Parkinsonismo

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da parkinsonismo. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 
Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Claudio Buadazzi   12 Luglio, 2018
Voto medio 
 
4.1
 
4.3
 
3.9
 
4.3
 
3.8

Impressioni

Un ospedale troppo affollato dove si paga troppo per i parcheggi. Ottimo il servizio di accoglienza all'ingresso, per il resto il caos è sovrano. Buona la competenza di alcuni medici, alcuni però non rispettano la privacy e fanno cadere dall'alto la loro diagnosi senza curarsi delle reali esigenze del paziente.

Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
pasquale Cofrancesco   14 Novembre, 2017
Voto medio 
 
4.3
 
4.1
 
4.3
 
4.8
 
4.2

In attesa di diagnosi e terapia da circa 2 mesi

Ottimo albergo, ma solo quello. Da circa due mesi sono stato dimesso e, nonostante i continui tentativi di comunicazione con il prof. Stefani, non conosco nè la diagnosi nè la terapia. Inoltre, avendo fattomi abolire i farmaci precedenti, ora mi sento in un grave stato di frustrazione rinunciando ad uscire di casa per paura di cadute. Ho rinunciato alla mia...

Policlinico SS. Annunziata di Chieti
Arianna   01 Giugno, 2017
Voto medio 
 
3.2
 
2.9
 
2.8
 
4.1
 
3.0

CENTRO PARKINSON

Ho portato mia madre a visita per la prima volta in questo ospedale, scelto per il suo Centro neurologico d'eccellenza in Abruzzo. Visita eseguita per modo di dire, piano terapeutico stilato in 10 minuti con medicinali mai assunti precedentemente e consiglio di visita di controllo dopo 6 mesi. Dottoressa affatto empatica o accomodante di fronte a paziente di 72 anni...

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Rosa Grima   13 Aprile, 2015
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.3
Assistenza 
 
3.5
Pulizia 
 
4.5
Servizi 
 
3.8

Attività CEMI

Invecchiare è già un privilegio, ma quando frequentando un centro come questo si riesce a farlo aiutati con competenze straordinarie, si può arrivare alla fine della vita sereni, soddisfatti e grati a tutte queste persone speciali..

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
serena   27 Marzo, 2015
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.8
 
5.0

Ottimi medici

Ho accompagnato mio marito per una scintigrafia in datascan cerebrale e posso dire che la preparazione e professionalità, unite all'amore e rispetto che ho trovato, mi hanno dato la forza di vivere sei ore in grande serenità e speranza che mi porterò nel cuore in questo duro cammino che mi aspetta. Grazie di esserci.

Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
NADIA CICCARELLI   16 Agosto, 2014
Voto medio 
 
4.0
 
4.6
 
3.9
 
3.9
 
3.6

Essere paziente al Besta

Dopo circa 15 anni di peregrinazioni in ospedali, a 33 anni finalmente (nel 2009) approdo al Besta... Diagnosi: malattia della Parkina. Grazie al dott. Romito ed alla equipe del Prof. Albanese, ho un futuro e la mia malattia è stabilizzata tanto da poter fare tutto quello che fanno le mie coetanee... ed alle volte anche meglio :-)

Ospedale di Asti
Claudio   21 Gennaio, 2014
Voto medio 
 
4.1
 
4.1
 
3.8
 
4.5
 
3.8

Parkinsonismo atipico

Sono purtroppo 3 anni che frequento la neurologia dell'ospedale Cardinal Massaia e a oggi sono ancora in alto mare per quanto riguarda una cura che possa aiutare mia moglie. Dopo diagnosi di Parkinson atipico, è stata ricoverata in reparto nel 2011, raggiungendo una buona risposta farmacologica, che però in seguito si è andata ad affievolire e sono comparsi tutti quegli...

Policlinico SS. Annunziata di Chieti
TROILO MARINA   29 Dicembre, 2011
Voto medio 
 
3.2
 
2.9
 
2.8
 
4.1
 
3.0

Gestione pessima

Nella mia esperienza ho riscontrato disponibilità scarsissima, mancanza di reperibilità al telefono, nonchè rapporto umano verso il paziente davvero assente.

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute