Casa di Cura Sanatrix Roma

4.7

1 2 3

Neurochirurgia - dott. Jacopo Lenzi

Voglio iniziare col congratularmi e ringraziare il Dott. Jacopo Lenzi, preparato e conciso nella diagnosi e risolutivo nell'intervento. Grazie.
Poi voglio ringraziare e sottolineare la professionalità, la delicatezza di tutto il personale infermieristico e di tutte le altre mansioni che la Clinica Sanatrix mette a disposizione.
Sono entrato con una vistosa zoppia, esco dalla clinica a 3 giorni di distanza camminando sulle mie gambe.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

Ernia discale e protrusione.

Visita dermatologica dr. Mazzeo

Visita dermatologica con il dott. Mauro Mazzeo effettuata il 10.3.2021. Persona eccellente sotto ogni punto di vista. Medico giovane che avrà sicuramente un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Verifica nevi.

Diagnosi di tumore del colon

Vorrei ringraziare infinitamente con poche parole il Prof. Hamid Golizadeh, che mi ha salvato da sofferenza, scoprendo in tempo un cancro del colon sigma.
Infiniti ringraziamenti.
Sono poi stato sottoposto ad intervento di emicolectomia sinistra.

Carcinoma del colon sigma.

Clinica completa, assistenza a 360 gradi

La clinica Sanatrix è un'ottima struttura che gode di un medico d'eccezione, il Dott. Hamid Golizadeh. Professionalità, umanità, disponibilità e cortesia sono da sempre motivo per tornare a farmi curare da lui. Ringrazio di cuore il mio dottore.
Assistenza a 360 gradi. Ormai sono 9 anni che mi affido al Dott. Hamid nella clinica Sanatrix. Per svariati problemi di neurologia, gastroenterologia, per trombosi, cisti, emorroidi, assistenza post protesi d'anca e ginocchio.

Molte.

Ringraziamenti equipe medica prof. Golizadeh

Ho 50 anni e da vari anni soffrivo di gonfiore e coliche addominali con difficoltà digestive e problemi di insonnia. Nel tempo ho effettuato vari accertamenti in alcune case di cure private di Roma, dove sono stato sottoposto ad esami clinici invasivi quali gastroscopia e colonscopia e RM. Tramite conoscenze sono stato indirizzato al prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix di Roma. Il prof. Golizadeh mi ha dato subito un appuntamento, rispettando puntualmente l'orario stabilito, ed ha esaminato con la massima attenzione e alta professionalità tutta la mia documentazione clinica pregressa. Dopo la visita mi ha prescritto di ripetere la Colonscopia e Gastroscopia fissando direttamente il giorno degli esami, prescrivendomi una preparazione moderna che non mi ha costretto ad alcuna purga o sofferenza varia (nelle occasioni precedenti ho sofferto anche problemi di vomito).Il prof. Golizadeh, unitamente alla sua equipe molto professionale che comprendeva l'anestesista dr.Colcerasa e la gentile e professionale infermiera della Clinica sig.ra Alessandra La Spada, lo stesso giorno degli esami clinici mi ha spiegato i risultati degli stessi illustrandomi con professionalità ed empatia le immagini fotografiche con una sollecitudine mai riscontrata nei medici contattati in precedenza. Sono trascorsi circa 2 mesi e, grazie alle spiegazioni ricevute e alla terapia prescrittami sto veramente meglio, ho risolto i problemi digestivi e non ho più il sonno notturno disturbato. Desidero quindi ringraziare pubblicamente il prof. Golizadeh per la professionalità dimostrata e mi ritengo fortunato di aver incontrato un medico di livello veramente superiore. GRAZIE!!

Gonfiore e colica addominale.

Ringraziamento Prof. Roberto Becelli

Inizio col dire che ci tengo molto a scrivere questa recensione, perché trovo esemplare la competenza unita alla professionalità e alla gentilezza del professore Roberto Becelli.
Sono venuta a Roma da Madrid per farmi operare al naso da lui presso la clinica Sanatrix, non solo per un motivo estetico, ma anche e soprattutto perché avevo il setto deviato e facevo fatica a respirare.
Tengo a sottolineare che sono sopraggiunti dei problemi in sala operatoria che avrebbero portato qualsiasi altro chirurgo a desistere, ma per fortuna non lui, che con grande prontezza e capacità ha portato a termine l’intervento, dovendo pure accelerare i tempi.
Ritengo che il mestiere di chirurgo sia una vocazione, un dono, e come tale deve essere svolto non solo con professionalità, ma anche con amore, dedizione, abilità e autorità: tutte qualità che ho trovato nella persona del professor Roberto Becelli, che si è preso cura di me dall’inizio (appena entrata in clinica) alla fine con estrema gentilezza.
Sono rimasta ricoverata per una notte e da subito, e nei giorni seguenti, non ho mai avuto nè dolore, nè gonfiore e nessun livido (nonostante io sappia che ha dovuto fratturare l’osso del naso).
Il risultato è bello e molto naturale, respiro finalmente bene, ma per vedere il risultato finale dovrò aspettare diversi mesi.
Voglio ringraziare inoltre il suo aiuto dott. Fabrizio Bozza e il bravissimo anestesista professor Pinto, che ha dimostrato essere degno della sua fama, e tutto lo staff del 4° piano della Sanatrix.

Setto nasale deviato e turbinati.

Immenso ringraziamento al Prof. Golizadeh

Sono stato ricoverato dal Prof. Hamid Gilizadeh a causa di forte dolore all'inguine e dietro la gamba destra.
Devo dire che mai avrei immaginato che in così poco tempo il grande Professore Hamid avrebbe risolto il mio problema che mi affliggeva da molto tempo.
Ho dovuto sottopormi ad un intervento di protesi dell'anca dell'equipe ortopedica, di cui si avvale il professore Hamid, con la sua presenza in sala operatoria. Devo dire a tutti coloro che soffrono di questa problematica di dolore acuto diffuso, di rivolgersi direttamente al professore Hamid, il quale svolge la sua attività presso la Clinica Sanatrix di Roma.
Nonostante tutti i miei amici mi sconsigliassero di rivolgermi alla Clinica Sanatrix per tale intervento, in quanto i professionisti bravi non svolgono tale attività presso tale struttura privata, per motivi non conosciuti, io mi sono affidato al Professore Hamid ed oggi ne sono più che fiero.
Mai avrei creduto che lo stesso giorno dell'intervento sarei sceso dal letto e avrei camminato.
Ringrazio infinitamente il Professore Hamid per aver risolto il mio grave problema di forti dolori, che purtroppo altri professionisti non avevano potuto risolvere, pur facendo diagnosi di ernia inguinale.

Protesi anca dx.

Ringraziamenti infiniti

Il Prof. A.C. Calì, mio medico di famiglia e cardiologo, mi ha indirizzato dal Prof. Hamid Golizadeh, presso la clinica Sanatrix di Roma, per essere sottoposto ad una colonscopia.
La colonscopia, assolutamente indolore ed eseguita personalmente dal Professore, ed i successivi esami, hanno evidenziato purtroppo la presenza di un carcinoma che ostruiva il lume del colon.
Il Prof. Golizadeh ha predisposto quindi in mio immediato ricovero e l'intervento d'urgenza con la sua equipe chirurgica.
L'intervento è perfettamente riuscito e dopo un ottimo decorso post-operatorio sono stato dimesso.
Durante la degenza il Professore mi ha sempre seguito con grande attenzione, competenza ed umanità.
Attualmente sono sottoposto a chemioterapia, sempre presso la clinica Sanatrix.
Vorrei ringraziare di cuore il Prof. H. Golizadeh che unisce ad una grandissima professionalità, un'umanità ed una gentilezza davvero rare. Sempre disponibilissimo ed attento, infonde fiducia, coraggio e positività. E' stata una vera fortuna incontrarlo e non finirò mai di ringraziarlo.
Vorrei inoltre ringraziare il Dott. R. Verzano, chirurgo, il Dott. Paolo Colerasa, anestesista, il personale e lo staff infermieristico di grande livello della clinica Sanatrix.
Infine ancora grazie al prof. Calì, mio imprescindibile punto di riferimento.

Adenocarcinoma del colon.

Infiniti ringraziamenti

Da circa 20 anni soffrivo di gonfiore addominale con saltuarie coliche addominali e difficoltà di digestione. Mi rivolsi a vari medici specialisti e primari, che mi prescrissero vari accertamenti come gastroscopie, colonscopie, ecografie e analisi ematiche, con diagnosi definitiva: dispepsia.
Ognuno di questi mi dette una propria terapia e varie diete.
Tramite amici fui poi indirizzato presso la clinica Sanatrix dal Prof. Hamid Golizadeh A.
Il prof. Golizadeh, dopo avermi visitata accuratamente e dopo aver consultato i vari accertamenti da me fatti nel corso degli anni, decise di farmi fare una Tac addome completo con mezzo di contrasto per via orale per studiare il transito. Una volta eseguita, scoprì la presenza di substenosi a livello del sigma con diverticolosi del colon.
Mi spiegò con la sua umanità e professionalità che si trattava di un problema organico, da poter risolvere solamente tramite intervento chirurgico senza il bisogno di una cura farmacologica, poiché considerata inutile.
Considerai questa come mia ultima spiaggia per poter risolvere i miei problemi e accettai l’intervento.
L’intervento di “resezione del colon” è stato eseguito da un’equipe da lui indicata.
Dopo 6 mesi dall’intervento, devo ringraziare il Prof. per aver finalmente risolto il mio problema: posso finalmente mangiare tutto senza alcun problema e senza alcuna dieta da seguire.
Ancora ringrazio immensamente Prof. GOLIZADEH per aver risolto definitivamente il mio problema.

Gonfiore addome e colica addominale.

Fistola anale

A causa di una fistola anale, mio fratello ha passato 5 anni tremendi ed ha subìto tre interventi di tipo tradizionale presso due ospedali romani, senza risolvere il problema e con enorme sofferenza. Solo per caso siamo venuti a conoscenza del Dott. Meinero e della sua tecnica mininvasiva. Un anno fa lo ha operato alla Sanatrix con successo, ed il decorso postoperatorio è stato una passeggiata rispetto agli interventi precedenti. Il Dott. Meinero si è dimostrato un professionista serio, attento e umano, che segue il paziente con attenzione anche nel decorso postoperatorio e che, a differenza di altri medici, lo informa dei rischi e delle possibilità di riuscita. Lo ringraziamo infinitamente.

Fistola anale.

ADENOMA PLEOMORFO PAROTIDEO - PROF. BECELLI

Se siete arrivati al nome del professor BECELLI, non avete bisogno di cercare oltre. Non potreste trovare di meglio! Professionista eccellente ma anche persona straordinaria!
Mi sono rivolta al professor Becelli per una recidiva di adenoma pleomorfo della parotide destra e già dalla prima visita ho capito di essere nel posto giusto.
La mia massa tumorale era estesa, collocata in profondità e aderente al nervo facciale, il che rendeva l’operazione di rimozione particolarmente complessa. Nonostante ciò, L’INTERVENTO E’ RIUSCITO ALLA PERFEZIONE.
Il professor Becelli è riuscito a salvare totalmente il mio facciale e ad evitarmi del tutto anche lo stupor del nervo facciale (eppure le probabilità che tale evento si verificasse erano estremamente elevate). Inoltre non ho avvertito alcun tipo di fastidio o dolore nel periodo di recupero post operatorio. Anche la cicatrice è destinata a scomparire totalmente.
Il professore è anche una persona eccezionale. Con la sua gentilezza, precisione, scrupolosità, simpatia ed estrema disponibilità mi ha trasmesso fin da subito grandissima fiducia, consentendomi di affrontare l’intervento con grande tranquillità. Mi ha inoltre seguita con assoluta attenzione anche nelle fasi pre e post operatoria, mostrandomi sempre il grande interesse, la premura e la cura che nutre per tutti i suoi pazienti! Gli sarò sempre grata!
Eccellente anche l’equipe del professore ed in particolare il Dott. Kapitonov (assistente del Prof.) ed il Dott. Pinto (anestesista).

Adenoma pleomorfo della parotide dx

Isterectomia e annessiectomia bilaterale

Sono stata sottoposta ad intervento per asportazione di ovaie e utero presso la clinica Sanatrix. L’intervento, condotto in laparoscopia sotto la guida dell'equipe del dott. Hamid Golizadeh e dott. Sorrenti, si è concluso con successo e con mia grande soddisfazione per non aver mai accusato dolore e senza gonfiori terribili di cui tutti parlano, che tanto mi angosciavano prima del ricovero. A tal proposito un ringraziamento particolare al dott. Hamid che mi ha seguita giorno per giorno, dalla diagnosi al ricovero e post ricovero; sempre attento e sensibile, oltre che PREPARATISSIMO. Una lode anche al personale infermieristico per la gentilezza, la cura e la pulizia.

Neoformazione ovaie.

Intervento proctologico - dottor Meinero.

Il dottor Meinero è un grandissimo medico ed eccellente persona. Bravissima la sua assistente dottoressa Carboni, sempre disponibile così come la sua segretaria Antonella Vallebella. Vorrei ringraziare tutti. Ringrazio anche infermieri e portantini, disponibili e gentilissimi.

Ragade anale enorme.

Infiniti ringraziamenti

Desidero raccontare la mia storia: iniziata male, ma grazie all’intervento del Prof. Hamid GOLIZADEH, con un lieto fine.
Da circa un anno soffrivo di saltuarie coliche addominali con presenza di sangue occulto nelle feci; nel corso di questi anni molti medici mi fecero vari accertamenti in ricovero e ambulatorialmente, varie TAC con e senza mezzo di contrasto, ecografie, colonscopie, gastroscopia, e anche punture midollari per vedere se fossi affetto da una patologia ematologica, senza mai aiutarmi realmente.
Ero disperata, finchè tramite conoscenze di amici , mi sono rivolto allo studio del prof. Golizadeh presso la clinica Sanatrix. Il prof., dopo un’accurata visione di tutta la documentazione da me riportata e con un’immensa professionalità e umanità , mi ha fatto fare subito una RMN (addome completo con studio di entrorm), dove purtroppo sono state riscontrate due lesioni a livello dell’intestino tenue che provocavano tale dolore e la presenza di sangue occulto nelle feci.
Vista tale patologia dovevo essere ricoverata e sottopormi a un intervento chirurgico al più presto possibile , purtroppo non avendo un assicurazione salute, mi indirizzó in un ospedale a Roma, dove dopo tre giorni mi operarono con l’asportazione di due zone del mio intestino tenue con la lesione adenoma ulcerata con un’alta probabilità di diventare cancro.
Il chirurgo che mi ha operata, facendo complimenti al medico Prof. GOLIZADEH che mi ha diagnosticato in anticipo questa grave patologia che poteva diventare pericolosa fino a diventare cancro. Colgo l’occasione di ringraziare con tutto il mio cuore il professore, che con la sua alta professionalità e umanità mi ha salvato e mi ha evitato molta sofferenza.
Grazie davvero, viva la nostra ottima sanità!

Lesione pre cancro dell’intestino tenue.

Endoscopia e colonscopia

Mi chiamo Carmen Terracina e vivo all'Isola di Ischia (NA). Ho avuto brutte esperienze in strutture ospedaliere per due interventi subìti, pertanto da piu' di dieci anni mi affido, per tutto quello che riguarda la mia Salute, al Prof. HAMID GOLIZADEH. Io lo considero come il secondo DIO, in quanto mi ha salvata piu' volte da situazioni piuttosto gravi.
La sua grande professionalità, aggiunta alla sua umanità e disponibilità, fa la differenza dagli altri medici. Nella Clinica Sanatrix di Roma, in via di Trasone 60, visita i suoi pazienti ed esegue interventi.
Nella medesima Clinica non si respira aria ospedaliera, in quanto l'igiene e il bagliore del bianco dell'arredo, rendono tutto meno difficile, e la cordialità del Prof.ci distoglie dalla pressione del nostro problema.
Ringrazio il Prof. Hamid, il quale come sempre ha eseguito personalmente sia l'endoscopia che la colonscopia. Non ho avvertito nessun fastidio, tantomeno dolore. Ogni volta che vado via dalla Clinica Sanatrix, mi sento come rinata. Dico solo: gli auguro lunga Vita, perchè solo la sua presenza è rassicurante!
Vorrei fare i complimenti anche a tutto lo staff dei medici a cui Lui stesso affida i suoi pazienti, per problematiche non di sua competenza.
Anche gli infermieri sono molto professionali e attenti.
Nel caso in cui aveste qualche problema di salute, vi suggerisco il Prof. HAMID GOLIZADEH - mi ringrazierete.

GASTRODUODENITE- REFLUSSO GASTROESOFAGEO- ERNIA IATALE -STIPSI DI GRAVE ENTITA'.

Ho 55 anni, soffrivo da vari anni di malattia da reflusso gastro esofageo ed ero sotto controllo periodico ogni anno presso un centro gastroenterologico; nonostante tali controlli, soffrivo sempre di bruciore allo stomaco. Tramite i miei amici mi sono rivolto al Prof. Hamid GOLIZADEH presso il suo studio in clinica Sanatrix di Roma. Lui con grandissima professionalità e umanità mi ha visitato e ha controllato tutti gli accertamenti che avevo fatto e la terapia, mi ha richiesto di eseguire una Gastroscopia al più presto possibile con eventuali polipectomie e biopsie multiple. Il giorno successivo al nostro incontro personalmente ha eseguito la gastroscopia (non ho sentito nulla rispetto ai controlli precedenti), mi ha fatto varie biopsie a livello della giunzione esofago-gastrica, poi purtroppo, dopo analisi istologica, con diagnosi di esofago di Barrett e displasia di alto grado con focolaio di adenocarcinoma.
Subito ha organizzato presso un altro centro specialistico per eseguire intervento chirurgico di MUCOSECTOMIA transesofagea, salvandomi dalla progressione del CANCRO e dalla sofferenza.
Dopo 6 mesi, grazia alla alta professionalità ed umanità di questo medico, sto bene e i controlli (TC, PET, gastroscopia e altri accertamenti che l'oncologo mi ha richiesto) sono risultati negativi.
Lui mi ha salvato da una sofferenza incredibile e mi ha ridato la vita, non bastano le parole per ringraziarlo. Grazie prof. Hamid Golizadeh, lunga vita!!!

Esofago di Barrett con iniziale focolaio di adenocarcinoma.

Complimenti per l'ottimo risultato

Il 5 giugno 2019 sono stata operata alla Casa di cura Sanatrix in anestesia locale dal Prof. Roberto Becelli, per una neoformazione cistica del mascellare superiore. L'intervento è stato eseguito con professionalità e velocità, per questo sul viso nei giorni successivi ho avuto un gonfiore nella norma. In più oltre la cisti, i 4 denti sul davanti, di cui uno tolto perché ormai fuori uso, sono stati incapsulati con un ponte, per il momento provvisorio. Quindi si avvale anche di un ottimo meccanico dentista. Felice di poter essere soddisfatta del lavoro effettuato, perché non tutti sempre garantiscono questo tipo di lavori a cui mi sono sottoposta. I miei ringraziamenti al Prof. Roberto Becelli per la sua professionalità, per la simpatia e, da non sottovalutare, per la sua umanità.

Neoformazione cistica del mascellare superiore.

Infiniti ringraziamenti per avermi salvata

Avevo dolori forti e nessuno dei medici interpretati aveva capito nulla. Il Dott. Hamid Golizadeh ha inquadrato il problema e mi ha prescritto una cura che lo ha risolto.
Attualmente riesco vivere senza dolore e a fare la mia attività quotidiana.
Deve ringraziare con tutto il cuore la professionalità e umanità del Prof. Hamid GOLIZADEH.

Polineuropatia d'origine virale.

Essere salvato da tumore polmonare

Mi sono rivolto al Prof. Hamid Golizadeh per problemi gastroduodenali. Il prof. dopo mi ha sottoposto a visita medica generale, mi ha prescritto TAC addome pelvico e torace (il radiologo aveva richiesto controllo TAC torace fra 6 mesi, ma il prof. Hamid ha insistito). Dopo una terapia con antibiotico e cortisone da ripetere per 30 giorni, nel controllo programmato per approfondire il sospetto che prof. Hamid aveva, ha fatto fare biopsia e purtroppo è risultato un tumore polmonare aggressivo in fase iniziale di circa 9 mm.. Allora subito dopo ha organizzato l'intervento chirurgico presso la clinica Sanatrix.
Sono passati tre mesi e posso dire che sono stato salvato. All'intervento sono seguite chemioterapia e radioterapia.
Sono stato veramente fortunato ad avere incontrato il prof. Hamid Golizadeh.
Grazie a lui ed al suo staff.

Tumore polmone dx.

ADENOMA PLEOMORFO PAROTIDE

Dopo 5 anni di controlli all’estero scopro di avere un tumore benigno alla parotide. Vista la poca competenza dimostrata qui, ho fatto delle ricerche e ho contattato il Prof. Roberto Becelli che, dopo avermi fatto fare ulteriori esami mai richiesti qui, mi ha confermato la diagnosi e spiegato nel dettaglio come risolvere tramite intervento chirurgico e l’importanza di agire con urgenza viste le dimensioni ormai raggiunte dalla massa non identificata per anni.. Ho fatto l’intervento il 22/02/2019 ed e’ andato tutto bene. Mi e’ rimasto lo stupor facciale, inevitabile per via del nervo che era stato quasi inglobato dall’adenoma pleomorfo, ma dovrebbe risolversi nei prossimi 6/8 mesi. Il post operatorio e’ andato bene, il taglio si è rimarginato bene e continuo a fare i massaggi per far ricreare le vie periferiche sanguigne che sono state tagliate e devono ricrearsi per far fluire di nuovo bene il sangue nella zona trattata. Il Prof. Becelli e la sua equipe hanno fatto un ottimo lavoro, sia dal punto di vista medico che umano. Il Prof. Becelli mi ha facilitato molto anche nell’organizzazione dell’intervento visto che, vivendo all’estero, necessitavo di tempi e modalità certe per organizzarmi a scendere con la mia famiglia.

Adenoma Pleomorfo della parotide destra asportato tramite parotidectomia parziale con conservazione del nervo facciale.

Fine di un incubo

Sono Rita, dalla provincia di Bari.
Nella sfortuna di aver sofferto per una fistola perianale aggravata da una ragade anale, sono venuta a conoscenza del metodo VAAFT eseguita egregiamente dal Prof. Meinero e dal suo meraviglioso staff.
Medico di elevata cultura e umanità, gentile, professionale, serio e capace.
Ha messo fine in brevissimo tempo a tutte le sofferenze che rendevano le mie giornate invivibili.
Due ore dopo l'operazione (avvenuta nella Clinica Sanatrix di Roma) ho raggiunto a piedi il mio albergo.
Adesso, dopo meno di due mesi dall'operazione, posso dire di essere completamente guarita. L'assistenza e la disponibilità postoperatoria del Dottore sono state squisite quanto le visite e la degenza.
Non auguro a nessuno di soffrire dei questa patologia, ma in caso di bisogno, contattatelo immediatamente e senza dubbi!
Non lo ringrazierò mai abbastanza, sono tornata a vivere!

Da parotidectomia a linfoma

Dopo una serie di consulti, poco convincenti e per nulla risolutivi che andavano avanti da Novembre 2018, il 13 Marzo 2019 mi sono rivolta al prof. Becelli per una sospetta neoplasia alla parotide sinistra. Il prof. Becelli ed il prof. Monti sono riusciti in poco più di un'ora ad intuire che il mio problema non era dovuto alla parotide, bensì ad un probabile linfoma. Sono stata sottoposta ad ago aspirato, pur non avendo una prenotazione per quella giornata, e nei giorni successivi, in attesa dell'esito dell'ago aspirato, sono stata seguita, supportata e sopportata. L'esame citologico ha confermato i sospetti dei due professori, che hanno continuato a darmi consigli ed indicazioni pur non essendo più un problema di loro pertinenza. Non smetterò mai di ringraziarli, per la competenza, professionalità, umanità e disponibilità, ma soprattutto per la tempestività con cui sono riusciti ad individuare la mia patologia.

Linfoma.

Infiniti ringraziamenti

Ho 65 anni, sono cardiopatico e da circa sei mesi soffrivo di saltuarie coliche addominali accompagnate da vomito (con fase ingravescente). I vari medici consultati avevano diagnosticato micro calcoli con sabbia biliare, prescrivendomi analisi ematiche, ecografia addominale ed assunzione di farmaci per sciogliere i micro calcoli della colecisti. Nonostante le terapie, continuavo a non star bene accusando continua stanchezza e perdita di peso. Tramite alcune conoscenze nello scorso mese di novembre mi sono rivolto al prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix. Questo professore mi ha accolto con estrema gentilezza e professionalità; dopo una approfondita visita mi ha immediatamente fatto fare una TAC addominale e pelvica e, essendo quella mattina a digiuno, una gastroscopia in sedazione profonda. L'esito di questi esami ha evidenziato la vera causa della mia malattia, ovvero un adenocarcinoma allo stomaco!! Il professor Golizadeh, con competenza ed umanità, mi ha subito tranquillizzato e proceduto al ricovero presso la clinica Sanatrix dove, con la sua formidabile equipe chirurgica, sono stato immediatamente operato. Dopo 8 giorni di degenza, nei quali sono stato seguito dal professor Golizadeh giorno e notte, sono stato dimesso. Adesso, tramite una equipe oncologica di sua fiducia, sto continuando con la chemioterapia più avanzata e specifica per il mio specifico tumore (tramite analisi genetica molecolare). Grazie al tempestivo intervento non sono presenti metastasi ed ho ripreso a mangiare con regolarità. Ho voluto raccontare la mia esperienza per ringraziare pubblicamente il prof. Hamid Golizadeh che, con capacità e umanità, mi ha sollevato dalla sofferenza e mi ha ridato la speranza di vivere. GRAZIE professore e che DIO la benedica.

Carcinoma gastrico, calcolosi colecisti.

Grazie di aver salvato la vita di mio marito

Ho insistito su mio marito per fare un check up con il Prof. Hamid Golizadeth perché soffriva di alcuni disturbi. Dopo aver preso un appuntamento con lui, ci siamo incontrati. Al primo incontro mi è subito piaciuto e mi ha dato un senso di sicurezza e fiducia per la sua umanità e sopratutto per la sua alta professionalità. Dopo aver visitato accuratamente mio marito, ha chiesto alcuni accertamenti in regime day hospital, tra cui gastroscopia, endoscopia, tac dei polmoni. Dopo aver eseguito gli accertamenti presentando la tac, lui ha chiesto subito di integrare con Cardio Tc. Da lì risultava che mio marito aveva una stenosi della arteria coronaria di circa il 90%. Immediatamente ci ha inviato all’unità coronarica di una altro centro, dove hanno confermato tale diagnosi ed eseguito il posizionamento immediato di 3 Stent. Il cardiologo ha detto che grazie a questa intuizione del prof. Hamid Golizadeh mio marito e’ stato salvato da una morte sicura.
Dimenticavo: lui personalmente ha asportato un polipo intestinale di circa 2 cm. che poteva diventare un cancro (in base all'esame istologico). Grazie di cuore.

Stenosi coronarica;
polipo del colon (adenoma tubolare con displasia).

Ringraziamenti infiniti

Su consiglio amichevole mi sono rivolto ad un medico specialista in gastroenterologia il quale, dopo la visita medica, mi consiglia di mettere il pallone gastrico sotto guida endoscopica.
Il giorno venerdì, dopo aver posizionato il palloncino intragastrico, mi trattiene per un periodo breve, dimettendomi senza spiegare effetti collaterali e come mi sarei dovuto comportare.
Tornando a domicilio, iniziano forti dolori gastrici con vomito e dolore (il dolore appariva come infarto); cerco di rintracciare il medico, ma dice di tenere duro e che è tutto normale, finchè resisto fino al giorno martedì 13 novembre, quando decido di rivolgermi ad un altro centro, la Sanatrix, presso la clinica gastroenterologica diretta da Dottor HAMID GOLIZADEH. Questi mi accoglie con umanità e con professionalità, risolvendomi il problema in poche ore, trattandomi con terapia per via endovenosa e correggendo la terapia che mi era stata prescritta.
Grazie infinite.

Intenso dolore post posizionamento pallone gastrico.

Intervento maxillofacciale alla parotide

In data 06 settembre 2018 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore di Warthin alla parotide destra di circa 3,00 cm., eseguito con eccezionale professionalità e comprovata competenza dal Prof. Roberto Becelli e sua equipe, presso la Clinica Sanatrix di Roma. L'operazione è andata benissimo, nonostante le oggettive difficoltà poichè il tumore era situato in una zona molto profonda del collo, appena risvegliato ho riacquisito subito la funzionalità della mimica facciale e la ripresa è stata molto rapida. Ringrazio tutta l'equipe, ma sopratutto il prof. Becelli che, oltre alla sua professionalità, ha dimostrato di avere tanta passione per il suo lavoro, tanta umanità, disponibilità e gentilezza verso i pazienti riservando loro attenzione e premura, seguendoli e sincerandosi personalmente delle loro condizioni di salute anche nel decorso post-operatorio. Inoltre voglio dare atto della preparazione e della dedizione del personale infermieristico ed ausiliario del reparto di chirurgia della Clinica Sanatrix, a cui va il mio sentito ringraziamento per avermi sopportato e curato nel migliore dei modi nel mio breve periodo di degenza. Consiglio vivamente di rivolgersi al prof. Becelli in presenza di tali patologie, che sicuramente troverà la soluzione più confacente ed idonea al caso.
Paolo Macera -Abruzzo

Tumore di Warthin.

Infiniti ringraziamenti

Mia moglie è arrivata in clinica in condizioni molto difficili, ma siamo stati accolti immediatamente dal prof. Hamid, che con la sua grande umanità e immensa professionalità ha tranquillizzato subito mia moglie. Sono iniziate subito le terapie sotto il diretto controllo del professore e dopo poco tempo mia moglie ha iniziato a sentirsi meglio.
Oggi, a distanza di alcuni giorni, le condizioni sono nettamente migliorate e sotto controllo. Voglio ringraziare sentitamente il prof. Hamid Golizadeh per la sua continua assistenza sia clinica e soprattutto morale. Il suo sorriso è di immenso conforto e consente al degente di sentirsi subito meglio.
Ancora grazie con tutto il cuore.

Scompenso cardiaco;
colica addominale;
polmonite.

Al Prof. Becelli, portatore sano di positività

In data 6 aprile 2018, il mio papà è stato operato d’urgenza dal meraviglioso Prof. Roberto Becelli ad un tumore maligno alla parotide destra, arrivato al nervo facciale ed ai linfonodi del collo. Un tumore nato più di un anno fa nel lobo profondo della parotide e scoperto purtroppo solo un mese prima dell’intervento a causa di una serie di incontri con altri professori e radiologi incompetenti. Siamo andati in visita dal professore presso la clinica Sanatrix il 30 marzo (venerdì santo) ed appena ha visto mio padre (aveva già dei segni evidenti di sofferenza del nervo facciale) ed il cd della risonanza magnetica (nel referto cartaceo la radiologa del San Raffaele non aveva refertato una massa tumorale nella parotide di 3 cm.), ha subito preso in mano la situazione, ci ha informati che la situazione era grave, che dai segni, mio padre aveva un tumore maligno, che sarebbe stata una corsa con il tempo a cui avremmo potuto partecipare solo se mio padre non avesse avuto metastasi in altre parti del corpo. La stessa mattina ha fatto fare a papà una Tac total body con mezzo di contrasto e con enorme gioia abbiamo scoperto che non aveva altre metastasi ed era operabile. Da quel momento in poi ci ha trasmesso tutta la sua positività ed il suo grande carisma ed ha iniziato ad organizzare un’equipe d’eccellenza per operarlo il prima possibile. Ha studiato tutta la documentazione medica per preparare al meglio l’intervento ed in soli 3 giorni lavorativi mio padre è stato operato da un’equipe costituita da lui, eccellenza italiana delle neoplasie delle ghiandole salivari, e dal prof. Spriano, eccellenza italiana della chirurgia cervico-facciale.
L’intervento è stato molto complesso, ma è riuscito benissimo grazie alla bravura e professionalità di due chirurghi d’eccellenza, dell’anestesista, dei ferristi, degli aiuto/chirurghi e di tutta l’equipe. Anche il post operatorio è andato molto bene ed il prof. Becelli ci è sempre stato molto vicino, ci ha incoraggiato e sostenuto in ogni momento, dopo l’intervento è venuto tutti i giorni a trovare papà, ad accertarsi delle sue condizioni fisiche e del suo umore, fermandosi a chiacchierare con noi come una persona di famiglia e non solo come il professore che lo ha operato, trasmettendoci tutta la sua positività ed il suo carisma travolgente. Il suo interessamento è continuato anche quando papà è tornato a casa, chiamando quasi tutti i giorni per avere notizie e dicendoci di chiamarlo sul suo cellulare personale in qualsiasi momento nell’eventualità ci fossero stati problemi. Una persona meravigliosa. Sono contentissima di aver scelto lui, di aver messo la vita di mio padre nelle sue mani, quando ho letto le recensioni positive lasciate da altri pazienti ho sentito dentro di me che era la persona giusta, un professore molto preparato, con una grande umanità ed umiltà ed un enorme passione e dedizione per il suo lavoro. E dopo averlo conosciuto non posso non lodarlo ancora di più, è veramente una bellissima persona.
Adesso il mio papà sta abbastanza bene, il tumore è stato eliminato ma per precauzione dovrà fare la radioterapia e forse qualche chemio ed il Professor Becelli ci sta accompagnando anche in questo percorso, organizzando tutto nel migliore dei modi al fine di ridurre al minimo ogni tipo di imprevisto.
Prof. Becelli grazie ancora di cuore per tutto quello che ha fatto e sta continuando a fare per il mio papà. Siamo stati molto fortunati ad incontrarla.

Tumore maligno parotide destra.

Grazie prof. Hamid

Grazie e ancora grazie al prof. Hamid Golizadeh per la sua professionalità, un medico sempre disponibile ogni giorno dell'anno, paziente e preparato. Segue il paziente con molta attenzione, non lo abbandona mai finché ha bisogno. Grazie professore per quello che fa.

Ansia.

Asportazione adenoma pleomorfo

Sono stata operata dal Prof. Roberto Becelli il 4/12/2017 e il 7/12/2017 sono stata dimessa dalla clinica in ottima forma. Ero molto agitata per questo intervento per i suoi rischi, perché purtroppo il mio adenoma era molto grande e poggiava proprio sul nervo facciale. L’intervento è perfettamente riuscito grazie alla professionalità e all’esperienza del Prof. Becelli. Già risalita dalla sala operatoria, tutto era perfetto e mi sentivo bene senza alcun tipo di fastidio e soprattutto senza alcun dolore... Oggi è passato un mese dall’intervento e posso confermare che tutto il decorso operatorio è stato continuamente seguito dal Prof. Becelli con cura, professionalità e molta umanità e simpatia! Ne approfitto per ringraziare anche tutto il suo staff!

Adenoma pleomorfo ghiandola sottomandibolare dx.

Clinica eccellente

Mi è stato suggerito dal mio Medico di fiducia, Dott. Hamid Golizadeh, un day Hospital per sottopormi ad un ceck-up generale. Devo dire che ho avuto un'ottima impressione della Clinica, in quanto essa è completamente ristrutturata, pertanto non dà l'idea di stare in una Clinica per malati, bensì in un Hotel. La disponibilità e l'equipe di professori di cui si avvale il professore Hamid Golizadeh, é eccezionale. Sono tutti molto preparati e quindi rendono il tutto meno complicato. Sono fiera di aver avuto l'onore di conoscere il dottore Hamid, in quanto oltre che grande professionista , ama il suo lavoro più di ogni cosa. Egli è sempre reperibile, non vi è cosa più bella di saper che in qualsiasi momento puoi contattarlo e risolvere qualsiasi problema. Grazie mille a tutto l'organico, infermieri, radiologi, ecografisti, ausiliari etc..
Sono uscita sentendomi rinata.
CARMEN TERRACINA

Gastroscopia, colonscopia, ecodoppler, analisi, controllo ORL, visita neurologica, ecografia vie biliari, tac torace, ortopanoramica.

Ringraziamento prof. Meinero - metodo Vaaft

Ringrazio di cuore il Prof. Meinero che con il suo intervento mi ha guarita da una fistola perianale che mi creava problemi da circa 40 anni. Sono stata visitata da tanti medici in questo lungo arco di tempo, ma nessuno era riuscito a trovare una soluzione definitiva per la mia patologia. Sono stata operata il 28 Giugno 2017 presso la clinica Sanatrix di Roma.
Volevo inoltre ringraziare il prof. Meinero per la sua grande umanità, la disponibilità e la professionalità.
Consiglio tutti quelli affetti da questa patologia di consultare il professore.

Vivaci ringraziamenti al Prof. Hamid Golizadeh

A causa di una colica addominale persistente vantavo nausea, vomito, inappetenza, con conseguente perdita di peso.
Tramite un'amica mi sono rivolta al Prof. Hamid Golizadeh Akhlaghi, il quale dopo vari accertamenti ha scoperto che soffrivo di appendicite cronica.
Successivamente vengo sottoposta dalla sua equipe ad un intervento chirurgico, grazie al quale mi salva la vita visto il rischio di un imminente peritonite.

Appendicite cronica.

Ad un anno di distanza dalla scomparsa di mia madre A. S., trovo la forza per scrivere due righe di ringraziamento al Prof. Hamid, che con amore, serietà, umanità e grande professionalità ha seguito e curato la mia dolce mammina per 10 lunghi anni.
Sempre disponibile e paziente, ha fatto in modo che la sua vita fosse sempre priva di dolore, e anche se ormai non capiva più, noi possiamo solo ringraziare il prof. per averle permesso una fine dignitosa, come è giusto che sia per ogni persona.
Grazie di cuore!

Demenza senile, diabete, interventi vari, amputazioni.

Vivissimi ringraziamenti al prof. Hamid Golizadeh

Durante il trattamento per verificare il corretto inserimento del CVC succlavia, mi hanno fatto una RX di controllo e con la sua scrupolosità il prof. Hamid ha notato un'ombra per la quale ha richiesto una PET-TAC, che ha evidenziato un piccolo nodulo che, tempestivamente rimosso, è risultato essere una neoplasia al primo stadio senza interessamento del linfonodo sentinella.
Grazie di tutto cuore al prof. Hamid per la sua meticolosa professionalità che ha impedito il proliferare della neoplasia.

Infezione virale intestinale.

Ringraziamento infinito per l'alta professionalità

Da vari mesi soffrivo di difficoltà urinarie e frequenti cistiti accompagnate da perdita sangue, e forte astenia e mancanza di appetito, dopo vari consulti e visite specialistiche e ecografie, tramite conoscenze amicali mi sono rivolto al Prof. Hamid Golizadeh presso la clinica Sanatrix. Sono stato accolto e visitato dal prof. Golizadeh, che mi ha subito dimostrato un'altissima umanità e ispirato immediatamente una profonda preparazione professionale. Ha subito predisposto gli accertamenti del caso, dai quali si è rilevata una grave insufficienza renale, valore azotemia (206) e creatinina elevate (7 mg/L) con idronefrosi dovute a ipertrofia prostatica di alto grado. Predisposto ricovero immediato, mi ha sottoposto a tempestivo intervento chirurgico.
Soprattutto grazie all'alta professionalità ed umanità del prof. Hamid Golizadeh, dopo 11 giorni di ricovero sono stato dimesso in piena salute, con i valori connessi alla insufficienza renale soddisfacenti.
Concludo rivolgendo un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico e amministrativo. Un particolare ringraziamento va anche alla ecografista Dr.ssa La Medica dal policlinico Umberto primo.

Insufficienza renale e ipertrofia benigna prostatica.

Volvolo intestinale

Il giorno del mio compleanno, verso le ore 14.00, inizia la mia storia: dolori addominali ingravescenti fino a diventare insopportabili, nonostante avessi assunto la terapia per il dolore prescritta dal medico (per non rovinare il festeggiamento programmato, cercavo di sopportare) finchè verso le ore 23.00 ho cominciato a sudare freddo dall'intensificazione del dolore e ad avere conati di vomito persistenti. Tramite mio figlio, dopo avere contattato il Prof. Hamid GOLIZADEH, venivo ricoverata d'urgenza presso la clinica Sanatrix di Roma, ove nell'arco di brevissimo tempo, grazie al Prof. GOLIZADEH e al Prof. Pierpaolo Sileri, venivo sottoposta a intervento chirurgico, finito verso le ore 2.00 del mattino successivo, per volvolo intestinale. Grazie all'alta professionalità e umanità dell'equipe chirurgica, è stata evitata la resezione intestinale, evitandomi ulteriori complicanze.
Non finirò mai di ringraziare Prof. Silieri (dal policlinico di Tor Vergata), il Prof. Golizadeh e l'anestesista Prof. Paolo Colcerasa (dal policlinico Umberto primo) e il Prof. Giuseppe Argento (radiologo dell'ospedale Sant'Andrea), nonchè tutto il personale infermieristico e personale dell'amministrazione, specialmente le signore Erica e Mariacristina.

Volvolo intestinale.

Grazie Prof. Hamid Golizadeh!

Desidero ringraziare sentitamente il Prof. Hamid Golizadeh, già mio geriatra presso la Casa di Cura Sanatrix di Roma, e tutta la sua equipe, con particolare riferimento all'anestesista Prof. Paolo Colcerasa, per la professionalità e la competenza dimostrate in occasione dell'intervento chirurgico a cui sono stato sottoposto a fine gennaio 2017.
Al Prof. Golizadeh va tutta la mia gratitudine anche per per la costante e umanissima assistenza datami in tutta la fase post-operatoria, che mi ha consentito un ottimo recupero nonostante la mia età avanzata.

Ipertrofia prostatica.

Infinite grazie Dott. Meinero

Grazie al dottor Meinero siamo usciti da un incubo durato 4 anni.. a mia madre era stata diagnosticata una fistola perianale, è stata operata due volte in noti ospedali di Roma ed eseguite diverse biopsie perché, a quanto sospettava il medico, si trattava di un tumore. Voglio farla breve: interventi, emorragie, medicazioni dolorosissime per 3 anni 1 volta a settimana.. Insomma, la situazione peggiorava sempre di più finché l'ultimo medico ci ha detto che mia madre doveva essere operata e mettere una sacca per le feci a vita!! A quel punto ho voluto fare un ultimo tentativo e siamo andate a fare una visita dal dottor Meinero. Abbiamo trovato, oltre che un ottimo professionista, una persona umana che, raccontata la storia, ci ha detto con sicurezza che non si trattava di una fistola, ma di un decubito!! Non sapevo se piangere o ridere, ero senza parole.. Ci ha dato una cura, sono bastate due settimane e mamma già stava meglio. Un mese era completamente guarita. È trascorso quasi un anno dal nostro incontro con Meinero e mia madre sta benissimo. Scrivo questa recensione per il grande dott. Meinero e per dare speranza a chi sta soffrendo come mia madre: non arrendetevi e sentite il parere del dottor Meinero.
Grazie ancora.

Tecnica VAAFT - Prof. Meinero

Dal 2011 ho subìto da 3 a 5 interventi l'anno per risolvere il problema della fistola perianale e dei vari ascessi che si venivano a formare, trattati con incisioni e medicazioni giornaliere dolorosissime. Dopo una ricerca in rete ho letto della tecnica che usava il professore Giancarlo Meinero, chiamata VAAFT.
Ho preso contatti e il 26 gennaio 2017 mi sono operata. Ad oggi posso affermare che l'intervento non ha paragoni con quelli precedentemente fatti, dove si applicavano lacci e setoni; un post intervento con un dolore di 3- 4 giorni tenuto sotto controllo con della tachipirina; una ripresa velocissima dell'attività lavorativa. Che dire se non: GRAZIE PROF. MEINERO!!!

Fistola perianale e ascesso.

Infinita gratitudine

Ho 66 anni e sono stata operata il 16.01.2017 dal Prof. Roberto Becelli, assistito dal Prof. Pinto, dal Dott. Morello e dal Dott. Iachini, per l'asportazione di una neoformazione nella parotide sinistra. Tutto è andato nel migliore dei modi, con una rapida ripresa post operatoria. Ringrazio di vero cuore il Prof. Becelli e tutta la sua equipe per la professionalità e la disponibilità dimostrate. Per la prima volta da paziente mi sono sentita una persona e non un numero.
Grazie ancora.

Tumore di Warthin.

Poliposi e diverticolite ricorrente

Caro Professore Hamid Golizadeh, devo ringraziarla infinitamente per avermi salvata dalla continua sofferenza, dovuta a continui dolori addominali causati da ricorrenti episodi di diverticolite e rischio di perforazione + due polipi a livello del colon destro che stavano diventando cancro. I suoi colleghi avevano paura di farmi colonscopia a rischio di perforazione. Lei invece, con la sua alta professionalità, prima di eseguire la colonscopia mi ha fatto una terapia medica e la dieta adeguata per aver la possibilità di potermi sottoporre a tale colonscopia in anestesia generale, eseguita dal professor Paolo Colcerata dell'università La Sapienza di Roma. Prima di incontrare Lei, i suoi colleghi mi avevano consigliato di sottopormi ad intervento chirurgico per asportare una parte del colon sinistro.
Ringrazio ancora a Lei che ci sia riuscito senza alcuna problematica e nessun intervento chirurgico di essere stata salvata da Lei e continuo a vivere in gran salute.
Grazie di cuore per tutta la mia vita per la sua gentilezza e alta professionalità.

Polipectomia con grave diverticolite acuta ricorrente.

Intervento con Prof. Silvestro Lucchese

Faccio riferimento all’intervento chirurgico cui sono stata sottoposta presso la Vostra clinica.
Indipendentemente dalla cortesia, professionalità e bravura del Prof. Silvestro Lucchese, cui ancora vanno i miei ringraziamenti di cuore, devo sottolineare che il grande timore che avevo era dovuto ai dolori post intervento che tante persone mi avevano detto avrei subìto. Prima dell’intervento stesso, il Prof. Lucchese mi aveva tranquillizzata e devo dire che aveva perfettamente ragione. Infatti, tranne qualche piccolo e trascurabile fastidio i primi due giorni, non ho accusato nulla. A prova di questo ho suggerito ad una mia carissima amica, colpita dallo stesso problema, di rivolgersi al Prof. Lucchese, cosa che ha fatto con grande soddisfazione.

Chirurgia addominale.

Neoplasia parotide

Ho incontrato il prof. R. Becelli a fine maggio 2016 e mi ha ispirato subito una grandissima fiducia, sicché ho deciso di operarmi subito da lui e nessun altro senza perdere tempo tra diagnosi sbagliate, tempi di attesa lunghissimi per indagini diagnostiche inutili ecc. Con una risonanza magnetica con mezzo di contrasto al massiccio facciale e collo e ago aspirato ecoguidato, analisi di routine ecc., mi sono operata alla Sanatrix (Roma) dove ho trovato assistenza, professionalità e cordialità giorno e notte durante la breve degenza. Grazie al prof. R. Becelli, al dott. R. Morello e al Prof. G. Pinto (per l'anestesia) l'intervento è perfettamente riuscito, nessuna complicanza in sala operatoria (essendo una paziente diabetica) e nessun danno ai nervi facciali. Oggi, a distanza di poco più di 2 mesi, la cicatrice davanti l'orecchio che scende sotto il lobo e poi sul collo è poco visibile, nonostante la guarigione sia stata rallentata dal diabete e da un'infezione, prontamente curata con drenaggio e antibiotici endovena proseguiti poi per bocca. Grazie al prof. Becelli e al dott. Morello per avermi seguito con la massima attenzione durante la convalescenza.

Neoplasia parotide in paziente diabetica.

RINGRAZIAMENTO AL PROF. LUCCHESE

Gentile Professor Lucchese,
ad un mese ormai dall'intervento a cui mi sono sottoposto per risolvere i miei gravi problemi di prolasso rettale con ostruzione da intussuscezione, Le scrivo per ringraziarla per la sua grande professionalita', umanita' e gentilezza con cui mi ha trattato fin dalla prima visita che ho fatto da Lei.
Ero stato operato gia' in precedenza circa 10 anni fa per lo stesso problema, purtroppo con esiti disastrosi, quindi per me affrontare di nuovo questo tipo di intervento era a dir poco traumatico.
Fortunatamente però, ho deciso di affidarmi ad un professionista serio e scrupoloso come Lei, che mi ha fatto sentire fin dal primo momento che l'ho conosciuta tranquillo e soprattutto consapevole che nelle Sue mani avrei risolto definitivamente e in breve tempo tutti i miei problemi.. Così è stato.
Ho ripreso quasi da subito tutte le mie attività con la dovuta cautela e con pochi disturbi post-operatori, se non quelli normalmente dovuti ad un intervento chirurgico e oggi, a distanza di un mese, posso dire di stare molto meglio.
Per tutte queste ragioni La ringrazio di cuore, sicuro che se qualsiasi persona, conoscente o parente, possa aver bisogno, farò sempre e solo il nome del Prof. Silvestro Lucchese.

Un abbraccio da Bartolino Tilli Franco - Casoli di Chieti

Prolasso rettale con ostruzione da intussuscezione.
1 2 3