2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Assenza di effetti collaterali

Dolore alle gambe e vertigini

Vorrei essere di aiuto con la mia testimonianza a chi ha già fatto il vaccino, e a chi lo deve ancora ricevere.
Premetto che ho ricevuto la prima dose di Pfizer il 27 ottobre, spinta dal fatto che senza non si può lavorare e non si può più avere una vita sociale, sperando così di non essere contagiata.
Mi sono recata molto rilassata e convinta. Dopo neanche 5 minuti dalla puntura ho avvertito subito giramenti di testa e confusione associati a mal di gambe. Ho preso tachipirina 1000 per alleviare i dolori muscolari fortissimi. Alla sera dolore a braccio e spalla. A distanza di 3 giorni ho solo dolori muscolari, a volte un po' di nausea e un po' di stanchezza, niente altro.
Aggiornerò la mia recensione al completamento della vaccinazione, per adesso posso parlare di pochi effetti collaterali.

Vaccino antiCovid.

Tutto bene

Tutto ok, non ho avuto praticamente alcun effetto secondario significativo.

Mal di testa da un mese

Vaccinato con la 2° dose il 10/09/2021, da quel giorno ad oggi 27/10/2021 è iniziato il mio calvario.. mal di testa e al collo senza un giorno di tregua. Poi mi sento stordito, confuso, testa pesante.
Premetto che già soffrivo di cefalea muscolo-tensiva, ma durava 1-2 giorni, non 1 mese intero. Ancora non vedo la luce in fondo al tunnel, e nessuno mi vuole aiutare. Tornassi indietro, non mi sarei vaccinato..

ANTI COVID.

Vaccinata Pfizer

Come ci comporteremo con la terza dose se sarà obbligatoria?
Avremo gli stessi sintomi, o come possiamo evitarla ?!!
Se evitiamo il vaccino ci prendiamo il Covid e se lo facciamo lo prendiamo lo stesso.
Ho letto delle notizie in una casa di riposo con tutti vaccinati: ci sono morti e dei positivi. Non so più che pensare..

ANTI Covid 19.

Assenza di effetti collaterali

Dolore al braccio, vertigini, brividi.

Il mio ragazzo ha fatto la seconda dose di Pfizer.
Arrivato dal medico che gli fa togliere la maglia, vedendo un tatuaggio sul braccio destro (la prima volta la puntura l’ha fatta sul sinistro) gli dice “no dai, non ti buco sul tatuaggio”. E glielo rifà sul sinistro.
Adesso non muove più il braccio e gli fa malissimo.
Ho provato a cercare da qualche parte se ci fossero commenti o informazioni sul fare la seconda dose sullo stesso braccio e se facesse bene o meno.
Ma non ho trovato nulla…
Se c’è qualcuno che può dirmi qualcosa, mi farebbe un gran piacere.
Grazie mille.

Sospetta connettivite/ artrite reumatoide dopo 1°

Ho fatto il vacino prima dose il 9 agosto 2021. Dopo 25 giorni mi sono praticamente paralizzata a letto, le articolazioni hanno smesso di funzionare. Non venite a raccontarmi che è tutto normale, io scoppiavo di salute prima, ho una bimba di 9 mesi una di 28 e uno di 15 e se non fosse per i miei figli grandi e mio marito che si occupano di lei, io sarei disperata più di quello che sono già. Ora sono già 2 mesi che sono sotto cortisone e ogni 4 giorni puntura di Voltaren.
Questa è la mia storia, auguro a tutte quelle persone che sono state male una veloce guarigione, sono vicina a tutti.

Sono un po' preoccupato

Purtroppo nei primi giorni dopo la vaccinazione sono iniziati i problemi, tra cui pressione alta, cervicalgia, pulsazioni sotto pelle. Improvvisamente, dopo 15 giorni, crampi alle mani improvvisi e violenti..
Sono molto indeciso sulla seconda dose.

Effetti avversi

Mia figlia ha fatto il vaccino il giorno 8/10/2021, prima dose Pfizer. Premetto che soffre di glaucoma oculare, ma i medici hanno dato via libera.
Il giorno dopo, debolezza e male al braccio, ok. I giorni seguenti sembrava stare meglio, fino a venerdì sera, cioè esattamente una settimana dopo la prima dose, quando accusa improvvisi dolori, crampi alle gambe da non stare in piedi e poi pesantezza, debolezza alle gambe dopo pochi metri, formicolii e ogni tanto scosse ai polpacci. Ancora oggi, dopo una settimana, il tutto continua, sentendo il bisogno di muovere le gambe prima che le si informicolino.
Ha fatto esami sangue, ecocolordoppler agli arti inferiori e non hanno trovato niente; adesso siamo in attesa delle risposte dei prelievi.

Nessun effetto collaterale

Non ho avuto alcun effetto collaterale, nè dopo la prima dose, nè dopo la seconda. Non posso giudicare l'efficacia in termini di protezione, perché dovrei fare l'esame per vedere quanti anticorpi ho sviluppato.

Prevenzione Covid-19.

Nausea perenne

Da quando ho effettuato il vaccino ho una nausea perenne, di solito si presenta agli stessi orari. Non ho dolori di stomaco, ma soltanto questa fastidiosa nausea che mi dà parecchio fastidio!
Qualcuno ha avuto questi problemi? È da un mese che non passa, inoltre scusate la domanda ma qualcuno ha avuto stitichezza e coliche addominali?

Vaccino Pfizer

Sono una ragazza di 28 anni, lavorando in ambito sanitario mi sono sottoposta al vaccino nei mesi di Gennaio e Febbraio. Dopo inoculazione della prima dose non ho avvertito alcun effetto collaterale.
Dopo l'inoculazione della seconda dose, a partire dalle 24 ore successive ho avvertito forti dolori alle ossa e una lieve febbricola; sintomi poi spariti il giorno successivo. Ho sviluppato gli anticorpi per un valore fino a 20000.

Vaccino Anti Covid-19.

Vaccino Pfizer 1° e 2° dose

Dopo la 1° dose, nei 3 giorni successivi senso oppressione toracica e dispnea.
Dopo la 2° dose, effettuata il 03/10/2021, il giorno dopo dolore a ossa e muscoli, sono stata 1 giorno intero a letto ma poi è passato tutto.
La seconda dose per me è stata più leggera.

PRIMA DOSE OK

Ho fatto la prima dose il 10 settembre, mi sono sentita benissimo, faticavo solo un po' a respirare e avevo un leggero dolore al braccio.
Sintomi durati un solo giorno, dopo ero okay.
Oggi ho fatto la seconda dose e sono un po' assonnata e mi fa malissimo il braccio, spero che il mal di braccio vada via presto e di non avere ulteriori sintomi!

Anti-Covid.

Vaccino Pfizer per 3 tre reazioni diverse

Prenoto per me (43) mio marito (38) e mio figlio (17) la prima dose per fine agosto; per i ragazzi si procede senza problema, mentre io, essendo asmatica, vengo "rimandata" in ospedale qualche giorno dopo. Per entrambi gli uomini la reazione alla prima dose è stata di dolore al braccio e nulla più, per me nemmeno quello.
Seconda dose: loro due procedono contemporaneamente, fatta di sabato pomeriggio. La domenica il figlio non muoveva il braccio e ha fatto 32 ore con mal di testa fisso; il marito, oltre al dolore al braccio, intorno alle 11.00 della domenica, ha iniziato ad avere brividi di freddo, nausea e febbre a 39. Così fino al lunedì. Poi più nulla.
Io procedo con la seconda dose il giovedì successivo e anche questa volta nessun fastidio, nemmeno un "dolorino" al braccio. Posso ritenermi soddisfatta, prole e marito un pochino meno, ma va fatto secondo noi ed è giusto così.

Vaccino Pfizer 1° dose

Ho fatto la prima dose il giorno 27 settembre del vaccino Pfizer, il giorno stesso ho accusato un forte dolore mai avuto prima alla testa che è durato tutto il giorno e tutta la notte... Il giorno dopo ho preso Tachipirina e la situazione sembrava migliorare. Ad oggi, una settimana dopo il vaccino, ho di nuovo mal di testa forte da due giorni che non passa, nonostante io continui a prendere Tachipirina. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno mandata a casa dicendo che sono solo ansia ed effetti collaterali normali da vaccino.
Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi?

Vaccino anti COVID.

NON GUARISCO PIÙ

Dopo 41 giorni dal vaccino, sono ancora con forte senso di stordimento e vertigini h24 da rendermi impossibile la vita.
Cerco altre persone per capire se da questo incubo vi è via d'uscita.
Scrivetemi: xcristian97xx@hotmail.it.

Prima dose Pfizer

Ho fatto ieri la prima dose di vaccino Pfizer. Premetto che sono arrivata all appuntamento con forte ansia.
Ho parlato con il medico che effettua il colloquio pre vaccino esponendo tutti i miei dubbi, di tutta risposta mi ha indicato che il vaccino è sicuro e non presenta marcati effetti collaterali.
Il momento dell inoculazione è durato 1 secondo, nessun dolore.
Durante i 20 minuti di osservazione post vaccino ho iniziato ad avvertire senso di oppressione alla testa e spalle e forti vertigini.
DOPO circa 4 ore i sintomi sopra descritti si sono leggermente attenuati ma, verso sera, forte dolore al braccio e leggera febbre a 37.2, oltre a senso di stanchezza fortissimo.
Stamattina ancora dolore al braccio, attendo i prossimi giorni. Sono già spaventata all'idea di fare la seconda dose in quanto, da come letto e sentito, può provocare effetti più marcati.

Vaccino Covid-19.

Stranezze

Da premettere che ho fatto solo la prima dose e sono in attesa della seconda. Il momento dell'inoculazione non è stato una passeggiata. Probabilmente, essendo soggetto ansioso, ero già partita da casa col piede sbagliato e molto "carica". Fatto sta che, post vaccino, ho iniziato ad avvertire una stranissima sensazione di oppressione a spalla, collo, petto, una sensazione di calore molto fastidiosa che si estendeva fino alla bocca dello stomaco. Palpitazioni e formicolii. Mi sembrava di essere in deficit di aria. Fortunatamente al polo vaccinale sono stati tutti gentili, mi hanno tenuta in osservazione con saturimetro e pressione, la quale era praticamente a terra. Il primo giorno l'ho passato tra continui tremori, vertigini, ansia diffusa e febbricola. Male al braccio, ovviamente. A distanza di 15 giorni tachicardia notturna, fiato corto, (della quale soffrivo anche prima), mani e piedi perennemente freddi e continua sensazione di sbandamento. Mal di gola che non passa. Non riesco più a fare la mia solita camminata senza accusare qualcosa. Aggiungo un particolare strano: ho la. Mano destra che, pur essendo paradossalmente fredda, ogni tanto mi restituisce una sensazione di calore improvviso, specialmente alla punta delle dita e al palmo. Come se qualcosa dentro "bruciasse". Non so che pensare. C'è qualcuno che ha avuto questo stesso strano sintomo?

Anti Covid 19.

Vaccino Pzifer

Dopo aver avuto tutte queste reazioni voi siete sicuri a fare la terza dose quando c'è lo chiederanno? Io ho molta paura.
Ci dicono che è ansia dai commenti che leggo.
Quindi se è ansia, il vaccino ci porta a problemi neurologici e una disregolazione del sistema immunitario!? È normale che per colmare tutto questo molti di noi debbano assumere ansiolitici? Io spero che tutto questo finisca al più presto perché non se ne può più. Il problema è che non se ne parla in TV di tutti gli effetti collaterali che ci sono stati, dobbiamo fare il vaccino è basta, non abbiamo tante informazioni al riguardo. Ora noi che stiamo soffrendo di ansia, di palpitazioni, di attacchi di panico, di dolori e nessuno ci dà delle risposte, che dobbiamo fare? Molti di noi stanno spendendo soldi per fare analisi, doppler, visite specialistiche, Tac ecc. Chi ci rimborsa???

LA TERZA DOSE ANCHE NO

Ho ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer a fine maggio. Come effetti collaterali ho avuto solo dolore al braccio per circa 24-30 ore.
Avevo prenotata la seconda dose a fine giugno, ma non sono andata all'appuntamento per paura.
Mi sono pentita, soprattutto a causa della impossibilità ad ottenere il Green pass, presagendo che a breve (come infatti è stato) esserne sprovvisti avrebbe causato molti problemi e limitazioni, e così sono riuscita ad ottenere la seconda dose il 4 settembre.
La reazione immediata è stata identica alla prima volta, ovvero solo dolore al braccio scomparso completamente già il terzo giorno.
Ora, a distanza di 15 giorni, avverto una grande stanchezza che peggiora ogni giorno che passa.
Faccio fatica a svolgere le normali attività quotidiane e starei sempre a letto. Anche andare al lavoro è molto più pesante, e per fortuna che faccio lavoro d'ufficio...
Ho iniziato a prendere magnesio e potassio e vitamine del gruppo B. Questa astenia mi è sopraggiunta dopo circa una settimana e sento che va peggiorando.
Sto pensando di andare a fare un check up di analisi del sangue.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sa dirmi se passa?

Febbre

Fatta la prima dose di Pfizer il 20 agosto alla mattina, nessun effetto collaterale, solo male al braccio alla notte. Fatta la seconda dose Pfizer il 10 settembre, sempre di mattina, la sera (dopo 12 ore) febbre a 38.5 trattata con tachipirina 1000 ogni 8 ore, perché comunque la febbre restava a 38 ed è durata 24 ore, accompagnata da forte sudorazione. Dopo due giorni ancora tanto sudore, poi è passato tutto. Non soffro di nessuna patologia e non prendo nessun farmaco e ho 45 anni.

Anti Covid 19.

Vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 17 settembre. Lo stesso giorno ho avuto il classico dolore al braccio ma niente di ché, infatti è diminuito molto verso la sera e il giorno dopo non c'era. Dopo due giorni la mia gamba sinistra si sentiva pesante, come addormentata, intorpidita, e ammetto che mi sono preoccupata, ma dopo un giorno è passato. Sentivo da molti che il vaccino provocava sonnolenza, ma a me ha fatto l'effetto contrario, e infatti dormo ancora male! Un'altra reazione: il mio ciclo, di solito puntualissimo, si è anticipato di diversi giorni.
Seconda dose 14 settembre. Dolore più forte della prima volta, al braccio. La notte: tremori brividi, febbre. Mattino dopo: diarrea e dolori muscolari dappertutto. Come l'inizio di un'influenza, insomma.
Spero passi tutto presto.

Dopo prima dose Pfizer

08.08.21 mattina prima dose Pfizer: subito dopo tachicardia e pressione alta 105, 110 Bpm e 150-100 pressione. Monitorato subito per 40 minuti, mi viene detto dal dottore che è solo paura. Vado a casa ma la tachicardia continua per altre 6 ore, e nel mentre contatto il medico di base e mi prescrive un beta bloccante che mi fa effetto dopo 30-40 minuti e mi regolarizza battito e pressione. Dopo ciò non ho avuto altri sintomi rilevanti, se non un po' di sonnolenza.

Effetti collaterali prolungati

Ho 26 anni. Prima dose: un’ora dopo l’iniezione ho accusato tachicardia e brividi per circa tre ore. Poi solo dolore al braccio per qualche giorno. Una settimana dopo invece avverto improvvisamente malessere generale, mal di testa con forte tensione cervicale, tachicardia e tremori, intensa stanchezza, così decido di andare al pronto soccorso, per fortuna tutto negativo. Nelle settimane successive ho continuato ad accusare tachicardia in momenti completamente a caso, anche di notte, giorni di intensa stanchezza e difficoltà di concentrazione, poi ci si sono aggiunte anche le vertigini. Tutte le visite cardiologiche fatte (eco, holter, Ecg) sono risultate negative. Tutt’ora ho vertigini, nello specifico un lieve senso di destabilizzazione, come quando ci si alza di fretta, e anche un po’ di affanno e lievi dolori toracici. In generale la situazione mi sembra stia migliorando, ma sono passati 2 mesi e una settimana dalla prima dose e ancora qualche problema lo ho, non mi sento assolutamente quella di prima.
Chiaramente ho paura che facendo la seconda dose tutto questo si ripresenti e mi impedisca di vivere per altri N mesi. Ho avuto difficoltà a lavorare e ho cominciato a soffrire di attacchi di panico/ansia. Sostanzialmente sono stati due mesi da incubo e comincio ad uscirne, lentamente, solo ora. Tutti i medici specialisti che ho consultato, non sono riusciti a spiegare quello che mi è successo, oppure hanno dato la colpa all’ansia. Il mio medico di base quando ci sono andata nemmeno mi ha fatto finire di parlare.
Ho letto di molte persone che hanno problemi prolungati: qualcuno sta cominciando a migliorare come nel mio caso? Sono scoraggiata da quello che mi è successo, anche se sono sempre stata favorevole ai vaccini.

Vaccino COVID Pfizer.

Vaccinata

Ho fatto le due dosi di Pfizer e non ho avuto assolutamente nulla, anche se ora dopo il trapianto del midollo osseo il vaccino dovrò rifarlo tra diversi mesi.

Effetti collaterali dopo vaccino

Dopo la seconda dose di Pfizer ho avuto febbre, vomito e non mi sentivo il corpo.. Tuttora dopo 4 giorni non sto ancora bene, spero passi presto.

Seconda dose vaccino Moderna

Fatta prima dose con Astrazeneca a marzo, formicolii e parestesie agli arti durati circa tre mesi (oltre a febbre alta, dolori articolari e fiato corto per i due giorni successivi all'iniezione).
Decidono di farmi fare la seconda dose (dopo 5 mesi dalla prima) con Moderna. Effetti collaterali immediati uguali alla prima dose, con in più nausea, ma durati solo 24 ore. Dopo circa due settimane ho ancora tanta debolezza, sonnolenza e mal di stomaco..

VACCINO PFIZER SECONDA DOSE

Con la seconda dose di Pfizer, il mio ciclo mestruale si è presentato con due settimane di anticipo e molto abbondante rispetto al mio standard.
Per il resto, solo un leggero mal di testa e dolori muscolari la prima notte.

Assenza di effetti collaterali

Senso di instabilità e vertigini

Prima dose Pfizer fatta il 16 agosto 2021. Dalla sera avverto senso di instabilità, vertigini e stordimento. Ero una persona in salute che viveva felice, ora ho paura di rimanere così a vita. E nessuno sa ovviamente aiutarti.

Malattia trattata
Pfizer vaccino anti Covid.

Niente terza dose

Ho fatto il vaccino e da circa 2 mesi ho dei lievi sintomi tra cui agitazione, vertigini e quasi tutte le notti insonnia. Da premettere che prima di vaccinarmi non avevo nulla e non ho malattie pregresse. Ora non mi sento piu' quella di prima. Il bello è che quando sale l'ansia, talvolta si sviluppa anche la nausea. Qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi per tutto questo tempo? Io non so piu' cosa dire. Dopo questa esperienza non farò la terza dose.

Vaccino anti covid.

Prima e seconda dose

Prima dose a giugno: solo un po' di dolore alla spalla per qualche ora, a circa 10 ore dalla iniezione.
Seconda dose a luglio: solito dolore alla spalla per qualche ora e il giorno dopo un po' di debolezza, ma devo dire anche che la seconda dose è coincisa con l'arrivo del ciclo mestruale, quindi non saprei a chi dare la colpa.
Fine, praticamente non sentito.
Il male a spalla/braccio è una normale reazione infiammatoria locale.

A chi si lamenta dei sintomi post vaccino, ricordo che essi simulano/ rappresentano circa quello che ti capiterebbe se ti beccassi il Covid, MA CON UNA POTENZA DI CIRCA 30 VOLTE INFERIORE!!!
Quindi come c'è l'asintomatico positivo, c'è l'asintomatico vaccinato e così via.
Mio padre, paziente considerato a rischio in quanto diabetico, dopo la seconda dose ha sperimentato una spossatezza allucinante per quasi 40 giorni, ma di certo non ha gridato al veleno! Siccome i vaccini a mRNA inducono la produzione di parti molto piccole del virus, ha detto anzi: meno male che mi sono vaccinato, perchè pensa te cosa mi sarebbe successo allora se avessi contratto il Covid.

