking, e sto malissimo. Il dottore dice di prendere la tachipirina, ma non risolve il problema. Ho i sintomi febbrili come se avessi la febbre a 42, tutte le mie ossa - ogni osso del corpo - mi sembra frantumato, faccio fatica a mettere un piede davanti all'altro e neanche ci provo a camminare più di tanto, vomito presente, mal di testa atroce e diffuso in tutta la testa, non riesco a muovermi, non riesco a pensare, alterno brividi di freddo insostenibili nonostante io abbia la coperta elettrice, la borsa calda, piumoni e plaid, a vampate di calore. Non è normale dopo 3 giorni stare ancora così!!! Ho trent'anni, e già ho i miei problemi a cui pensare! Ho una grave forma di anemia, e in più mi fate tutto questo?

Effetti collaterali Moderna

Sono una paziente fragile, con più patologie autoimmuni. Ciononostante, il medico del centro vaccinale ha deciso per il booster Moderna, dopo due Pfizer ben tollerati, ma ad oggi non disponibile. Ho fatto il Moderna il 18 gennaio alle 17.00, alle 21.00 ho cominciato ad avere forte dolore al braccio e alle 4.00 del mattino del 19 gennaio forti brividi e rialzo termico fino a un picco di 39°. Mi sento le ossa rotte, la testa mi scoppia. Appartengo, per età e categoria professionale, alla fascia obbligata alla vaccinazione, ma vorrei poter almeno scegliere quale vaccino fare. Spero non arriveremo alla quarta dose.

Mai più Moderna

Dopo 2 dosi di Pfizer senza effetti collaterali, mi è toccato fare la terza con Moderna.
Il giorno dopo la vaccinazione, fortissimo mal di testa e nausea (non ne soffro mai), linfonodi ascellari gonfissimi, febbre, malessere in tutto il corpo. Sono andata avanti così quasi una settimana. Sembrava tutto passato, quando dopo 10 giorni sono svenuta, è ritornata la nausea , mal di testa, e per qualche secondo non ho sentito più le mani, seguito poi da formicolio alle mani per mezza giornata. Ora sono in pronto soccorso, seguendo il consiglio del medico di base. Una quarta dose la lascio a chi pensa che il vaccino sia come un integratore alimentare.

Moderna 1° dose

Ho fatto la prima dose di vaccino anticovid con Moderna, il 5 gennaio 2022.
Ho avuto un fastidioso dolore al braccio e ancora oggi ho delle scosse in tutto il torace e al seno, mai avute prima.
Spero sia una cosa che passi presto.
Qualcuno ha avuto queste scosse?

Vaccino anti covid-19.

Dose booster Moderna

Dopo le prime due dosi con Pfizer, il 17 gennaio ho fatto la terza e mi è stata somministrata Moderna.
L'indomani mattina ho accusato un forte dolore alla schiena, specialmente a sinistra, che ancora perdura.

Booster moderna

Ho effettuato il booster con Moderna domenica, dopo due dosi Pfizer. La prima non l'avevo quasi sentita, la seconda mi aveva dato un giorno e mezzo di sintomi influenzali con febbre e dolori articolari. Moderna è completamente diverso. La notte ho iniziato ad avvertire forti brividi come di ghiaccio nelle ossa, bruciore di stomaco e nausea, e lieve rialzo febbrile. Il giorno dopo rimasta a letto con tutti i sintomi di forte influenza, compresa una strana tosse; ieri mi sono rimessa in piedi ma con un affaticamento mai provato prima, peggiorato oggi dall'arrivo del ciclo mestruale (che comunque attendevo). Sono in fase di trasloco e non riesco a fare nulla, sono totalmente fuori gioco. A giudicare dagli altri commenti, mi sta andando anche troppo bene. Mai più Moderna, e non farò una quarta dose.

Vaccino anti covid.

Terza dose Moderna

Due dosi Pzifer nessun effetto collaterale.
17 gennaio 2022 terza dose con Moderna, mai più.. non sono mai stata così male. Prime 24 ore tutto bene, a parte dolore al braccio e la notte qualche vampate di calore. Ieri sera verso le 18.00 inizio a stare malissimo: brividi, rossore al viso, vampate di calore alternate a momenti di freddo, dolori e crampi alla pancia e una nausea fortissima. Due ore da incubo in cui credevo di avere il Covid. Fatto un tampone casalingo, ma negativo. Mi metto quindi a letto con una Tachipirina 1000, ho dormito tutta la notte ma ho una spossatezza incredibile. Praticamente non ho le forze per stare i piedi.. Se dovessero farmi una 4° dose, mai più Moderna.

Booster moderna

Fatta 3° dose il 15-01-2022. Con le prime 2 Pfizer nessun problema. Mai avuto febbre con nessuna delle 3. Solo con Moderna sento però più stanchezza rispetto ad altre volte. Unico effetto collaterale rilevante, difficoltà a dormire. Il resto tutto ok.

Assenza di effetti collaterali

Booster Moderna, effetti collaterali in corso

Dopo due Pfizer (nessun effetto collaterale rilevante a parte dolore al braccio per qualche ora), ho fatto il Booster Moderna il giorno 6 gennaio. Primi giorni sintomi influenzuali, mal di testa, brividi, nausea, spossatezza e dolori diffusi. A distanza di 13 giorni ancora dolori diffusi che si alternano (spalle, schiena, collo, gambe, piedi e petto) mal di testa che non mi dà tregua, spossatezza come se avessi uno stato influenzuale. Ho fatto tre test Covid, tutti negativi; il medico mi ha detto di prendere solo tachipirina mattina e sera. Sono preoccupata, per i dolori e il mal di testa continuo. Sicuramente è l'ultimo vaccino che faccio e spero che passi tutto, 13 giorni non è mica normale!!!

Effetti collaterali 3° dose Moderna

Due dosi Pfizer, nessun problema.
Booster 3° dose Moderna: dopo 24 ore profondo senso di prostrazione fisica, dolori articolari. Ho votato "3" per l'efficacia perchè non ho alcun modo di misurarla...

Malattia trattata
Profilassi vaccinale anti-Covid 19.

Booster Moderna mi ha distrutta

Ho ricevuto il booster Moderna venerdì 14 gennaio e da allora non mi sono più ripresa: sono ko! Non mi sembra di essere più nemmeno io. Le prime due dosi sono state di Pfizer, le ho tollerate bene. Invece ora sto malissimo e non riesco a riprendermi. Ho dolori e mal di testa, stanchezza, fatico a stare in piedi, nausea che va e viene, gonfiore zona trapezio e malessere molto forte. Mi sembra di essere stata picchiata, di aver ricevuto un veleno... Io sono pro- vax, ma Moderna mai più.
Spero di migliorare, perché mi sento proprio male...

Malattia trattata
Vaccino anti Covid 19- booster.

Richiamo con Moderna

Eseguito booster con Moderna dopo il ciclo primario con due dosi di Astrazeneca. Questa volta ho accusato più dolori, sia al braccio che testa e tutto il corpo, ho avuto febbre il giorno dopo l'inoculazione. A distanza di giorni mi sento ancora fiacco e con un po' di raffreddore. Lo ritengo più forte dell'altro vaccino (ed essendo un richiamo è stata fatta almeno mezza dose...).

1° dose Moderna

Giovedì 13/01/2022 ho fatto la prima dose Moderna. Inizialmente poco dolore al braccio, che poi si è intensificato il secondo giorno, ma niente febbre, solo malessere e un po' di ansia...
Sabato sera mi comincia un dolore alla gola con bruciore, qualche fitta sul fianco; l'indomani (domenica) pesantezza agli occhi e mal di testa con febbre che si manteneva tra i 37.4- 37- 37.3, poi scendeva a 36.5, poi di nuovo a 37 per due giorni fino ad oggi martedì 18 gennaio: misurata la febbre, ed era a 37, mentre stamattina sotto i 36.5 - ed in più stamattina mi sono svegliato con forte dolore alle scapole come se una camion mi fosse salito addosso, roba da non credere...
Ho preso un Oki e il mal di testa sembra alleggeritosi. Stavo bene e ora mi sento tutti gli acciacchi! Ho fatto il tampone ieri per sicurezza, negativo. Lo ripeterò venerdì, non so che dire...

Vaccino Moderna 1° dose

Io ho fatto il vaccino Moderna come prima dose. Il medico me l'ha fatto fare pur essendo allergica alle penicilline. Dopo 2 ore dolore molto intenso al braccio, durato 10 giorni, e macchie rosse che comparivano e svanivano dall'addome fino alle braccia. La cosa più importante è stata la sensazione come di anestesia alla bocca, labbra e lingua, al punto da perderne la sensibilità e la capacità di muoverle.
Avevo avuto il Covid avuto 1 anno fa e non mi aveva dato sintomi, perchè poi firmare un consenso per inocularmi una cosa che fa stare così male?? Più che proteggere, stravolge il sistema?

Seconda dose Moderna

Mi sono sottoposta alla seconda dose antiCovid con vaccino Moderna ieri mattina. Sono trascorse poco più di 24 ore e devo dire che al momento sto bene, solo brividi e leggero rialzo della temperatura questa notte; dolore al braccio presente ma sopportabilissimo.
Ho ricevuto la prima dose dello stesso farmaco il 10 dicembre, in quel caso solo braccio dolorante.

Moderna mai più

Ho fatto 2 dosi con Moderna. La prima a dicembre senza particolari problemi, solo dolore al braccio per 2 giorni.
La seconda fatta il 15 gennaio 2022... e sto ancora male!
Iniezione fatta a mezzogiorno, tutto ok fino a sera quando ha iniziato a farmi male il braccio e avvertivo un po' di stanchezza. La notte faticavo ad addormentarvi, poi improvvisamente verso le 1:00 ho iniziato ad avere brividi fortissimi di freddo, dolori alle gambe e sensazione di febbre alta (erano almeno 10 anni che non facevo un'influenza!).
La mattina seguente ero uno straccio: ossa rotte, mal di testa e febbre a 38 mai scesa.
Lunedì per fortuna niente febbre, ma dolore ai linfonodi dell'ascella sinistra e stanchezza
Oggi grande stanchezza e bruciore di stomaco... Quando finirà???

Terza dose Moderna

Dopo due dosi Pfizer, nella mia regione la dose booster da settimane viene somministrata solo con Moderna... Preciso che con le prime due dosi avevo già avuto i miei problemi di salute (e sottopeso correlato), però Moderna mi ha dato effetti collaterali del tutto nuovi rispetto al Pfizer, quali febbre alta, mal di stomaco, mal di testa forte, dolori e mal di schiena che fatico a smaltire. Comunque sono contenta di averla fatta, spero davvero che il sacrificio serva.
Il mio consiglio? se potete riposate, è l'unica cosa.

Terza dose Moderna

Dopo la terza dose di Moderna, dopo due Pfizer: mia madre anziana fragile con ictus pregresso, dopo 3 giorni non cammina più ed è molto debole, confusa, ha problemi di respirazione. È ora che i giornali scrivano in prima pagina queste notizie, non è possibile essere sottoposti obbligatoriamente a una sperimentazione. Spero che nei prossimi giorni migliori, ma sto perdendo le speranze.
Il medico di base in tutto questo non sa cosa fare e se ne lava le mani.

BOOSTER MODERNA

1°Dose - Pzifer: nessun effetto collaterale, se non un po' di stanchezza e dolore al braccio per poche ore.
2°Dose - Pzifer: sonnolenza (gestibilissima), sete aumentata, dolore al braccio per c.a. 48 ore.

E arriviamo alla 3° dose MODERNA - accettata perché era prossima la scadenza dei 6 mesi e Pfizer è introvabile in tutto il Lazio.
Il giorno dell'inoculazione (ore 09.30 di sabato), nessun grosso problema: dolore al braccio più forte, spossatezza.
Al passare delle 24 ore iniziano i problemi: mal di testa continuo, sensazione di febbre altissima, brividi, impossibilità nel fare qualunque attività (spossatezza severa).
Arriviamo a lunedì: ancora dolore al braccio, linfonodi ascellari ingrossati, mal di testa persistente, leggero raffreddore. E poi la sera: dolore fortissimo agli arti, in particolar modo alle gambe.
Siamo a martedì: i dolori ossei persistono in maniera continuativa, non posso prendere antinfiammatori, quindi me li tengo nella speranza che passino in fretta.

Malattia trattata
Vaccino Anti-Covid19 - dose Booster.

Terza Moderna dopo due Astrazeneca

Ho fatto la terza dose con vaccino Moderna, dopo le prime due con Astrazeneca.
A distanza di cinque giorni dalla terza dose ho notato stamattina un persistente problema al cuore per tutta la giornata. Si percepisce come un fischio nel momento delle contrazioni cardiache, per il resto sembra andare tutto bene. Non ho febbre, nè tosse nè altri sintomi.
Nelle due dosi precedenti non avevo manifestato alcun sintomo negativo. Non ho mai avuto problemi di cuore, pertanto chiedo se, quando riscontrato, sia da incolpare alla somministrazione del vaccino Moderna.

Effetti collaterali comuni

Prima dose Pfizer: dopo circa 12 ore, stato di sonnolenza e malessere generale, dolori muscolari, assenza di febbre, per un paio di giorni.
Seconda dose Pfizer: stessi effetti collaterali ma molto più leggeri e sopportabili durati due giorni.
Terza dose Moderna: uno stato di stanchezza generale, sensazione di ansia e dolori muscolari, rialzo modesto di temperatura (37.2°), il tutto durato un giorno.
In 8 mesi e 3 dosi ho notato un peggioramento di dolori muscolari e tachicardia (che già avevo) oltre alla stanchezza.

Vaccino Anti-Covid.

Moderna mai più

Domenica 16 gennaio fatta terza dose di Moderna dopo due Pfizer. I primi due vaccini sono proseguiti con una sintomatologia molto blanda. Dolore al braccio per qualche giorno e un po' di stanchezza. Ma la terza dose mi sta stendendo. Oggi (il giorno dopo) ho dolori dappertutto e mal di testa. Questa notte brividi di febbre come non ricordo di averne mai avuto e febbre a 39... dopo aver preso paracetamolo 1000!
Moderna mai più. Neppure con il Covid la febbre mi era salita sopra i 39...

Anticovid terza dose.

Strani dolori dopo 1° dose

Dopo prima dose Moderna, strani dolori nel petto. Improvvisa fame d'aria e nodo in gola. Non sono ansiosa. Lo divento dopo sinceramente. Chi come me?

3° dose Moderna

Terza dose Moderna fatta ieri.
Dopo 8 ore, febbre a 39, picchi anche a 39.5, nausea, mal di testa assurdo, male alle ossa, brividi, la Tachipirina come se prendessi acqua: nulla.
Non accenna a diminuire nulla, sempre peggio!
Ci rifletterò molto se rifare Moderna.. con le prime due dosi di Pfizer non era successo nulla.

Vaccino Moderna 3a dose

Dopo aver fatto le prime 2 dosi con Pfizer, ho fatto la 3° dose con Moderna. Ho assunto il paracetamolo prima e dopo. Dopo 24 ore una grande stanchezza, sonnolenza e stato influenzale diffuso.
Spero che passi presto, perché non riesco a concentrarmi e a tenere gli occhi aperti!
Speriamo che questo sforzo del sistema immunitario serva davvero a qualcosa!
Comincio a dubitare sull’efficacia dei vaccini, visto che intorno a me molte persone vaccinate si sono ammalate di Covid!
Fa paura questo virus..
Ma proteggere chi é piú fragile é la priorità e al momento abbiamo solo i vaccini a disposizione.

Booster Moderna

Dopo due dosi con Astrazeneca, fatte all'inizio della campagna vaccinale, che mi avevano provocato vari problemi, mi è toccato Moderna come booster. Esperienza tremenda! Fatto lunedì scorso alle 10.00, nel pomeriggio mal di testa forte e nausea, martedì seguente febbre a 39 che non scendeva granchè nonostante la tachipirina, nausea continua, brividi e ancora mal di testa forte; da mercoledì fino al venerdì ancora nausea, spossatezza e brividi occasionali. Quasi una settimana di effetti collaterali!

Prevenzione Covid.

1° e 2° dose Moderna, richiamo Pfizer

Prima dose Moderna il 16 maggio 2021, pochi problemi. Direi irrilevanti.
Seconda dose Moderna il 28 giugno 2022, inizia il primo effetto dopo 15 ore circa dall'iniezione, con febbre oltre 39 dolori vari in tutto il corpo, spossatezza mal di testa.
In quattro ore circa mi passa.
Dal giorno successivo per circa un mese di fila, dolori muscolari a braccia e gambe, poi soprattutto alle gambe; duravano da due ore a mezza giornata, poi costantemente si ripresentavano giornalmente.
Vampate di calore con sudorazione improvvisa spesso si presentavano nei 60-70 giorni successivi alla seconda dose.
Mal di testa frequenti, non particolarmente forti. Dal secondo mese i problemi si diradano come frequenza, sempre di più.
Dalle varie analisi di controllo (naturalmente a mio esclusivo costo) si evince una insufficienza renale moderata, non ascrivibile ad un preciso evento.
Fatta la terza (Pfizer) dose il 10 gennaio 2022, direi senza alcun effetto rilevabile, fortunatamente.

Vaccino SARSCoV2.

Prima dose Moderna

Prima dose di Moderna effettuata il 15/01/2022.
Da subito ho avvertito un dolore al braccio che è aumentato sempre più, specialmente il giorno successivo. La sera stessa brividi continui e febbre a 37.5 circa, con una sensazione di malessere generale. Dolore al collo e fitte in diverse parti del corpo. Il secondo giorno si sono aggiunti inappetenza e nausea.. Ora sono solamente al terzo giorno post vaccino e, nonostante la febbre si sia abbassata, mi sento ancora debole, ho fastidi allo stomaco e svarioni. Mi auguro che nei giorni a venire tornerò a stare completamente bene.

1° E 2° DOSE DI MODERNA

1° DOSE MODERNA: effetti quasi assenti, solo dolore al braccio in sede di puntura.
2° DOSE MODERNA: nelle 24 ore dopo la vaccinazione assenza di sintomi. Il secondo giorno iniziano i malesseri, prima articolari, poi febbre alta a 39 con tosse e forti dolori alla schiena zona lombare. Il tutto per 2-3 giorni.
Se potete scegliete Pfizer, dicono che sia più blando come vaccino.

Io mai più Moderna

Venerdì mattina effettuata terza dose dopo 2 dosi Pfizer. Dalla sera brividi e insonnia, la notte dopo brividi e 38 si febbre. Se anche la quarta dose sarà Moderna mi rifiuterò.

3° dose vaccino con Moderna

Il 15-1-2022 ho fatto la terza dose con il vaccino Moderna. Il mattino successivo avverto dolori muscolari, stanchezza generale, tremiti alle gambe, intontimento e mal di testa, febbre a 37.6°.
Oggi 17-1-2022 la febbre è a 37.3°.
Le due precedenti vaccinazioni, effettuate con il vaccino Pfizer, mi avevano dato solo un po' di stanchezza e malessere generale, che sono scomparsi dopo un giorno.

Booster Moderna devastante

La mattina del 03/01/2022, dopo poco più di 5 mesi dal ciclo Pfizer, mi iniettato Moderna.
Durante il giorno comincio a sentire caldo, sempre di più, fino alla notte in cui mi sento andare a fuoco, insonnia, dolore al braccio fortissimo, una notte terribile.
04/01/2022 febbre alta fino a 39, mal di testa (non ho mai mal di testa), spossatezza etc insomma uno straccio
05/01/2022 come il giorno precedente.
Dal 06/01/2022 ad oggi 17/01/2022 tosse, mal di gola, raffreddore forte, debolezza, percezione di calore, rossori sul viso..
Spero di riprendermi al più presto.
Non consiglio a nessuno un booster di Moderna (avevo fatto Pfizer senza alcun effetto collaterale).
La 4° dose la lascio ai fan dei vaccini, io ho già dato..

3° dose con Moderna

Prime 2 dosi Pfizer, niente febbre, solo un minimo dolore al braccio ed un po' di stanchezza.
3° dose fatta il 13/01 con Moderna: 37 di febbre, leggero dolore al braccio, dolori muscolari diffusi e tanto, troppo mal di testa che ad oggi ancora mi devasta. Non avevo questo mal di testa così forte da anni.

Booster Moderna

Dopo due Pfizer, terza dose dopo 5 mesi.
La sera stessa un leggero dolorino al braccio, meno del Pfizer. La mattina dopo un disastro: febbre a 38.7 che stende a letto. Mal di testa importante. Il giorno seguente febbricola a 37.1 fastidiosa che invalida, con un leggero malessere (mal di testa leggero presente). Il giorno seguente ancora, febbre sparita, ma insiste un mal di testa subdolo che rinforza quando tossisco, rido, o se faccio leggeri sforzi quotidiani come calarsi o alzarsi. Il dolore al braccio è sicuramente il male minore. Non lo rifarei.
Con Pfizer prima e seconda dose nulla di clinicamente rilevante, a parte un leggero dolore al braccio.

Terza dose Moderna

Ho fatto la terza dose di Moderna dopo le prime due dosi di Pfizer. La vaccinazione è avvenuta a metà pomeriggio; la sera verso le 23.00 ho cominciato ad avere dei forti brividi di freddo e un gran mal di testa. La notte non ho dormito, e il mattino seguente avevo 39.3 di febbre con un insopportabile dolore alla schiena e alle ossa. Adesso sono ancora a letto con la febbre che va e viene.

ANTI COVID-19.
« 1 ... 3 4 5 6 7 8 ... »