Ipoglicemia

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da ipoglicemia. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 
Ospedali e case di cura a Lucca
Daniela    21 Gennaio, 2019
Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.8

Pronto Soccorso

Sono sei ore che siamo con mia madre qui per una ipoglicemia fortissima che le ha causato perdita di coscienza. Non dicono niente, sono stati abbastanza scortesi e il personale del triage l'ho trovato davvero poco competente.

Ospedale di Cuneo
Fabrizio Bonavia    13 Novembre, 2018
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Io frequento da alcuni anni reparto e ambulatorio. Il personale è davvero professionale e gentilissimo. Mi sono sentito davvero a mio agio, i medici e personale svolgono il loro lavoro con vera passione e massimo rispetto dei pazienti. Complimenti davvero e grazie di cuore per quello che ogni giorno fate per noi.

Ospedale Molinette di Torino
Rita   03 Gennaio, 2018
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.4
Assistenza 
 
3.6
Pulizia 
 
3.4
Servizi 
 
3.6

Scompenso glicemico in cirrosi epatica

Personalmente ho trovato un reparto disordinato e poco funzionale. Mia suocera è stata ricoverata per scompenso glicemico, è affetta da cirrosi epatica e da epatite. Da venti giorni. Il 23 Dicembre ha presentato inspiegabili attacchi di tipo convulsivo e fuoriuscita di liquido scuro dal cavo orale. Infezione di natura ignota con febbre. Non ancora in condizioni accettabili, si...

Ospedale di Noventa Vicentina
Padrin Stefano   10 Aprile, 2017
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero

Posso dire che i 5 giorni di degenza passati in reparto in ospedale a Noventa sono stati eccezionali da tutti i punti di vista. Un particolare grazie va alla dott.ssa Zamboni Paola, che mi ha seguito anche nel post ricovero facendomi fare ulteriori accertamenti. E un grazie anche a tutto il personale infermieristico, che si è dimostrato cordiale e...

Ospedali e case di cura a Roma
Marco   02 Marzo, 2016
Voto medio 
 
4.1
 
4.0
 
4.2
 
4.5
 
3.8

Pronto soccorso efficiente

Sono stato ricoverato a sèguito di un grave incidente. Il personale medico ed infermieristico sono stati di un'efficienza strabiliante, competenti e assolutamente umani. Sono in grado di affrontare decisioni difficili con serenità e soprattutto con competenza. Grazie.

Ospedali e case di cura a Milano
Bertola Valentina   25 Febbraio, 2016
Voto medio 
 
2.9
 
2.3
 
2.3
 
3.7
 
3.3

Patologia neonatale? NO GRAZIE!

Mia figlia è nata il giorno 8/10/15 presso l'ospedale di Vimercate. Purtroppo, a 60 ore dalla nascita, mentre era in camera con me, mi sono accorta che qualcosa non andava. Ho chiamato l'infermiera del nido, che velocissimamente è venuta da noi. Poichè la bimba era sudata e molto poco reattiva, l'infermiera giustamente mi propone di portarla in patologia...

Ospedali Riuniti di Foggia
alessandra   23 Febbraio, 2015
Voto medio 
 
3.8
 
4.3
 
3.5
 
4.0
 
3.2

Preparazione e competenza

Un voto decisamente alto per il prof. Cignarelli, molto preparato, umano e decisamente chiaro nelle spiegazioni. Posso dare questo commento dopo 7 anni di visite in vari reparti e con vari medici, e solo dopo tanto tempo ho ottenuto una risposta a tutti i miei malori ed una spiegazione e, finalmente, una cura.

Ospedale di Forlì
Giulia   17 Febbraio, 2013
Voto medio 
 
4.7
 
4.5
 
4.5
 
5.0
 
4.7

Dott. Andreas Tartaglia

Un sentito e grande grazie al dottor Tartaglia. La sua professionalità e disponibilità mi hanno profondamente colpita.

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute