Poliposi adenomatosa familiare (FAP)

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da poliposi adenomatosa familiare (FAP). Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
nadia   11 Luglio, 2018

Marta avrà lunga vita

Il prof. Vitellaro è una persona competente ed umana oltre l'inverosimile, ha dei collaboratori perfetti, il personale e' super disponibile e preparato e la struttura ti accoglie e non ti fa pesare la malattia. Nonostante il problema sia serio, qui non traspare... anzi. Grazie.

Ospedale Pantalla di Todi
chiara   19 Ottobre, 2015

Personale PROFESSIONALE e ATTENTO

Mi seguono da diverso tempo ormai e devo effettuare i controlli ogni 6 mesi. Il personale è preparato e attento. Sono sempre in ogni occasione molto scrupolosi e questa è una buona cosa.

Istituto Nazionale dei Tumori di Milano
Max   26 Luglio, 2015

3.7

Ottima professionalità

Sono sotto prevenzione da gennaio 2012 con i miei figli. Ringrazio tutto lo staff del reparto per la competenza, la dedizione e l'umanità dimostrate.

Ospedale San Raffaele di Milano
Teresa   25 Settembre, 2012

Un sincero grazie a tutto lo staff

Sono stata ricoverata il 12 settembre 2012 nel reparto di gastroenterologia per intervento in endoscopia al colon. Dico grazie alla Dott.ssa EDI VIALE che mi ha operata, grazie alla dott.ssa CAVESTRO che mi ha seguita e grazie alla Dott.ssa Rossi che mi ha rincuorata, nonchè grazie di cuore a tutto il team infermieristico, fatto di professionisti di una competenza estrema,...

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
neri rosalba   30 Settembre, 2011

3.9

Equipe prof. Dall'Oglio

In questo reparto sono meravigliosi e ringrazio tutti perchè a distanza da quasi 4 anni dall'intervento di mia figlia ylenia, lei ora sta benone e conduce una vita normale come le ragazze della sua età. Grande elogio quindi merita tutto il reparto, dai medici alle infermiere.. Tutti ottimi professionisti, non serve dire altro.

Ospedale Civile S.Agostino-Estense di Modena
ombretta   26 Settembre, 2011

ottimo reparto

Ho trovato un ottimo reparto, con personale, medico e non, caratterizzato da grande disponibilità, competenza e gentilezza. Tutti inoltre si adoperano ad effettuare trattamenti idonei a mettere tranquillità al paziente. Complimenti e grazie. motti ombretta

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
rosalba   17 Luglio, 2010

3.9

un semplice grazie

Un grazie di cuore da parte mia e soprattutto da parte di mia figlia ylenia, siete meravigliosi per come svolgete con amore il vostro lavoro.