Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Perdita di peso

Ho fatto il vaccino perché costretto in quanto lavoratore scolastico.
Da quando ho ricevuto la seconda dose ho notato una perdita di peso inspiegabile, nonostante non avessi modificato il mio modo di mangiare.
Stessa cosa la mia compagna.
Ho anche controllato con esami della tiroide, che sono risultati nella norma.
Se ne parlo con i medici mi ridono un faccia.
É per caso successo a qualcuno?

Malattia trattata
Vaccino Pfizer anti Covid.

Tre dosi Pfizer

Dopo la terza dose noto che qualcosa non va: stanchezza, sonnolenza, poca concentrazione e malessere generale. Nessun dolore, ma non mi sento in forma..

Effetti post seconda dose

A mesi dalla seconda dose, ho notato una riduzione del volume muscolare agli arti inferiori e superiori, stanchezza e debolezza eccessiva alle gambe (soprattutto alla sera) e stimolo frequente a urinare con ritardo nella minzione...
Chi come me? Dovrei fare la terza dose, ma non so decidermi.

Dolore braccio dopo 15 giorni dal vaccino Pfizer

Ho fatto 3 dosi di vaccino Pfizer. Tutte e 3 le dosi sono andate benissimo, solo dolore al braccio.
Ho fatto la 3° dose circa 15 giorni fa e ho riscontrato un problema che mi preoccupa: con tutte e tre le dosi ho avuto dolore al braccio massimo per 2 giorni e non capisco perché alla 3° dose il dolore al braccio, che mi era passato, mi sia tornato dopo 15 giorni. Sono preoccupata, qualcuno sa se è una cosa normale? qualcuno ha avuto questo problema?

Meno di 25 anni

Tachicardia e coagulo

Sono stata costretta a vaccinarmi per lavoro. Da piccola soffrivo di soffi al cuore e ho avuto reazioni allergiche a farmaci; per questo il pediatra è sempre stato attento a valutare rischi e benefici per ogni terapia o vaccinazione.
La prima dose mi ha dato un po’ di stanchezza, la seconda due settimane di tachicardia. Con la terza ho perso conoscenza al lavoro e sono arrivata in ospedale con una emorragia. Hanno aspirato un coagulo e ancora adesso, a distanza di una settimana, soffro di cefalea e vertigini. Maledico di averlo fatto ogni giorno e spero la situazione migliori.

Anti Covid 19.

Assenza di effetti collaterali

Varie ed eventuali post vaccino

Mai preso il Covid. Sono OSS, per cui ho fatto tutti e tre i vaccini. PFIZER e Booster Moderna. Niente di che alla incubazione, solo stanchezza e dolori diffusi. Dopo mesi però noto peggioramento del mio stato generale, che già indago da un po' di tempo. Mestruazioni dolorose o irregolari, dolori diffusi anche intercostali, tachicardia, formicolio a zone alterne, parestesia al viso, leggera congiuntivite e occhi sempre stanchi e gonfi. Parlare con il medico è quasi una chimera. Non dico di essere stata totalmente sana due anni fa, ma stavo meglio, i miei acciacchi sono peggiorati e ho pure qualcosa di nuovo. PCR mossa. Non sto bene.

Vaccino anti Covid

Eosinofilia terza dose vaccino Pfizer

Con la prima e seconda dose nessun effetto collaterale.
Dopo sei mesi il 26 gennaio 2022 ho fatto la terza dose e dal giorno successivo forte RINITE con dispnea e saturazione 92% - 93%. Fatti accertamenti, Tac torace, visita pneumologica e cardiologica, esami del sangue, tutto regolare tranne eosinofilia al 41%. Ripetuto esame del sangue il 7 marzo 2022, eosinofilia al 17%.. La saturazione è migliorata, ma ho ancora tosse.

Formicolii e dolori vari

Sono un ragazzo di 24 anni, non ho mai avuto particolari problemi clinici in vita mia, a parte laringospasmo quando ero piccolo. L'incubo è cominciato durante la pandemia, ho fatto la prima dose e inizio ad avvertire dolori al petto. Ho fatto centinaia di analisi, tra cui quelle del sangue e per il cuore, tutto nella norma. Sono un uomo di scienza e ripongo fiducia nella seconda dose, anche perchè le analisi mi davano una garanzia. I dolori continuano ed in particolare un giorno ho provato un forte dolore sotto le clavicole.

Ho fatto anche la terza dose, nonostante la paura (ho passato tre anni orribili in cui ho avuto parzialmente il supporto dei miei genitori in quanto accusavo dolori che non venivano confermati dalle analisi, quindi venivo etichettato come "ipocondriaco" e per questo ho provato un forte sconforto e tristezza che ha avuto ripercussioni sullo studio e vita). Dopo una settimana dalla terza dose accuso formicolii in tutto il corpo, specialmente a testa e arti, una parestesia leggera al viso. Ci sono stati giorni in cui ho avuto anche difficoltà respiratorie e nel parlare.

Il fatto che ci sia gente che sta passando la stessa cosa mi rasserena, perchè sento di non essere solo e spero che tutto questo prima o poi passi per tutti.

Meno di 25 anni
Vaccino anti COVID-19.

Assenza di effetti collaterali

Peso vescicale e problemi al ciclo

Ho fatto la prima dose Pfizer ad Agosto 2021.
Il giorno dopo averla ricevuta, dolore al braccio che è durato per 6 giorni, vomito e febbre a 38.6 solo per due giorni.
Non mi allarmo più di tanto, normali effetti collaterali.
Seconda dose a Settembre, questa volta nausea e tanto, tanto sonno. Dopo un giorno tutto svanisce.
Da ottobre però comincio ad avere il ciclo in ritardo, cosa per me anomala dato che sono sempre stata puntuale come un orologio svizzero.
A novembre il ciclo salta.
A dicembre viene due volte a distanza di due settimane.
A gennaio ritardo di 12 giorni.
Non solo, ma comincio a sentire un peso alla vescica terribile, é come se avessi sempre la cistite, di cui per carità ho spesso sofferto, ma che sono sempre riuscita a risolvere. Ma dopo le due INOCULAZIONI, questo peso, in modo particolare da gennaio, non mi molla un attimo, é un fastidio che mi debilita.
Avrei dovuto fare la terza dose, ma al momento non me la sento.

Efficace e sicuro

In base alla mia esperienza direi che si tratta di un Vaccino efficace e sicuro.
Dopo entrambe le dosi gli effetti collaterali sono stati sopportabili (al massimo febbre a 37.9°, un po' di dolori generalizzati, spossatezza e sudorazione per 2-3 giorni, ma intermittenti e non di grave entità).
Posso dire che è efficace in quanto, nonostante sia stato a contatto con 2 positivi per più di una giornata, non mi sono ammalato.

Prevenzione Covid-19.

Ciclicità disturbi

Apro questa recensione spinta dalla voglia di capire quante persone abbiano notato una ciclicità dei disturbi. Le mie fasi acute durano fino a 3 settimane per darmi sollievo giusto qualche giorno. Ho già lasciato la mia testimonianza in un altro commento, sebbene non proprio corretta a causa delle diagnosi errate. Soffro da oltre 2 mesi di forte oppressione toracica (sensazione insopportabile), dispnea, dolore al torace (questo sopportabile), tosse e debolezza. Alle donne chiedo se hanno notato peggioramenti in fase premestruale e miglioramenti dopo la mestruazione. A tutti chiedo se avete notato alcune regolarità e quali.

Vaccinazione anti Covid.

Dolori dorsali e a costole un mese dopo 2° dose

Dopo il primo e secondo vaccino Pfizer mi sono sentito benissimo, senza effetti collaterali, ma a distanza di un mese dopo la seconda dose inizio a sentire indolenzimento alla zona dorsale e alle costole laterali che persiste per 15-20 giorni, vanno e vengono.
A qualcuno e` successa la stessa cosa? Cioè dolori a schiena e costole un mese dopo il vaccino?

Tre dosi Pfizer

Prima dose Pfizer: solo dolore al braccio per tre giorni.
Seconda dose Pfizer: nessun fastidio.
Terza dose Pfizer: due giorni di spossatezza ma niente febbre; dal terzo giorno forti dolori alle gambe dietro ai polpacci fino alla coscia, crampi e sensazione di gambe stanche, come se avessi corso molto. Fastidio maggiormente percepito di notte. Mi sono molto spaventata, ma il mio medico ha detto che può succedere e di prendere anti- infiammatori. Oggi, dopo una settimana, mi pare la situazione inizi a migliorare.

Terza dose con Pfizer

Ciclo primario fatto con Astrazeneca.
Booster fatto a gennaio con Pfizer.
Febbre il giorno dopo l'iniezione e mal di braccio, comunque sopportabile, per quattro giorni. Dopo qualche giorno, e tutt'ora, noto di avere meno sensibilità e forza nella mano destra (lato dove ho fatto il vaccino).
E' successo a qualcuno? Può essere una complicanza?

Oltre 60 anni

Assenza di effetti collaterali

Nessuna efficacia, solo effetti collaterali

Mio figlio, 30 anni, sanissimo, ha dovuto fare la terza dose di vaccino, per poi ammalarsi e prendere il Covid ben due volte dopo il booster.

Pessimo

Ho avuto parecchi disturbi: sonno, formicolii, infiammazione della tiroide, ciclo stravolto.
Dopo mesi ancora controlli e mi sono ammalata dopo 2 dosi.
Esami e visite a mie spese, naturalmente.

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno è guarito dagli effetti avversi?

Scrivo per sapere, come scritto nel titolo, se qualcuno sia migliorato o meno dagli effetti avversi.
I miei sono spossatezza, stanchezza fisica e dolori muscolari da ormai tre mesi e più.
In questo periodo riscontro meno spossatezza, ma più stanchezza fisica che associo ai dolori muscolari.
Ho fatto solo una dose di Pfizer.

Mestruazione dolorosa

Dopo la prima dose ho avuto un secondo ciclo, quindi due in un mese. La ginecologa dice che può succedere.
Dopo la seconda dose sia l'ovulazione che il ciclo mestruale sono stati molto, molto dolorosi e più abbondanti del solito. Chi come me?

Assenza di effetti collaterali

Dolore cronico alla gamba destra

Ho fatto la seconda dose di Pfizer il 2 settembre scorso. Dopo 4 giorni sono rimasta a letto con la schiena bloccata, da lì è partita quella che doveva essere una sciatalgia, ma che non mi è più passata. Ho camminato con la stampella per 2 mesi, poi da fine Novembre ho iniziato con compresse Lyrica, che non posso più lasciare perché altrimenti il dolore torna. Io sono certa che, essendo diabetica di tipo 2, sia stato il vaccino ad aver fatto scatenare tutto questo, ma la dottoressa dice di no... Domani dovrei fare la 3° dose ed ho molta paura, non vorrei farla.

Due dosi Pfizer

Ho effettuato due dosi Pfizer, una a Dicembre 2021 e la seconda a Gennaio 2022. Dopo la prima dose ho avuto solo un po' di stanchezza i primi giorni e poi basta. Dopo la seconda dose è iniziato il calvario... Premetto che soffrivo già di mal di testa, ma riuscivo a trovare sollievo con gli antidolorifici, ma dopo aver fatto la seconda dose ho iniziato ad avere una forte rigidità al collo ed emicrania. Ancora oggi sono messa così... Mi sono recata in PS e poi dal neurologo, ma non ho avuto sollievo.
Potessi tornare indietro, non lo rifarei. Nessun medico ammette la responsabilità del vaccino, ma io ne sono sicura.

Terza dose Pfizer

Ho fatto la terza dose con Pfizer sabato 26 Febbraio alle 9.20.
Dopo aver fatto le prime dosi con Moderna, fra cui con la seconda sono stata molto male, ho voluto provare Pfizer con la speranza di avere meno effetti negativi immediati.
Devo dire che sono stata soddisfatta: male al braccio sopportabile e stordimento dal primo pomeriggio con qualche dolore muscolare. Ho preso tachipirina e sono riuscita a gestire il post vaccino tranquillamente. La notte è stata tranquilla. Stamattina testa pesante e ancora stordita, ma al momento nulla di più.

Vaccino anti Covid-19.

Assenza di effetti collaterali

Sonnolenza da un mese dopo vaccino Pfizer

E' da un mese che ho fatto la terza dose del Vaccino Pfizer e da quando l'ho fatta noto una sonnolenza diurna che non avevo prima.
Dopo i primi giorni con i classici effetti collaterali (febbre, dolori) poi andati via, la sonnolenza è l'unico che è rimasto, peggiorando ovviamente le mie giornate.

A qualcuno è capitato? Passerà?

Vaccino Anti-Covid Pfizer.

Reazione avverse

Dopo somministrazione di vaccino anti Covid, ho iniziato ad avere forti emicranie, tanto da rivolgermi ad un neurologo ed assumere farmaci.

Prima e ultima dose

Ho fatto la prima dose di Pfizer l'8 Gennaio, spinta dalle stringenti misure che. oltre a penalizzare me, penalizzavano ancora di più la mia famiglia. Ho sempre avuto delle sensazioni negative su questo vaccino e ho sbagliato a non ascoltarle. Dopo 48 ore dall'iniezione inizio ad avere dolore alla trachea e alla zona sottostante, un sintomo mai provato prima e di cui non avevo nemmeno sentito parlare. Vengo visitata da un medico che mi spiega che il vaccino ha infiammato le articolazioni della trachea e quelle annesse. Avverto appunto dolore, tosse, senso di soffocamento, difficoltà a deglutire. Terapia di cortisone e nel giro di due settimane miglioro (ma non guarisco completamente). Tempo due-tre giorni di apparente calma, l'infiammazione si diffonde ai bronchi, con conseguente dispnea, dolore al torace, tosse ancora una volta e una debolezza da lasciarmi a letto e trascurare la persona più importante della mia vita, la mia bambina di 3 anni. Dopo antinfiammatori e un ciclo di antibiotico, ne esco. Non potrò mai dimenticare questo tremendo mese, il senso di abbandono da parte dei medici, l'assenza di risposte per settimane intere, in attesa di capire cosa stesse avvenendo davvero al mio corpo, la paura di non poter più tornare come prima. Un mese della mia vita buttato! Non ci sarà mai più un'altra dose di vaccino ad Mrna per me, non importa quante limitazioni questa scelta comporterà. Niente vale quanto la mia salute.

Anti Covid-19.

Assenza di effetti collaterali

Dolori a gamba, polpaccio e piede

Dopo 1 mese esatto dalla dose, mi inizia un forte dolore a gamba, polpacci, tallone e piede. Arrivavo da vaccini Moderna e per l'ultimo, il richiamo, mi hanno fatto Pfizer.
Farò un doppler a giorni.

Vaccino Pfizer terza dose

Ho 47 anni, dopo la terza dose di Pfizer ho avuto solo un giorno e mezzo di febbre lieve e dei doloretti alle gambe.
Però 3 giorni dopo il vaccino, e ancora adesso, ho una insolita sonnolenza diurna. Il vaccino l'ho fatto 10 giorni fa.
A qualcuno è capitata questa sonnolenza?

3 dosi Pfizer, effetti

Prima dose Pfizer, effetti relativamente moderati: stanchezza, prurito, o meglio punture come spilli subito dopo il vaccino in mani e piedi; infine dolore al braccio per diversi giorni. A 10 giorni dal vaccino ho avuto poi sudore freddo e vomito.
Seconda dose: febbre, malessere a 24 ore dall’iniezione e dolore al braccio.
Terza dose, fatta da 8 giorni: solo dolore al braccio, stanchezza e qualche dolore tipo spilli negli occhi.
Covid mai preso, che io sappia…

Vaccino anti covid.

Assenza di effetti collaterali

Opinione obiettiva dedicata agli indecisi

Avevo letto molte recensioni prima di decidere se sottopormi al vaccino, molte delle quali negative, cosa che sembrava dovuto al fatto che difficilmente si perde tempo per scrivere opinioni positive su queste cose. Mi ero quindi ripromesso di scrivere una recensione 3 giorni dopo il vaccino, in ogni caso, sia nel bene che nel male. Quindi ecco la mia esperienza, alla fine del terzo giorno dopo l'assunzione della sostanza:
- premetto che non soffro di influenza da 40 anni, sono sportivo, mai assenze dal lavoro per malattia, evito ogni medicinale se non in casi del tutto eccezionali, ho avuto molti contatti con positivi, senza mai contrarre la malattia, per cui mi sembrava assurdo cominciare un ciclo vaccinale a febbraio del 2022, ma il ricatto lavorativo mi ha condizionato;
- la mia esperienza dopo la prima dose di Pfizer è stata la seguente: primo giorno dolore nella spalla oggetto di iniezione, un po' più forte il secondo giorno e che si estendeva fino al collo. Nulla di cui mi sia preoccupato, visto che questo effetto è noto.
- due giorni dopo la vaccinazione, i suddetti dolori hanno iniziato a calare, ma mi si sono svegliato con nausea, mal di testa (cosa di cui avrò sofferto 3 volte in 30 anni) spossatezza, difficoltà di concentrazione, che mi hanno costretto a letto un giorno intero mentre oggi, il giorno successivo, sembra che i sintomi siano in leggera regressione, ma sono tuttora presenti.
- sentito il medico, ritiene che i sintomi suddetti non siano dovuti al vaccino, ma magari ad una influenza.
In conclusione, ritengo che di questo vaccino sperimentale di certo ci sia solo che se avete effetti avversi, la colpa sarà vostra. Bisogna essere consapevoli che si sta assumendo una tossina, ed anche molto forte, e soprattutto chi é sempre stato bene, si accorgerà che non sta prendendo un toccasana. Vedremo dagli studi in corso quanti malanni saranno giudicati correlati al vaccino.

Malattia trattata
Non previene l'infezione, a volte previene gli effetti del Covid-19, che non sempre ci sono.

Assenza di effetti collaterali

Problemi arti superiori post vaccino

Volevo chiedere a coloro che hanno avuto problemi muscolari e parestesie, se avvertivate anche voi le braccia come se fossero state prese a bastonate, con quella sensazione di braccia che si stanno riprendendo dopo essersi addormentate, pesanti e che bruciano, soprattutto dopo degli sforzi. Anche a voi c'erano giorni che peggioravano, e giorni che miglioravano? Dopo quanto avete riavuto "le vostre braccia" forti e sane come prima?
Grazie a chi risponderà.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali all'udito dopo il vaccino

Dopo la prima dose Pfizer ho avuto per due mesi un tic improvviso all'occhio, che poi è andato via.
Con la seconda dose, sempre Pfizer, ho avuto problemi di orticaria per tre mesi, poi andata via.
Con la terza dose Moderna, sia io che mio marito (anche se lui ha fatto invece come terza dose sempre Pfizer) stiamo soffrendo di acufene, cosa di cui mai avevamo sofferto prima, e lui sta perdendo molto udito a sinistra. Anche a me pare sia diminuito l'udito, ma in modo più lieve per il momento. Abbiamo fatto tante visite e aspettiamo di fare la risonanza, speriamo bene e che passerà.... perché tutto il giorno questo fruscio forte alle orecchie insieme a fischio continuo, è veramente devastante.
Se ci sarà una quarta dose, non la farò!

Terza dose

Il 18 Novembre 2022 ho fatto la 3^ dose con vaccino Pfizer.
Sarà un caso o no, ma dopo 30 giorni mi scoppia un'orticaria che a tutt'oggi
- e sono quasi 60 giorni - non passa.
Mi vengono degli angioedemi al labbro e a volte all'occhio, sono pieno di ponfi pruriginosi, ho provato cortisone, antistaminici, ma non hanno sortito effetti che diano sollievo.
Se qualcuno può darmi qualche informazione, ringrazio..
(il mio bravo dermatologo dott. Panico, mi ha fatto fare degli esami del sangue e tutto è negativo).

Oltre 60 anni

Malessere dopo booster Pfizer

1a dose Astrazeneca, 2a dose Moderna, 3a dose Pfizer fatta il 24 Gennaio.
Primi 2 giorni ok, solo un po’ di dolore al braccio. Dopo cominciano i problemi con spossatezza, febbre che va e viene (fino a 38), dolori muscolari, mal di testa. Oggi è il 13 Febbraio e la situazione non è cambiata molto. Qualcuno che ha avuto una situazione analoga? Ho 39 anni, sportivo, in salute, sempre energico. Nessuna ansia o depressione.

Vaccino Pfizer prima dose

Ho fatto mercoledì 9 gennaio la prima dose del vaccino Pfizer. Prima stavo bene, invece è da venerdì pomeriggio che ho un forte senso di calore nel corpo che mi dà molto fastidio,alternato a momenti di freddo, ma di febbre nemmeno l'ombra.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se sì, come ha risolto?

Due dosi

Ho fatto la prima dose Pfizer in data 20/01/2022 e ho avuto solo un lieve dolore al braccio il giorno dopo, poi ho iniziato ad avere problemi con il ciclo che non arrivava.
In data 10/02/2022 ho fatto la seconda dose Pfizer verso le 13.00, e nel pomeriggio tutto normale se non qualche dolore alle ossa. Verso le 18.00 ho iniziato ad avere dolori fortissimi al petto e ai polmoni. La sera ho iniziato ad avere brividi e dolori ovunque. La notte di quel giorno non sono mai stata così male fisicamente in 25 anni: brividi ovunque, un dolore atroce alle gambe, febbre a 39.5 che non scendeva nonostante Tachipirina 1000. Continuo ad avere febbre alta che non scende, malissimo alle gambe e ho vertigini.

Vaccino anti Covid-19.

Vaccino anti Covid effetti collaterali

Prima del vaccino anti Covid ero sportiva, sanissima con analisi alla mano e perfettamente in forma. Gli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo e non ho avuto il Covid.
Ma a novembre 2021 mi sono dovuta vaccinare per forza è già poche ore dopo il vaccino incominciato ad avere formicolii in tutto il corpo. La notte febbre altissima, problemi circolatori, problemi di respirazione, congestione delle vie respiratorie, tosse, debolezza e forte mal di testa.
Dopo qualche giorno mi sono comparsi gli acufeni, mai avuti in vita mia.
Purtroppo ho dovuto fare anche la seconda dose a fine dicembre. Ad oggi febbraio 2022 persistono un forte dolore al braccio ed alle articolazioni, acufeni fastidiosissimi, formicoli soprattutto ai piedi e alle mani, debolezza muscolare. Ma soprattutto acufeni fortissimi per i quali ho dovuto fare vari esami a mie spese.
Un vaccino ormai inutile che ha rovinato la mia salute.

PFIZER terza dose

Sono passati ben 5 mesi dopo l'ultima recensione che ho scritto qui. Dopo 6 mesi dalla seconda dose, avvenuta a fine luglio, ho fatto la terza dose. Perché? Nonostante dolori che ancora mi porto dietro, tutti i medici che mi hanno controllato mi hanno consigliato di farla. Pare che i dolori che si avvertono quando persistono, sono dovuti ad una situazione di base latente, una predisposizione in parole povere. Ciò che il vaccino ci crea verrebbe a peggiorare con il virus, quindi la scelta mi pare ovvia.
A parte questo, sono a tranquillizzare coloro che hanno avuto i miei stessi sintomi e dico che dopo sei mesi si comincia a stare meglio.
Quanto la terza dose, ho accusato una strana sensazione alla gamba destra (tibia e polpaccio) subito dopo 20 minuti dalla terza dose. La sensazione che ho è un calore improvviso che dura qualche secondo e scompare. Per poi ricomparire nell'arco della giornata più volte. L'angiologo ha detto che non riguarda il sistema venoso. Inoltre ho avuto un paio di episodi di sindrome di Raynaud: il dito medio si è fatto bianco per metà al contatto con una bibita fresca; anche per questo l'angiologo mi ha detto che si tratta delle terminazioni nervose.
Qualcuno di voi ha avuto sintomi simili? sa qualcosa in merito?
Grazie-
PS: i miei sintomi relativi alle prime due dosi. sono stati scritti in altre recensioni precedenti sempre su questo portale.

ESPERIENZE DI QUALCUNO CHE E' IN VIA DI GUARIGIONE

Da varie esperienze che ormai leggo da mesi, mi sembra di capire che la maggior parte delle reazioni avverse a questo vaccino sono molto simili alle mie.
Il 29 maggio 2021, il giorno dopo la somministrazione della seconda dose, per quasi due mesi ho avuto forti emicranie, acufeni, vertigini (mi sembrava di stare su una sedia a dondolo in continuo movimento, stavo per uscire di testa!), palpitazioni, fatica anche solo nel parlare, parestesie, disturbi della vista, formicolii, bruciori, sensazioni di strane onde che attraversavano i miei muscoli, sensazione di tremore interno, punture di spillo.
A distanza di 8 mesi per fortuna la maggior parte di questi sintomi sono passati, ma restano i bruciori (a volte sembra che il mio corpo vada in fiamme) e dolori muscolari che si accendono con forti fitte pungenti principalmente ai polpacci, caviglie e lungo le braccia e i polsi.
Qualcuno/a di voi che ha avuto reazioni simili alle mie, e' riuscito/a a trovare uno specialista che l'ha aiutato/a a seguire una terapia con risoluzione di queste problematiche? o la definizione di una diagnosi precisa? Qualcuno ha creato un gruppo di confronto (non so wa, telegram o altro) sul percorso di guarigione che sta seguendo?

Vaccino Pfizer

Con la prima e ancora di più con la la seconda dose, e fino ad ora da sei mesi, sto accusando dei sintomi di palpitazioni del cuore anomale, enorme spossatezza, senso di confusione, vertigini, acufene, vista offuscata, dolori articolari. Altro sintomo é una insonnia persistente, come se non avessi assolutamente sonno. Dopo l'iniezione per un pò di tempo avevo formicolio alle gambe, braccia e viso, e parestesie durante la notte, che persistono anche se attenuatesi. La mia vita é cambiata totalmente in peggio. Sto facendo delle indagini mediche in questo periodo.

Anti Covid 19.

Assenza di effetti collaterali

Effetti debilitanti a lungo termine

Racconto la mia storia: ho 39 anni, ero sportivissimo e senza alcuna patologia. Dopo 20 giorni circa dalla seconda dose del vaccino Pfizer, inoculata il 22/07/2021, ho cominciato ad avvertire i primi sintomi: capogiri e debolezza. Questi sintomi sono piano piano evoluti, la debolezza è diventata più persistente con una sensazione di pesantezza su tutto l'addome e braccio sinistro. Da ottobre ho problemi gastrici, fatta gastroscopia (negativa), riesco a dormire solo assumendo un inibitore di pompa gastrica tutte le sere ed evitando di mangiare cibi irritanti. Fino a dicembre ho avuto momenti altalenanti con giornate in cui riuscivo a fare ben poco e con grande sofferenza, e altre in cui sembravo stare meglio (mai del tutto in assenza di sintomi). Poi nel momento in cui sembrava andare meglio - precisamente dal 23-24 dicembre 2021 - ho beccato il Covid dal 01/01/2022 e non mi sono ancora negativizzato.
Il Covid, una volta passati i sintomi specifici, mi ha riportato la stanchezza e tutto quello che avevo prima e oggi mi sembra essere come al primo giorno.
Vi elenco per condividere al meglio tutti i sintomi che ho avuto nel tempo:
- Debolezza ed estrema rilassatezza muscolare al risveglio
- Bocca, lingua e labbra secche
- Cattiva digestione dolori e pesantezza addominale principalmente sul lato sinistro
- Fischi alle orecchie
- Debolezza persistente durante la giornata
- Fastidio/dolore irradiato nel retrodeltoide sinistro
- La spossatezza ed eccessiva rilassatezza peggiorano dopo una doccia calda
- Problemi intestinali.

Ovviamente analisi del sangue (ripetute 2 volte nel tempo), ecoaddome, gastroscopia, Tac torace addome pelvi, radiografia torace, ecocardiogramma, nella norma.

vaccino pfizer covid 19

Dolore muscolare sotto il braccio 2 mesi dopo

Io ho fatto Pfizer unica dose il 19 novembre 2021. Unica dose perchè ho avuto il Covid.
Dopo circa 15 giorni ho iniziato a sentire dolore sotto l'ascella, ho lasciato correre per un po', ma ad oggi (dopo due mesi) inizio ad aver paura.. Ho sentito di molti con linfonodi gonfi, mi sono recata dal mio medico che mi ha palpita sia sotto il braccio che il seno e non ha sentito nulla di anomalo..
Qualcuna come me?

Dolore alla gamba

Ho fatto la prima dose di Pfizer qualche giorno fa (il 3 febbraio). Ho avuto il solito dolore al braccio e la febbre intorno a 37.2, giusto i decimi, e un po' di spossatezza. La cosa che invece mi preoccupa di più è una strana sensazione alla gamba sinistra, come se fosse addormentata, che mi porta a camminare non benissimo. La notte in cui ho fatto il vaccino ho avvertito come delle scosse elettriche e ora sento anche un leggero formicolio alla pianta del piede. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e se magari avete fatto anche degli esami specifici. Questa cosa mi rende molto indecisa se fare la seconda dose e mi provoca anche un po' di ansia. Non ho mai avuto questi dolori prima del vaccino.

Vaccino Pfizer 3 dosi

Ho fatto prima e seconda dose Pfizer questa estate e ho avuto solo un po' di febbre e dolore al braccio.
Tre giorni fa ho fatto la terza dose (sempre Pfizer) e sono bloccato nel letto con la schiena e le gambe che mi fanno male. Ho chiamato il dottore e mi ha detto che nel giro di 2-3 giorni dovrebbe passare tutto. Speriamo bene. Ho 30 anni e non ho mai avuto problemi alla schiena. Credo nei vaccini e spero che tutto possa tornare alla normalità al più presto!

Anti covid.

Effetti prima dose Pfizer

Ho effettuato la prima somministrazione di Pfizer la settimana scorsa. Il giorno dopo la vaccinazione ho avuto dolore al braccio inoculato, stanchezza e una sensazione di offuscamento della vista, ma fino a qui me lo aspettavo. Dal secondo giorno invece sono iniziate delle strane sensazioni agli arti, come se non circolasse il sangue, mi si addormentavano spesso le gambe, se stavo con le braccia alzate per qualche secondo sentivo che perdevo la sensibilità. Nei giorni seguenti i sintomi sono peggiorati, avevo i piedi congelati, le gambe mi bruciavano, mi sono usciti dei lividi e sentivo degli spilli sulla pelle delle gambe, soprattutto sui polpacci; i dolori si sono poi concentrati soprattutto sulla gamba destra. Dal quinto giorno in poi i sintomi sono andati a diminuire in aggiunta ad un dolore all'altezza dei polmoni quando facevo respiri più profondi. Dalla preoccupazione mi sono rivolta al medico di base, che mi ha detto che i problemi alla circolazione sono un effetto avverso dei vaccini, tra cui i forti bruciori e pizzicori, e mi ha prescritto delle analisi del sangue. Ad oggi è passata esattamente una settimana dalla somministrazione, le analisi sono ok ma continuo ad avere dei fastidi alle gambe, piccole fitte, vene ingrossate, prurito e formicolii. In tutto ciò ovviamente sono stati giorni di forte ansia e malessere per ciò che stavo vivendo, con picchi di pressione molto alta 130/90 (io che solitamente soffro di pressione bassa). Io che sono sempre stata fiduciosa nella scienza e nel vaccino, ad oggi sono seriamente preoccupata e in crisi se farmi la seconda dose o meno - e nessuno sa dirmi qualcosa al riguardo. Che situazione assurda!

Anti covid.

Vi sono passati?

Come da titolo, mi piacerebbe raccogliere per tutti noi testimonianze sulla "guarigione"di ognuno di noi, o comunque dello sviluppo delle problematiche post vaccino, soprattutto per quanto riguarda dolori muscolari, parestesie, scosse, bruciori, debolezza articolare, dolori a schiena e cervicale...
Io dopo più di un mese non saprei dire se ho visto miglioramenti, o meglio: ci sono giorni e momenti in cui mi sento quasi bene, poi il giorno dopo, o tre ore dopo, mi ritornano i dolori e formicolii. Ad esempio adesso da due giorni sono tornati i dolori muscolari a braccia e gambe, che sembravano essere migliorati, poi magari domani mi ritorna la sciatica con relativo bruciore alla gamba e piede e così via.
A voi come sta andando? avete raggiunto il traguardo della guarigione? siete come il primo giorno e non è cambiato nulla? state invece magari lentamente migliorando con alti e bassi?
Gli eventuali farmaci che prendete o terapie?? Infine una curiosità: voi al di fuori di QSalute avete sentito da parenti, amici o conoscenti, storie come la nostra?
Io più di una...

Dolore pelvico cronico

Dal giorno successivo alla seconda dose (22 agosto 2021) ho notato che non riuscivo più a stare seduto a lungo per un senso di bruciore, di oppressione pelvica compatibile con una prostatite. Agli inizi non ho correlato il sintomo al vaccino, e ho consultato vari urologi e fatto vari esami, tutti negativi. A distanza di quasi sei mesi non ho ancora risolto. Ovviamente di esonero non se ne parla, tuttavia l'esordio di una malattia di cui non avevo mai sofferto in 44 anni il giorno immediatamente successivo al vaccino, è una bella coincidenza. L'ultimo urologo mi ha detto che il vaccino non c'entra nulla. La verità è che non può saperlo, nessuno lo sa finché non succede, le combinazioni possibili fra il nostro DNA sempre diverso ed una molecola messa insieme in fretta e furia sono infinite, ai più va bene, a qualche altro va peggio.

Anti-Covid.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10