Vaccino Moderna

2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 5 6 7 8 9 10 ... »

Seconda dose Moderna

Seconda dose fatta il giorno 08.01.2022 e sto ancora malissimo. Dolori allucinanti alle ossa, febbre a 39, spossatezza, freddo, dolore al braccio e alla ascella con linfonodi ingrossati. La situazione migliora con la Tachipirina. Spero passi in fretta e mi auguro che la terza dose non sia peggiore di questa (con la prima dose non ho avuto nulla, solo lieve dolore al braccio).

Raffreddore insistente

Venerdì 7 gennaio 2022 ho fatto la terza dose con Moderna dopo 2 di Pfizer.
La stessa sera dolorino al braccio, ma già dalla mattina successiva mal di testa e spossatezza trasformate in febbre a 38.5 e dolori muscolari nel pomeriggio e per tutta la notte, tenuta a bada con Tachipirina 1000, con forte dolore al braccio e all'ascella.
Al terzo giorno la situazione inizia a migliorare, ma ad oggi ho dei persistenti sintomi influenzali con starnuti incessanti, brividi ad intermittenza (non di febbre) e rinite.
Ma davvero bisognerà fare la quarta dose?

Vaccino anti Covid.

Terza dose

I e II dose AstraZeneca senza effetti collaterali.
Booster Moderna con leggero indolenzimento del braccio per 24 ore.
Contatti (involontari) con positivi, senza contagio.

Booster Moderna

Dopo due dosi di Pfizer ben tollerate, ho fatto ieri la terza con Moderna. Sto da cani: il braccio quasi non lo muovo, ho tutti i sintomi influenzali, un gran mal di schiena e spossatezza. Direi che con il Moderna io ho chiuso.

Pessimo

Prima dose: febbre un giorno a 38.5; sonnolenza 4 giorni; mal di testa 2 giorni; braccio gonfio e dolorante 5 giorni, eruzione cutanea nella zona dell’inoculo 4 giorni, gambe pesanti.
Seconda dose: febbre un giorno a 38 e un giorno a 39, braccio gonfio e dolorante 5 giorni, mal di testa 2 giorni, braccio intorpidito per 2 giorni, sonnolenza e pesantezza di gambe per 4 giorni.

Due dosi Pfizer - terza Moderna

Ho fatto terza dose di Moderna il 3 gennaio 2022, su indicazione del medico dell'Hub vaccinale, dopo due dosi di Pfizer, in quanto il Pfizer stava finendo.
Mal di testa il giorno dopo, lieve/ lievissimo mal di testa, ma preoccupante, nei giorni successivi. La seconda dose era stata fatta esattamente 5 mesi prima.
Io ho chiuso di sicuro con Moderna, mi tengo la mia ignoranza, ma Pfizer non mi aveva dato alcun problema.
Spero che qualcuno mi tranquillizzi e che mi passi questa lieve nevralgia.

Due dosi con Moderna

Prima dose a Dicembre 2021, la seconda primi di Gennaio 2022, entrambe sul braccio destro per mia scelta, ed effettuate entrambe intorno alle 13.00. Voglio precisare,che è impossibile valutare l'efficacia, quello lo si vedrà nei mesi, ovviamente noi che l'abbiamo fatto speriamo che la copertura duri più possibile, ma nessuno può dirlo con certezza se non con il tempo e l'andamento.

Con la prima dose, innanzitutto la puntura mi ha fatto male cane già mentre mi veniva iniettata e ho pure sentito il liquido. Dopo pranzo, ho incominciato ad avvertire brividi di freddo, spossatezza e dolori alle gambe simili a quelli del ciclo. La notte, calori, insonnia e dolore fortissimo al braccio. Questo per due giorni, poi nei giorni successivi ho avuto un po' di diarrea, ma niente di esagerato, poi tutto tornato normale.
Con la seconda dose, situazione un po' diversa: nessun dolore al braccio, dopo pranzo, ho avvertito una forte sonnolenza, poi brividi di freddo e stanchezza. La notte, mi sveglio con il cervello in fiamme, e la temperatura corporea a 38°. Mai avuto in vita mia un mal di testa così strano, grazie a Dio è passato tutto con la tachipirina, la febbre è rimasta per 1 giorno, poi tutto passato.
La sonnolenza è rimasta, spero vada via al più presto.

Anti Sars-Cov-2.

Assenza di effetti collaterali

Prima e seconda dose Moderna: non è così leggero..

Prima dose il 7 dicembre 2021: dopo poche ore dolori alle gambe, freddo. La notte, dolore fortissimo al braccio, caldo e insonnia. L'indomani stavo bene.
Seconda dose il 4 gennaio: dopo pranzo sonnolenza, poi spossatezza, freddissimo. La notte mi sveglio con il cervello in fiamme, sensazione mai provata in vita mia, misurata la temperatura era 38° (ma credetemi se vi dico che quel cervello in fiamme non era dovuto alla temperatura), grazie a Dio abbassatasi con la tachipirina. L'indomani, tutto il giorno con febbre e dolore moderato al braccio.
Il giorno dopo stavo benissimo, persiste solo la sonnolenza verso le 18.00 di ogni pomeriggio, spero vada via.

Anti Sars-Cov-2.

2 Pfizer e booster Moderna

Fatta 3° dose sabato 8 gennaio, appena uscita dall'Hub mi è preso un formicolio al piede sinistro, ma ho dato la colpa all'ansia. Il giorno dopo forte dolore al braccio, al terzo giorno raffreddore e tosse abbastanza forte e temperatura che oscilla tra 37. e 37.3.
Avevo pensato di farmi il tampone, ma vedo che tanti hanno avuto gli stessi sintomi, in più ogni tanto ho dolori intercostali.
Il Pfizer non mi aveva dato noie, non capisco perché cambiare..

Prima dose Moderna

Dopo l’iniezione di Moderna, dolore al braccio per due giorni, mal di testa e forte mal di schiena. Ho dovuto prendere 4 antidolorifici per stare un po' meglio, ma dopo è comparso un dolore allucinante durante la notte nello stomaco. A distanza di 10 giorni eruzione cutanea in sede iniezione con rossore, prurito e indurimento del braccio!!

Oddio Moderna

Prima dose il 29 dicembre 2021. Avvertita leggera nausea, brividi, sensazione di gambe fredde, disturbi di sonno la prima notte.
Secondo giorno, dolori muscolari e stanchezza, sintomi influenzali senza febbre.
Terzo giorno, bruciori allo stomaco, che a tutt'oggi permangono (10 gennaio 2022).
Pentita e preoccupata!! Fatta segnalazione a Vigifarmaco.

Vaccino anti covid 19.

Booster pesante

La seconda dose Pfizer mi aveva già dato febbre alta per 1 giorno e malesseri per una settimana.
Il booster Moderna mi ha messo KO, fatto dopo 5 mesi dalla seconda dose Pfizer.
1° giorno: febbre a 39.5 mai avuta così alta.
Vomito, nausea, vertigini.
Preso paracetamolo ogni 4-5 ore.
2° giorno: febbre a 38.5.
Leggera tosse che viene solo respirando a fondo.
Leggero dolore localizzato nel petto a sinistra.
Vertigini.
Dolori vari.
3° giorno: febbre massimo a 37.
Condizioni in miglioramento, rimane tosse fastidiosa e saltuario dolore al petto.
Preso mucolitico consigliato dal medico di base + monitoraggio saturazione sangue.
Tutto nella norma? Sì, può capitare mi dicono i medici.
Ora alla fine del terzo giorno sto discretamente, ma non ancora in grado di tornare al lavoro.
Paracetamolo ogni 8 ore.

Malattia trattata
Moderna booster per prevenzione Covid-19.

Terza dose moderna dopo prime 2 Pfizer

Ho fatto la terza dose (booster) di Moderna.
I medici dell'hub vaccinale mi hanno tranquillizzato dicendomi che tra i due (Pfizer o Moderna) non ci sono differenze.
Pertanto, ho deciso di fare la terza dose con il vaccino a disposizione quel giorno, ovvero Moderna.
Fatto sta che con le prime 2 di Pfizer ho avuto soltanto un leggero dolore al braccio nel punto della puntura.
Mentre con la terza dose di Moderna ho avuto 39 di febbre per 2 giorni e il mal di testa che continua a esserci dopo la febbre.

Moderna 3° dose

Ho fatto le prime due dosi di PFIZER e giusto con la seconda ho avuto un po' di febbre, durata solo 1 giorno, e il solito indolenzimento al braccio.
Il 5 gennaio sera, per mancanza di PFIZER, ho fatto 3° dose con MODERNA.
Niente febbre, ma tanta debolezza, giramenti di testa, vampate di calore e dolore ai polpacci che ad oggi persistono. Tanta spossatezza che non riesce a passare. Molto meglio PFIZER.

1° dose in neo mamma in allattamento

Sono una neo mamma in allattamento ed il 29 dicembre ho fatto la prima dose di vaccino, il Moderna.
Ho avuto da quasi subito dolore al braccio e la sera già decimi di febbre. Il giorno successivo ho dolori muscolari, mal di testa, affanno, stanchezza, dolore al braccio e febbre a 38.5; la situazione migliora con l'effetto di tachipirina.
Nell'arco di 10 giorni però ho avuto due casi di pressione alta, 160-110 con frequenza cardiaca 107 (specifico che nella mia vita ho sempre avuto una pressione tendenzialmente bassa, sono una ragazza di normopeso che prima della gravidanza si allenava regolarmente). Fatto sta che ieri sono dovuta correre in ospedale perché, oltre al picco di pressione alta, avevo senso di vomito ed irrigidimento di nervi.
Al pronto soccorso mi hanno fatto un elettrocardiogramma ed esami del sangue, che non hanno evidenziato assolutamente nulla.
Nel frattempo la pressione era scesa a 140-85 con 80 battiti dicendomi fosse normale perché ero spaventata.
Ho fatto presente di aver fatto il vaccino 10 giorni prima, ma non si sono mai sbilanciati sul fatto che potesse esserci una correlazione anzi, mi hanno "dimesso" dicendomi di aver avuto un attacco d'ansia...
Oggi, continuano a persistere affanno, stanchezza e la pressione è altina per i miei standard; farò approfondimenti anche con il cardiologo, sperando di venirne a capo!
Non sono mai stata contraria ai vaccini, ma guarda caso prima di questa dose non si erano mai verificati casi simili!
IO MAI PIÙ.

Booster Moderna

Ho fatto la terza dose il 31/12/2021 con Moderna, dopo due Pfizer.
Il giorno seguente febbre fino a 38.8 che subito faticava a scendere anche con Tachipirina 1000, dolore alle ossa, mal di testa forte, leggera tosse; in serata miglioramento e il giorno dopo sparito tutto.
Anche il dolore al braccio nella zona di inoculazione è durato 2 giorni.

Vaccinazione anti Covid.

3° dose Moderna

Dopo 2 dosi Pfizer, con la seconda dose febbre a 38 e dolori muscolari, sembrava che mi fosse salito un treno addosso.. Fatta 3° dose Moderna il 7 Gennaio, la sera stessa dolore al braccio fortissimo (la prima e seconda dose non avevano fatto così male al braccio), febbre alta a 38.5 persistente fino al giorno successivo, brividi di freddo, dolore allucinante dappertutto. Nel punto dell'iniezione avevo ed ho tutt'ora un bozzo allucinante tanto da non poter alzare il braccio!!! Mal di schiena a distanza di 2 giorni e molta, molta stanchezza!!! Spero non ci sia una 4° dose, perché penso che alla quarta stirerò!!!

Vaccinazione anti Covid.

3° dose Moderna

Fatta ieri alle 16:10 la 3° dose Moderna dopo 2 Pfizer. Con la 2° ero stata malissimo da finire al PS.
Con questa 3° dose, febbre che varia dai 38 ai 39 e non scende nonostante paracetamolo da 1000, scende ma poi risale.. Dolore leggero al braccio ma anche all'ascella, tra l'altro gonfia ma dicono in giro che sia uno dei sintomi e che il sistema immunitario stia reagendo, speriamo.. Dolori in tutto il corpo, brividi da paura e leggero mal di testa.
Spero di riprendermi presto, sono stanca di tutta questa situazione.

Moderna tre dosi

Tre dosi con Moderna che in ambito clinico mi dicono essere il migliore. La prima in aprile non mi ha fatto nulla, se non un lieve dolore al braccio.
La seconda mi ha steso per due giorni con febbre a 39, una sensazione di freddo glaciale e forti dolori muscolari e sensazione di ossa rotte.
Il booster e’ stato comunque il peggiore, fatto il 24 dicembre e ad oggi ho ancora una fortissima infiammazione tendinea alla spalla e in generale a tutte le articolazioni, con i linfonodi ascellari ancora ingrossati e doloranti, mal di testa che compare con regolarità nel primo pomeriggio e una spossatezza infinita ma disturbo del sonno notturno. Mi e’ stato detto potrebbe essere un eccesso di risposta del mio sistema immunitario al vaccino e di prendere degli anti infiammatori per sedare la reazione del mio organismo; in effetti, appena li prendo sto meglio. Spero vivamente di evitarmi una quarta dose, perché se questo è il risultato, magari non prenderò il Covid ma una bella gastrite con tutti 'sti FANS l’avrò sicuramente.

Mai più

Fatte prime due dosi di Moderna ad Agosto. Un disastro.
Febbre sui 38 già un'ora dopo la prima dose, durata per fortuna solo un giorno. Dopo la seconda dose ho avuto sintomi di ogni genere per 3 giorni: febbre, astenia, male alle ossa e alle articolazioni, brividi, sonnolenza, nausea, capogiro, più cefalea durata una settimana, coagulazione del ciclo mestruale e reazione allergica al braccio, durata per un'altra settimana. Non mi sono alzata dal letto per due giorni.
Se la terza dose dovesse essere ancora di Moderna, rifiuteró sicuramente.

Vaccinazione anti Covid-19.

Terza dose Moderna esperienza drammatica

Ciao, il 3 gennaio 2022 alle ore 17.00 mia figlia di 19 anni riceve, dopo due dosi di Pfizer, mezza dose di Moderna.
Il giorno 4 gennaio stanchezza e mal di gola; il 5 gennaio sintomi influenzali; a partire da sei gennaio febbre a 40, mal di gola, ulcere sulle labbra e in bocca; ad oggi 9 gennaio sta ancora malissimo e la febbre scende con Tachipirina 1000 e durante la notte torna a 39. Esperienza terrificante. E' ovvio che non sono medico, e non so se ci sia una correlazione, ma la mia esperienza e' questa.

Dose Booster Moderna dopo monodose Johnson

Fatta dose Booster Moderna dopo il monodose Johnson il 28/12/2021. Dolore al braccio la sera, il 29/12 sensazione di influenza ma senza febbre, il 30/12 rimasta solo la dolenzia al braccio, quindi tutto sopportabile.
Vorrei far notare che ho conosciuto persone che hanno fatto la terza dose con Pfizer e sono stati male lo stesso, questo per dire che è proprio la terza dose che dà più fastidio, ma sempre in modo più o meno sopportabile. Quindi un po' di pazienza e vacciniamoci tutti.

ANTI COVID.

Booster Moderna dopo due dosi Pfizer

A inizio Dicembre ho fatto il booster Moderna dopo avere fatto prima e seconda dose con Pfizer. Le prime due dosi mi hanno dato come effetto collaterale un dolore alla spalla vaccinata dopo circa mezza giornata e perdurata per poco più di 24 ore (per togliere il dolore è bastato prendere una pastiglia di Zerinol, paracetamolo + antistaminico, da 300 mg).
Differente l'esito con il booster Moderna, in cui la spiegazione del suo utilizzo è stata quella che l'utilizzo di un differente vaccino (sempre a base RNA), rinforzava la resistenza al Covid. Forti dolori intercostali il giorno seguente, soprattutto nella zona della parte del cuore (io soffro di un leggero soffio al cuore) e successivamente problemi gastrointestinali e indebolimento. Utilizzo in un primo tempo zerinol in dose minima per i dolori intercostali e poi una aspirina (molto meglio) e non ho preso nulla per i problemi gastrointestinali che sono scemati col tempo (più giorni). Non so se la scelta di cambiare vaccino sia la soluzione migliore.. soprattutto quando ho saputo che ad altre persone hanno avuto come spiegazione dell'uso di Moderna come booster dopo avere fatto due dosi di Pfizer, la mancanza di Pfizer...
Dopo ormai due anni di pandemia, le linee guida dovrebbero avere direzioni più precise.

ANTI COVID-19.

Prima dose

Fatta la prima dose di Moderna il 7 gennaio 2022. Primo giorno nessun effetto. Secondo lieve dolorino al braccio. Temperatura a 37 per due ore, poi scesa a temperatura normale. Posso dire che è ok.

Prevenzione Covid.

2 pfizer + 3^ moderna

Prime 2 dosi Pfizer senza problemi, solo dolore al braccio e un po' di mal di testa.
3° dose moderna: oltre al dolore al braccio, mal di testa, spossatezza, brividi, febbre a 37.3, dolori muscolari, sudorazione. E siamo al terzo giorno...

Anti covid 19.

Assenza di effetti collaterali

Malessere subito dopo terza dose Moderna

Ho fatto la terza dose Moderna il 02/01, dopo due Pfizer.
Ahimé il giorno prima 01/01 ho avuto stretto contatto con una persona positiva, scoprendolo post terza dose del 02/01.
Il giorno dopo la terza dose è iniziata la febbre, a 38.4 e sempre la sera, mentre durante il giorno sembra dare tregua; poi placche in gola all'incirca dal 04/01 e mal di testa leggero. Effettuati 4 tamponi antigienici dal 04/01 ad oggi 08/01 (pure in farmacia), tutti negativi.
Assumo antibiotico Augmentin per la gola, ma sembra funzionare non molto..
Possibili casi analoghi o risoluzioni? Mi sono anche rotto, dopo una settimana da una vaccinazione apposita per non contrarre/alleviare una malattia...
Grazie mille.

ANTI COVID-19.

Booster Moderna dopo due Pfizer

Ho fatto la terza dose di Moderna dopo due Pfizer e continuo a non sentirmi bene: dolore al braccio tollerabile, ma ho un mal di testa lancinante, sono veramente stanca... Con le precedenti due dosi non avevo avuto niente se non un leggero dolore al braccio..
Speriamo mi passi velocemente, è da 3 giorni che sto così...
Comunque il vaccino va fatto.

Terza dose Moderna

Due dosi Pfizer praticamente senza alcun effetto collaterale.
Con la terza dose Moderna fatta il 4 gennaio 2022, subito stanchezza e poi due giorni da schifo con tutti gli effetti collaterali possibili: febbre alta, dolori, nausea, mal di testa, vampate di calore, ecc.. Mai più accetterò Moderna. Ancora oggi mi sento debole e indolenzita!! Spero sia finita qui.

Booster Pfizer dopo 1-2 Pfizer

Dopo le prime due dosi Pfizer non ho riscontrato alcun effetto collaterale, salvo un cerchio alla testa e dolore al braccio, ma con la 3° dose (Booster sempre Pfizer ) è salita la febbre a 37.8, brividi, dolore atroce alle ossa, mal schiena, mal di testa. Sono passati 3 giorni dalla puntura, ma la febbre persiste tra una tachipirina e l'altra. La percezione è di essere malati... È stata una brutta "sorpresa", ma che dire, non si torna indietro.

Malattia trattata
Anti Covid-19 Booster Pfizer.

Peggio del virus

Prime due dosi Pfizer, terza dose Moderna fatta alle ore 18.00.
Dalla mezzanotte brividi persistenti con forte tremolio; dal mattino mal di testa diventato poi il più lancinante mai provato in vita mia (sensazione di lancia che trapassa il cranio). Febbre dalla notte dopo il vaccino e ancora presente il giorno dopo nonostante 1000 di Tachipirina.
Ipersensibilità cutanea e dolori diffusi in tutto il corpo.
P.s: nessun sintomo dopo le prime due dosi di Pfizer.
Virus contratto in passato, dopo seconda dose, con sintomi blandi, decisamente meno dolorosi degli effetti collaterali di questa terza dose.

Moderna dopo Pfizer

Il 4 gennaio ho effettuato la 3° dose di vaccino contro il Covid-19. Dopo due dosi di Pfzier che non mi avevano dato nessun problema (solo qualche dolore muscolare e dolore al braccio), questa 3° dose di Moderna mi ha mandato KO.
Il giorno del vaccino solo dolore al braccio.
Il giorno dopo, febbre a 38 e dolori muscolari.
Il 2° giorno dopo, solo dolori muscolari
Il 3° giorno, febbre alta a 38.5
Oggi febbricola tra i 37 e i 37.5.
Diciamo che se ci sarà una 4° dose, preferirei Pfizer.
Per mio padre, che anche lui ha effettuato il vaccino il giorno 4/01, nessun sintomo fino ad oggi, che ha febbre a 38.. Ha eseguito anche un tampone per sicurezza, risultato negativo.

Booster moderna

Booster Moderna il 2 gennaio dopo 2 Pfizer. Su di me le 3 iniezioni hanno provocato solo dolore alla spalla per qualche giorno, come già fece il vaccino antinfluenzale.

3° dose vaccino moderna

Ho fatto la tanto aspettata terza dose il 29/11/2021, appartengo alla categoria deboli.
Subito non ho avuto nessun problema, esattamente come con Pfizer. Circa una settimana dopo l’iniezione ho cominciato con un po’ di dolore alle ginocchia, il giorno dopo giorno il dolore si faceva sentire sempre di più e si estendeva anche ai glutei. Più passavano i giorni, più il male era pressante ed era passato anche a schiena, braccia e collo. Subito ho pensato ad un nuovo farmaco che un mese prima aveva sostituito un altro che usavo da anni. Fatto sapere allo specialista il problema, a colpo sicuro ha individuato nel Moderna il problema. A questa conclusione è giunto subito anche il mio medico. Oggi, 40 giorni dopo, ho dolori lancinanti dappertutto, non dormo la notte se non a pezzi, ho perso forza su gambe e spalle, non so più quale antidolorifico prendere.. ho come coltelli che entrano ed escono nei muscoli e nelle giunture, ovunque. Io non sono no vax, anzi, ho sempre criticato chi lo è, ma sono arrabbiatissimo.
Inoltre Da tre giorni sono positivo al Covid e proprio non so come...

Vaccino anti Covid.

Terza dose Moderna

Fatto il 5 gennaio booster con vaccino Moderna, dopo due dosi Pfizer.
Ieri 6 gennaio la sera dolori muscolari e leggero dolore sulla spalla dove hanno iniettato. Tutto sopportabile e passato oggi in giornata.
Prima e seconda dose tutto ok, nessun malessere.
Auguri a tutti.

Vaccino anti Covid19.

Assenza di effetti collaterali

Niente di grave. Per ora. Ma...

Seconda dose fatta il 7 settembre 2021.
Sull'efficacia non so che dire. Non ho mai preso il Covid.
Il giorno dopo la vaccinazione ho avuto qualche linea di febbre (37.5) e poi dopo 48 ore ho avuto mal di testa, tipo emicrania (sensazione di cerchio alla testa durante i movimenti verso il basso o colpi di testa) per circa due/tre giorni a ridursi di intensità.
Pare solo questo, se non fosse che dopo due settimane, fino ad oggi, registro episodi sporadici di tachicardia che, però, dopo vari controlli, non vengono ricollegati al vaccino ma a uno stato ansiogeno e le analisi mostrano valori in ordine. Non saprei, l'ansia è effettivamente tanta e la conoscenza troppo poca. Dubito opterò per una terza dose.

Booster moderna

Ho fatto il booster Moderna il 29.12 senza avere grandi effetti collaterali nell'immediato, ma ora, a distanza di 10 giorni, ho ancora le gambe deboli e leggermente doloranti. Se ricordo bene anche la 2° dose di Moderna mi aveva fatto così... Qualcuno come me?

2 Pfizer 1 Moderna

Il 10 dicembre 2021, 3° dose con Moderna.
Dolore al braccio, stanchezza leggera febbre. Dopo due settimane, forte raffreddore con leggera febbre. Fatto tampone rapido, negativo. Fatto tampone molecolare, negativo.
Attualmente ho disturbi gastrici.

Malattia trattata
Prevenzione Covid-19. Non ho contratto il virus.

Terza dose moderna

Dopo 2 dosi Pfizer, il 5 gennaio la terza dose con Moderna. Dalla sera dello stesso giorno un mal di testa fortissimo mai provato, al punto di vomitare dal dolore durante i picchi. Febbre a 37.5 che scende con tachipirina 1000. Il dolore persiste anche con antidolorifico voltadvance. La guardia medica interpellata il 5 sera consiglia tachipirina. Forse, non capendo che l'avevo continuata a prendere (il medico al telefono è straniero ed è difficile comunicare), come seconda “opzione” consiglia di recarsi in PS. Forse evitavo di stare 2 ore in attesa per questi consigli (..) ma comunque non vado ancora in PS.
Dov’è la tanto auspicata assistenza territoriale se tutto viene riversato sul PS??
Il mal di testa è atroce. Chiederó la prescrizione di Tac al medico di famiglia, per lavoro viaggio in aereo e temo le embolie. Comunque, mai più Moderna.

Terza dose Moderna

Lette le recensioni e comparate con la mia esperienza, è molto meglio Pfizer.
Fatta terza dose Moderna il 4 gennaio 2022, sto male (un incubo), invece mia moglie e la figlia sembra non abbiano avuto nulla, hanno preso solo tachipirina.

Terza dose Moderna

Ho ricevuto le prime due dosi Pfizer e non ho avuto alcun effetto collaterale, se non un lieve dolore al braccio per qualche ora. Terza dose ricevuta il 4 gennaio (Moderna). Dopo 4 giorni sto ancora male, febbre a 38, mal di testa, tosse, raffreddore e stanchezza. Sto assumendo paracetamolo, ma sembra quasi inutile. Per quanto durerà ancora?!

Vaccino Anti Covid-19.

Prima dose

Dopo 1ma dose Moderna, malissimo alla spalla e al collo, più leggera tosse. La seconda notte il cuore batteva talmente forte che mi ha creato insonnia. Non belle sensazioni...

Anti covid.

BOOSTER MODERNA DOPO 2 PFIZER

Booster con Moderna il 20 dicembre 2021 dopo due dosi di Pfizer.
Dal 21 dicembre ad oggi, vampate di calore, stanchezza estrema, spossatezza e dolori fortissimi a tutta la testa (mandibola, mascella, orecchie, ossa temporali, fronte etc).
Qualcun altro ha avuto questi effetti?

Malattia trattata
VACCINO MODERNA ANTI COVID.

Terza dose

Con le prime due dosi del vaccino Moderna non ho avuto problemi, se non un po' di dolore al braccio sinistro. Con la terza dose invece sono stata male.. Febbre, mal di testa, dolore muscolare e articolare, brividi, dolore al braccio.

Terza dose Moderna

Terza dose ricevuta alle 8:00 del 5 gennaio, e già durante la giornata dolori articolari, in particolare le gambe. Dolori poi passati a tutte le ossa. Alla sera stato febbrile con temperatura tra i 37.5 e i 37 gradi. Forte dolore al braccio in sede iniezione. Fino a 3 g. di paracetamolo non hanno influito sulla temperatura corporea, ma mi hanno dato sollievo per il resto. Attualmente i sintomi descritti persistono. Da notare la gran fame malgrado tutti gli acciacchi.
Sono diabetica tipo 1 e le glicemie sono perfette.
Tutte e 3 le dosi con Moderna:
con la prima, stanchezza tipo sonnifero e stordimento per 3 giorni, ma senza dolori alla testa (non ho preso una pastiglia);
con la seconda dose, forti dolori alle ossa, alla schiena in particolare (ho dovuto fare iniezione di Voltaren perché non riuscivo più a sopportare il male) e 24 ore di stato influenzale.

Anti covid-19.

Terza dose dopo Pfizer

Con le prime due dosi Pfizer reazioni pressoché nulle, tanto che fino al secondo giorno ho pensato che non mi avessero vaccinata. Poi un po' di indolenzimento al braccio per le successive 24/36 ore.
Terza dose Moderna. Dopo 8-9 ore alterazione 37.5- 37.8, brividi di freddo incontrollati, dolori sparsi alle ossa. Presa aspirina e anche il giorno dopo ho preso un'altra aspirina e sono rimasta a casa perché mi sentivo stanca.. Ovviamente sempre dolore al braccio, che è piano piano sparito nel giro di 3-4 giorni.
Leggendo le altre esperienze, mi sento fortunata.

Vaccino anti covid.
« 1 ... 5 6 7 8 9 10 ... »