Prima e seconda dose

Ho fatto sia la prima che la seconda dose di vaccino Pfizer con preparazione, perché allergica ad alcuni farmaci e alimenti.
Con la prima dose febbricola, stordimento e confusione, dolore al braccio opposto a dove è stato effettuato il vaccino (risolto in 3 giorni con antinfiammatorio), nel sonno chiusura della gola e senso di soffocamento, formicolio a braccia, gambe e volto durato 2 giorni (non di continuo) e leggera lacrimazione degli occhi.
Con la seconda dose un po' di stanchezza, stordimento e pressione bassa, però ho dei problemi ancora agli occhi - lacrimazione, rossore, congiuntivite e gonfiore - che ancora persistono dal 22 luglio. Ho iniziato collirio al cortisone dopo visita al pronto soccorso.
Devo dire che questo problema agli occhi e' lo stesso che ho avuto con tre anni di vaccini antinfluenzali, non riuscivo a capirne la causa, nè io nè 6 oculisti pagati profumatamente! Poi l'anno scorso non ho fatto il solito vaccino antinfluenzale e sono stata benissimo, occhi senza un problema, nè lacrimazione nè bruciore, niente di niente.
Ora, fatto questo Pfizer, sono ricominciati i soliti problemi e nessun medico mi dice che il problema è correlato al vaccino, ma ora io so che invece e' così! per questo non farò mai una eventuale terza dose.

Prima dose

Fatto prima dose Pfizer, giorno dopo reazione allergica con braccia e gambe piene di macchie rosse pruriginose. Così vsita dermatologica e allergologa, prendo antistaminici da due mesi. Leggero miglioramento, annullata seconda dose, rifissata per agosto in ambito protetto con premedicazione.
Ora ho ancora delle macchie e sono spaventata, non so cosa fare..

Sconfortata

Vaccinata con Pfizer:
Prima dose, i sintomi sono comparsi dopo 24 ore: forte lombalgia, acuta, durata 20 giorni e curata con antinfiammatori e miorilassanti, nausea, dissenteria e soprattutto tachicardia per la durata di 10-15 giorni; aggiungo stordimento e confusione.
Seconda dose, non è andata meglio: di nuovo nausea, brividi, dolori articolari diffusi, dissenteria e a distanza di 10 giorni ancora tachicardia e palpitazioni: visita cardiologica effettuata in giornata: se persiste applicare holter 24/h.
Sono davvero sconfortata.

Vaccinazione Pfizer

Sono il dott. Bruschi Alberto di Senigallia. Ho 81 anni passati. Ho fatto la 1° dose del vaccino Pfizer in data 20.02.2021 e la 2° il 20.03 2021.
Non ho avvertito niente.
La sorpresa è che da un esame SARS-Cov.2 Total IgG risulto con reattività NEGATIVA (solo 2 AU/ml su minimo 10) confermato da 2 Laboratori.
Io ho dei sospetti su una eventuale interferenza da forte cura antivirale ZEPATIER 100/50, che ha sconfitto l'HIV C (dal 29.04 al 15.07.2019); gli esami generali vanno bene.
Dovrò sottopormi a verifica immunitaria, o 3° dose PFIZER, od altro vaccino.

Oltre 60 anni
Anti-Covid.

Assenza di effetti collaterali

Prima dose, non farò la seconda

Fatta 1° dose Pfizer. Ho 42 anni. Dopo 5 minuti sono svenuta e rinvenuta 2 volte. Non mi sentivano il polso. Poi mi hanno fatto una flebo.
Sono rientrata a casa con un familiare e per 5 giorni ho avuto pressione bassissima, mal di testa, dolori ovunque, vomito e diarrea, una forte agitazione e senso di mancanza di aria.
Meglio non fidarsi. Non farò la 2° dose.

Vaccinazione.

Vaccinato 100% con Pfizer

Sono un medico e venerdì 12 marzo ho ricevuto la seconda dose di vaccino Comirnaty di Pfizer-BioNtech (la prima dose era stata assolutamente "innocua").
Il sabato, cioè il giorno dopo, come se niente fosse, mentre la domenica ho iniziato ad avvertire malessere generale e forte dolore muscolare accompagnato da stanchezza.
La sera avevo 38 di febbre.
Sono stato così anche il lunedì, mentre il martedì ero già sfebbrato e solo un po' acciaccato.
Il mercoledì mi sono svegliato in piena forma, e lo sono tutt'ora.
Un amico oculista non ha invece proprio avuto sintomi di alcun tipo, se non un leggero mal di testa.

Vaccinazione contro Covid-19.

Dopo 2 anni continuano i problemi

Pochi giorni dopo il secondo vaccino: un tremendo attacco di panico, non ne avevo mai avuti e non sapevo cosa fossero, arti pesanti, sensazione di svenimento. A questo non ne sono più seguiti di così forti, ma ho sovente ansia immotivata che tampono con lo Xanax al bisogno. Oltre a questo, mi sono comparsi da 1 anno acufene bilaterale, periodi alternati di bruciore al petto zona sterno, occasionali ma costanti sensazioni di intorpidimento alla mano e alla fronte e giramenti di testa brevissimi.
Prima del vaccino non avevo mai provato nessuno, ripeto NESSUNO, di questi sintomi.

Anti covid.

Dolore al braccio

Non ho fatto la prima dose perché ho avuto il Covid, ma ho fatto la seconda dose Pfizer e la terza Moderna - tutte e 2 nel braccio sinistro. Da quando ho fatto l'ultima, avverto spesso la sensazione di dolore acuto, come se mi avessero appena fatto il vaccino, e quindi la sensazione dell'ago nel braccio. Qualcuno ha il mio stesso problema?

Parestesie arti

Sono una ragazza di 30 anni. Un mese fa feci una visita neurologica in quanto avevo giramenti di testa e parestesie migranti a braccia e mani. Mi hanno prescritto risonanza e sto aspettando l’esito. Purtroppo ora le parestesie si sono estese anche agli arti inferiori e alla pianta del piede. Non sono costanti tutto il giorno, ma vanno e vengono. A volte mi sembra come di sentire dei lacci che mi stringono i polsi o i polpacci.
Ho fatto la terza dose 4 mesi fa...

Terza dose

Mio marito ha fatto la terza dose 15 giorni fa. Dopo le prime due tutto ok, dopo questa è sempre molto stanco.
Io devo fare ancora la seconda (nel frattempo intervento ai denti).

Effetti post seconda dose

A mesi dalla seconda dose, ho notato una riduzione del volume muscolare agli arti inferiori e superiori, stanchezza e debolezza eccessiva alle gambe (soprattutto alla sera) e stimolo frequente a urinare con ritardo nella minzione...
Chi come me? Dovrei fare la terza dose, ma non so decidermi.

Assenza di effetti collaterali

Peso vescicale e problemi al ciclo

Ho fatto la prima dose Pfizer ad Agosto 2021.
Il giorno dopo averla ricevuta, dolore al braccio che è durato per 6 giorni, vomito e febbre a 38.6 solo per due giorni.
Non mi allarmo più di tanto, normali effetti collaterali.
Seconda dose a Settembre, questa volta nausea e tanto, tanto sonno. Dopo un giorno tutto svanisce.
Da ottobre però comincio ad avere il ciclo in ritardo, cosa per me anomala dato che sono sempre stata puntuale come un orologio svizzero.
A novembre il ciclo salta.
A dicembre viene due volte a distanza di due settimane.
A gennaio ritardo di 12 giorni.
Non solo, ma comincio a sentire un peso alla vescica terribile, é come se avessi sempre la cistite, di cui per carità ho spesso sofferto, ma che sono sempre riuscita a risolvere. Ma dopo le due INOCULAZIONI, questo peso, in modo particolare da gennaio, non mi molla un attimo, é un fastidio che mi debilita.
Avrei dovuto fare la terza dose, ma al momento non me la sento.

Dolori dorsali e a costole un mese dopo 2° dose

Dopo il primo e secondo vaccino Pfizer mi sono sentito benissimo, senza effetti collaterali, ma a distanza di un mese dopo la seconda dose inizio a sentire indolenzimento alla zona dorsale e alle costole laterali che persiste per 15-20 giorni, vanno e vengono.
A qualcuno e` successa la stessa cosa? Cioè dolori a schiena e costole un mese dopo il vaccino?

Tre dosi Pfizer

Prima dose Pfizer: solo dolore al braccio per tre giorni.
Seconda dose Pfizer: nessun fastidio.
Terza dose Pfizer: due giorni di spossatezza ma niente febbre; dal terzo giorno forti dolori alle gambe dietro ai polpacci fino alla coscia, crampi e sensazione di gambe stanche, come se avessi corso molto. Fastidio maggiormente percepito di notte. Mi sono molto spaventata, ma il mio medico ha detto che può succedere e di prendere anti- infiammatori. Oggi, dopo una settimana, mi pare la situazione inizi a migliorare.

« 1 2 3 4 5 6 ... »