Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Seconda dose vaccino

I dose del vaccino, dolore al braccio per circa una settimana.
II dose, la notte mi ritrovo per circa 3 ore a tremare e sudare con febbre alta.
Al mattino febbre, mal di testa.
I giorni successivi la febbre va via, ma resta un mal di testa atroce che dura per circa 10 giorni, assieme a tanto raffreddore, tosse con catarro, perdita del gusto.
Va via con tante tachipirine, ciproxin, sciroppo.
Ma non dura un paio di giorni?
Potrebbe darsi che ho troppo alte le difese immunitarie?
Beh, io mai sofferto di mal di testa in vita mia!
Adesso mi sento bene, ma sento comunque stanchezza a stare per troppo tempo in piedi.
Terza dose?
Solo se pubblicano i documenti del vaccino!

Tutto bene

Per quanto avessi paura, ho fatto le due dosi.
Effetti collaterali zero.

Anti Sars Cov 2.

Pfizer seconda dose

Ho fatto la seconda dose di Pfizer ieri mattina alle 9:27. Sono stata bene tutto il giorno, arrivata alla sera comincio a sentire brividi, mal di stomaco, dolori muscolari, febbre che va dai 38 gradi in su, sono arrivata a toccare i 40 gradi. Tachipirina + Geffer mi hanno aiutato contro mal di stomaco, febbre e tutto il resto, ma ho passato una nottataccia. Stamattina mi alzo e sono costretta a prendere un'altra tachipirina: un mal di testa atroce e una nausea assurda seguita ancora da febbre. Spero domani di stare meglio. A tutti quelli che dicono: eh allora non mi vaccino. No, fatelo! Meglio star male qualche giorno, che un mese in terapia intensiva non sapendo se rivedrai il sole. Buona giornata.

Vaccino anti covid.

Vaccinato Pfizer

Nessun problema, nessun fastidio, tranne dolore al braccio per un giorno.

Febbricola e dispnea da 5 mesi

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 2 giugno. Da allora ho una febbricola persistente e dispnea che non mi abbandonano più!
I primi mesi sono stati atroci, dormivo sempre. Ora va un po’ meglio… ma questa febbricola mi sta debilitando fisicamente e psicologicamente.
Qualcuno come me?
Ho fatto mille esami e visite, tutto negativo.
Se c’è qualcuno che sta attraversando il mio stesso calvario e che ne è venuto fuori, mi faccia sapere!

Vaccino anti covid.

Febbricola da 5 mesi

Ho fatto la prima dose di vaccino Pfizer il 2 giugno. Dopo qualche giorno si sono gonfiati dei linfonodi al collo, scomparsi dopo un paio di mesi, e ho cominciato ad avere una febbricola che ormai da cinque mesi non mi ha più abbandonata! Contemporaneamente ho fiato corto, tantissima stanchezza e debolezza che non mi permettono neanche di fare una passeggiata.
Ho una bimba piccola e la vita è diventata un vero dramma.
Ho fatto tantissime visite e tantissimi esami, tutti negativi. Nessun medico riesce a spiegare il perché di questa febbricola persistente se non associarla all’ansia, che dopo ormai tanti mesi mi è venuta come conseguenza di questa tremenda situazione.
C’è qualcuno come me che ne è uscito?
Sono demoralizzata perchè mi sto rassegnando all’idea di vivere così.. Tengo duro, ma ogni giorno è una sfida.
Se c’è qualcuno che sta attraversando il mio stesso calvario, mi faccia sapere, teniamoci in contatto.

Assenza di effetti collaterali

Formicolio alla lingua ancora dopo due mesi

La mia esperienza: ho 73 anni. Subito dopo la seconda dose ho avvertito malessere e formicolio alla lingua. I medici vaccinatori mi hanno trattenuto rilevando pressione, pulsazione, saturazione e concludendo che era solo ansia.
A distanza di oltre due mesi io però continuo a non star bene e persiste il formicolio alla lingua, in alcuni giorni peggiora pure. Credo si tratti di una reazione allergica (sebbene non ne abbia mai avute). Non so come risolvere, sono demoralizzata. Leggo di gente che dopo 7 mesi, ancora combatte con i piu' svariati effetti avversi, tutto ciò è terrificante.

Anti Covid 19.

Vaccino Pfizer

Ho 26 anni e ho fatto a settembre la prima dose di vaccino Pfizer; poi ho saltato la seconda dose perché subito dopo aver fatto la prima, ho avuto per più di 3 settimane parestesie alla gamba del lato del vaccino, sentivo la gamba addormentata, fredda con alternanza di caldo e dolori simil muscolari.
Ho saltato la seconda dose per PAURA. I sintomi sono scomparsi del tutto ben dopo la data presunta del richiamo. Ho fatto tutti i controlli (a mie spese), ecocolordoppler alle gambe e analisi, tutto è nella norma.
Volevo sapere da chi ha avuto lo stesso effetto, se ha avuto coraggio di fare la seconda e se ha avuto la stessa cosa o niente, spero non peggiore... Io vorrei farla la seconda, per ovvi motivi, ma sono molto indeciso.
Grazie!

Anti covid.

Vertigini e sbandamenti

Vertigini e sbandamenti ancora presenti dopo 3 mesi dalla vaccinazione.
Chi ha lo stesso problema, mi scriva!

Nevralgie

Volevo sapere se a qualcuno sono sopraggiunte a seguito del vaccino nevralgie intercostali e infiammazioni del nervo sciatico, perché ad oggi io vado in giro zoppicando..

Parestesie

Convintissimo di fare il vaccino.
Finita seconda dose a fine luglio, per un mese tutto sembrava ok, poi è iniziato il calvario... Formicolio su tutto il lato sinistro del corpo. Allora Pronto soccorso e visite neurologiche a non finire. Ad oggi, che siamo a metà novembre, ancora nulla è cambiato, e ancora non so quello che ho. Non faró sicuramente la 3° dose.

Vaccino anti covid

TINNITO PERMANENTE E FISCHI ALLE ORECCHIE H/24 DOPO LA VACCINAZIONE.
LA MIA VITA NON è PIù LA STESSA.

Anti covid.

Assenza di effetti collaterali

Dolore al petto ed emicrania

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 24/09/2021 ed ero convintissima della mia decisione. Appena fatto il vaccino ho avvertito una forte nausea che è passata nel giro di qualche ora. I giorni successivi ho avuto dolore al petto ed emicrania per due settimane. Preoccupata per questi effetti collaterali, ho fatto Tac al cervello e visita cardiologica, ma sembra che io stia bene. Sono molto spaventata e non riesco a convincermi a prenotare per fare la seconda dose.

Parestesie dopo 1° dose vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer e il giorno dopo ho avvertito tachicardie (sembrava che il cuore mi uscisse dal petto) che mi sono durate una settimana (un dottore mi ha poi detto che il vaccino contiene cortisone ed è per quello che tanti hanno la tachicardia, ma che sparisce quando il corpo lo espelle).
Poi sono iniziati crampi e formicolii che sono partiti dalle gambe e poi sono arrivati in tutto il corpo.
A distanza di un mese adesso ho ancora fitte e a volte formicolii, sempre e tutti i giorni. Fare attività fisica come passeggiare mi aiuta, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi perchè onestamente non so piú cosa pensare. Sto facendo accertamenti, ma ero una persona sanissima prima di questo vaccino e adesso mi ritrovo a spendere soldi per cercare motivi che non troverò mai... Se qualcuno puó dirmi se ha avvertito pizzicori nel corpo, lo ringrazio tanto.

Vaccino Comirnaty

Ho effettuato la prima dose all'inizio di ottobre e dopo 10 giorni ho avuto problemi gastrointestinali: reflusso, mal di stomaco, diarrea.
Purtroppo, ho effettuato la seconda dose dopo 21 giorni.
Ad oggi, nonostante fermenti lattici, argilla e bustine per reflusso, il problema persiste. È passato più di un mese e dubito fortemente che migliorerà la situazione.
Dopo la seconda dose ho avuto febbre, spossatezza e tachicardia. Ora si dono aggiunti i "lampi di luce" agli occhi...
Ero contraria a questo "vaccino" e sono sempre più convinta che gli effetti collaterali siano a lungo termine.
Ho letto di altre esperienze analoghe, pertanto so di non avere problemi psicosomatici, come qualcuno asserisce.

Vaccino anti covid-19.

Non lo rifarei

Ho finito le 2 dosi ad Aprile.
Subito non ho sentito assolutamente NULLA.
Ora sono mesi che sono a pezzi.
Sto vivendo una vita che non è la mia, totalmente diversa da quella, seppur scassata, che vivevo prima.
Le gambe non mi tengono più in piedi, sono stanchissimo, sto sempre a letto e mi gratto tantissimo.
Ora farò un sierologico, sono elemento ad altissimo rischio, ma penso che non farò la 3° dose.

Vaccino Pfizer anti Covid

Anche la mia famiglia ed io abbiamo fatto la terza dose e, come per la seconda, una settimana di stanchezza ma dopo 10 giorni mi sto sentendo un leone (idem per i miei parenti).
Per riprendermi dal Covid ci avevo messo 9 mesi, dopo 40 giorni di positività.
Dopo la prima dose un mese, poi solo una settimana. SPERO PROPRIO DI FARE LA QUARTA AL PIU' PRESTO, come mio nonno, 87 anni, cardiopatico dalla nascita, che è stato asintomatico e per le tre dosi neanche 5 minuti complessivi di leggero disagio.

Assenza di effetti collaterali

Effetto collaterale: problemi allo stomaco

Ho fatto la prima dose Pfizer il 21 luglio 2021, da subito sono stata male con nausee fortissime, sensi di vuoto allo stomaco, inappetenza, stomaco completamente chiuso. Ho perso parecchi KG, inoltre ho avuto forti pizzicori intensi h/24 a gambe, mani e braccia.
Per fortuna questo sintomo è scomparso dopo 25 giorni, ora sono passati 3 mesi e mezzo ma i problemi con lo stomaco non sono mai andati via. La mia dottoressa di base mi ha prescritto analisi de sangue, risonanza alla testa, ecografia all’addome. Finora risulta tutto a posto, ma io continuo a non stare bene.
Qualcuno di voi ha avuto i miei stessi sintomi così prolungati nel tempo? Sono passati quasi 4 mesi e sono davvero preoccupata e scoraggiata, vorrei tornare a vivere la mia vita com’era prima.

E’ dura!

Ho effettuato la seconda dose di Pfizer il giorno 15/10/2021. Ero molto preoccupata perché dalla prima non mi erano ancora passate sia le nausee che le nevralgie. Comunque sia, dalla seconda dose le nausee sono diventate sempre più frequenti e violente, è capitato a qualcuno di voi? Un giorno sembra andare bene, poi il giorno dopo sto di nuovo male... Ma quel che più non sopporto è la nausea violenta, sta andando avanti da mesi! Vi prego ditemi che è capitato anche a voi! In più negli ultimi dieci giorni mi è comparso un forte dolore al fianco destro che si estende anche nella zona lombare della schiena e nella zona ombelico. Che dire, speriamo passi tutto, perché sono stanca sia fisicamente che mentalmente! Ah.. e poi molte volte sento un forte sapore di acido in bocca, vi è capitato?

Effetti collaterali seconda dose

Il 28 ottobre ho fatto la prima dose di Pfizer e ho avuto la febbre a 38° dalla sera, ma il giorno dopo è passata. Il problema è che a dieci giorni dall'iniezione ho ancora dolori al braccio destro, che molte spesso mi si addormenta; poi ho improvvisi e lancinanti emicranie che, seppur durino pochissimi minuti, avvengono spesso durante la giornata. Aggiungo anche che mi sento fiacco anche dopo 10 minuti di camminata e per uno come me che era abituato a fare trekking camminando anche per ore (feci il Cammino di Santiago nel 2018) non è per nulla bello. Io non avevo mai avuto problemi simili. Il mio corpo è cambiato, ma spero di tornare come prima. Io sicuramente, dopo aver fatto la prima dose avendo avuto pure gli effetti collaterali descritti, non mi farò la seconda dose e non mi interessa se mi scade il Green pass, perché la mia salute viene prima di tutto.

EFFETTI A LUNGO TERMINE DOPO 2° DOSE

Da quando ho fatto la seconda dose, oltre ai classici sintomi nei primi due giorni quali febbre e tremori, una volta passati per una settimana ho avuto forte dolore al petto, che quando stavo in casa passava, mentre se uscivo arrivavano queste forti fitte. Ora il dolore si è spostato e avverto bruciore e dolore alle costole partendo da sotto la spalla sinistra e ogni tanto ho qualche dolore al torace.
E' passato un mese e non sembra passare, sono disperato, ho provato ad andare in pronto soccorso ma mi hanno mandato a casa e prescritto ibuprofene, che non allevia niente. Solo lo stare fermo in casa non mi fa sentire i sintomi, ma devo pur lavorare... Se a qualcuno è passato o avesse risolto, prego di contattarmi al numero 3899805054.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid Pfizer.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali a lungo termine Pfizer

Ho effettuato entrambe le vaccinazioni Pfizer. Dopo la prima dose ho avuto solo dolore al braccio, nessun altro sintomo.
Dopo la seconda dose, malessere generalizzato per un paio di giorni e fin qui tutto normale. Il problema è a distanza di oltre 2 mesi che il dolore al muscolo del braccio non è più passato ed avverto anche dolori muscolari diffusi.
Sono sicuro che non si tratti di un problema di ansia e non sono assolutamente contrario ai vaccini. Prima delle vaccinazioni alzavo pesi su panca di 40 kg. senza nessun fastidio e ora non riesco nemmeno a sollevare 10 kg. senza provare fitte fortissime, in particolare al muscolo del braccio sinistro, dove ho fatto le 2 iniezioni. Anche solo sollevare il braccio mi provoca fastidio.
Inoltre mi sveglio di notte dal male se durante il sonno mi giro sul braccio sinistro.

ANTI COVID.

Effetti collaterali dopo Pfizer

Dopo la prima dose di Pfizer il 1 luglio ho sofferto di forti vertigini, nausea e disturbi allo stomaco e ritardo nel ciclo mestruale.
Dopo la seconda dose, fatta il 5 agosto, ancora oggi vertigini e una debolezza incredibile continuano ad essere ancora presenti, spero passino prima o poi perché è terribile..

Prima dose

Fatta prima dose il 26/09/2021.
Il giorno dopo ho avvertito una sensazione di fastidio all'occhio destro che da allora non mi è più passata.
Dopo una settimana dal vaccino mi inizia a formicolare tutto il lato destro del volto (mi sentivo perfino la testa divisa in due dal formicolio), vado in pronto soccorso e mi dicono che è stress e che il vaccino non centra nulla! Il formicolio da allora va e viene e noto che non riesco a sopportare situazioni faticose (mentalmente e fisicamente).
A 3 settimane dalla prima dose mi sarei dovuta fare la seconda.. Prima però vado a parlare con il medico che doveva somministrarmi il vaccino e mi dice che si effettivamente sto avendo degli effetti collaterali, ma che passeranno! Allora non mi sono sentita di fare la seconda dose, visto anche che lavoro da casa fortunatamente. Ma a 6 settimane dalla prima dose questi effetti non sono minimamente passati..

Tutto ok

Fatta la prima dose a giugno: solo un po' di dolore al braccio.
Dopo la seconda dose: solo un po' di spossatezza, ma tutto è andato bene.
Ora aspetto la terza, speriamo bene.

Vaccino Pfizer 1° dose

Ho fatto il vaccino Pfizer il 18 ottobre prima dose, obbligato causa green pass. Ho 28 anni e dopo la dose lamento mal di testa molto forti con sensazione di bruciore che vengono e vanno, a volte anche dolori al petto un pochino forti durante la giornata, a volte anche dolori sotto l'ombelico, oltre linfonodo gonfio sulla clavicola lato iniezione. Sono indeciso se fare la seconda dose perché questi mal di testa e dolori mi preoccupano un po'. Che Dio mi aiuti, non vedo l'ora di ritornare a quello che ero prima..

Effetti fastidiosi

Nella prima e seconda dose Pfizer ho avuto 3 giorni con temperatura a 35 e ora, dopo la seconda, non ho più fiato, sono sempre stanco e ho sempre le vertigini.

Effetti collaterali

Dopo prima dose da oltre un mese, mi ritrovo con dissenteria frequente, vertigini e debolezza eccessiva agli arti inferiori.
Non so se fare la seconda, qualcuno mi sa dire se il primo Green pass continua a valere anche lontano dai tempi canonici del richiamo? Grazie.

Effetti collaterali a 4 Mesi - Pfizer

Fatta la prima dose a fine giugno 2021 e la seconda a fine luglio.
Prima dose: ho avuto solo una lieve febbre la sera della somministrazione e poi nulla più.
Seconda dose: ho avuto a distanza di 2 ore un calore impressionante, come se avessi la lava nelle vene dai piedi alla testa, febbre a 38 fissa per 3 giorni, gonfiore dei linfonodi del collo, dolore alla mandibola destra, torcicollo lato destro e senso dì costrizione al collo sempre lato destro.
Successivamente la somministrazione e la comparsa dei sintomi sopra descritti, il curante mi ha somministrato muscoril e bentelan per 1 settimana alla comparsa dei sintomi (ma non mi hanno fatto nulla); successivamente mi ha prescritto solo 1 settimana dì bentelan, ma ad oggi non si è risolto nulla, o meglio, di tanto in tanto ho vertigini e torna quel senso di costrizione al collo. Io sono sempre stato a favore del vaccino, ma ad oggi, potessi tornare indietro, non lo rifarei se dovrò sopportare a vita questi dolori.

Malattia trattata
Vaccino Anti COVID-19 Pfizer-Biontech.

Vaccino dopo 2° dose

Scrivo questa recensione per documentare gli effetti avuti dopo le due somministrazioni del vaccino, visto che, leggendo le recensioni, sono comuni a più persone.
Subito dopo aver fatto la prima dose il 02/09/2021 ho avvertito, a poche ore di distanza dall'inoculazione, un leggero dolore al braccio e mal di testa unito ad un senso di stordimento. Tali effetti sono durati un paio di giorni. Gli effetti rimasti sono, oltre al senso di stordimento continuo che mi crea problemi con il lavoro perché ciò è unito ad una incapacità nel riuscire a concentrarmi, mal di testa che vanno e vengono, spossatezza e mancanza di fiato.
Ho fatto la seconda dose il 29/09/2021 e posso dire che, a distanza di più di un mese, il senso di stordimento e di mancanza di concentrazione sono rimasti, così come la spossatezza e mancanza di fiato. Non solo, ho preso un semplice raffreddore che non riesco a debellare da circa un mese oramai: provo un senso di infiammazione al naso e al petto, mi sento caldo come se avessi la febbre ma non la ho. Per sicurezza ho fatto il tampone ed è risultato negativo.
Posso solo dire che il mio fisico è cambiato, in peggio ovviamente, mi sento fisicamente invecchiato, spero che questi effetti passino al più presto.

Vaccino Anti Covid.

Assenza di effetti collaterali

Gonfiore collo dopo la seconda dose Pfizer

Dopo aver effettuato la seconda dose (inizio aprile) del vaccino, ho avuto malessere generale oltre a dolore forte al braccio sinistro, stanchezza e senso di calore su tutto il corpo.
A distanza di un paio di mesi ho notato un rigonfiamento al collo lato sinistro, così ho fatto ECOTV e eco doppler al collo, tutto regolare. Fatta visita dall'otorinolaringoiatra, tutto regolare. Quest’ultimo ha consigliato RM collo con e senza mezzo di contrasto. Sono in attesa del esito.

3° dose

Ho fatto la terza dose del vaccino Pfizer.
Sono stata e sto malissimo: febbre, dolori muscolari i primi giorni e poi sono subentrati affanno (non riesco a respirare bene) ed ansia continua.
Prima della terza dose stavo benissimo, ormai sono passati 13 giorni dall'inoculazione, ma non cambia nulla. Credo non passerà più... sono molto preoccupata!

Assenza di effetti collaterali

Bruciore occhi e forte mal di testa

Dopo 2 giorni dalla prima dose di Pfizer ho dei continui mal di testa e bruciore negli occhi, come se avessi delle spine (mai avuti prima).
Mi si sono gonfiati dei linfonodi ascellari nel braccio dove ho fatto la puntura, e' normale? Qualcuno ha avuto questi effetti?

