Entropion

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da entropion. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale di Feltre
Roberto Buranello    04 Marzo, 2024

Intervento di correzione entropion

Un grazie di cuore a tutto il personale che si è preso cura di me, mettendomi a mio agio. Grazie per la loro professionalità, ma anche per la simpatia mostrata. Tutto perfetto.

Ospedale Belcolle di Viterbo
Antonella    08 Luglio, 2023

4.6

Intervento molto complesso e di precisione

Un ringraziamento a tutto lo staff del Maxillo facciale del Belcolle, in particolar modo ringrazio il primario, il Dott. Rinna Claudio per la professionalità, attenzione e competenza. Avere a disposizione dei professionisti così preparati mi fa ancora sperare nella nostra sanità. Spero che questa mia testimonianza possa aiutare qualcuno altro in futuro.

Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Milena   08 Aprile, 2023

Trattamento chirurgico day hospital

Gentilezza e grande, entusiastica professionalità da parte di tutta l'equipe. Grazie in particolare al dott. Samassa Francesco per la cura e per l'eccellenza nella pratica professionale.

Ospedale Maggiore di Bologna
Elena Boni   20 Febbraio, 2023

3.9

4.4

3.9

Trattamento entropion

Attese sempre infinite, mai inferiori alle 2 ore. Sono costretta ad accompagnare mio padre che ha un problema di entropion perché purtroppo sono pochi gli oculisti che eseguono trattamenti col botulino, oltre ad essere molto costosi. Mio padre è demente e faccio ogni volta una fatica tremenda a tenerlo fermo. Perché almeno non si danno appuntamenti ad orari...

Giuseppe   08 Giugno, 2022

Operazione entropion

Sono stato operato di entropion 15 giorni fa, ricevendo un'assistenza al top; medici competenti, gentili e soprattutto sempre disponibili a ogni richiesta. Dopo 15 giorni ho fatto il controllo e ho trovato la stessa accoglienza e precisione.

Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Gabriella   20 Luglio, 2021

4.2

Dopo un'esperienza negativa, sono stata rioperata di entropion ad entrambi gli occhi dal dottor Catalano Grazio Antonio, medico preparatissimo competente. Chi soffre di questo problema, si rivolga a lui con fiducia. Cosa lodevole, mi ha seguito personalmente nel decorso post operatorio e mi ha tolto anche i punti. Lode lode lode, grazie grazie grazie....

Raffaella Joffre   20 Giugno, 2021

RICONOSCENZA

E poi si parla di mala sanità... Sono stata operata nel reparto di Oftalmoplastica. Ai sanitari tutti un elogio per la cortesia, la disponibilità e la professionalità. I miei ringraziamenti a tutto il reparto ed in particolare alla dottoressa IULIANO ADRIANA e alla dottoressa LANNI VITTORIA. È stato bello poter constatare che non tutto funziona male,...

Carmine   21 Mag, 2021

Organizzazione ottima

In questo reparto vigono molta competenza e organizzazione. Complimenti e grazie.

Filippo Pica   23 Febbraio, 2021

4.6

Operazione ad entrambi gli occhi per entropion

Ho recentemente subìto ad entrambi gli occhi un intervento per entropia oculare e fin dalla prima visita e fino alla fine ho trovato uno staff medico di prim'ordine. Giovani, bravi, seri e competenti, e soprattutto ben diretti. Complimenti.

Ospedale Maggiore di Trieste
Mauro Bassa   09 Dicembre, 2020

COMPLIMENTI

Operato il 18 novembre scorso per correzione di Entropion, desidero complimentarmi con il Dott. Sandro Saviano per la sua competenza e professionalità. Desidero inoltre sottolineare le capacità e soprattutto la gentilezza della Dott.ssa Veroi e Dott.ssa Pian, insieme a tutto il personale infermieristico. Doti non comuni, in particolare in questo periodo emergenziale. Grazie....

Ospedali e case di cura a Milano
Antonella   19 Aprile, 2020

3.2

2.9

2.9

Oculistica: i migliori

Il Dott. Andrea Lembo ed il Dott. Stefano Ranno a distanza di tempo sono sempre i migliori per serietà, cortesia e disponibilità.

Ospedale San Bortolo di Vicenza
FRANCESCA CALZETTA   21 Ottobre, 2019

Al DR. ROBERTO CIAN ed EQUIPE MEDICA

AL DR. CIAN E LA SUA EQUIPE MEDICA Non trovo parole per esaltare la professionalità, la cortesia, la gentilezza, e la capacità di infondere coraggio e fiducia ai propri pazienti. Di cuore esprimo ringraziamenti e lodi al Dott. Roberto Cian e ai suoi collaboratori per la pazienza, la cordialità e, soprattutto, per la grande professionalità con...

Ospedale San Bortolo di Vicenza
Moraru Viorica    11 Ottobre, 2019

Chirurgia per Entropion

Grazie al Prof. Roberto Cian e dr.ssa Militello Francesca. Un grazie per la grande bravura, professionalità e gentilezza! Averne sempre di più dei grandiosi medici come Voi. Sentire le vostre voci che mi tranquillizzavano mi è stato di grande aiuto. Grazie.

Ospedale Bolognini di Seriate
Nicola Antonio   15 Aprile, 2017

Grazie al dottor Ticali Isidoro

Sono stato operato di entropion dal Dott. Ticali Isidoro circa una decina di giorni fa e ieri ho tolto i punti. È talmente tutto perfetto che sembra di non avere fatto nessuna operazione. I miei complimenti al Dott. Ticali per la professionalità. Lo consiglio vivamente. Nicola Antonio

Ospedale Bolognini di Seriate
Nicola Antonio   08 Febbraio, 2017

Elogi per il Dott. Ticali

Dott. Isidoro Ticali: grande responsabilità, persona instancabile, massima disponibilità e massima cortesia. Lo consiglio vivamente.

Giuseppe Sico   03 Agosto, 2016

Qualità del personale

Soffrivo di un fastidioso entropion senile a entrambi gli occhi. Mi ha operato il Dr. Uccello che, pur essendo previsto l'intervento a un solo occhio, è intervenuto su entrambi, evitandomi di ripetere esami e tornare a distanza di tempo una seconda volta. Durante tutto il periodo intercorrente tra la prima visita e l'intervento, ho potuto verificare la professionalità del personale,...

Ospedale di Verduno
avalle anna   29 Giugno, 2016

Professionalità e umanità

Volevo lasciare un commento riguardante la dottoressa Paola Benci, che oltre che professionale ho trovato profondamente umana. Ha controllato mia madre ultra novantenne con dolcezza, come se fosse la sua nonna. Grazie.

Ospedale Regionale Valle d'Aosta Umberto Parini
Fulvio   04 Marzo, 2014

Intervento entropion

Cortesia, velocità e competenza è quello che ho riscontrato nel mio caso. Assistenza post operatoria sollecita e puntuale.

Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena
Cenni nazzareno   29 Giugno, 2012

Oculistica dott. Motolese

Un grazie sentito al prof. Motolese Eduardo per aver risolto il mio problema con professionalità e cortesia. Reputo l'oculistica del Santa Maria alle Scotte un ottimo reparto, caratterizzato da competenza e gentilezza.