Entropion

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da entropion. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale San Bortolo di Vicenza
FRANCESCA CALZETTA   21 Ottobre, 2019

4.4

4.1

Al DR. ROBERTO CIAN ed EQUIPE MEDICA

AL DR. CIAN E LA SUA EQUIPE MEDICA Non trovo parole per esaltare la professionalità, la cortesia, la gentilezza, e la capacità di infondere coraggio e fiducia ai propri pazienti. Di cuore esprimo ringraziamenti e lodi al Dott. Roberto Cian e ai suoi collaboratori per la pazienza, la cordialità e, soprattutto, per la grande professionalità con...

Ospedale San Bortolo di Vicenza
Moraru Viorica    11 Ottobre, 2019

4.4

4.1

Chirurgia per Entropion

Grazie al Prof. Roberto Cian e dr.ssa Militello Francesca. Un grazie per la grande bravura, professionalità e gentilezza! Averne sempre di più dei grandiosi medici come Voi. Sentire le vostre voci che mi tranquillizzavano mi è stato di grande aiuto. Grazie.

Ospedale Bolognini di Seriate
Nicola Antonio   15 Aprile, 2017

Grazie al dottor Ticali Isidoro

Sono stato operato di entropion dal Dott. Ticali Isidoro circa una decina di giorni fa e ieri ho tolto i punti. È talmente tutto perfetto che sembra di non avere fatto nessuna operazione. I miei complimenti al Dott. Ticali per la professionalità. Lo consiglio vivamente. Nicola Antonio

Ospedale Bolognini di Seriate
Nicola Antonio   08 Febbraio, 2017

Elogi per il Dott. Ticali

Dott. Isidoro Ticali: grande responsabilità, persona instancabile, massima disponibilità e massima cortesia. Lo consiglio vivamente.

Policlinico Federico II di Napoli
Giuseppe Sico   03 Agosto, 2016

Qualità del personale

Soffrivo di un fastidioso entropion senile a entrambi gli occhi. Mi ha operato il Dr. Uccello che, pur essendo previsto l'intervento a un solo occhio, è intervenuto su entrambi, evitandomi di ripetere esami e tornare a distanza di tempo una seconda volta. Durante tutto il periodo intercorrente tra la prima visita e l'intervento, ho potuto verificare la professionalità del personale,...

Ospedale di Alba
avalle anna   29 Giugno, 2016

Professionalità e umanità

Volevo lasciare un commento riguardante la dottoressa Paola Benci, che oltre che professionale ho trovato profondamente umana. Ha controllato mia madre ultra novantenne con dolcezza, come se fosse la sua nonna. Grazie.

Ospedale Regionale Valle d'Aosta Umberto Parini
Fulvio   04 Marzo, 2014

Intervento entropion

Cortesia, velocità e competenza è quello che ho riscontrato nel mio caso. Assistenza post operatoria sollecita e puntuale.

Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Cenni nazzareno   29 Giugno, 2012

Oculistica dott. Motolese

Un grazie sentito al prof. Motolese Eduardo per aver risolto il mio problema con professionalità e cortesia. Reputo l'oculistica del Santa Maria alle Scotte un ottimo reparto, caratterizzato da competenza e gentilezza.