Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 6 7 8 9 10 11 »

Prima dose

Dopo due giorni dalla prima dose, mi sono apparsi dolori assurdi alla schiena e agli arti inferiori.
Da due anni soffro di artrite reumatoide... Spero di aver fatto bene a vaccinarmi...

Da 40 a 60 anni
Donna
Vaccino anti-Covid.

Effetti Vax Pfizer

Sono un soggetto fragile per patologie pregresse complicate da cui sono guarita e temevo effetti collaterali significativi. Ero però serena nel richiedere il vaccino perché ben informata da familiari medici e dal medico di base.
Devo rassicurare le altre persone che dovranno sottoporsi alla vaccinazione, che non ho riscontrato effetti significativi, pertanto invito tutti ad essere sereni ed a vaccinarsi per il benessere personale e comunitario. Ringrazio ancora tutto il personale medico dell'Ospedale di Polla ed auguro un sereno lavoro.

Oltre 60 anni
Donna
Nulla da dichiarare.

Vaccinazione Pfizer

Mi chiamo Antonio, ho 79 anni ed appartengo alla categoria degli individui anziani fragili con molte comorbidità. Pregressi infarto e TIA, interventi di angioplastica e disostruzione della carotide, oltre a varie altre patologie che mi porto dietro da 30 anni.
Insomma, sono il classico paziente a rischio.
Sono stato vaccinato con Pfizer - prima e seconda dose - e non ho avvertito praticamente nulla, se non qualche giorno di forte debolezza a seguito della seconda iniezione.
Sono contento di essermi vaccinato, mi sento molto più sereno, anche se ovunque vada la mascherina non la tolgo mai e nei luoghi al chiuso ne metta addirittura due.

Oltre 60 anni
Uomo
Vaccino anti Covid.

Vaccinato 100% con Pfizer

Sono un medico e venerdì 12 marzo ho ricevuto la seconda dose di vaccino Comirnaty di Pfizer-BioNtech (la prima dose era stata assolutamente "innocua").
Il sabato, cioè il giorno dopo, come se niente fosse, mentre la domenica ho iniziato ad avvertire malessere generale e forte dolore muscolare accompagnato da stanchezza.
La sera avevo 38 di febbre.
Sono stato così anche il lunedì, mentre il martedì ero già sfebbrato e solo un po' acciaccato.
Il mercoledì mi sono svegliato in piena forma, e lo sono tutt'ora.
Un amico oculista non ha invece proprio avuto sintomi di alcun tipo, se non un leggero mal di testa.

Da 40 a 60 anni
Uomo