Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Effetti ancora presenti dopo 2 anni

Desideravo sapere se qualcuno, ancora dopo 2 anni, ha i miei stessi sintomi, che sono soprattutto: stanchezza, problemi intestinali, muscoli contratti.
Qualcuno a migliorato?

Tachicardia persistente

Per me sono passati 16 mesi e ancora ho tachicardia e male al petto. Qualcuno simile a me con cui confrontarmi? A qualcuno che ha sperimentato uno di questi sintomi, è passato?
Io non so più che pensare. Ci spero ogni giorno che questo incubo finisca, ma poi resta sempre tutto uguale. Ricordo la mia vecchia vita come un sogno bellissimo e mi dispero.
Qualcuno mi regala qualche speranza in merito? Grazie a chi mi risponderà.

Acufeni persistenti dopo 3° dose

Dopo la terza dose, poiché obbligato a farla, ho un fastidiosissimo acufene all'orecchio sinistro. Ho segnalato il tutto all'Aifa e sono stato richiamato. Mi hanno detto che è una cosa normale... Possibile che siamo le vittime di una sperimentazione a costo zero con effetti collaterali a perdere? Una vergogna!

Assenza di effetti collaterali

Chi ha provato la NAC aumentata?

Mi domando se qualcuno abbia provato la NAC aumentata di zero spike (Loretta Bolgan), perchè sembrerebbe che i danni siano dati dalla persistenza nel corpo di tale proteina, quindi ci può essere un miglioramento o un ritorno alla normalità eliminandola. Esperienze?

Anti-covid.

Arresto cardiaco e aneurisma

Mio padre, 57 anni, a giugno 2021 ha fatto la prima dose del vaccino Pfizer e dopo un mese la seconda. Da quel momento inizia a sentire bruciore nella testa di tanto in tanto. Premetto che lui non ha mai sofferto di nulla, per nulla sedentario e non prendeva alcun medicinale. L’11 novembre del 2021 ha avuto un arresto cardiaco, mentre era a lavoro, e così io e mia sorella siamo rimaste senza un padre.
Il 27 febbraio del 2023 mio cugino, 44 anni, assolutamente sano ,ha fatto due dosi di vaccino, e dopo ha avuto un aneurisma (rottura) e ha lasciato orfano un bambino di 5 anni.
Sono coincidenze?

Assenza di effetti collaterali

La mia vita ora un incubo

Ho 55 anni, obbligata a fare il vaccino per mantenere il posto di lavoro. Fin dalla prima dose ho le ghiandole linfatiche sotto l'ascella destra perennemente infiammate. Non riesco più a sopportare alcuni capi di abbigliamento. Inoltre linfonodo ingrossato anche sul collo.
Dopo la seconda e terza dose hanno iniziato capogiri e dolori al petto, e al braccio, sempre dalla parte sinistra dove era stata iniettata la prima dose. Andata più volte a fare ecografie e visite, nottate al pronto soccorso.. nulla. Naturalmente tutti i medici negano siano effetti legati al vaccino, ma io stavo benissimo prima di essere stata costretta al vaccino. Ora mi ritrovo con ansia, palpitazioni, dolori al petto e ai linfonodi e ultimamente anche crampi alle gambe. Nonostante integratori e anti infiammatori, ormai ci convivo ogni giorno.

Pfizer - anti Covid19.

Vaccino Pfizer e Moderna

Ad un anno e 3 mesi dalla terza dose, permane disturbo cardiaco con dolore alternante, ripolarizzazione difettosa e dilatazione atriale sinistra.
Prima del vaccino mai avuti disturbi del genere, evidenziati da ECG a posto.
Dopo il vaccino, 3 ECG confermano il danno!

Oltre 60 anni
Malattia trattata
2 Pfizer e 1 Moderna anti Covid.

Chiedo aiuto

Dalle vaccinazioni avverto punture di spilli dappertutto, anche su testa e viso, ormai in modo cronico da quando mi sveglio. Prima il disturbo andava e veniva. Mi dite se siete riusciti a trovare un rimedio che funziona, per favore fatemelo sapere. Grazie.

Ad 1 anno della terza dose

Dopo circa un mese dalla terza dose (aprile 2022), durante una visita di controllo scopro che la mia corda vocale destra è paralizzata. Avevo fatto controlli nei mesi precedenti ed era tutto nella norma. Da qui una serie di visite ed esami a pagamento, compresa una Tac per scongiurare altro. Non è finita qui, perché il mio corpo da circa un anno è cambiato, dolori a braccia e gambe, ho una cruralgia alla gamba destra che non passa (terapie esami vari, farmaci tutti a mie spese senza risolvere nulla), pressione alta improvvisamente. Vivo nel terrore ormai e spero che prima o poi tutto possa tornare come prima.

Vaccino anti COVID-19.

Assenza di effetti collaterali

Ad un anno dalla seconda dose

È passato più di un anno, ormai, dalla mia seconda dose Pfizer. Premetto che a distanza di un mese dal richiamo, mentre ero tra l'altro in viaggio per trascorrere fuori le festività, ho contratto il Covid e da lì è iniziato l'incubo: quei sintomi che mi avevano accompagnata dopo la seconda dose e che ero riuscita a tenere a bada, si sono sviluppati all'ennesima potenza. Febbre a 39 e mezzo, pressione al torace con enormi disagi nella respirazione, stanchezza muscolare tremenda (e pensare che, in teoria, avrei dovuto essere super protetta!). Da quel giorno ad oggi è cambiato veramente poco: permane pesantezza alle gambe, enormi difficoltà fisiche anche nel gestire una semplice passeggiata, stanchezza quotidiana tremenda, tachicardia, sudorazione, perdita di peso e bruciore di stomaco, pelle spenta. Il sintomo più fastidioso? L'intorpidimento forte delle mani, anche mentre guido o mentre dormo, fitte alla pianta del piede, cruralgia e crampi continui alle gambe e interno coscia, formicolio degli zigomi e intorpidimento delle labbra. Ah, dimenticavo. Ho 30 anni. Quando tutto è iniziato ne avevo 29. Tutto ciò è considerabile normale? Chiedo.

Non guarisco più

Racconto la mia storia. Sono Simona e ho 32 anni. Il 21 agosto 2021 effettuo prima dose Pfizer. Effetti collaterali: aghi alle gambe, gambe pesanti, dolenti e formicolio. Nessuno mi crede o mi dice che è normale. Per amore di lavorare effettuo la seconda dose il 21 settembre 2021. La mia vita diventa un incubo. Iniziò a sentirmi tagliare petto e scapola, vado in ospedale e analisi ok. Dolore furioso al centro del petto, a tutta la muscolatura del busto. Prendo deltacortene per 1 mese, il dolore centrale si risolve, tutti gli altri no. Iniziano anche gli spilli nelle gambe e sintomi spaventosi. Cosa peggiore, l'infiammazione che sentivo alla schiena e al torace si diffonde finché non riesco più a respirare normalmente, sento un enorme masso sul busto, mi tira tutto, muscoli, tendini, tutto. Mi si infiammano perfino i bronchi in maniera molto forte e il linfonodo destro della gola, dolore atroce. Dopo un mese e mezzo con antibiotico passa.
Risonanze ok, adesso sto facendo infiltrazioni nella schiena con artrosilene e miotens, ma niente da fare. Le gambe vanno meglio, danno fastidio quando c’è più umidità, quando cambia il tempo e altre volte (non come all'inizio per fortuna) e rispetto a quello che ho dall'ombelico in su, sono una passeggiata. Ho dimenticato come si respira normalmente, ho macigni sulla
schiena come se fosse tutto infiammato. Non trovo una soluzione, vi prego, se qualcuno sa cosa si può fare mi contatti. Ho provato di tutto, nicetile, lyrica 150, vitamine, tutto.. non ricordo più come si respira, devo concentrarmi pure per fare uno sbadiglio e prendere aria.

Vaccino anti-covid.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali a lungo termine vaccino Pfizer

Premetto subito che ero contrario a questi vaccini sperimentali, ma come altri tanti italiani sono stato obbligato a farlo per ottenere il Green Pass. Doppia dose di Pfizer fatta a novembre 2021. I primi tempi niente effetti avversi, neanche il dolore al braccio dopo l'iniezione.. I miei disturbi iniziano esattamente un anno dopo il vaccino, cioè a partire da novembre 2022: sbalzi pressori con crisi ipertensive, fitte di bruciore toracico intermittenti al petto e alla scapola sinistra, acufeni, fotofobia serale in particolare fastidio alle luci artificiali, fascicolazioni e spasmi muscolari, capogiri, vertigini e sensazione di testa leggera, formicolio alle gambe e a volte anche sul cranio. Questi in breve i miei disturbi che mi porto avanti da mesi ormai.
Come tanti altri poveri cristi come me, sono andato decine di volte in ospedale, 1000 accertamenti fatti a pagamento (tac, risonanza, ecografie, prova da sforzo ecc..) e ovviamente non è uscito niente. Non volendomi dilungare e volendo essere sintetico, secondo voi ci può essere una correlazione tra tutti questi sintomi ma dopo un anno dalla doppia vaccinazione Pfizer? È una vergogna. Lo Stato italiano ci ha obbligato a questa vaccinazione, ma ora chi ha effetti avversi se li piange lui e lo Stato se ne frega.
PS: ovviamente i medici negano qualsiasi correlazione; fosse per loro siamo tutti ansiosi, chissà perché è scoppiata un'epidemia di ansia e attacchi di panico dopo queste inoculazioni!

A chi sta ancora male

Ciao a tutti quelli che purtroppo sentono ancora sintomi. Non riesco a spiegarmi perchè molti sono migliorati e alcuni no.
Voi che, come me, non state ancora bene, quante dosi avete fatto? Pfizer o Moderna? Nel mio caso, sono passati 14 mesi e sto ancora male, non come all'inizio ma di certo non sto bene. Mi dispero tutti i giorni. Emotivamente sto a pezzi.
I miei sintomi sono principalmente tachicardia e male al petto. Qualcun'altro simile a me?
Conoscete qualcuno che ne é uscito da questo incubo? Io non so più dove trovare la forza interiore.

Un anno e mezzo dopo

Chiedo se qualcuno ha provato l'ozonoterapia e ne ha trovato beneficio. Grazie.

Vaccino antiCovid.

Non sono migliorata

A distanza di 14 mesi dall'ultima dose di Moderna, ho ancora dolori/debolezza alle gambe e alla braccia, sento movimenti improvvisi, guizzi involontari.
A dicembre ho avuto anche il Covid con febbre a 40 e pericardite, da allora soffro di palpitazioni. Un anno da incubo. Per favore scrivetemi, fatemi sapere se prima o poi passa..

Anti covid.

Nausea da oltre 1 anno

Qualcuno ha avuto nausea dopo il vaccino? Ormai è da ben un anno e mezzo che mi perseguita…

Stanchezza cronica

Mi chiedevo se qualcuno soffre o ha sofferto di stanchezza cronica dopo il vaccino, e se ha risolto o ne scoperto la causa. Io sento inoltre il corpo come se dentro ci fossero "lavori in corso"...

Tremore interno e vertigini

Da quando ho fatto il vaccino Pfizer, nei mesi successivi ho cominciato ad avere un tremore interno leggero che da qualche settimana si accentua se faccio sforzi, sento come se qualcuno mi scuotesse o ci fosse una scossa di terremoto. Inoltre ogni tanto ho vertigini, cosa mai avuta prima del vaccino. Sarà un caso? Io non credo.

Dolori e spasmi muscolari

Mi presento, sono Martina, ho 33 anni. Mi sono imbattuta casualmente in questo gruppo dopo mesi di ricerche e indagini senza risultati. Vorrei lasciare la mia testimonianza in quanto penso di essere anche io una vittima dei vaccini. Cercherò di riassumere in breve il calvario che dura ormai da 6 mesi.
Premetto, vaccinata con 3 dosi, prime due Pfizer, 3° Moderna che risale al 15 Dicembre 2021.
Covid asintomatico ad Aprile 2022.
Tutto ha inizio a Luglio, con una specie di fastidio/intorpidimento al braccio destro che attribuivo alla bimba di 2 anni che tenevo sempre da quella parte. Col passare del tempo questo fastidio si irradia al costato di destra, poi all'emitorace fino a coinvolgere tutto il torace con dolori, fitte, senso di oppressione al petto. Primo accesso al pronto soccorso a ottobre. Rilasciata con diagnosi di attacchi di panico. Il dolore al petto si ripresenta spesso poi sembra mollare. Intanto questo dolore si arrampica sul collo, gola, fino a raggiungere l'orecchio sempre concentrato a dx. Visita con otorino che trova la corda vocale di destra bloccata e mi prescrive cortisone. Successivamente visita neurologica con stessa diagnosi si ansia e stress. Mi prescrive Xanax che non mi fa niente e RM testa per farmi mettere l'anima in pace rispetto al fatto che è solo ansia e somatizzazione. Arriviamo così a Novembre. Nel frattempo eseguiti esami del sangue, Rx torace ed eco al collo. Tutto negativo. Inizio a pensare anche io di essere pazza. Nel frattempo i dolori iniziano a diventare insistenti e a coinvolgere tutti i muscoli del corpo, arti superiori, inferiori, torace, dorso, addirittura piante dei piedi e dita delle mani. Avverto tensione e rigidità diffusa, anche a livello della mandibola. Inizio a pensare alle peggio cose, malattie neurodegenerative. Quindi preda dell'ansia chiedo un consulto con un altro neurologo che mi visita accuratamente e sfata le mie paure confermando per l'ennesima volta la diagnosi di ansia stress e depressione. Esco dalla visita oggettivamente più sollevata e con la prescrizione di antidepressivi e Xanax a dosaggi più alti.
Arriviamo ad oggi, diversi disturbi sembrano essere passati. Restano ad oggi i dolori che a volte sono fitte passeggere che coinvolgono singole parti del corpo. A volte invece mi sveglio con la sensazione di essere stata presa a bastonate tutta la notte. Rimangono anche gli spasmi muscolari generalizzati che sono subentrati da circa un mese. Non so davvero che pensare e come si concluderà questa Odissea. In ogni caso mi consola sapere che non sono sola a vivere tutto questo e soprattutto che forse ancora non sono completamente pazza come vogliono farci credere.

Non ne esco più

Ho effettuato la prima ed unica somministrazione di Pfizer un anno e mezzo fa. Ho di recente sviluppato anche una pericardite. La mia vita è totalmente stravolta, non lavoro più, non riesco più ad uscire di casa. Fatte decine di visite senza risultato. I sintomi che ho tutto il giorno, tutti i giorni sono i seguenti: dolore trafittivo superficiale al cranio, prevalentemente sul lato destro, senso di instabilità se mi muovo, ottundimento mentale, nausea, senso di costrizione alla gola, attacchi tensivi fortissimi alla testa come se qualcuno mi stesse strappando il cuoio capelluto, sensazioni di calore spiacevoli vaganti per il corpo ed accompagnate da brividi o sudorazione, senso di svenimento, intorpidimento ad una gamba che va e che viene, gonfiore alle dita delle mani, secchezza oculare, calo della vista, vista appannata. Tutti questi sintomi sono al massimo della loro intensità al mattino.
Se qualcuno con problemi analoghi è riuscito in qualche modo a risolvere, per favore me lo faccia sapere, perché la mia vita è devastata.

Due dosi

Dopo la prima dose effettuata a Gennaio 2022 ho iniziato ad avere sintomi come cefalea, dolore attorno agli occhi ed al naso e rigidità muscolare. Sul momento non ho minimamente collegato ciò al vaccino e, non contenta, ho effettuato anche la seconda dose; seconda dose che ha scatenato una cefalea perenne. Ho girato non so quanti neurologi e solo uno ha ammesso che poteva esserci una correlazione con il vaccino. Mi hanno prescritto delle gocce pesanti (amitripilina) e Rivotril.
Ho provato svariate combinazioni, ma niente da fare.. la cefalea è durata per circa 7-8 mesi ininterrottamente, per poi attenuarsi da sola, ma i sintomi ogni tanto si ripresentano.
Mi sono fermata alla seconda dose.
Non dico che il vaccino non sia giusto, ma a me ha peggiorato la mia condizione dopo averlo fatto e non penso sia stata una coincidenza.

Vaccino anti COVID.

Dolori al petto

Qualcuno avverte ancora dolori al petto, quando magari ci si muove o si prende un grosso respiro? A me capita, a qualcuno di voi?
A qualcuno che l'aveva, è passato?
Supplico vostre risposte...

Sintomi presenti a distanza di 15 mesi

Salve a tutti, ho 30 anni.
Mi rivolgo gentilmente a tutti voi per sapere chi ancora a distanza di tempo presenta questi sintomi.
Sono passati 15 mesi dalla prima dose, nell'arco di tempo ho effettuato anche la seconda per poi beccarmi il Covid.

Subito dopo la prima dose:
Dolore muscolare gabbia toracica, precisamente allo sterno e ai lati del seno tutte le costole.
Tachicardia al minimo movimento affiancata da extrasistole comparse come primissima volta.
Dolori sparsi gambe braccia, pesantezza gambe, dolori muscolo tensivi spalla e collo, senso di stanchezza generalizzata e mancanza di forze all'esercizio.

In questo anno ci sono stati mesi dove i dolori erano più o meno spariti per poi ripresentarsi.
Ad oggi ho ancora di questi problemi tipo adesso con questo freddo ho dolori un po' sparsi tipici influenzali, ma non ho influenza nè Covid; ho speso un patrimonio di controlli tra analisi, cardiologo, holter, test da sforzo, analisi del sangue tutte con esito negativo.
Possibile mai, è un long Covid o Fibromialgia? Non so più che pensare, ho solo paura che questo vaccino - più il Covid - -abbia innescato qualche malattia autoimmune.
Fatto sta che tutto è iniziato dopo il vaccino.

Attendo vostre opinioni, grazie.

Covid.

Covid vs Vaccino

Chiedo a tutti quelli che hanno avuto reazioni avverse al vaccino se, prendendosi il Covid, sono ripartiti da capo coi sintomi. Il Covid a livello di sintomi è paragonabile al vaccino? Sono positiva e tremo all'idea di ricominciare tutto da capo. Chi ha vissuto l'esperienza del Covid per favore lasci un commento.
Un abbraccio a tutti!

RIVOLTO A TUTTI

Mi rivolgo a tutti: chi sta ancora male? Quanto tempo è passato?
Io sto ancora male dopo 10 mesi.
Sconforto totale.

Assenza di effetti collaterali

Dopo otto mesi, vedo finalmente la luce alla fine

DISCLAIMER: Quanto scritto NON SOTTINTENDE ASSOLUTAMENTE il fatto che sia stato il vaccino Pfizer la causa principale di quanto accadutomi. Mi limito soltanto a riportare I FATTI (tutti documentati), in modo che la mia esperienza possa essere d'aiuto o conforto a chiunque dovesse ritrovarsi in una simile situazione.

Questo il mio percorso:
- Covid (leggera febbre, durata due giorni) nel 2021.
- Prima dose Pfizer (leggera febbre, durata qualche giorno) circa a metà del 2021.
- Seconda dose Pfizer (il delirio) il 31 marzo 2022.

Fatta seconda dose di Pfizer il 31 Marzo 2022 per questioni lavorative, come molti di voi. Nessun effetto collaterale nell'immediato, sono uscito dal centro vaccinale attendendomi una leggera febbre come nel caso precedente e poco altro.

Il 1 Aprile, verso le 18, mentre seduto a tavola guardo la TV accuso per quasi un minuto una fortissima parestesia a entrambe le braccia. Da quel momento e per due settimane, ho avuto:
- Cefalea tensiva
- Parestesia a braccia e gambe (prevalentemente lato destro, vaccinazione effettuata alla spalla sinistra)
- Bruciore ai piedi
- Sensazione di punture di spillo ai piedi
- Sensazione di oppressione al petto, soprattutto al risveglio.
- Insonnia
- Xerostomia (secchezza delle fauci)
- Perdita di forza a entrambe le mani
- Capogiri e "sensazione di testa leggera"
- Crisi ipertensive
- Sindrome delle gambe senza riposo
- Irrigidimento dei muscoli del collo e della mascella

Diagnosi iniziale effettuata qualche giorno dopo al Pronto Soccorso: ansia e stress. La dottoressa, su domanda diretta, ESCLUDEVA QUALSIASI CORRELAZIONE col vaccino (effettuati due semplici test, elettrocardiogramma ed esami del sangue). Vengono prescritti ansiolitici e un consulto psichiatrico.

Dopo una settimana, sospettando un principio di miocardite, il medico curante mi prescrive senza fare ulteriori esami un antinfiammatorio che, PRESUMIBILMENTE, due giorni più tardi POTREBBE aver contribuito a scatenarmi una crisi ipertensiva. Trasportato d'urgenza al PS, viene confermata la diagnosi che vede ansia e stress come UNICHE cause dei miei malesseri. La crisi viene (erroneamente, A MIO AVVISO) catalogata come "attacco di panico" (mai avuti in vita mia e mai sofferto di simili disturbi). Mi viene prescritto dal medico curante del Ramipril per la pressione da assumere A VITA (senza fare accertamenti specifici) e dello Xanax da assumere alla bisogna in caso di "crisi d'ansia".

Per due mesi, ho vissuto nel delirio più assoluto. Le mie condizioni fisiche e psicologiche si sono deteriorate pericolosamente. I sanitari interpellati continuavano imperterriti a sostenere la teoria dell'ANSIA, divenendo anche irriverenti nei miei confronti nel rispondermi svogliatamente se non esplicitamente offensivi (dato oggettivo).

Una visita neurologia richiesta da me a gran voce ed effettuata con incredibile superficialità da un medico chiaramente favorevole alla campagna vaccinale (non che ci sia niente di male, SIA CHIARO) si concludeva con la prescrizione di uno psicofarmaco (Duloxetina) che, dopo 3 giorni precisi d'assunzione, mi scatena PRESUMIBILMENTE una nuova crisi ipertensiva (la Duloxetina NON ANDREBBE mai prescritta a cuor leggere a persone che soffrono di picchi ipertensivi, scoprirò in seguito leggendo la DOCUMENTAZIONE UFFICIALE allegata al farmaco).

Altri due mesi di limbo, senza capire bene cosa ne sarebbe stato di me nel prossimo futuro. Dolori continui, la mia vita stravolta e nessuno che sembrasse in grado o anche semplicemente intenzionato ad aiutarmi.

Una mattina, alzandomi con forti dolore al petto, lascio i miei due figli comunque grandicelli a casa e mi reco d'urgenza alla guardia medica. Lì la dottoressa, dopo aver confuso il termine "parestesia" da me utilizzato con "PARALISI" ("non dica sciocchezze, se fosse una parestesia lei NON MUOVEREBBE IL BRACCIO". Questo per dirvi il livello ma forse sbaglio io e la DOTTORESSA aveva semplicemente inteso male), decide comunque di mandarmi al PS per ulteriori accertamenti. In quel frangente, trovo non solo il riscontro e la solidarietà di un'operatrice sanitaria nelle mie stesse condizioni, ma pure una neurologa che finalmente mi fa degli esami approfonditi e mi prescrive ulteriori accertamenti.

Ora, MORALE DELLA FAVOLA: ho fatto mille esami, TUTTI con la mutua, che hanno dato esito negativo: RM testa, collo e schiena (di questi ultimi due al momento sto attendendo ancora il risultato), elettromiografia, elettrocardiogramma e altro ancora. La mia situazione generale, a OTTO mesi di distanza, è ENORMEMENTE migliorata (ma giusto nell'ultimo mese).

Quello che sto facendo adesso, nello specifico:
- NON STO ASSUMENDO ALCUN farmaco CHIMICO prescrittomi (Ramipril, Duloxetina, Xanax). A due mesi dalla sospensione del farmaco, la mia pressione è perfetta.
- Sto prendendo SOLO INTEGRATORI NATURALI per la PRESSIONE, per RILASSARMI e di Omega 3 per il cuore. Tutta roba che si trova su Amazon per 5 euro o poco più e durano mesi. Ho anche integratori di Vitamina B per i nervi, ma da assumere con moderazione per evitare il sovradosaggio.
- Ho ridotto nei limiti del possibile le fonti di stress (soprattutto al lavoro).
- NON SONO FUMATORE e NON BEVO liquori. Se avessi avuto queste abitudini, probabilmente avrei smesso di sana pianta.
- Svolgo costantemente una leggera attività fisica, soprattutto aerobica.

La mia situazione, credetemi, pareva a dir poco disperata, eppure posso dirvi in tutta franchezza che, a distanza di otto mesi, intravedo finalmente la luce alla fine del tunnel. Ho ancora delle piccole ricadute, comunque, soprattutto giramenti di testa e occasionali sensazioni di straniamento, ma davvero nulla che possa essere paragonato al calvario patito inizialmente. Nella speranza che questa mia testimonianza possa essere d'aiuto e conforto per alcuni di voi, v'invito a non perdere la speranza e a NON RIPORRE eccessiva (o cieca) fiducia nei "sacerdoti della scienza" (parere mio STRETTAMENTE PERSONALE, naturalmente NON condivisibile).

Malattia trattata
Covid - Vaccino anti-Covid.

Dolore al braccio

Non ho fatto la prima dose perché ho avuto il Covid, ma ho fatto la seconda dose Pfizer e la terza Moderna - tutte e 2 nel braccio sinistro. Da quando ho fatto l'ultima, avverto spesso la sensazione di dolore acuto, come se mi avessero appena fatto il vaccino, e quindi la sensazione dell'ago nel braccio. Qualcuno ha il mio stesso problema?

TACHICARDIA

Soffro di tachicardia da 9 mesi. C'é qualcuno che é nella mia stessa situazione? Se sí, da quanti mesi? Quante dosi? Possiamo confrontarci/ supportarci? Avete risolto in qualche modo?

Guarigione

Ho parlato con una dottoressa che ha sofferto di parestesie agli arti dopo aver contratto il virus. Ha avuto problemi per ben due anni per una reazione autoimmune. Ha ipotizzato che anch'io dopo il vaccino abbia avuto una reazione autoimmune, visto che comunque esso simula la circolazione del virus nel corpo.
Io ho fatto il vaccino 9 mesi fa e continuo a soffrire di intensi bruciori, di prurito diffuso, di dolori vari agli arti e di intorpidimenti. Spero passeranno. Mi ha dato un po' di speranza visto che a lei i sintomi sono passati, anche se dopo due anni.

Aiutiamoci

Dopo 2 mesi dalla seconda vaccinazione Pfizer, ho avuto problemi gastrointestinali e intolleranze alimentari mai sofferti prima; poi ho senso di offuscamento mentale che compare e scompare a giornate.
E' passato un anno e sembra che i miei problemi intestinali ora stiano passando, dopo un anno!
La testa no, chi come me?
Auguro a me e a voi tutti di ritornare al nostro stato di salute, siate forti.

TACHICARDIA

A tutti coloro che hanno avuto o hanno la tachicardia, come vi state comportando? Possiamo confrontarci? Vi va?
Qualcuno é ancora in questo tunnel?

Vaccino Pfizer e Moderna

Prima dose Pfizer giugno 2021: nausea e mal di testa.
Seconda dose Pfizer agosto 2021: tachicardia e pressione elevata rientrate circa 2 mesi dopo.
Terza dose Moderna gennaio 2022: malessere, nausea, stanchezza cronica, dolore temporo-mandibolare permanente, calo ponderale. Premetto che ho problemi con la tiroide e soffro di fibromialgia da molti anni. Ebbene, posso dire con sicurezza che con la terza dose tutti i miei sintomi di tipo neuromuscolare si sono potenziati, mentre prima dei vaccini Covid avevo un ottimo controllo dei miei disturbi.
Dicono che solo a distanza di 5 anni dall'inizio della vaccinazione globale si potrà fare un resoconto del disastro sanitario generato, ma quel che più mi fa inc**zare è che i giovani hanno subìto e subiranno i danni maggiori. Io sono over 60 e quindi non dovrei lamentarmi. La 4a dose la eviterò assolutamente!
Grazie a tutti voi per il vostro contributo, è stato di grande sostegno.

Oltre 60 anni
Anti Covid 2019.

Assenza di effetti collaterali

Dolori diffusi a gambe, schiena e collo

Da quando ho eseguito la seconda dose Pfizer sono esplosi dolori alla zona sacrale/inguinale e a entrambe le gambe in zona posteriore.
Ho fatto radiografia e elettromiografia, tutte negative.
Inoltre avverto debolezza generale.
Tutta questa situazione ha demolito la mia sicurezza.
Prima del vaccino mi allenavo tutti i giorni ed ero in formissima, ma a quanto pare per i dottori sono solo ansioso.
L'ansia me l'hanno fatta venire i sintomi che sono comparsi dopo la vaccinazione.
Non so più che pesci prendere.

Danni dopo due dosi

A distanza di pochi giorni ho avuto dolori fortissimi al torace, vertigini ed ecchimosi.
Ad un anno di distanza dalla seconda dose ho una alterazione importante dei valori ematici e sono in cura presso l'ematologia, avverto dolori e fitte ovunque, stanchezza.

Vaccinazione inutile

Sto avendo problemi alle gambe e al gomito destro da più di sei mesi, subito dopo la 3° vaccinazione! Non riesco a stare in piedi più di 6 ore e mi stanco molto più velocemente!

Coronavirus.

Assenza di effetti collaterali

Nausea forte ancora come effetto collaterale

Nausea violentissima da ormai quasi un anno; qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? Avete risolto?
Io ormai sono rassegnata e disperata!

Neuropatia periferica

Ho 24 anni. Da quando ho fatto la prima dose ho iniziato ad avere problemi: bruciore a costato e schiena che non passava con nessun antinfiammatorio che si usa normalmente. Durato un mese e mezzo.
Faccio la seconda dose, inizia un dolore forte alle gambe, sempre durato un mese.
Dopo la terza dose, quindi 6 mesi dopo, l'inferno: mi hanno diagnosticato un ipertono del pavimento pelvico e neuropatia periferica (vulvodinia). Non ho mai avuto problemi in vita mia. Dopo le 3 dosi di Pfizer è scoppiato tutto. Sto malissimo, la mia vita è rovinata.

Meno di 25 anni

I e II dose

Costretto alla fine, per evitare sospensione, a fare due dosi Pfizer (1^ dicembre 2021 e 2^ gennaio 2022), a febbraio è iniziata la mia avventura:
prima con formicolio e sensazione di gonfiore labbra lato sinistro, gonfiore ghiandola dietro l'orecchio e sotto la mascella sinistri,
per poi soffrire di:
forti bruciori agli arti superiori e inferiori di sinistra,
parestesie al volto e occhio sempre lato sinistro
intorpidimento prime tre dita della mano sinistra,
giorni in cui avevo nausea e testa un po' strana (tipo offuscata), ansia a non finire e insonnia
muscoli in varie parti del corpo che vibravano da soli.
Dopo varie visite neurologiche, elettromiografia ai 4 arti, analisi di ogni specie, 2 RM encefalo e tronco encefalico e tratto cervicale con e senza contrasto, fortunatamente è tutto nella norma.
Ad oggi, dopo tre mesi di cura con LYRICA CYMBALTA e bustine di NORMAST, posso solo dire che va un po' meglio, ma i bruciori non sono passati, interessano sempre gli arti ed il viso e ho sempre le tre dita intorpidite.
P.s.: nel frattempo per due mesi ho assunto mattina e sera 10 gocce di ansiolitico COMPENDIUM che ora sto cercando di eliminare.
Premetto che a dicembre mi sentivo perfettamente in forma e non avevo mai preso una pasticca in vita mia.

Ricaduta

Sono di nuovo in una fase di ricaduta. Lampi di bruciore, alcune volte INTENSI, prurito, spilli, vertigini. Ho fatto la terza dose a gennaio 2022. Ho fatto la prima dose perché ci credevo (non eravamo ancora nel periodo del green pass), la terza invece perché costretta se volevo avere ancora di che sfamare me e la mia famiglia. Avevo segnalato agli operatori che la reazione del mio corpo andava al di là delle semplici reazioni post vaccino, ma nessuno mi ha fermato, anzi! E adesso, mentre la maggior parte continua con la propria vita, io mi devo far forza e andare avanti tra bruciori, spilli, prurito e sensazione di stanchezza infinita. Al lavoro non mi lamento, nascondo dietro un sorriso il mio malessere fisico. Mi faccio forza. A me non sembra NORMALE dover subire tutto questo. Ma lo Stato non ci doveva tutelare? Perché costringere anche chi aveva mostrato fin da subito una reazione diversa dal normale? Se un cittadino dichiara che non è stato bene, perché accanirsi? Ho evitato il Covid, ma sto male lo stesso. Se l'obiettivo del Ministero era quella di tutelarmi, ha fallito lo stesso. Sono una persona qualunque, una dei tanti cittadini italiani, con un cane e un gatto, due meravigliose figlie, un marito, un lavoro che amo. Ho tutti i motivi per essere felice, invece sono tormentata da dolori scatenati dal vaccino. Il vaccino ha scatenato la stessa reazione anche nei miei figli, ma appena ho visto su me stessa l'intensità che potevano raggiungere i sintomi, non ho proceduto a far fare loro la seconda dose. A loro per fortuna sembra essere passato quasi tutto. Mio marito invece ha fatto tre dosi e non ha mai avuto nulla. Serviva più attenzione al singolo, invece siamo stati trattati come una massa indistinta.

TIRIAMO LE SOMME

Mi rivolgo a tutti, qualunque sia il sintomo avuto. A chi è passato un anno, dico un anno, e non è ancora passato? Per favore, chi rientra in questa categoria lasci un commento, anche breve. Se sono pochi, significa che agli altri (che sono la gran parte) è passato. E quindi se a loro è passato, significa che sono problemi destinati a passare, quindi che per quei pochi ci vorrà qualche mese in più. Io sono a 7 mesi e sto ancora male, ma cerchiamo di darci una mano. Ragioniamo in modo statistico. Scrivano quelli che ad un anno dall'ultima iniezione la sintomatologia non è ancora passata e, se sì, se almeno è migliorata. Ragioniamo per grandi numeri. Aiutiamoci. Diamoci come termine un anno e poi un anno e mezzo e vediamo. Per favore collaboriamo. Altrimenti diventiamo pazzi a leggere i singoli commenti. Avanti quelli che hanno ricevuto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso (nessuna più iniezione da lì in avanti). Se potete riportate i sintomi e se siete migliorati. Se ad alcuni è passato, perchè a noi altri non dovrebbe??? Parliamo di problemi simili. Datemi una mano a darci una mano, TUTTI. Non scrivano quelli per i quali non è passato ancora un anno.
PS: aggiungo che le persone che scriveranno (spero) nel corso dell'anno non devono avere avuto il Covid o malattie di altro genere, non connesse. Quindi solo coloro che hanno fatto l'ultima iniezione ad agosto dell'anno scorso e poi stop, nulla più (nè dosi, nè Covid, nè altro).
Se potete, indicate se era la vostra prima o seconda o terza dose (ma per essere agosto 2021 penso che al massimo eravate alla seconda). Facciamo questo sondaggio, ragioniamo per sottrazione.

Neuropatia

A tutti coloro a cui è stata diagnosticata la neuropatia delle piccole fibre dopo il vaccino: vi hanno detto se è destinata a passare? Generalmente non si guarisce, ma essendo stata scatenata dal vaccino, potrebbe.

Disperazione

Sono alla disperazione totale, dopo la 1° dose Pfizer è iniziato il mio calvario. Chiedo se qualcuno è guarito a distanza di tempo, se è riuscito a tornare alla propria vita, o mi devo rassegnare a tutto questo per sempre!! Non posso e non voglio credere che la mia salute sia stata spazzata via così, io da 6 mesi non vivo più, non riconosco il mio corpo, sono stanca, esausta e delusa, datemi speranza. Grazie-

Vertigini

Ad un anno dalla prima dose Pfizer, lamento ancora sbandamento e senso di instabilità, ansia mai avuta prima, come un senso di vertigine che non mi molla; senza contare la stanchezza cronica...
Sono disperata, non so più quale specialista vedere.
Chi come me?
NON so se tornerò quella che ero prima, mi sento una novantenne.

Non lo farò mai più

Sparito il ciclo (poi tornato), fibrillazione atriale.
Prima di essere vaccinata con due positivi in casa (delta) non mi sono ammalata, dopo il vaccino invece ho preso la Omicron.
Forse il mio sistema immunitario era più in forma prima.
Non serve a limitare i contagi, quindi ritengo non sia giusto né il green pass, né l'obbligo. È forse una protezione individuale (forse).

Debolezza

Ormai è un anno che ho senso di sbandamento e intontimento mentre cammino. Fatto visite ed esami ma nessuno riesce a capire cosa sia.
Il tutto dal giorno dopo la prima dose Pfizer.
Ormai sono disperato e rassegnato, a 37 anni la mia vita è rovinata.

Anti Covid-19.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10