Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Effetti collaterali per mesi

Per quanto riguarda la mia esperienza, ho avuto una forte gastrite con la seconda dose, guarita dopo 3 mesi.
A distanza di due mesi dalla terza dose, ho avuto dolori toracici, tachicardia, dolore allo stomaco, difficoltà a fare attività fisica e mal di testa. Ad oggi tutti gli esami sono risultati nella norma. Anche a me hanno parlato di ansia e stress senza spiegazioni. Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi ed è guarito?

Vaccino anti Covid 19.

Effetti collaterali per mesi

La mia esperienza è stata una forte gastrite (di cui non avevo mai sofferto) a distanza di un mese dalla prima dose e durata per circa 3 mesi.
Con la terza dose, a distanza di due mesi si sono manifestati i seguenti sintomi:
Dolore toracico a sinistra fino al braccio;
Bruciore al petto a volte come calore, a volte come fitte;
Bruciore allo stomaco;
Qualche episodio di tachicardia;
Impossibilità di fare attività fisica;
Stanchezza;
Episodi di mal di testa.
A distanza di 3 mesi sono ancora sotto terapia con inibitori di pompa per lo stomaco e con vitamina B12. Esami e visite tutte nella norma.
I medici non hanno saputo darmi una spiegazione, o mi hanno attribuito ansia/stress (di cui non ho mai sofferto). Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi ed è riuscito a risolvere? Grazie in anticipo per la condivisione.

Assenza di effetti collaterali

Gambe a pezzi e stanchezza

Il 3 marzo ho fatto la seconda dose. Con la prima avevo avuto problemi alle gambe, sempre stanche e addirittura per una settimana ho persino zoppicato.
Ad oggi 5 maggio ho riscontrato problemi relativi a stanchezza, gambe sempre ko (come se avessi fatto attività fisica) e mi sento sempre debole. Una cosa veramente strana... Prima di fare il vaccino mi sentivo così in forma e ora mi sento affaticata.
Ai tempi, il neurologo mi disse che sarebbe passato. Speriamo di migliorare...

Pfizer e problemi neurologici

Da quando ho fatto la prima dose di Pfizer ben 5 mesi fa, ho cominciato ad avere problemi credo di natura neurologica. Punture di spillo in tutto il corpo, strani intorpidimenti, credo parestesie, e bruciori sparsi oltre che doloretti ad una gamba simili a fitte. Sono molto preoccupato perché i medici non danno spiegazioni e non sanno più di tanto. Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa e ad uscirne in modo definitivo? Chiedo un aiuto a chiunque sappia qualcosa al riguardo. Cosa bisogna fare e a chi bisogna rivolgersi? Passerà col tempo oppure è un danno permanente?
Perché i medici non rispondono a queste domande???
A breve inizierò a fare accertamenti più seri.

Pfizer 3 dosi

Mi chiedevo se qualcuno avuto gli stessi miei sintomi dopo il vaccino.
Già dalla prima dose, esattamente dal giorno dopo, ho avuto attacchi di dissenteria durati svariati mesi. Ho fatto tutte le analisi per controllare le varie intolleranze alimentari ma niente, è tutto negativo!!!
Dopo la terza dose accuso dolori al bacino con relative infiammazioni del tendine della gamba e dolori nella mani, esattamente ad entrambi i pollici. E si ripresentano gli attacchi di dissenteria come i mesi precedenti!

Terza dose

Mio marito ha fatto la terza dose 15 giorni fa. Dopo le prime due tutto ok, dopo questa è sempre molto stanco.
Io devo fare ancora la seconda (nel frattempo intervento ai denti).

Formicolii e dolori vari

Sono un ragazzo di 24 anni, non ho mai avuto particolari problemi clinici in vita mia, a parte laringospasmo quando ero piccolo. L'incubo è cominciato durante la pandemia, ho fatto la prima dose e inizio ad avvertire dolori al petto. Ho fatto centinaia di analisi, tra cui quelle del sangue e per il cuore, tutto nella norma. Sono un uomo di scienza e ripongo fiducia nella seconda dose, anche perchè le analisi mi davano una garanzia. I dolori continuano ed in particolare un giorno ho provato un forte dolore sotto le clavicole.

Ho fatto anche la terza dose, nonostante la paura (ho passato tre anni orribili in cui ho avuto parzialmente il supporto dei miei genitori in quanto accusavo dolori che non venivano confermati dalle analisi, quindi venivo etichettato come "ipocondriaco" e per questo ho provato un forte sconforto e tristezza che ha avuto ripercussioni sullo studio e vita). Dopo una settimana dalla terza dose accuso formicolii in tutto il corpo, specialmente a testa e arti, una parestesia leggera al viso. Ci sono stati giorni in cui ho avuto anche difficoltà respiratorie e nel parlare.

Il fatto che ci sia gente che sta passando la stessa cosa mi rasserena, perchè sento di non essere solo e spero che tutto questo prima o poi passi per tutti.

Vaccino anti COVID-19.

Terza dose con Pfizer

Ciclo primario fatto con Astrazeneca.
Booster fatto a gennaio con Pfizer.
Febbre il giorno dopo l'iniezione e mal di braccio, comunque sopportabile, per quattro giorni. Dopo qualche giorno, e tutt'ora, noto di avere meno sensibilità e forza nella mano destra (lato dove ho fatto il vaccino).
E' successo a qualcuno? Può essere una complicanza?

Oltre 60 anni

Assenza di effetti collaterali

Nessuna efficacia, solo effetti collaterali

Mio figlio, 30 anni, sanissimo, ha dovuto fare la terza dose di vaccino, per poi ammalarsi e prendere il Covid ben due volte dopo il booster.

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno è guarito dagli effetti avversi?

Scrivo per sapere, come scritto nel titolo, se qualcuno sia migliorato o meno dagli effetti avversi.
I miei sono spossatezza, stanchezza fisica e dolori muscolari da ormai tre mesi e più.
In questo periodo riscontro meno spossatezza, ma più stanchezza fisica che associo ai dolori muscolari.
Ho fatto solo una dose di Pfizer.

Mestruazione dolorosa

Dopo la prima dose ho avuto un secondo ciclo, quindi due in un mese. La ginecologa dice che può succedere.
Dopo la seconda dose sia l'ovulazione che il ciclo mestruale sono stati molto, molto dolorosi e più abbondanti del solito. Chi come me?

Due dosi Pfizer

Ho effettuato due dosi Pfizer, una a Dicembre 2021 e la seconda a Gennaio 2022. Dopo la prima dose ho avuto solo un po' di stanchezza i primi giorni e poi basta. Dopo la seconda dose è iniziato il calvario... Premetto che soffrivo già di mal di testa, ma riuscivo a trovare sollievo con gli antidolorifici, ma dopo aver fatto la seconda dose ho iniziato ad avere una forte rigidità al collo ed emicrania. Ancora oggi sono messa così... Mi sono recata in PS e poi dal neurologo, ma non ho avuto sollievo.
Potessi tornare indietro, non lo rifarei. Nessun medico ammette la responsabilità del vaccino, ma io ne sono sicura.

Assenza di effetti collaterali

Sonnolenza da un mese dopo vaccino Pfizer

E' da un mese che ho fatto la terza dose del Vaccino Pfizer e da quando l'ho fatta noto una sonnolenza diurna che non avevo prima.
Dopo i primi giorni con i classici effetti collaterali (febbre, dolori) poi andati via, la sonnolenza è l'unico che è rimasto, peggiorando ovviamente le mie giornate.

A qualcuno è capitato? Passerà?

Vaccino Anti-Covid Pfizer.

Assenza di effetti collaterali

Dolori a gamba, polpaccio e piede

Dopo 1 mese esatto dalla dose, mi inizia un forte dolore a gamba, polpacci, tallone e piede. Arrivavo da vaccini Moderna e per l'ultimo, il richiamo, mi hanno fatto Pfizer.
Farò un doppler a giorni.

Assenza di effetti collaterali

Opinione obiettiva dedicata agli indecisi

Avevo letto molte recensioni prima di decidere se sottopormi al vaccino, molte delle quali negative, cosa che sembrava dovuto al fatto che difficilmente si perde tempo per scrivere opinioni positive su queste cose. Mi ero quindi ripromesso di scrivere una recensione 3 giorni dopo il vaccino, in ogni caso, sia nel bene che nel male. Quindi ecco la mia esperienza, alla fine del terzo giorno dopo l'assunzione della sostanza:
- premetto che non soffro di influenza da 40 anni, sono sportivo, mai assenze dal lavoro per malattia, evito ogni medicinale se non in casi del tutto eccezionali, ho avuto molti contatti con positivi, senza mai contrarre la malattia, per cui mi sembrava assurdo cominciare un ciclo vaccinale a febbraio del 2022, ma il ricatto lavorativo mi ha condizionato;
- la mia esperienza dopo la prima dose di Pfizer è stata la seguente: primo giorno dolore nella spalla oggetto di iniezione, un po' più forte il secondo giorno e che si estendeva fino al collo. Nulla di cui mi sia preoccupato, visto che questo effetto è noto.
- due giorni dopo la vaccinazione, i suddetti dolori hanno iniziato a calare, ma mi si sono svegliato con nausea, mal di testa (cosa di cui avrò sofferto 3 volte in 30 anni) spossatezza, difficoltà di concentrazione, che mi hanno costretto a letto un giorno intero mentre oggi, il giorno successivo, sembra che i sintomi siano in leggera regressione, ma sono tuttora presenti.
- sentito il medico, ritiene che i sintomi suddetti non siano dovuti al vaccino, ma magari ad una influenza.
In conclusione, ritengo che di questo vaccino sperimentale di certo ci sia solo che se avete effetti avversi, la colpa sarà vostra. Bisogna essere consapevoli che si sta assumendo una tossina, ed anche molto forte, e soprattutto chi é sempre stato bene, si accorgerà che non sta prendendo un toccasana. Vedremo dagli studi in corso quanti malanni saranno giudicati correlati al vaccino.

Malattia trattata
Non previene l'infezione, a volte previene gli effetti del Covid-19, che non sempre ci sono.

Dolore muscolare sotto il braccio 2 mesi dopo

Io ho fatto Pfizer unica dose il 19 novembre 2021. Unica dose perchè ho avuto il Covid.
Dopo circa 15 giorni ho iniziato a sentire dolore sotto l'ascella, ho lasciato correre per un po', ma ad oggi (dopo due mesi) inizio ad aver paura.. Ho sentito di molti con linfonodi gonfi, mi sono recata dal mio medico che mi ha palpita sia sotto il braccio che il seno e non ha sentito nulla di anomalo..
Qualcuna come me?

Dolore alla gamba

Ho fatto la prima dose di Pfizer qualche giorno fa (il 3 febbraio). Ho avuto il solito dolore al braccio e la febbre intorno a 37.2, giusto i decimi, e un po' di spossatezza. La cosa che invece mi preoccupa di più è una strana sensazione alla gamba sinistra, come se fosse addormentata, che mi porta a camminare non benissimo. La notte in cui ho fatto il vaccino ho avvertito come delle scosse elettriche e ora sento anche un leggero formicolio alla pianta del piede. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e se magari avete fatto anche degli esami specifici. Questa cosa mi rende molto indecisa se fare la seconda dose e mi provoca anche un po' di ansia. Non ho mai avuto questi dolori prima del vaccino.

Parestesie e dolori ossei

Volevo chiedere a tutti coloro che dopo Pfizer hanno avuto parestesie, formicolii, mal di schiena e alla cervicale, se questo senso di intorpidimento e dolori peggiorino con il freddo, come se fosse una sorta di artrite/artralgia.
Inoltre, avete mai dei problemi o fastidi alla vista? Come palpebre pesanti, tremolanti, dolore o tensione agli occhi, bruciori ecc. ecc.
Grazie a chi risponderà.

Pfizer tre dosi

Dopo la prima dose, dolore nel punto di iniezione e dopo circa una settimana gran mal di testa e vertigini per alcuni giorni.
Dopo la seconda dose, ancora mal di testa e vertigini e inoltre, a distanza di soli 15 giorni, ho avuto il ciclo. Il punto è che sono in menopausa. Dopo quella volta non è più tornato il ciclo, ma continuo ad avere le vertigini ogni tanto.
Fatta ieri terza dose, per ora solo dolore al braccio e brividi.

Vaccinazione anti covid.

Reazioni Pfizer

Ho fatto un’unica dose Pfizer questa estate poiché avevo avuto pochi mesi prima l’infezione da Covid-19.
La prima dose mi ha dato sensazione di sapore metallico e amaro in bocca per 4-5 giorni, dovevo sempre mangiare una gomma. Piccoli formicolii zona mani, precisamente le dita, sempre per 4-5 giorni, avvertiti anche in zona lingua già dopo qualche minuto dall’iniezione (questi probabilmente dovuti all’ansia). Febbre a 38 dopo circa 24 ore. Il tutto rientrato dopo qualche giorno.
Qualche giorno fa ho fatto terza dose booster (per me seconda). Febbre a 37.5 circa per due giorni, nessun sintomo precedente. Prurito nella zona della puntura e dolore al braccio più persistente.

Vaccinazione anti Covid.

Pfizer e parestesie

Sono un giovane medico ed in quanto tale sono stato tra i primi ad essermi vaccinato con Pfizer. Prima dose 10/01/2021 e seconda dose 31/01/2021. Nessun effetto collaterale nell’immediato, né alla prima, né alla seconda dose (se non il classico male al braccio). Dopo circa 4 mesi dalla seconda dose inizio ad avere parestesie alle estremità, parestesie migranti per l’esattezza, ovvero parestesie che si spostano che vanno e vengono. Parestesie intese come un leggero intorpidimento ma senza alterazione della sensibilità. Inoltre inizio ad avere anche molti spasmi muscolari. Inizio a sospettare una qualche patologia neurologica ed eseguo ben 2 visite neurologiche con esecuzione di elettromiografia ed eseguo anche una risonanza magnetica encefalo (tutto nella norma per fortuna). Soffrendo di disturbi d’ansia, mi autoconvinco che sia legato a questo e dunque inizio terapia cognitivo comportamentale con una psicoterapeuta e farmacoterapia che mi portano a risolvere i miei problemi di ansia e questo mi ha aiutato tantissimo. Ad oggi però, purtroppo, le parestesie permangono e anzi, iniziano a coinvolgere anche parti della gamba, a volte le mani ecc.
Credo fermamente nei vaccini essendo un medico, però noto che in molti abbiamo questi diturbi. La cosa che parzialmente mi rincuora è che a nessuno è stato disgnosticato qualcosa di degenerativo, ma hanno sempre etichettato tutto come disturbi d’ansia o disturbi psichici. Speriamo solo che non sia nulla di grave. In bocca al lupo a tutti.

Assenza di effetti collaterali

Nausea, brividi e forti dolori muscolari

Seconda dose: 20 settembre 2021.
Da allora ogni 45-60 giorni, senza alcun preavviso, mi prendono 24 ore circa con nausea, forti dolori muscolari in tutto il corpo (compreso mal di testa atroce) e brividi di freddo. Così invalidante da dover rimanere a letto e non poter andare a lavoro. Il giorno dopo, magicamente, passano i sintomi più pesanti e mi sento semplicemente come uno straccio.
Qualcuno ha avuto la “fortuna” di provare le stesse cose?
E tra poco ci sarà la terza…

Vaccino contro Covid.

1° e 2° Pfizer, reazioni differenti

Prima dose Pfizer = assenza di febbre , dolore al braccio classico (sparito in max 4 giorni), sensazione di intorpidimento alla gamba destra durato circa un mese con dolore simil muscolare. Il medico ha detto che era ansia! Secondo me no, era la risposta del mio sistema immunitario. Comunque ammetto di essere stata molto agitata fin dall'inoculazione del vaccino.
Seconda dose Pfizer = assenza di febbre, dolore al braccio classico sparito dopo 4 giorni, qualche doloretto simil muscolare alle gambe passato in meno di 2 settimane.
Ero tranquilla alla seconda dose, proprio per non farmi prendere dall'ansia. Ho 26 anni ed è passato più di un mese dalla seconda dose e fin qui bene.

Seconda dose Pfizer

Il 23 dicembre 2021 ho fatto la seconda dose di Pfizer (dopo aver contratto la malattia nel novembre 2020 e aver fatto la prima dose ad agosto 2021), sono una ragazza che ha sempre fatto sport e non ho mai avuto problemi di salute.
Il 26 dicembre sono stata ricoverata perché non riuscivo più a camminare: stavo in piedi ma era come se pesassi 200 kg., riuscivo a fare dei piccoli passi con le gambe tremolanti. Da seduta avevo la sensazione di oscillare da una parte all'altra, come se anche tutto il busto fosse senza forze. Fatto tutte le visite ed esami neurologici ma niente, dopo due giorni di ricovero sono migliorata senza uso di farmaci, quindi sono tornata a casa. I primi giorni sono stata bene, ma poi un po' alla volta ho cominciato di nuovo a sentirmi sempre più debole, riuscivo a stare bene solo sdraiata, finché una mattina (9 gennaio) mi sono svegliata senza riuscire più a camminare di nuovo. Altre visite ma ancora niente. Aggiungo che tutto questo ha portato anche una bella dose di ansia e attacchi di panico, perché questa non sono più io. Spero si risolva tutto presto.

Due dosi Pfizer: aggiornamento

Dopo la seconda dose a Luglio 2021 ho avuto i seguenti effetti collaterali:
peggioramento della cervicale iniziata dalla prima dose, disturbi gastrici, insonnia, tachicardia, parestesie.
Fatte le analisi del caso: tutte negative.
In circa 4 mesi sono andate via tachicardia, insonnia, stanchezza e parestesie.
Invece da metà Agosto mi porto appresso un nodo alla gola che prima andava e veniva, ora è fisso.
Qualcuno ha avuto nodo alla gola? è solo ansia??
A livello gastrico dalle analisi è emerso un lieve reflusso e null'altro.

Anti sars covid 19.

2 vaccini Pfizer

Premetto che sono una persona sportiva, sempre attenta alla propria salute e tutti questi sintomi (mai avuti prima in vita mia) sono arrivati dopo il vaccino.
Ho fatto la prima dose il 22 giugno 2021, stavo benissimo, il giorno dopo inizia il classico dolore al braccio ma anche un vistoso rigonfiamento molto dolente, che ha impiegato una decina di giorni a passare del tutto. Purtroppo non è tutto, ho iniziato a soffrire di fortissime extrasistole, che mi perseguitavano per tutto il giorno (quando facevo ginnastica, quando ero seduta, a letto, ecc..) e sono durate fino a settembre. Sono anche andata da un cardiologo a farmi visitare perchè mi ero davvero spaventata, fortunatamente il cuore è sano, però mi ha detto che può essere dovuto al vaccino. Dopo quello sono iniziate le vertigini terribili e continuo senso di sbandamento, anche quello durato fino a 20 giorni fa. Ho avuto fortissimi dolori al collo e alle spalle. Solo dopo 6 mesi finalmente posso dire di stare di nuovo bene, però l'idea di stare male di nuovo così con altre dosi mi terrorizza. Quindi mi dispiace, ma per me finisce qui.

Anti-Covid.

Seconda dose Pfizer

Ho letto molte recensioni, alcune simili alla mia situazione e volevo esporre la mia esperienza. Ho fatto la seconda dose a fine settembre/ quasi ottobre; il giorno stesso ho sentito solo un senso di fiacchezza e stanchezza alle gambe... Dopo qualche giorno è iniziato un dolore lancinante e pulsante al ginocchio sinistro per pochi secondi, così senza senso, una volta ogni tanto. Poi mi capitava a volte di sentirmi come se avessi la febbre a 40 e di sudare la notte... Nel frattempo passa un mese e mezzo diciamo con questi continui fastidi che vanno - e vengono e a cui non davo peso. Il calvario vero e proprio è iniziato prima di Natale, quando quel dolore lancinante che mi sembrava (o sembra) osseo, ha iniziato a spostarsi all'altro ginocchio, poi zona gomiti, insieme a una sensazione di accaldamento. Poi sono iniziati i dolori ai nervi e tendini come se fossero tiratissimi e, neanche a dirlo iniziano quelli muscolari, soprattutto gambe, bicipiti e avambracci accompagnati, da formicolii e fiacchezza a gambe e braccia,come se appunto avessi la febbre a 40 o avessi fatto otto ore di fila di palestra...
Qualcuno ha avuto questa esperienza? Ho letto di molti simili a me, ne siete usciti? Se sì, dopo quanto e come?
Le analisi del sangue erano nella norma?
Grazie a chi risponderà seriamente.

Vaccino Pfizer 1° e 2° dose

Premetto che ho fatto un sierologico ad ottobre 2021 per pura curiosità e sono risultati un bel po' di anticorpi. Quindi ho avuto il Covid da asintomatica!
Prima dose il 12.12.2021. Nessun sintomo riscontrato nell'immediato. Dopo circa 2 giorni dolore alla gamba destra, che si è reso insopportabile da svegliarmi anche durante la notte. Il dolore è durato per circa 15 giorni per poi passare improvvisamente da solo senza aver assunto nessun tipo di medicinale (per mia scelta).
Oggi, 8.01.2022, seconda dose. Nessun sintomo riscontrato nell'immediato, ma da circa 2 ore (8 ore dalla somministrazione) è tornato il dolore alla gamba destra e non ho sensibilità a 2 dita delle mano. Ora ho la conferma che sia dato dal vaccino!! Non ho mai avuto nessun disturbo del genere in passato. Conduco una vita decisamente sana e pratico sport da sempre.
La terza dose dovrà aspettare a lungo!!!

Effetti post vaccino Pfizer

Dopo la seconda dose di Pfizer, assunta a metá luglio scorso, ho iniziato a sviluppare parestesie varie, su diverse parti del corpo (qualche effetto l'avevo giá riportato dopo la prima dose, ma in forma molto più lieve).
In particolare, i sintomi sono i seguenti: pruriti, formicolii, bruciori e sensazioni di freddo, dolori ed intorpidimenti muscolari.
A seguito di visita neurologica ho effettuato elettromiografia e risonanza ai quattro arti, le quali non hanno tuttavia rilevato particolari problematiche.
Qualche settimana fa sembrava che i sintomi stessero passando, ma, ultimamente, mi si sono riacutizzati.
Preciso di avere 44 anni e di non avere mai sofferto di nulla del genere, né di altre patologie gravi.
Anche nel mio caso i medici non prospettano alcuna possibile cura.
Dopo avere consultato l'Ats di zona, come indicato dallo stesso ente, ho prenotato la terza dose, ma solo per richiedere, una volta lá, l'esonero.
In effetti é una situazione molto difficile da affrontare e giá sarebbe di conforto se ci fosse certezza che tali effetti col tempo passeranno.

Lingua urente

Qualcuno ha provato ad avvertire una fastidiosissima sensazione alla lingua, come se bruciasse? La sento spesso calda e si alterna, a volte asciutta, altre liscia. Spesso è come se fosse asciutta e fa attrito quando mangio, tanto che devo accompagnare i bocconi con dell’acqua. Inoltre quando ho queste crisi mi bruciano fortemente le labbra. È una sensazione veramente spiacevole. Tra l'altro avverto sempre un forte sapore aspro acidulo in bocca.

Assenza di effetti collaterali

2° dose di Pfizer un incubo!

Ho fatto la prima dose di Pfizer a luglio e non ho avuto effetti collaterali, se non un po’ di dolore al braccio. Dopo un mese faccio la seconda dose e lì inizia il mio calvario! A poche ore dalla seconda dose inizio a vedere macchie scure dall'occhio destro. All'inizio cerco di non dargli peso, ma con il passare dei giorni la situazione diventa insostenibile, facevo fatica anche a guidare. Mi decido e vado a fare una visita oculistica. Mi dicono che avevo il nervo ottico infiammato, ma mi fanno fare altri accertamenti. Campo visivo e Tac. Il nulla più totale. Allora vado da una neurologa che mi dà vari esami da fare, tra cui una risonanza con mezzo di contrasto. Passa qualche settimana e il problema all'occhio scompare, allora lascio perdere e non approfondisco più gli esami. Ora è un mese che ho metà volto e punta della lingua addormentate. Ho prenotato tutte le visite e spero solo che Dio me la mandi buona! La 3° dose nemmeno sotto tortura la farò.

Terza dose

Covid preso da asintomatica. Prima e seconda dose fatta con Sputnik, nessun problema. Adesso richiamo con Pfizer. Dopo 12 ore ho iniziato ad avere brividi di freddo, a tremare, dolore muscolare e la febbre mi è salita fino a 39. Prendo Tachipirina. La febbre si abbassa, salvo risalire dopo due ore. Sono andata avanti per due giorni così. Al terzo giorno temperatura a 37.2, ma con un gran mal di testa.

Vaccino anti covid.

Extrasistole dopo seconda dose

A distanza di una settimana dalla seconda dose di Pfizer, ho iniziato ad avere tachicardia associata ad extrasistoli. Non ne avevo mai sofferto. Sono passati quasi due mesi e il problema non è ancora risolto del tutto.
Qualcuno come me? mi sapete dire se passerà?

Terza dose Pfizer

Facendo parte di una delle categorie soggette ad obbligo vaccinale, il 3 dicembre ho fatto la terza dose con Pfizer (le prime due con Astrazeneca).
I primi giorni, a parte il dolore nel punto di iniezione e bruciore di stomaco, non ho avuto problemi, ma dal quarto giorno è iniziato il mio calvario, esordito con un forte mal di testa. Subito dopo sono iniziate le tachicardie, l'affanno e una debolezza talmente grave da non poter stare in piedi; ho avuto persino difficoltà a portare la forchetta alla bocca. Ovviamente ho dovuto assentarmi dal lavoro ed ho iniziato a fare avanti e indietro al Pronto Soccorso. A distanza di 12 giorni dal vaccino, non ho ancora una diagnosi e purtroppo continuo a stare malissimo.
Preciso che sono sempre stata in salute, ho 49 anni e mai avuto problemi di questo tipo.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? A distanza di tempo come vanno le cose? Sono molto preoccupata.

Vaccinata Pfizer

A me, da quando ho fatto il vaccino, fanno male il braccio, il nervo, il muscolo, sotto l'ascella e a lato del seno, dalla parte dove è stato fatto il vaccino.
La seconda dose l'ho fatta a settembre. I dolori sono diminuiti ma ci sono ancora..
Ho 29 anni. Chi come me?

