Tumore fibroso solitario

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da tumore fibroso solitario. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Anonima   29 Luglio, 2019
Voto medio 
 
4.6
 
4.6
 
4.6
 
4.7
 
4.6

Un enorme grazie!

All’Istituto Nazionale dei Tumori, nel reparto Melanomi e Sarcomi, ho trovato il meglio della sanità italiana. Non ci sono parole che possono sintetizzare la mia esperienza positiva in questa struttura. Mi è stato diagnosticato un Tumore Fibroso Solitario e sono stata seguita in tutto il mio percorso, dalla diagnosi, all’intervento chirurgico, ai successivi ed attuali controlli, dal dottor Stefano Radaelli....

Ospedale Molinette di Torino
FRANCONE MELINA   11 Giugno, 2014
Voto medio 
 
4.8
 
5.0
 
4.9
 
4.7
 
4.6

Dott. Zenga e Dott. Garbossa

Come vi avevo gia' detto, gli angeli esistono e voi ne siete la conferma. Operata da voi il 23/12/2013 di Tumore solitario fibromatoso al lobo temporale destro, ho finalmente ritirato l'esito della mia risonanza magnetica. Evviva, e' sparito tutto!! Grazieeeeeeeeeeee, ci vediamo il 04/07/2014 per RINGRAZIARVI e BACIARVI di persona. Vi voglio bene.

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute