Pericardite

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da pericardite. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
106 risultati - visualizzati 101 - 106  
1 2 3  
 
Ospedale Maria Vittoria di Torino
Antonella   27 Luglio, 2012
Voto medio 
 
4.4
 
4.5
 
4.5
 
4.6
 
4.1

Ottimo reparto ed ottimo Dott. Imazio

Io sono stata ricoverata alcuni giorni per una pericardite recidivante e non volevo per paura. Devo dire la verità: da quando sono entrata nel reparto sono stati tutti gentili e premurosi con me. Mi sono sentita coccolata e a casa mia...! E non è poco visto che la vita da ospedale non è il top per un malato. Il reparto...

Spedali Civili di Brescia
silvy   25 Giugno, 2012
Voto medio 
 
4.4
 
4.9
 
4.6
 
4.1
 
4.1

Personale premuroso

Del reparto ho apprezzato la professionalità e soprattutto la sensibilità degli infermieri e infermiere, sempre disponibili e gentili.

Ospedale di Gallarate
FABIO   16 Mag, 2012
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
4.9

Dott. Cianci

Grazie al dott. Cianci e a tutto il personale dell'unita' coronarica e cardiologia. La mia opinione si aggiunge alle altre e sono sicuro che i commenti futuri saranno sempre piu' positivi.

Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Andrea   02 Settembre, 2011
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.7
 
4.8
 
4.7

Grazie

Il reparto di Cardiologia e UTIC del Sant'Eugenio di Roma vanta ottimi i cardiologi. Nessuno escluso. Una delle oasi di pace nel marasma ospedaliero italiano. Sono stato ricoverato 8 giorni ed ho avuto le cure necessarie.

Ospedale Brotzu di Cagliari
elisabetta   29 Giugno, 2011
Voto medio 
 
4.8
 
5.0
 
4.8
 
4.8
 
4.7

cardiochirurgia ospedale brotzu cagliari

Presso questo reparto non ho ricevuto cure personalmente... ma le stesse riguardano mio fratello, affetto da problemi di pericardite e versamento nel polmone. non ho parole per descrivere quel giorno assurdo che mio fratello e' arrivato in fin di vita nel reparto di cardiochirurgia... degli angeli chiamati dottori hanno preso in mano il cuore di mio fratello salvandogli la vita....

Ospedale San Raffaele di Milano
benedetto   05 Dicembre, 2009
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.8
 
4.7
 
4.7

Ottimo ricordo per la professionalità e l'impegno

Nel 2003 ho subìto un intervento di pericardiectomia particolarmente complesso. L'intervento è stato eseguito dal vice primario dott.ssa Lucia Torracca. Ringrazio tutti per l'impegno e la professionalità, oltre alla cortesia, tutte doti basilari per fare stare meglio l'ammalato. Nn finirò mai di dire grazie alla dott.ssa Lucia Torracca e a tutta l'equipe del prof. Alfieri.

106 risultati - visualizzati 101 - 106  
1 2 3