2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 6 7 8 9 10 11 »

Vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose di Pfizer a giugno. Non ho avuto sintomi tranne male al braccio.
Seconda dose: ho avuto reazione allergica al braccio, tachicardia, dolore al petto e fitte. Quando cerco di addormentarmi, il cuore incomincia a battere forte e al tempo stesso avverto un senso di oppressione. A distanza di un mese e mezzo dalla seconda dose sto ancora male. Così mi sono decisa e ho fatto le analisi. Dalle analisi ho un valore di 996 di D-dimero; la dottoressa mi ha detto di sospendere la pillola anticoncezionale, ma non di preoccuparmi che probabilmente avrò solo una infezione. Il 13 settembre ho anche la visita cardiologica.

Covid 19 vaccino-

Effetti collaterali prolungati

Ho 26 anni. Prima dose: un’ora dopo l’iniezione ho accusato tachicardia e brividi per circa tre ore. Poi solo dolore al braccio per qualche giorno. Una settimana dopo invece avverto improvvisamente malessere generale, mal di testa con forte tensione cervicale, tachicardia e tremori, intensa stanchezza, così decido di andare al pronto soccorso, per fortuna tutto negativo. Nelle settimane successive ho continuato ad accusare tachicardia in momenti completamente a caso, anche di notte, giorni di intensa stanchezza e difficoltà di concentrazione, poi ci si sono aggiunte anche le vertigini. Tutte le visite cardiologiche fatte (eco, holter, Ecg) sono risultate negative. Tutt’ora ho vertigini, nello specifico un lieve senso di destabilizzazione, come quando ci si alza di fretta, e anche un po’ di affanno e lievi dolori toracici. In generale la situazione mi sembra stia migliorando, ma sono passati 2 mesi e una settimana dalla prima dose e ancora qualche problema lo ho, non mi sento assolutamente quella di prima.
Chiaramente ho paura che facendo la seconda dose tutto questo si ripresenti e mi impedisca di vivere per altri N mesi. Ho avuto difficoltà a lavorare e ho cominciato a soffrire di attacchi di panico/ansia. Sostanzialmente sono stati due mesi da incubo e comincio ad uscirne, lentamente, solo ora. Tutti i medici specialisti che ho consultato, non sono riusciti a spiegare quello che mi è successo, oppure hanno dato la colpa all’ansia. Il mio medico di base quando ci sono andata nemmeno mi ha fatto finire di parlare.
Ho letto di molte persone che hanno problemi prolungati: qualcuno sta cominciando a migliorare come nel mio caso? Sono scoraggiata da quello che mi è successo, anche se sono sempre stata favorevole ai vaccini.

Vaccino COVID Pfizer.

Effetti collaterali Pfizer

Sono 2 mesi continui che ho vertigini, sbandamenti e forte perdita dell'equilibrio da non reggermi all'impiedi, e in più cefalea tensiva. Ho 30 anni e vorrei tornare alla vita di sempre se è ancora possibile..

Forti vertigini da 20 giorni

Il 23 Agosto ho fatto la prima dose di Pfizer, il 25 Agosto ho cominciato ad avvertire forti vertigini, tachicardia e formicolio a braccio sinistro e gamba sinistra. Subito in pronto soccorso non è stato rilevato nulla. Ad oggi 10 Settembre avverto gli stessi sintomi, se poi provo a fumare una sigaretta gli stessi vengono accentuati con anche eccessiva sudorazione.

Vaccino Pfizer 2° dose

Venerdì 3 settembre ho fatto la 2° dose di vaccino Pfizer.
Molto convinta di fare il Vaccino, devo però dire che a distanza di una settimana non sto bene: dolori, stanchezza e soprattutto male alla testa, e non in maniera lieve, tipo emicrania. Sono delusa, perché ci dovrebbe essere aiuto per chi è Pro vaccino e poi si ritrova con problemi scatenati da esso subito dopo averlo ricevuto. E questo invece non c'è, anzi. Allora io dico, se non esiste una campagna parallela per questo insorgere di problemi, le persone pro vax non saranno felici di ricevere altre dosi!

Una brutta sensazione

Gli effetti collaterali della seconda dose Pfizer sono stati più virulenti della prima.
Dopo la prima sono durati una settimana: sonnolenza, nausea, diarrea, mal di testa e indolenzimento degli arti.
Dopo la seconda: subito febbre salita fino a 38, dolore al deltoide dell'iniezione, nausea, diarrea, sonnolenza, abbondante sudorazione, riflessi rallentati e, a distanza di 6 giorni, forte dolore alle gambe con difficoltà nella deambulazione.

Anti Covid 19.

Assenza di effetti collaterali

Da due mesi con vertigini continue

Appena dopo il vaccino ho avuto una crisi ipertensiva, non elencata negli effetti collaterali.
Dopodiché sono tutt'ora preda di vertigini quasi continue e senso di spossatezza. Pressioni lungo la cervicale e giramenti di testa all'ordine del giorno.
Tutti effetti che non vengono neanche lontanamente descritti nella liberatoria firmata. Cerco altre persone, con la quale capire se è possibile tornare a una vita normale. Ho 30 anni e non voglio stare male per colpa di un vaccino.

Tanti dubbi

Solo una dose. Tachicardia giorno 1, diarrea giorno 2, mal di testa giorno 3, prurito, dolori mestruali, spotting giorno 4.
Io il Covid l'ho avuto, per me è stata come un'influenza e i sintomi provati con il vaccino non c'entrano nulla. Spiegazioni? Troppi dubbi...mi sono pentita. Leggo più pareri preoccupati che rilassati.

Vaccinata

Ho fatto le due dosi di Pfizer e non ho avuto assolutamente nulla, anche se ora dopo il trapianto del midollo osseo il vaccino dovrò rifarlo tra diversi mesi.

Vaccino Pfizer

L' 11 agosto mi è stata somministrata la prima dose, il giorno successivo ho iniziato ad avere tachicardia e parestesie alle mani e ai piedi che nel corso dei giorni successivi si sono estese alle braccia e alle gambe. Ad oggi ho un serio intorpidimento alla gamba destra con mancanza di forze. Ho iniziato il peregrinare fra consulti ed accessi al pronto soccorso di scarsa utilità, perché quando si inizia a parlare di reazioni avverse al vaccino tutti tendono a minimizzare o ad ignorare proprio l'informazione. Ad oggi non ho ancora una diagnosi e tantomeno una terapia. Ho iniziato da qualche giorno l'assunzione di cortisone per attenuare i sintomi, perché non ne posso più.
Ho fatto 2 consulenze cardiologiche con elettrocardiogramma ed ecografia, dalle quali non sono emerse alterazioni cardiache (temevo le ormai tristemente note pericardite/miocardite ) ma nulla mi è stato spiegato nel merito delle parestesie e della tachicardia che soprattutto di notte risulta estremamente invalidante perché non fa dormire.
Ho approfondito l'argomento per conto mio e sono giunta alla conclusione che il vaccino abbia indotto una disregolazione del sistema immunitario con effetti infiammatori di tipo autoimmune sul nodo del seno atriale (il pace marker naturale del cuore), sulle piccole fibre nervose delle estremità e forse sui vasi sanguigni.
Ho approfondito con esami di laboratorio effettuati prima dell'assunzione di cortisone: dosaggio delle immunoglobuline con valori bassi di IgA e IgG e positività al test per gli autoanticorpi. A breve farò una visita immunologica, spero che in quella sede qualcuno mi dia delle risposte perché ormai temo seriamente per la mia salute.
Se per caso qualcuno ha risolto con un problema analogo al mio, chiedo per favore di farmi sapere perché sto male.

Prima dose

Prima dose fatta il 30.08.2021 al mattino. Nel pomeriggio ho avvertito una sensazione di calore al volto veramente fastidiosa. Poi passata fortunatamente in poche ore. Nessun dolore al braccio, ma ho un leggero formicolio alla gamba sinistra, che spero passi presto.
Prossima dose il 22.09.2021.

Effetti collaterali dopo vaccino

Dopo la seconda dose di Pfizer ho avuto febbre, vomito e non mi sentivo il corpo.. Tuttora dopo 4 giorni non sto ancora bene, spero passi presto.

Prima e seconda dose

Prima dose ad inizio maggio: leggero fastidio al braccio da indolenzimento. Passato in meno di 24 ore.
Seconda dose a fine maggio: il giorno successivo bruciore agli occhi da non riuscire a tenerli aperti e dolori alle gambe come pugnalate e stanchezza eccessiva.

A distanza di 3 mesi sento di aver acquisito 10 anni: stanchezza cronica, dolori muscolari alle gambe, perdita di memoria, aritmie, peggioramento generale stato psico-fisico con accenni di depressione.
Davo la colpa al periodo, allo stress, al caldo, alla menopausa, ma parlando con coetanei (donne e uomini) vaccinati Pfizer, riscontrano gli stessi sintomi. Non sono invalidanti, ma preoccupano.
Non so se faro’ la terza dose quando sara’ il momento.

Vaccino Covid-19 Pfizer.

Felicemente vaccinato

Ho avuto sintomi simil influenzali con la seconda dose, accompagnati da febbricola. Tutto risoltosi in circa quattro giorni, ma debolezza rimasta per una decina di giorni.
Ora sono sereno e felicemente vaccinato.
Tutti gli allarmismi letti mi fanno sorridere ed anche arrabbiare. Non sottovalutate mai gli effetti della paura/ ansia / stress.
La Food and Drugs Administration statunitense (Fda) ha approvato definitivamente il vaccino anti Covid Comirnaty della Pfizer/BioNTech. Ora è consigliato addirittura ai neonati.

Anti covid.

Mal di testa da 3 mesi

Fatta prima dose il 12 maggio, a distanza di circa 10 giorni ho iniziato ad avere dirti mal di testa, senso di stordimento e inappetenza. Tutto è stato attribuito ad uno stato ansioso (non ho mai sofferto di ansia). Ad oggi sono stata indirizzata da un neurologo che mi ha dato antidepressivi, ma il mal di testa persiste; attualmente peso 48 kg., sono una mamma e la mia vita non è la stessa. La cosa peggiore è che nessun medico ti ascolta, per loro sei una ansiosa depressa.

Vaccino COVID.

Seconda dose vaccino Moderna

Fatta prima dose con Astrazeneca a marzo, formicolii e parestesie agli arti durati circa tre mesi (oltre a febbre alta, dolori articolari e fiato corto per i due giorni successivi all'iniezione).
Decidono di farmi fare la seconda dose (dopo 5 mesi dalla prima) con Moderna. Effetti collaterali immediati uguali alla prima dose, con in più nausea, ma durati solo 24 ore. Dopo circa due settimane ho ancora tanta debolezza, sonnolenza e mal di stomaco..

Vaccino Pfizer

Nessun dolore nè alla prima, nè alla seconda, tranne cefalea alla seconda dose durata circa un giorno.
Non ho sicurezza assoluta per imputare continue feci morbide, quasi diarrea, al vaccino anti Covid, in quanto in cura nello stesso periodo della seconda dose con Pantoprazolo.

VACCINO PFIZER SECONDA DOSE

Con la seconda dose di Pfizer, il mio ciclo mestruale si è presentato con due settimane di anticipo e molto abbondante rispetto al mio standard.
Per il resto, solo un leggero mal di testa e dolori muscolari la prima notte.

Reazione avversa

Il 13/05 ho ricevuto la prima dose Pfizer. Dopo 15 giorni comparsa di eruzione cutanea ,ipotesi Herpes Zoster, trattata con antivirale. Saltata la seconda dose. Tachicardia, crollo pressorio e da due mesi infiammazione del nervo sciatico. Fatta segnalazione reazione avversa all'Aifa. Non ho ad oggi il Green pass e, anche se interpellati, nessuno di Ats si muove.

Prima dose Pfizer

Ho fatto il 12 agosto la prima dose di Pfizer. Essendo un soggetto allergico ai farmaci (non li assumo da anni) ho seguito una preparazione prima con un allergologo con antistaminici e cortisone. Fatta la dose, ho avuto solo un gran mal di testa e palpitazioni, per questo mi hanno tenuto in osservazione per un'ora, dicendo che era solo uno stato di agitazione. Tornata a casa ho avuto dolore al braccio verso la sera, ma a distanza di giorni mi sento sempre stanca, pressione bassa, ho il fiato corto e continui dolori nel basso ventre riconducibili a quelli mestruali (tra l’altro il ciclo mi è venuto parecchio in anticipo qualche giorno dopo il vaccino). Nonostante non abbia avuto reazioni allergiche, sono un po' preoccupata per la seconda dose.

2 su 2 in serenità

Ciao a tutti, so che molti di voi non ci crederanno e nemmeno io pensavo fosse così leggero! Ero molto spaventata all’inizio vedendo e sentendo di tutti gli effetti collaterali, ma avendo completato entrambe le dosi posso solo dire di avere sentito semplicemente un lieve bruciore al braccio, e il giorno dopo una carica assurda, pazzesco... Non ci credevo nemmeno io, ma è stato fantastico! Invece adesso mi trovo a curare il mio ragazzo con 39,5 di febbre da qualche ora, avendo fatto la 2° dose di Moderna.

Assenza di effetti collaterali

Senso di instabilità e vertigini

Prima dose Pfizer fatta il 16 agosto 2021. Dalla sera avverto senso di instabilità, vertigini e stordimento. Ero una persona in salute che viveva felice, ora ho paura di rimanere così a vita. E nessuno sa ovviamente aiutarti.

Malattia trattata
Pfizer vaccino anti Covid.

Niente terza dose

Ho fatto il vaccino e da circa 2 mesi ho dei lievi sintomi tra cui agitazione, vertigini e quasi tutte le notti insonnia. Da premettere che prima di vaccinarmi non avevo nulla e non ho malattie pregresse. Ora non mi sento piu' quella di prima. Il bello è che quando sale l'ansia, talvolta si sviluppa anche la nausea. Qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi per tutto questo tempo? Io non so piu' cosa dire. Dopo questa esperienza non farò la terza dose.

Vaccino anti covid.

Assenza di effetti collaterali

Tanta stanchezza e parestesie che vanno e vengono

Ciao a tutti, come leggo da alcuni di voi anch'io tanta stanchezza e parestesie che vanno e vengono. Prima ho avuto mancanza d'aria per 5 giorni, poi le braccia mi bruciavano per 5-6 giorni, poi formicolii alla gamba. Per fortuna tutte queste cose come vengono scompaiono. L'unica cosa che persiste è la debolezza alle gambe e un po' meno anche alle braccia.
Io non dirò mai che è sbagliato vaccinarsi. Quello che mi dà fastidio è che cercando su internet è pieno di persone con questi sintomi, ma quasi nessun medico ne parla. Continuo accertamenti sperando di non trovare nulla e ricondurre tutti questi sintomi al vaccino e poi portare pazienza.

Vaccino Pfizer

Prima dose Pfizer effettuata lo scorso luglio. Ho avuto una leggera febbricola e dolore al braccio.
La seconda dose l'ho effettuata 2 settimane fa. La sera ho avuto di nuovo febbricola (curata con tachipirina) e spossatezza, e il dolore al braccio si è fatto sentire ben poco.
Due giorni dopo dalla somministrazione sono comparse le palpitazioni e da quel giorno ad oggi non andate più via. Avverto il battito del cuore a riposo ed è una sensazione molto fastidiosa perché pulsa forte.
Volevo sapere se ci fosse qualche altra persona che le avverte così come me.

Vaccinata

Ho 81 anni e non ho avvertito nessun disturbo nelle due fasi della vaccinazione. Mi ritengo fortunata. anche se sono aiutata dal mio stato di salute: non ipertesa, nessuna patologia in questo periodo. Assumo solo un protettore dello stomaco e una pastiglia per una breve fibrillazione del battito cardiaco. Sto molto attenta...

Effetti leggeri

Freddo, spossatezza e tanta fame.
Solo questi i miei effetti collaterali.

Vaccino Covid Pfizer.

Non guarisco più

Circa 15 giorni dopo la seconda dose, ho cominciato ad avere giramenti di testa, nausea, stanchezza, sangue dal naso, inappetenza.
Ad oggi, dopo 60 giorni esatti, continuo ad avere gli stessi sintomi (mai avuti prima in vita mia); ora ho fatto le analisi del sangue e sono seguita da un medico per cercare di capire le conseguenze della seconda dose di vaccino. Di certo MAI farò la terza, piuttosto mi chiudo in casa.

Vaccinazione anti Covid.

Prima e seconda dose

Prima dose a giugno: solo un po' di dolore alla spalla per qualche ora, a circa 10 ore dalla iniezione.
Seconda dose a luglio: solito dolore alla spalla per qualche ora e il giorno dopo un po' di debolezza, ma devo dire anche che la seconda dose è coincisa con l'arrivo del ciclo mestruale, quindi non saprei a chi dare la colpa.
Fine, praticamente non sentito.
Il male a spalla/braccio è una normale reazione infiammatoria locale.

A chi si lamenta dei sintomi post vaccino, ricordo che essi simulano/ rappresentano circa quello che ti capiterebbe se ti beccassi il Covid, MA CON UNA POTENZA DI CIRCA 30 VOLTE INFERIORE!!!
Quindi come c'è l'asintomatico positivo, c'è l'asintomatico vaccinato e così via.
Mio padre, paziente considerato a rischio in quanto diabetico, dopo la seconda dose ha sperimentato una spossatezza allucinante per quasi 40 giorni, ma di certo non ha gridato al veleno! Siccome i vaccini a mRNA inducono la produzione di parti molto piccole del virus, ha detto anzi: meno male che mi sono vaccinato, perchè pensa te cosa mi sarebbe successo allora se avessi contratto il Covid.

Prima e seconda dose

Ho fatto sia la prima che la seconda dose di vaccino Pfizer con preparazione, perché allergica ad alcuni farmaci e alimenti.
Con la prima dose febbricola, stordimento e confusione, dolore al braccio opposto a dove è stato effettuato il vaccino (risolto in 3 giorni con antinfiammatorio), nel sonno chiusura della gola e senso di soffocamento, formicolio a braccia, gambe e volto durato 2 giorni (non di continuo) e leggera lacrimazione degli occhi.
Con la seconda dose un po' di stanchezza, stordimento e pressione bassa, però ho dei problemi ancora agli occhi - lacrimazione, rossore, congiuntivite e gonfiore - che ancora persistono dal 22 luglio. Ho iniziato collirio al cortisone dopo visita al pronto soccorso.
Devo dire che questo problema agli occhi e' lo stesso che ho avuto con tre anni di vaccini antinfluenzali, non riuscivo a capirne la causa, nè io nè 6 oculisti pagati profumatamente! Poi l'anno scorso non ho fatto il solito vaccino antinfluenzale e sono stata benissimo, occhi senza un problema, nè lacrimazione nè bruciore, niente di niente.
Ora, fatto questo Pfizer, sono ricominciati i soliti problemi e nessun medico mi dice che il problema è correlato al vaccino, ma ora io so che invece e' così! per questo non farò mai una eventuale terza dose.

II dose

Fatta la seconda dose Pfizer il 19 luglio e.. nulla, solo dolore al braccio nello stesso giorno, mentre il giorno seguente dolori alla parte bassa della schiena, simili a quando deve arrivare il ciclo mestruale. Poi niente più. Ora mi sento più serena, se dovesse essere così anche la 3° dose, la farei ad occhi chiusi.

Reazione avversa vaccinazione

A distanza di una settimana dalla prima dose di Pfizer, ho cominciato ad avere dolori e gonfiori alle articolazioni che si sono acuiti nei giorni successivi.
Fino ad arrivare alla diagnosi di artrite reattiva post vaccino.
Un incubo nell'incubo.
Non mi hanno ovviamente somministrato la seconda dose.

Pro Vax = No Vax

Dopo il doppio richiamo Pfizer, dopo aver scaricato il Green Pass, dopo l'uso dei dispositivi di protezione individuale e dopo aver rinunciato a socializzare, ci siamo ritrovati positivi e per conseguenza in quarantena.

Nessuna.

Prima dose

Fatto prima dose Pfizer, giorno dopo reazione allergica con braccia e gambe piene di macchie rosse pruriginose. Così vsita dermatologica e allergologa, prendo antistaminici da due mesi. Leggero miglioramento, annullata seconda dose, rifissata per agosto in ambito protetto con premedicazione.
Ora ho ancora delle macchie e sono spaventata, non so cosa fare..

Vaccino Covid.

Pfizer I e II DOSE

Ho concluso con la vaccinazione il 13/07/2021 facendo il richiamo. Zero sintomi per i primi 4 giorni, poi leggera febbre e leggero scombussolamento, nonchè perdita totale del gusto, che tutt’ora persiste.
Con la prima dose assolutamente niente.

ANTI COVID-19.

Non lo rifarò più

Con la prima dose, solo un po' di dolore al braccio, con la seconda dose un calvario. Dopo due giorni ghiandole linfatiche sotto all'ascella gonfie, e un forte dolore al torace parte sinistra; ho passato 18 ore al pronto soccorso, dopo 15 giorni i dolori persistono, spero che passino...
Comunque mai più, speriamo almeno che questo vaccino funzioni.

Malattia trattata
Vaccino Pfizer anti Covid.

Sconfortata

Vaccinata con Pfizer:
Prima dose, i sintomi sono comparsi dopo 24 ore: forte lombalgia, acuta, durata 20 giorni e curata con antinfiammatori e miorilassanti, nausea, dissenteria e soprattutto tachicardia per la durata di 10-15 giorni; aggiungo stordimento e confusione.
Seconda dose, non è andata meglio: di nuovo nausea, brividi, dolori articolari diffusi, dissenteria e a distanza di 10 giorni ancora tachicardia e palpitazioni: visita cardiologica effettuata in giornata: se persiste applicare holter 24/h.
Sono davvero sconfortata.

Vaccino Covid.

Assenza di effetti collaterali

Pfizer: II dose più aggressiva, dolori diffusi

Prima dose con pochi effetti collaterali: dolore al braccio scomparso in 3 giorni, mal di testa-cervicale per almeno 1 settimana, altri sintomi vaghi, spossatezza, durati circa 15 giorni.
Quando finalmente non avevo più sintomi, alla seconda dose, dopo il dolore al braccio (scomparso in 3 giorni), ho da diversi giorni dolore alle gambe e alla zona lombare che non vanno via, persistono, muscoli contratti e doloranti.
Gli antidolorifici fanno il loro effetto, anche a basso dosaggio, ma poi se li sospendo il dolore ritorna.
Dopo 10 giorni dalla seconda dose, i sintomi persistono.
Spero spariscano presto.

Anti-Covid.

Vaccino Pfizer

Fatta prima e seconda dose, sinceramente non ho avuto nulla di quello che trovo elencato.
Se proprio dovessi dire, una leggera sonnolenza ma nulla di più - e così altre persone che hanno ricevuto questo vaccino.
Sinceramente sono state due passeggiate verso un po' di tranquillità.
Lo rifarei 1000 volte.

Vaccino Anti Covid.

Vaccino Pfizer

Mi sono vaccinata la prima volta il 23 maggio, non ho patologie gravi, sono obesa di II grado. La prima notte ho avuto un febbrone da cavallo, mi sono svegliata completamente bagnata dalla testa ai piedi. Oltre a ciò, ho avuto dolori diffusi in tutto il corpo, nausea e diarrea. Sono stata tre giorni a letto dalla stanchezza.

Domenica 4 luglio ho fatto la seconda dose.
Al di là che mi hanno preso in un nervo a avevo la mano informicolita, ora accuso forti dolori diffusi, malessere generale, mal di testa e sonnolenza.
Spero di riprendermi presto, mi sento come se fossi stata drogata.

Malattia trattata
Vaccinazione anti COvid in persona obesa.

Vaccinazione Pfizer

Sono il dott. Bruschi Alberto di Senigallia. Ho 81 anni passati. Ho fatto la 1° dose del vaccino Pfizer in data 20.02.2021 e la 2° il 20.03 2021.
Non ho avvertito niente.
La sorpresa è che da un esame SARS-Cov.2 Total IgG risulto con reattività NEGATIVA (solo 2 AU/ml su minimo 10) confermato da 2 Laboratori.
Io ho dei sospetti su una eventuale interferenza da forte cura antivirale ZEPATIER 100/50, che ha sconfitto l'HIV C (dal 29.04 al 15.07.2019); gli esami generali vanno bene.
Dovrò sottopormi a verifica immunitaria, o 3° dose PFIZER, od altro vaccino.

Anti-Covid.

Assenza di effetti collaterali

Prima dose, non farò la seconda

Fatta 1° dose Pfizer. Ho 42 anni. Dopo 5 minuti sono svenuta e rinvenuta 2 volte. Non mi sentivano il polso. Poi mi hanno fatto una flebo.
Sono rientrata a casa con un familiare e per 5 giorni ho avuto pressione bassissima, mal di testa, dolori ovunque, vomito e diarrea, una forte agitazione e senso di mancanza di aria.
Meglio non fidarsi. Non farò la 2° dose.

Vaccinazione.

Seconda dose

Effettuata seconda dose ieri, stavo benissimo.
Ora sono steso sul letto con febbre e dolori in tutto il corpo. Sono pentito di aver accettato una iniezione di questa m...a nel mio corpo.
Per segnalare effetti collaterali, vi sono solo siti controllati da farmaceutiche.
Se potete ancora farlo, non fatelo!

Anti-Covid-19.

Prima dose

Dopo due giorni dalla prima dose, mi sono apparsi dolori assurdi alla schiena e agli arti inferiori.
Da due anni soffro di artrite reumatoide... Spero di aver fatto bene a vaccinarmi...

Vaccino anti-Covid.

Effetti Vax Pfizer

Sono un soggetto fragile per patologie pregresse complicate da cui sono guarita e temevo effetti collaterali significativi. Ero però serena nel richiedere il vaccino perché ben informata da familiari medici e dal medico di base.
Devo rassicurare le altre persone che dovranno sottoporsi alla vaccinazione, che non ho riscontrato effetti significativi, pertanto invito tutti ad essere sereni ed a vaccinarsi per il benessere personale e comunitario. Ringrazio ancora tutto il personale medico dell'Ospedale di Polla ed auguro un sereno lavoro.

Nulla da dichiarare.
« 1 ... 6 7 8 9 10 11 »