Cisti radicolare (o cisti odontogena)

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da cisti radicolare (o cisti odontogena). Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Domenico    18 Gennaio, 2020
Voto medio 
 
4.7
 
4.9
 
4.7
 
4.7
 
4.5

Trattamento eccellente

Intervento molto delicato, molare operato con un intervento fatto benissimo dal Prof. Maurizio Gargiulo, molto professionale, assieme a tutti i dottori e infermieri. Reparto pulitissimo.

Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Alessandra   21 Novembre, 2018
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al reparto maxillo facciale dello Spaziani

Ottima assistenza sia dal chirurgico prof. Bruno Andrea Pesucci, sia da parte degli infermieri del reparto ORL e sala operatoria. Persone con il CUORE ed eccellenti professionalmente.

Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
orazio   09 Ottobre, 2015
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.7
 
4.8
 
4.8

La mia stima per tutti i medici ed infermieri

Non smetterò mai di ringraziare per tutto quello che avete fatto per me. Fin dal lontano 2006, quando ero ricoverato mi sono sentito sempre come a casa mia grazie al vostro calore umano ed alla vostra grande professionalità. Siete tutti medici ed infermieri stupendi e vi tengo nel mio cuore, in particolare il dr. Andrea Fior ed il dr. Antonio...

Arcispedale S.Anna di Ferrara
Giuseppa    13 Dicembre, 2013
Voto medio 
 
4.5
 
4.5
 
4.5
 
4.8
 
4.3

Grazie Professor Clauser!

Aggiungo questo mio intervento che vuole essere di ringraziamento e di plauso al Prof. Luigi Clauser, Primario del reparto di Chirurgia maxillo facciale dell’Arcispedale Sant’Anna di Cona (Ferrara), alla sua équipe e a tutto il personale sanitario del Reparto; reparto ove ho assistito pochi giorni fa un mio parente. Partiti da Firenze con una diagnosi severa di ameloblastoma...

Ospedale San Gerardo di Monza
monica   17 Gennaio, 2010
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.7

considerazione personale

io sono rimasta molto soddisfatta sia del personale medico (molto professionale ed anche molto umano )che di quello infermieristico.

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute