Gastroduodenite

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da gastroduodenite. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedali e case di cura a Chieti
pasquale   03 Giugno, 2019

Esofagogastroduodenoscopia con biopsia

Ho affrontato questo esame con molta "fifa", ma sono uscito che ancora adesso non riesco a capacitarmi di come abbiano fatto a fare tutto senza che me ne accorgessi. Bravissimi.

Spedali Civili di Brescia
Romna Marca    09 Marzo, 2018

Visita gastroenterologica

Dopo tanto peregrinare finalmente un medico competente, gentile, comprensivo. Ho ricevuto dal dottor Francesco Lanzarotto risposte concrete e un valido aiuto per poter capire cosa mi stia facendo soffrire da anni; non ha promesso cure miracolose, ma ha saputo indicarmi la strada da intraprendere per iniziare. Un grazie di cuore.

Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma
marco   09 Settembre, 2016

4.2

3.9

4.2

Pessimo servizio

Premetto che questa struttura mi è stata consigliata, dunque sono andato a fare la visita gastroenterologica con buone aspettative di trovare persone competenti e attente al paziente. Ebbene, deve innanzitutto dire che quando sono arrivato il Cup - casse aveva il servizio sospeso per qualche problema, dunque potete immaginare quale confusione ci fosse. Ad ogni modo, vado a fare la...

Spedali Civili di Brescia
ALFREDO   16 Mag, 2012

PROFESSIONALITA E COMPETENZA DOTT. LANZAROTTO

MI SONO SOTTOPOSTO A VISITA DAL DOTT. LANZAROTTO PRESSO IL SUO STUDIO A BRESCIA. HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA PERSONA MOLTO SERIA, PROFESSIONALE, COMPETENTE E SOPRATTUTTO UMANA. MI HA SPIEGATO MOLTE COSE E CHIARITO MOLTI DUBBI, UTILIZZANDO ANCHE TERMINI SEMPLICI. GRAZIE DOTTORE.