2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 6 7 8 9 10 11 »

Prima e seconda dose

Dopo la prima dose del vaccino ho avuto forti coliche, diarrea, vomito e qualche linea di febbre.
Nonostante tutto ho deciso, perché costretta dalle normative, ad effettuare la seconda dose.
Febbre oltre i 40, diarrea, vomito, spasmi muscolari incontrollabili, vertigini, pressione bassa. A distanza di giorni e giorni ho ancora un linfonodo enorme sotto l'ascella che mi impedisce di chiudere il braccio e la pancia gonfissima. Piuttosto che rifare la terza dose, io lascio l'Italia.

Vaccino in persona allergica

Ho fatto le due dosi, sono una grande allergica risultata positiva al prick test, ma dopo 19 ore dalla somministrazione del test in ospedale. Per questo risultata idonea a vaccinazione iperotetta.
Prima dose: 8 giorni in difficoltà, deglutizione ed ecchimosi. Innalzamento repentino VES e calo piastrine.
Seconda dose: braccio COVID dopo 24 ore e allergie al collo documentate. Ulteriore innalzamento VES. Capogiri.
Credo che questo vaccino non possa essere somministrato a persone allergiche.

Vaccino antiCovid.

Controllare pressione arteriosa

Prima dose il 31 agosto: 2 giorni di forte stanchezza e sonnolenza, dolore tipico al braccio, leggero mal di testa. Poi va tutto bene fino a quando, dopo 15 giorni, la pressione arteriosa aumenta inspiegabilmente, arrivando a 150 per la massima e 100 per la minima, anche un po' di più. Dopo una decina di giorni gradualmente sono ritornata alla normalità, che è 125-130 massima e 80-85 minima. Mi sono accorta perché ho voluto misurare la pressione quotidianamente. Gli sbalzi pressori possono anche essere asintomatici o quasi. In quei giorni sentito un senso di peso al petto e leggera acidità di stomaco. Non è stato necessario prendere farmaci ma va contattato il proprio medico. Soprattutto a chi accusa gli altri di scrivere fesserie, consiglio almeno di misurare la pressione e la frequenza cardiaca tutti i giorni dopo il vaccino, e poi ne riparliamo.
La seconda dose per ora è andata meglio, si sono gonfiati i linfonodi vicino al braccio dove è stato iniettato il vaccino per qualche giorno e basta.

Vaccino anti-covid.

Assenza di effetti collaterali

Costanti problemi intestinali dopo seconda dose

Alla prima dose non ho avuto problemi, nessun dolore al braccio, tranne una moderata cefalea durata alcune ore.
Dopo la seconda dose ho cominciato ad avere problemi allo stomaco e intestinali praticamente dal giorno successivo. Ancora adesso ho leggero dolore allo stomaco mentre inizio a mangiare, dopo poco passa. Erutto molta aria, e vado al gabinetto in media 4-5 volte al giorno, mentre prima sono sempre stato molto regolare, 1-2 volte al massimo. Le feci sono sempre molto chiare, morbide e frammentate, mi scuso per questi dettagli, ma vorrei capire se sono l'unico ad accusare questo tipo di problema e se può essere un effetto collaterale post vaccino. Non sto assumendo altri farmaci di nessun tipo.
Il vaccino lo rifarei, perchè penso che il rapporto beneficio/rischi sia sempre a suo favore, ma spero che questi disturbi intestinali che durano da circa 35 giorni passeranno in fretta.

Prima dose

Ho fatto la prima dose il 16 settembre. Dopo 5 giorni, malessere allo stomaco, brutte scariche, tachicardia e dolore al petto.
Domani appuntamento con il dottore, speriamo in bene!

Anti COVID-19.

Assenza di effetti collaterali

Parestesie dopo seconda dose che durano due mesi

Mi sono sottoposta alla seconda dose di vaccino Pfizer il 15 Luglio. Dopo alcuni giorni ho iniziato ad avere un leggero senso di nausea, dissenteria e inappetenza. A distanza di una settimana ho avuto forte astenia e sensazione di vertigine. A seguire gambe deboli con sensazione di scosse elettriche sui polpacci. Tali parestesie sono durate per un mese abbondante andandosi ad attenuare nel tempo. I primi di settembre ho iniziato a sentirmi normale, così ho deciso di riprendere attività sportiva (fit boxe). Dopo 4 lezioni mi sono ritrovata parestesie estese a gambe, braccia, talvolta anche al viso e un fastidio esterno ad un occhio. Stavolta la sensazione non è più di scosse elettriche, ma tipo di punture di spilli. Durante il primo episodio mi sono consultata con 2 medici di base,e 2 neurologi incontrati negli accessi al pronto soccorso. Ho fatto più volte esami del sangue (tutto regolare) e visita oculistica (tutto regolare). Ora mi sto muovendo a pagamento e farò a breve la terza visita neurologica. Finora i pareri sono stati discordanti, c'è chi dice che può essere stato il vaccino, chi non sa, chi nega che sia il vaccino. Fino a quel 15 Luglio non ho mai avuto alcun problema di salute. A qualcuno è successa la stessa cosa?

Problemi vestibolari dopo vaccino

Ho 36 anni. Ho fatto il vaccino il 20 settembre 2021 (prima e unica dose).
I primi giorni ho avuto mal di testa e ho assunto Tachipirina solo 2 volte (come consigliato dal medico del centro vaccinale) senza avere miglioramenti.
Ad oggi, decimo giorno, ho altri disturbi (acufeni, cefalea, senso di pressione alle tempie e un po' di vertigini) che stanno peggiorando.
Speriamo.

Prima dose Pfizer

Fatta la prima dose ieri, leggero dolore al braccio, ed oggi passato tutto.
Non scrivete fesserie per cortesia.

Vaccino Pfizer

Sono un ragazzo di 20 anni, premetto che prima di somministrarmi il vaccino mi sono informato tantissimo e di fatto posso "garantire" la sua efficacia. Ad oggi ho una sola dose che, inizialmente, non mi ha recato alcun tipo di sintomo. Dopo 14 giorni però ho iniziato ad accusare dolori a braccia, gambe, schiena e mal di testa. Si può tranquillamente pensare sia il cambio di stagione a causare questi sintomi, ed è plausibile, ma è la prima volta in vita mia che riscontro tale sintomatologia in questa maniera. Mi sono rivolto ad un medico che per fortuna non ha attribuito le colpe all'ansia, anche perché non ne ho, e mi ha detto che i sintomi possono manifestarsi addirittura fino a 60 giorni di distanza. Voglio credere che la situazione sia sotto controllo e che i sintomi (lievi nel mio caso) passeranno a breve, ma il medico stesso mi ha consigliato di non sottovalutarli e di evitare la seconda dose (solo per il momento). Purtroppo non è possibile ricevere il Green pass senza seconda dose e ciò è grave perché non posso continuare attività quali lo studio in presenza, ma d'altronde prevenire è meglio che curare. Spero di poter sentire qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza, non sono preoccupato, ma sono sugli attenti.

NULLA di Covid

Prima dose (fatta con molta ansia): dopo 3 ore indolenzimento al braccio dell'iniezione (accentuatosi il giorno dopo e scomparso al terzo/ quarto giorno) e oppressione toracica con difficoltà a fare respiri profondi per 2-3 ore. Un paio di episodi di palpitazioni in questo arco di tempo.
Seconda dose (fatta con tranquillità): formicolio alla pianta del piede opposto alla puntura già da pochi minuti dopo, che è durato in modo episodico tutta la giornata. Dolore al braccio iniziato dopo un'ora e mezza. Primo giorno senso di oppressione toracica con difficoltà a fare respiri profondi, soprattutto dopo lieve movimento fisico (fare 4 gradini, camminare più svelto ecc.); cosa che si è accentuata man mano fino a raggiungere il massimo al terzo giorno post iniezione e a scemare gradualmente dal quarto, fino a scomparire al settimo od ottavo giorno. Nel frattempo, qualche palpitazione. Febbre a 37.2 (davvero solo innalzamento della temperatura senza dolori, brividi o altro) iniziata dopo 26 ore dalla dose e iniziando a scendere dopo 6-7 ore. In circa 11 ore temperatura tornata normale.

Tutto sommato l'effetto più fastidioso è stata l'oppressione al petto post seconda dose. Appena ci si preoccupa e si va un pelo in ansia, si accentua. Ma non credo che la causa sia l'ansia, almeno non un'ansia conscia: si può essere distratti dal lavoro o da un film e avere un'accentuazione del peso sul petto ecc. Quindi o effettivamente il vaccino restituisce in forma più lieve uno dei sintomi Covid (e pure per questo sono felice di averlo fatto), o in qualche modo solleva in modo autonomo l'ansia sopita, ma questa ipotesi mi sembra davvero la meno probabile.

Ho messo 3 stelle per l'efficacia perché non so su di me quanto sia protettivo, ma ovviamente ogni organismo ha una risposta anticorpale a sé. Quindi continuo con mascherina e distanza e finestre sempre aperte se mi trovo con qualunque persona al di fuori di chi abita con me e continuo con la sanificazione di mani e oggetti.
4 stelle invece per gli effetti collaterali perché, per la mia esperienza e per quella di familiari, colleghi e amici, non ci sono stati problemi importanti. Spero sinceramente che chi ha avuto qualche problema di entità maggiore possa risolverlo al più presto.

1° e 2° seconda dose vaccino Pfizer

Venerdì 24 settembre ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer. Ho avuto solo mal di braccio e stanchezza subito dopo. Però devo dire che spesso la sera ho mal di testa e tachicardia. Al lavoro ho vertigini.
Spero di riprendermi subito e non penso di fare la terza dose.

Assenza di effetti collaterali

Confusione mentale, tachicardia e rush cutanei

La mia storia comincia il 04 agosto, giorno in cui mi somministrano la seconda dose del vaccino Pfizer Comirnaty. Fatto il vaccino mi sento abbastanza ok, non ho febbre ed il dolore al braccio viene solo in serata; il giorno dopo anche va bene, niente febbre ma il dolore al braccio persiste.
Il terzo giorno, dopo 48 ore dalla somministrazione del vaccino, mi alzo con un po' di nausea, questa sensazione aumenta fino a costringermi a sdraiarmi, penso sia un abbassamento di pressione quindi cerco di tirare su le gambe e provo a tranquillizzarmi, ma la sensazione di malessere aumenta sempre di più. Mi viene un formicolio alle mani e ai piedi, il formicolio incalza, aumenta fino ad avvolgere entrambe le braccia completamente, le gambe e l'addome, le braccia cominciano ad irrigidirsi, il sinistro rimane teso, paralizzato, con la mano semiaperta, il destro, il braccio della dose, si piega da solo su se stesso paralizzandosi anch'esso, il respiro è corto e il battito impazzito.
All'arrivo dell'ambulanza, all'operatrice basta un colpo d'occhio per dare la diagnosi definitiva "attacco di panico". Io, che non ho mai sofferto nemmeno di stati d'ansia, improvvisamente vengo etichettato come un soggetto ansioso che ha avuto un attacco di panico. Vengo trasportato al pronto soccorso con un codice verde, una volta scaricato lì nessuno mi si fila, d'altronde sul braccialetto c'è scritto codice verde, significa che non ho nulla.
Realizzo solo ora mentre scrivo di essere stato inserito allo stesso livello di una signora che aveva letteralmente un'unghia del piede incarnita, era venuta al pronto soccorso perché le faceva un po' male.
Per farla breve, rimango per 8 ore lì dentro, vengo mandato a casa con la stessa diagnosi di quando sono entrato, "attacco di panico", sulla base di un prelievo di sangue, un ECG ed una visita medica.
Mi dicono che devo staccare, che sono troppo stressato, che devo andare in vacanza.
Guarda caso proprio quel giorno cominciavano le mie due settimane di ferie, effettivamente parto con i miei, cambio aria, ma la situazione non si appiana, mi rimane una fortissima confusione alla testa, un formicolio dentro il cranio che dura per una settimana, sensazioni di freddo dentro la testa e piccole fitte di dolore, il fisico è stanco, spossato, non riesco a rimanere in piedi per molto, il battito è più veloce del normale e a distanza di qualche giorno la gamba destra si contrae e rimane in parestesi, il senso del tatto diminuisce ed i muscoli rimangono tesi nonostante io provi a rilassarli.
Ad oggi, a quasi due mesi da quando ho avuto la reazione avversa, continuo ad avere la mente annebbiata, vertigini, scariche di freddo nel cranio, tachicardia, rush cutanei.
La gamba fortunatamente è migliorata, ma è ancora in parte contratta.
In generale spero che nelle prossime settimane questi sintomi spariscano del tutto, lasciandomi in pace, anche se non vedo ancora la fine del tunnel ed i medici non sanno cosa dirmi se non che "c'è il nesso temporale ma non il nesso causale" e che "passerà", senza dirmi però quando.

NON GUARISCO PIÙ

Dopo 41 giorni dal vaccino, sono ancora con forte senso di stordimento e vertigini h24 da rendermi impossibile la vita.
Cerco altre persone per capire se da questo incubo vi è via d'uscita.
Scrivetemi: xcristian97xx@hotmail.it.

Fibromialgia e vaccino Pfizer

Io sono affetta da fibromialgia.
Ho pensato molto se fare il vaccino, alla fine mi sono decisa, se pur con molta ansia.
Dopo la prima dose, a distanza di tre giorni mi sono venuti dolori lancinanti che mi hanno impedito di uscire di casa, durati fino a oggi.
In più parestesie alle punte delle mani, che ho ancora.
Ovviamente sono caduta in uno stato di forte stress, perché la fibromialgia peggiorata mi ha annientato.
Nonostante tutto, i medici non sanno mai che dire ed io ho fatto la seconda dose il 17 settembre.
Dopo 4 giorni ci risiamo, peggiorate parestesie, ora formicolii anche a arti inferiori e mi sono cominciati attacchi di panico, perché i dolori forti persistevano.
Sono due giorni che ho forte dispnea continua e ho iniziato da uno psicologo terapia cognitivo comportamentale.
La guardia medica ha detto che i formicolii possono dipendere dal vaccino, così come i dolori aumentati, mentre il resto lo ha bollato come ansia da vaccino...
Non ne posso più, lunedì sentirò il medico di famiglia.
Se verrà la terza dose non la farò di sicuro.
Fibromialgici pensateci bene!
I dolori aumentati mi hanno davvero distrutta, nel corpo e nella mente.
Dovrebbero pensare bene quali categorie trattare con accortezza.
La fibromialgia poi, questa malattia "invisibile" e da tutti ignorata...

Vaccino Pfizer - Nessun disturbo collaterale

Vaccinata con la seconda dose dopo 21 giorni, la prima dose mi aveva causato giramenti di testa e dolore muscolare per tre giorni, mentre la seconda dose assolutamente nulla, se non un leggero dolore al braccio.
Sono soddisfatta pienamente e nel caso farò senza nessun dubbio la terza dose.
Per la prima dose ero molto spaventata e, essendo un soggetto ansioso, ogni minima cosa la associavo al vaccino. Per la seconda sono andata piuttosto tranquilla ed infatti non ho avuto alcun effetto di rilievo.

Prima dose Pfizer

Ho fatto ieri la prima dose di vaccino Pfizer. Premetto che sono arrivata all appuntamento con forte ansia.
Ho parlato con il medico che effettua il colloquio pre vaccino esponendo tutti i miei dubbi, di tutta risposta mi ha indicato che il vaccino è sicuro e non presenta marcati effetti collaterali.
Il momento dell inoculazione è durato 1 secondo, nessun dolore.
Durante i 20 minuti di osservazione post vaccino ho iniziato ad avvertire senso di oppressione alla testa e spalle e forti vertigini.
DOPO circa 4 ore i sintomi sopra descritti si sono leggermente attenuati ma, verso sera, forte dolore al braccio e leggera febbre a 37.2, oltre a senso di stanchezza fortissimo.
Stamattina ancora dolore al braccio, attendo i prossimi giorni. Sono già spaventata all'idea di fare la seconda dose in quanto, da come letto e sentito, può provocare effetti più marcati.

Vaccino Covid-19.

Assenza di effetti collaterali

Parestesie e spasmi muscolari post vaccino

Ho fatto la seconda dose del vaccino i primi di settembre e dopo due giorni ho iniziato ad accusare formicolio alle gambe fino ad arrivare a dei veri e propri spasmi muscolari che mi hanno fatto andare in ospedale per lo spavento, e dove ovviamente nessuno mi ha saputo dire nulla, anzi, mi hanno dato della persona ansiosa che soffre di attacchi di panico, cosa che non ho mai avuto. Per conto mio decido di fare delle visite, tra cui un ecocardiogramma e varie analisi del sangue, che sono risultate tutte nella norma. Sono andata da una neurologa, che ha costatato che sono degli eventi avversi del vaccino, che nel mio caso sta dando problemi ai muscoli. Fortunatamente dall’elettromiografia non sono risultati danni permanenti ai nervi e ai muscoli e ad oggi sto facendo una cura, anche se ogni tanto, soprattutto la sera, mi prendono ancora questi tremori. Mi è stato detto che devo avere pazienza e che ci vorrà tempo.

Vorrei chiedere se qualcuno che ha avuto i miei stessi sintomi e poi se con il passare dei mesi ne è uscito fuori completamente. Ho vissuto delle settimane di inferno e la cosa peggiore è stata essere presa per ansiosa e depressa. Vorrei tornare alla vita di prima, al mio lavoro e a fare sport.
Grazie a tutti.

Stranezze

Da premettere che ho fatto solo la prima dose e sono in attesa della seconda. Il momento dell'inoculazione non è stato una passeggiata. Probabilmente, essendo soggetto ansioso, ero già partita da casa col piede sbagliato e molto "carica". Fatto sta che, post vaccino, ho iniziato ad avvertire una stranissima sensazione di oppressione a spalla, collo, petto, una sensazione di calore molto fastidiosa che si estendeva fino alla bocca dello stomaco. Palpitazioni e formicolii. Mi sembrava di essere in deficit di aria. Fortunatamente al polo vaccinale sono stati tutti gentili, mi hanno tenuta in osservazione con saturimetro e pressione, la quale era praticamente a terra. Il primo giorno l'ho passato tra continui tremori, vertigini, ansia diffusa e febbricola. Male al braccio, ovviamente. A distanza di 15 giorni tachicardia notturna, fiato corto, (della quale soffrivo anche prima), mani e piedi perennemente freddi e continua sensazione di sbandamento. Mal di gola che non passa. Non riesco più a fare la mia solita camminata senza accusare qualcosa. Aggiungo un particolare strano: ho la. Mano destra che, pur essendo paradossalmente fredda, ogni tanto mi restituisce una sensazione di calore improvviso, specialmente alla punta delle dita e al palmo. Come se qualcosa dentro "bruciasse". Non so che pensare. C'è qualcuno che ha avuto questo stesso strano sintomo?

Vaccino Pzifer

Dopo aver avuto tutte queste reazioni voi siete sicuri a fare la terza dose quando c'è lo chiederanno? Io ho molta paura.
Ci dicono che è ansia dai commenti che leggo.
Quindi se è ansia, il vaccino ci porta a problemi neurologici e una disregolazione del sistema immunitario!? È normale che per colmare tutto questo molti di noi debbano assumere ansiolitici? Io spero che tutto questo finisca al più presto perché non se ne può più. Il problema è che non se ne parla in TV di tutti gli effetti collaterali che ci sono stati, dobbiamo fare il vaccino è basta, non abbiamo tante informazioni al riguardo. Ora noi che stiamo soffrendo di ansia, di palpitazioni, di attacchi di panico, di dolori e nessuno ci dà delle risposte, che dobbiamo fare? Molti di noi stanno spendendo soldi per fare analisi, doppler, visite specialistiche, Tac ecc. Chi ci rimborsa???

Pfizer I e II

Ho fatto la seconda dose. Dolore al braccio piu marcato della prima e gonfiore molto più accentuato. A 11 giorni soffro ancora di tensione cranica e malessere. Sensazione mai provata e che mi spaventa un pochino. Non passa con alcun analgesico. Viene e va, ma rimane per molte ore consecutive. Mi farò vedere al pronto soccorso appena possibile (il mio medico di base manco mi risponde).

PARESTESIE E GAMBE PESANTI DOPO PRIMA DOSE PFIZER

Il 5 settembre 2021 mi sono sottoposta alla prima dose di Pfizer e, a parte i classici due giorni di spossatezza e astenia con dolore al sito di inoculo, al terzo giorno si presentavano parestesie ai 4 arti, sensazione di punture di spilli e prurito, che fortunatamente sono andate via dopo 48 ore.
Dopo 4 giorni dalla somministrazione del vaccino, ho cominciato ad avvertire intorpidimento, dolore e crampi al polpaccio della gamba sinistra, lato inoculo, che persistono tuttora a distanza di due settimane, cui si aggiunge forte senso di pesantezza ad entrambe le gambe, come se avessi effettuato una giornata intera di esercizio in palestra. A volte la pesantezza coinvolge anche le braccia.
Sono stata al centro vaccinale e mi hanno detto che sono eventi rari ma che possono succedere... Solo che più mi informo e più scopro che sono frequenti!!!
Mi hanno detto che è comunque consigliato di fare la seconda dose, ma io sono terrorizzata.
Esperienze in merito? chi ha fatto la prima dose e ha avuto questi effetti si è poi sottoposto alla seconda?
Grazie a chi mi risponderà.

Reazioni avverse post vaccino Pfizer

Ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer il 10 agosto e 24 ore dopo ho avuto i soliti sintomi post vaccinazione: dolore al braccio, nausea e mal di testa, spariti poi tutti il giorno dopo.
14 giorni esatti dopo, ho cominciato ad avere tachicardia e fitte al petto talmente forti da essere andata al pronto soccorso, dove mi hanno fatto vari esami ossia: elettrocardiogramma, ecocolordoppler cardiaco, la pressione e i soliti esami del sangue, senza però rilevare alcuna anomalia. I giorni dopo ripresento gli stessi fastidi e faccio l'ecocardiogramma, gli esami alle urine e gli esami dell'emocromo, senza ancora rilevare nulla. Da quei giorni fino ad oggi continuo a stare male, aggiungendosi anche mal di testa di tipo confusionale e mancanza di equilibrio, mal di schiena e inappetenza. Invece, con la prima dose non ho avuto assolutamente niente. Non so che pensare perchè io personalmente mi sento proprio cambiata, prima ero solare, soprattutto energica, e adoravo mangiare con gusto, mentre adesso sono proprio spenta.

Vaccino Covid-19

Completato il ciclo, nessun effetto collaterale.

Prevenzione Covid 19.

Nessun effetto collaterale

Prima dose di Pfizer fatta l'8 di agosto: nessun effetto collaterale, solo un po' di indolenzimento al braccio e basta. Seconda dose effettuata in data 19 settembre: ancora nessun effetto collaterale, nemmeno dolore al braccio, addirittura seconda dose meglio della prima.

LA TERZA DOSE ANCHE NO

Ho ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer a fine maggio. Come effetti collaterali ho avuto solo dolore al braccio per circa 24-30 ore.
Avevo prenotata la seconda dose a fine giugno, ma non sono andata all'appuntamento per paura.
Mi sono pentita, soprattutto a causa della impossibilità ad ottenere il Green pass, presagendo che a breve (come infatti è stato) esserne sprovvisti avrebbe causato molti problemi e limitazioni, e così sono riuscita ad ottenere la seconda dose il 4 settembre.
La reazione immediata è stata identica alla prima volta, ovvero solo dolore al braccio scomparso completamente già il terzo giorno.
Ora, a distanza di 15 giorni, avverto una grande stanchezza che peggiora ogni giorno che passa.
Faccio fatica a svolgere le normali attività quotidiane e starei sempre a letto. Anche andare al lavoro è molto più pesante, e per fortuna che faccio lavoro d'ufficio...
Ho iniziato a prendere magnesio e potassio e vitamine del gruppo B. Questa astenia mi è sopraggiunta dopo circa una settimana e sento che va peggiorando.
Sto pensando di andare a fare un check up di analisi del sangue.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sa dirmi se passa?

Stomaco KO

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 3 settembre e dopo circa 6 giorni ho cominciato ad avere un forte nausea; addirittura ho l’urto di vomito! Mangio sano e bene, ma ho lo stomaco sottosopra e non passa!
Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? Avete anche provato ad avere bruciore agli occhi dopo il vaccino?

Solo sonnolenza

Tutto bene, tranne profonda stanchezza e male al braccio.

Vaccinata Pfizer a maggio

Ho finito entrambe le dosi del Pfizer a maggio. Effetti indesiderati già da subito, quelli tipici dei vaccini.
A distanza di 4 mesi ho forte senso di sbandamento e giramenti di testa, tanto da dover correre a letto e dopo poco mi addormento senza accorgermene.
Dolori e tensione cervicale.
Stanchezza.
Qualcuno come me?
Che fare?

Vaccino Covid-19.

Tachicardia e dispnea dopo la 1° dose

Dopo la prima dose Pfizer svolta in mattinata, verso sera iniziano a comparire tachicardia e senso di oppressione toracica con difficoltà respiratoria. Poco dopo, sudorazione profusa.
Moderato il dolore al braccio, che è scomparso dopo tre giorni. A distanza di tre mesi, invece, la dispnea è ancora presente. Mai avuto sintomi simili.

Anti-Covid19.

Vaccino Pfizer, fatta la 1°

Ho effettuato la prima dose del vaccino il 12 settembre, la sera ho avuto dolore al braccio e senso di svenimento passato nel giro di un'oretta. I 2 giorni successivi senso di oppressione toracica e dispnea e ogni tanto fitte al seno. Verso la sera del 4° giorno ho iniziato a stare meglio.
Dovrei fare la seconda dose il 3 ottobre, speriamo bene.

Febbre

Fatta la prima dose di Pfizer il 20 agosto alla mattina, nessun effetto collaterale, solo male al braccio alla notte. Fatta la seconda dose Pfizer il 10 settembre, sempre di mattina, la sera (dopo 12 ore) febbre a 38.5 trattata con tachipirina 1000 ogni 8 ore, perché comunque la febbre restava a 38 ed è durata 24 ore, accompagnata da forte sudorazione. Dopo due giorni ancora tanto sudore, poi è passato tutto. Non soffro di nessuna patologia e non prendo nessun farmaco e ho 45 anni.

Tachicardia e cefalea tensiva

Fatto vaccino Pfizer, dopo 15 giorni dalla prima dose presento tachicardia, malessere generale tipo attacco di panico; questo si ripete in 3 episodi abbastanza forti. Il medico prescrive un betabloccanti, i sintomi diminuiscono ma non sono in perfetta forma.
Alle secondo da dose, dopo 10 minuti dalla inoculazione, cefalea tensiva forte e cardiopalmo; mi fanno sdraiare misurando la pressione, c'è un rialzo pressorio, che dopo 10 minuti passa e mi dicono che è ansia. Passano 10 giorni e di nuovo tachicardia, cefalea tensiva forte, sembrava mi comprimessero la testa. Vado al pronto soccorso: ECG negativo, esami ematici a posto, mi danno un ansiolitico consigliando di fare un Holter. Faccio l'Holter, tutto a posto.
Adesso, da quasi un mese e mezzo dalla seconda dose, sto meglio ma non ancora alla perfezione, ma nessuno dei medici che mi ha vista ha attribuito tutto ciò ad una reazione al vaccino.
Io credo proprio di sì, comunque sia rifarei il vaccino, ma almeno siate capaci di dire se ci sono effetti collaterali un po' più forti.

Effetti collaterali

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 7 settembre, il giorno dopo ho avuto un forte senso di oppressione al petto e dolori alla schiena e intercostali. Pensavo passassero dopo i classici due giorni, ma ancora oggi, dopo 9 giorni, persistono. Ho preso già antinfiammatori per via orale (inutili) e ora sto usando una pomata ad uso topico.
A qualcuno è venuto quest'effetto? Dopo quanto è passato?

Vaccino Pfizer, fatta solo la 1°

Ho fatto la 1° dose di Pfizer il 31 giugno.
Dopo qualche ora inizio ad avere sintomi strani, forti formicolii alle braccia e alle mani come punture di spilli. Cominciano la tachicardia, senso di oppressione al petto e forte dispnea. Comincio a non riuscire più a muovere il braccio sinistro, e successivamente il lato sinistro della faccia. La notte non mi sale la febbre ma inizia un forte reflusso gastroesofageo che mi fa aumentare i battiti ancora di più. Poi arriva la diarrea. Mi accompagnano in ospedale, mi dicono che sono ansiosa (certo, così ansiosa che il battito non si calmava manco col valium). Dopo 5 giorni la diarrea scompare, ma la tachicardia persiste. Vado dal mio medico di base e mi prescrive betabloccanti. La situazione tachicardia si ristabilisce. A distanza di un mese cominciano fortissime vertigini, cefalee, stanchezza che non mi permette di fare tutto e braccio sinistro addormentato. Poi si gonfiano i linfonodi, faccio tutte le analisi ma non ci sono infezioni. Ad oggi, Quasi 3 mesi dal vaccino, ho continui bruciori alla gamba sinistra e non si capisce che ho. Da quando ho fatto il vaccino mi vengono solo dolori strani e assurdi. PRIMA ANDAVO IN PALESTRA TUTTI I GIORNI, CONDUCEVO UNA VITA NORMALE. Ora sono fortemente limitata.
Non ho fatto la seconda dose! Il mio medico me l'ha sconsigliata, ma purtroppo non mi hanno dato l'esenzione, e mi hanno detto di provare col Moderna.

Anti Covid_19.

Vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 17 settembre. Lo stesso giorno ho avuto il classico dolore al braccio ma niente di ché, infatti è diminuito molto verso la sera e il giorno dopo non c'era. Dopo due giorni la mia gamba sinistra si sentiva pesante, come addormentata, intorpidita, e ammetto che mi sono preoccupata, ma dopo un giorno è passato. Sentivo da molti che il vaccino provocava sonnolenza, ma a me ha fatto l'effetto contrario, e infatti dormo ancora male! Un'altra reazione: il mio ciclo, di solito puntualissimo, si è anticipato di diversi giorni.
Seconda dose 14 settembre. Dolore più forte della prima volta, al braccio. La notte: tremori brividi, febbre. Mattino dopo: diarrea e dolori muscolari dappertutto. Come l'inizio di un'influenza, insomma.
Spero passi tutto presto.

Vaccino Covid.

Mai più

Ho fatto la prima dose il 9 Agosto, il giorno dopo sono cominciati i problemi.
Inizialmente solo una forte nausea, notturna e diurna, infiammazione dello stomaco, e del tratto intestinale. Dopo una settimana dispnea, difficoltà nel camminare, vertigini che tutt'oggi ho, ma sembra che piano piano ne stia venendo fuori.
Sono stato un bambino asmatico e questo vaccino mi ha fatto riprovare quelle brutte sensazioni che avevo da piccolo. Non farò la seconda dose.

1° dose di Pfizer

49 anni, donna, anemica, 1° dose Pfizer. In questi 15 giorni gli effetti che ho riscontrato sono i seguenti:
il giorno dopo la prima dose normale dolore al braccio, estrema stanchezza, dolore alle articolazioni. Tutto sopportabile. I giorni seguenti bene.
8 giorni dopo, due giorni di fortissimi dolori alla testa, astenia e diarrea. I giorni seguenti tutto bene.
14 giorni dopo, 24 ore di fortissimi giramenti di testa, vertigini, vomito, forti dolori muscolari tipo paresi- formicolio ovunque e continuo.
Oggi é il 15° giorno dalla prima dose, ieri davvero malissimo, oggi tutto sommato sto bene.
A parte l'inizio, gli effetti collaterali di ieri sono stati piuttosto significativi.
Io non ho mai avuto febbre.
Tra 5 giorni, il 20/09, ho la seconda dose. Sicuramente la farò, ma prima parlerò con il medico perché gli effetti di ieri sono stati davvero pesanti.

Parestesia post vaccino Pfizer

Il giorno stesso del vaccino Pfizer prima dose, ho iniziato a sentire la gamba ed il piede destri ( stesso lato dell'inoculazione) intorpiditi, freddi, come quando si addormenta un arto per poi tornare normale; questa sensazione va e viene nel corso della giornata ed è già quasi una settimana! Le analisi anti trombofilia sono negative, le ho fatte per sicurezza.
Chi ha avuto gli stessi sintomi, sono passati? Non ho avuto gran ché di dolore al braccio e neanche febbre. Spero non durino mesi e soprattutto non peggiorino. Non mi sento sicura a fare la seconda dose. E non la farò! Stavo bene, non avevo mai avuto questa sensazione! Ho 27 anni.

Unica dose vaccino Moderna

Sono un infermiere, ho contratto il Covid in ottobre 2020, in aprile 2021 ho fatto un unica dose di vaccino Moderna, dopo una settimana mi è comparso un acufene monolaterale che ho tutt'ora e mi sta rovinando la vita; inoltre ho avuto fortissimi dolori alla cervicale che solo ora si stanno attenuando. Ovviamente i medici dicono nessuna correlazione, ma io stavo benissimo, sportivo e avevo superato bene la malattia. A mio parere c'è una evidente coincidenza temporale con il vaccino, e la terza dose già ipotizzata per noi sanitari, non la farò mai, sono pronto ad abbandonare la professione dopo 28 anni.
Se qualcuno ha esperienze simili, soprattutto relative alla comparsa di acufeni, mi contatti pure.

Pfizer 2 dosi

Ho avuto il Covid e mi sto portando avanti da 1 anno vertigini che non so a questo punto se passeranno mai.
Dopo il primo vaccino, Pfizer, sono diventate più forti. Pochi giorni fa ho fatto la seconda dose e ora ho delle vertigini fortissime, spasmi muscolari, tremori…
Sono molto spaventata, non so a chi rivolgermi. Tutti dicono sia ansia, ma so che non è così.

Vaccino Covid 19.

Pfizer tutto ok

Ho concluso il mio ciclo di vaccinazione domenica scorsa con Pfizer a Verona e devo dire tutto bene con entrambe le dose, eseguite a San Bonifacio.
Consiglio a tutti di farlo.

Vaccino Coronavirus.

Vaccinata

Prima dose il 2 Settembre: male al braccio la stessa sera, dolore alle gambe. Il giorno dopo nausea, vertigini, stanchezza. Tutto passato nel giro di 3 giorni.

Tachicardia

Ho fatto la prima dose il 18 agosto e da allora ho una tachicardia fortissima. Ho fatto visita cardiologica, Ecg ed holter, ma nessuno mi ha dato una spiegazione. Dicono che non ho nulla, ma è il 13 settembre e continuo a stare così. Per ora la seconda dose non la faccio. Devo venire a capo di cosa sia successo dopo la prima dose. Troverò un medico che si rifiuterà di dire che non ho nulla.

Tutto molto bene

Fatte entrambe le dosi, la prima ero parecchio agitata ed un po' impaurita, infatti ho avuto per tutto il giorno un senso di tachicardia. Il giorno dopo come se nulla fosse.
La seconda iniezione sono andata a farla molto più tranquilla e non me ne sono neanche accorta. Nessun sintomo. Stessa cosa mia figlia. Siamo veramente contente di averlo fatto, se avessi saputo lo avrei fatto prima.

Pfizer.

Dopo prima dose Pfizer

08.08.21 mattina prima dose Pfizer: subito dopo tachicardia e pressione alta 105, 110 Bpm e 150-100 pressione. Monitorato subito per 40 minuti, mi viene detto dal dottore che è solo paura. Vado a casa ma la tachicardia continua per altre 6 ore, e nel mentre contatto il medico di base e mi prescrive un beta bloccante che mi fa effetto dopo 30-40 minuti e mi regolarizza battito e pressione. Dopo ciò non ho avuto altri sintomi rilevanti, se non un po' di sonnolenza.

« 1 ... 6 7 8 9 10 11 »