Mastopatia fibrocistica

Le esperienze dei pazienti affetti da mastopatia fibrocistica, con indicazioni sui migliori ospedali, i trattamenti, i farmaci ed i migliori medici per la cura di questa patologia.

Ospedale Cannizzaro di Catania
Daniela Giuffrida   24 Novembre, 2021

La bravissima dr.ssa Ravalli

Sono stata al Cannizzaro per mammografia ed ecografia al seno e ho conosciuto la dottoressa Concetta Ravalli. Persona competente, esaustiva, molto disponibile, che mette a proprio agio. A chi deve fare ciò, consiglio la dr.ssa Ravalli, numero uno per queste analisi. Grazie dottoressa Ravalli.

Ospedali e case di cura a Monza
Elena   18 Novembre, 2021

3.9

3.9

4.4

3.7

PRENOTAZIONI PRESTAZIONI S.S.N.

Fino a 2 anni fa ho sempre effettuato qui i controlli di prevenzione al seno ma, causa Covid, ad oggi e' impossibile prenotare ecografie. Capisco lo stato di emergenza, ma ora direi che la situazuione e' rientrata! Possibile che non abbiate mai l'agenda disponibile per fissare un appuntamento? Come mai nelle altre strutture invece si riesce a prenotare? Inutile dire...

Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Ciocca Sara   01 Aprile, 2021

Gentilissimi e bravissimi

Dott. Fabrizio Palamara gentilissimo e molto professionale, così come tutto il resto del personale di questo reparto. Grazie.

Ospedali e case di cura a Napoli
Valeria Rinaldini   21 Settembre, 2020

Chirurgia Oncologica Senologica, dr. Di Giacomo

Con questa recensione intendo ringraziare il dottor Raimondo Di Giacomo per la sua competenza e professionalità.

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Gemma Perretta   06 Agosto, 2020

Professionalità e cortesia

Ho effettuato una visita senologica ed ecografia mammaria con il dott. Enrico Pofi. Grande competenza, professionalità e cortesia. Anche il personale paramedico mi ha fatto un'ottima impressione.

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Daniela Nanni   14 Gennaio, 2020

4.9

Dottoressa Raffaele: umanità e gentilezza rare

Un grazie alla dottoressa Mimma Raffaele! Nonostante non fossi una sua paziente, ha saputo ben consigliarmi ed indirizzarmi. Una grande professionalità e soprattutto grande disponibilità!

Ospedali e case di cura a Bergamo
Marzia Verzeni   22 Agosto, 2019

Ecografia

Un ringraziamento alla Dott.ssa Maria Gervasoni per l'accuratezza e la professionalità dimostrate durante l'esame ecografico. Ho visitato negli anni diverse strutture, ma una precisione così non l'avevo mai riscontrata.

Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma
Gabriella Cugini   03 Dicembre, 2017

Ottimo reparto

Vorrei segnalare la professionalità dei medici del reparto senologia presso il quale faccio controlli da più di 15 anni. Attualmente sono seguita dalla Dott.ssa Covello, ottima professionista, persona disponibile, sensibile e gentile. Precedentemente ero seguita dal Dott. Tirelli, del quale non posso che rivolgere gli stessi elogi.

Ospedale San Gerardo di Monza
Michelini Caterina   19 Giugno, 2016

4.9

Diagosi e ricovero per seno fibrocistico

Ringrazio il Dott. Giovanazzi, il suo staff e tutto il personale, in particolare la sig.ra Adriana che, nel momento difficile prima della diagnosi ambulatoriale ed in seguito nell’intervento, sono stati professionali e nello stesso tempo umanamente vicini a me e alla mia famiglia. Auguro buon lavoro a tutto il reparto. Michelini Caterina e Riva Valter ...

Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
ELIDEINGEGNERI   12 Febbraio, 2015

4.1

4.4

Competenza e Assistenza

Scrivo per conto della paziente Sig.ra Rosa Giuseppa Chiarelli, che vuole esprimere il suo plauso al personale medico e paramedico per la professionalità, l'attenzione, l'accoglienza e la cordialità che la stessa riscontra ogni anno in occasione dei controlli senologici. Un grazie particolare alla Dr.ssa Elena Santini (responsabile) e alle sue colleghe.