Vaccino Anti Covid.

3° dose Pfizer persona fragile

In data 27 ottobre 2021 effettuo la terza dose di vaccino in quanto soggetto immunodepresso.
Premessa: prima dose, nulla. Seconda dose, febbre, malessere generale, brividi, raffreddore e non ricordo se c'è stato altro oltre al braccio dolente, per un totale di circa 3-4 giorni.
Tornando alla terza dose, verso sera mi sale la febbre a 37.2, prendo tachipirina 1000 e vado a letto. Mi sveglio con febbre a 37.9 - e fin qui tutto nella norma. Nel primo pomeriggio, eritema che dal petto si estende al collo e poi al lato sinistro del viso, linfonodi ascellari sinistri che si gonfiano (credo, perché non ho brufoli in formazione), e poi verso sera la febbre si attenua fino alla comparsa di un lievissimo mal di testa. Non prendo tachipirina.
Mi sveglio nella notte completamente bagnato di sudore (può essere dovuto alle coperte), mi alzo per cambiarmi e noto che il mal di testa è aumentato e cambiato, diventando circolare. Mi riaddormento per risvegliarmi sudato.
Dopo colazione prendo tachipirina 1000 e tutto passa.
Questa sera sembra tornare il mal di testa, ma ho preso una tachipirina 1000 in via precauzionale.

Nella giornata di ieri, informo il medico dell'eritema e mi prescrive Deltacortene 5 mg 20 cp. Ancora non ho iniziato a prenderlo, sto aspettando che la mia neurologa risponda alla email dove accennavo i primi disturbi.
In tutto ciò, per dirvi che secondo me hanno implementato il vaccino per coprire anche la Delta, spero solo di non dovermene pentire in futuro di questa terza dose.

Problemi dopo seconda dose

Dopo la prima dose, tutto bene.
Dopo la seconda: astenia, perdita di equilibrio, dolore ai denti e malessere diffuso.

Assenza di effetti collaterali

Dolore alle gambe e vertigini

Vorrei essere di aiuto con la mia testimonianza a chi ha già fatto il vaccino, e a chi lo deve ancora ricevere.
Premetto che ho ricevuto la prima dose di Pfizer il 27 ottobre, spinta dal fatto che senza non si può lavorare e non si può più avere una vita sociale, sperando così di non essere contagiata.
Mi sono recata molto rilassata e convinta. Dopo neanche 5 minuti dalla puntura ho avvertito subito giramenti di testa e confusione associati a mal di gambe. Ho preso tachipirina 1000 per alleviare i dolori muscolari fortissimi. Alla sera dolore a braccio e spalla. A distanza di 3 giorni ho solo dolori muscolari, a volte un po' di nausea e un po' di stanchezza, niente altro.
Aggiornerò la mia recensione al completamento della vaccinazione, per adesso posso parlare di pochi effetti collaterali.

Vaccino antiCovid.

Assenza di effetti collaterali

Mal di testa e stanchezza continui

Ho fatto la prima dose a Luglio 2021, dal giorno successivo ho sempre mal di testa e stanchezza continui, ed inoltre mi ritrovo sempre la temperatura corporea a 37.5. Sono uno straccio. Non ho fatto e non farò la seconda dose.

Anti Covid 19.

Tutto bene

Tutto ok, non ho avuto praticamente alcun effetto secondario significativo.

Mal di testa da un mese

Vaccinato con la 2° dose il 10/09/2021, da quel giorno ad oggi 27/10/2021 è iniziato il mio calvario.. mal di testa e al collo senza un giorno di tregua. Poi mi sento stordito, confuso, testa pesante.
Premetto che già soffrivo di cefalea muscolo-tensiva, ma durava 1-2 giorni, non 1 mese intero. Ancora non vedo la luce in fondo al tunnel, e nessuno mi vuole aiutare. Tornassi indietro, non mi sarei vaccinato..

ANTI COVID.

Vaccinata Pfizer

Come ci comporteremo con la terza dose se sarà obbligatoria?
Avremo gli stessi sintomi, o come possiamo evitarla ?!!
Se evitiamo il vaccino ci prendiamo il Covid e se lo facciamo lo prendiamo lo stesso.
Ho letto delle notizie in una casa di riposo con tutti vaccinati: ci sono morti e dei positivi. Non so più che pensare..

ANTI Covid 19.

Mal di testa dopo 2° dose

A distanza di circa due settimane dalla seconda dose Pfizer effettuata il 19 settembre, ho avvertito un mal di testa sospetto, mai provato in precedenza, nella zona superiore/posteriore, unita ad un senso di pressione, spesso pulsante verso la sera. Per un paio di giorni è stato veramente invalidante, per poi alternare giorni di presunta normalità e periodi di riacutizzazione della stessa con dolori in altre zone della testa. Il medico curante mi ha prescritto antibiotico per combattere il catarro, correlando possibilmente con una sinusite. Non ho mai sofferto nè di mal di testa, nè di sinusite in vita mia, sono convinto leggendo i commenti su questo sito che la mia situazione sia legata al vaccino che, a questo punto, mi sono pentito di aver fatto. Ora andrò ad effettuare una risonanza alla testa per vederci più chiaro, sperando che questa sensazione strana, con giramenti di testa e spesso stanchezza/spossatezza, passi prima o poi. Sarei stato anche disponibile ad accettarla per combattere un maledetto virus, ma nessuna autorità ha mai esposto il rischio di effetti moderati/lievi così duraturi nel tempo e questo mi rende molto scettico sulla comunicazione relativa alla sicurezza del vaccino.

Assenza di effetti collaterali

Pfizer e problemi allo stomaco

A giugno prima dose: dolori muscolari, gonfiore allo stomaco, tachicardia e insonnia. Vado al PS, vengo rimandato a casa dicendomi che è ansia, i parametri erano ok. I sintomi sono durati 25 giorni, poi attenuati.
Dopo la seconda dose: febbre, dolori muscolari durati 1 mese, formicolii a gambe e braccia e viso. Eseguita RMN cervicale (avevo ernie di mio), elettromiografia e gastroscopia con biopsia. Tutto nella norma. Problemi allo stomaco mai avuti prima del vaccino. Motilità gastrica rallentata. Questa è iniziata a 2 mesi dalla seconda dose. Ancora dura. Ho scritto all'AIFA. Fatelo tutti quanti.

Anticovid.

Assenza di effetti collaterali

Dolore al braccio, vertigini, brividi.

Il mio ragazzo ha fatto la seconda dose di Pfizer.
Arrivato dal medico che gli fa togliere la maglia, vedendo un tatuaggio sul braccio destro (la prima volta la puntura l’ha fatta sul sinistro) gli dice “no dai, non ti buco sul tatuaggio”. E glielo rifà sul sinistro.
Adesso non muove più il braccio e gli fa malissimo.
Ho provato a cercare da qualche parte se ci fossero commenti o informazioni sul fare la seconda dose sullo stesso braccio e se facesse bene o meno.
Ma non ho trovato nulla…
Se c’è qualcuno che può dirmi qualcosa, mi farebbe un gran piacere.
Grazie mille.

Sospetta connettivite/ artrite reumatoide dopo 1°

Ho fatto il vacino prima dose il 9 agosto 2021. Dopo 25 giorni mi sono praticamente paralizzata a letto, le articolazioni hanno smesso di funzionare. Non venite a raccontarmi che è tutto normale, io scoppiavo di salute prima, ho una bimba di 9 mesi una di 28 e uno di 15 e se non fosse per i miei figli grandi e mio marito che si occupano di lei, io sarei disperata più di quello che sono già. Ora sono già 2 mesi che sono sotto cortisone e ogni 4 giorni puntura di Voltaren.
Questa è la mia storia, auguro a tutte quelle persone che sono state male una veloce guarigione, sono vicina a tutti.

Pfizer prima dose

Prima dose Pfizer: solo dolore al braccio il primo giorno e lieve affaticamento.
Non ho avuto sintomi particolari, mi sento bene.
Ovviamente bisogna farlo, non c'è scelta.
Avere fiducia e coraggio, non bisogna temere.
Tanto dobbiamo pensare che lo hanno fatto anche i medici. Non pensiamo a situazioni negative relative al vaccino.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10