Dolori localizzati post vaccino

Anche io, come tanti di voi, ho iniziato ad avere diversi effetti collaterali post vaccino. E se da una parte mi solleva di non essere da solo, dall'altra mi sconcerta di come ci stiano effettivamente lasciando soli, perché non si sa niente di questi effetti, nessuno che ne parla e ne sa niente. Il medico di base, figuriamoci, mi ha prescritto (per un anno!!!) un ansiolitico, Prazene tra l'altro (della Pfizer guarda caso), dicendo siano sintomi classici da ansia. Per carità, sono sì un po' ansioso, chi non lo è ormai, ma l'avere dolori così localizzati e un po' in tutto il corpo, mi sembra moolto strano.
Io da quando ho fatto la seconda dose di Pfizer (26 ottobre) ho quotidianamente un senso di oppressione al petto, braccia stanche (soprattutto sinistra) e a volte dolore alle ginocchia. Sintomi che vedo in tanti abbiamo (e tanti altri che ora mi sono passati come braccia addormentate di notte..).
Ho fatto vari esami del sangue e elettrocardiogramma, tutti risultati ok, che mi fanno sperare di poter escludere cose gravi.
Comunque questi fastidi rimangono e non fanno altro che irrigidirmi ed ampliare la situazione.
Ora io ho fiducia che con il tempo potremo tornare ad avere una vita come prima, ma sarebbe bello riuscire ad essere uniti e trovare soluzioni assieme, magari creare un gruppo dove ci diamo forza a vicenda e consigliamo come passare più velocemente questo brutto momento.
Avevo fiducia nei vaccini e spero di averla ancora, però attualmente la terza dose mi spaventa e non poco, a 24 anni non avrei mai pensato di preoccuparmi per queste cose, sono super attento alla salute e ho sempre fatto sport e alimentazione corretta.
Vorrei capire anche cosa ci accomuna tra noi sintomatici perché non siamo soli e, penso, che il nostro corpo reagisca a questo vaccino nella stessa maniera.
La mia mail è manufonseca.96@gmail.com
Se qualcuno ha qualche idea o spunto, ci sentiamo!! Grazie e buona fortuna a tutti.

Anti covid.

Inappetenza severa e conati

Esattamente dopo 10 giorni dalla prima somministrazione di Pfizer, si sono presentati attacchi di nausea che guarda caso si presentano agli stessi orari.
Ho letteralmente perso ogni interesse per il cibo, anzi, la maggior parte delle volte provo addirittura disgusto. Non so più cosa voglia dire provare la sensazione di fame. Sono due mesi che vado avanti così, il mio medico dice che l’unico esame possibile e che possa darmi risposte sia la gastroscopia, ma a me sembra assurdo fare un esame così invasivo solo per la nausea... non provo alcun dolore, penso di essere ancora intossicata dal farmaco perché dicono che all’interno ci sia dell'ossido di grafene. Qualcuno di voi ha o ha avuto questi problemi?
Vi ringrazio e spero possiate essermi di aiuto!

Palpitazioni dopo 2° dose

Ho fatto la seconda dose venerdì mattina, la sera mi iniziano emicrania e spossatezza. Fin qui tutto ok.. Sabato notte mi sveglio durante la notte con vomito e diarrea (tutta la notte). Domenica, passata la nausea e la dissenteria, ho preso enterogermina e maalox per la nausea, ma sono iniziate le palpitazioni. All'inizio avevo 110 battiti al minuto, ora i battiti sono regolari ad 82, ma ho sempre questa sensazione come se fossi in perenne agitazione. Ho il fiato corto e fatico anche a fare le scale.
A qualcuno è capitato?

ANTI COVID.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali vaccino Pfizer?

Dopo alcuni giorni dalla prima dose di vaccino, ho iniziato ad avere dee parestesie alle dita dei piedi; avendo una ernia espulsa, pensavo dipendessero da quella.
Ho fatto la seconda dose a giugno, a fine luglio sono stata operata alla colonna l4-l5, la sera prima mi comunicano che le parestesie non potevano essere causate dall'ernia.
Le parestesie sono peggiorate, ora tutta la parte destra mi sta dando problemi e anche la lingua e il labbro. Ho fatto ecodoppler, risonanza con contrasto al tronco cervicale, ho preso ogni genere di integratori, non si riesce a capire da cosa dipendano. Pensavano addirittura sclerosi multipla, ma la risonanza troncoencefalica è negativa. Ero pronta a fare la terza dose, non pensavo assolutamente che potesse dipendere dal vaccino. Ora che ho letto che non sono la sola ad avere questi problemi, non so che fare.

Incubi

Dopo seconda dose Pfizer, incubi e sogni notturni per circa 3 settimane, poi piano piano sono diminuiti fino a scomparire (febbraio 2021)
Dopo terza dose Pfizer, ripresa di incubi notturni (novembre 2021).
Altri colleghi hanno avuto lo stesso "effetto collaterale"?
C'è una causa scientifica?

Lombalgie dopo un mese

E’ qualche giorno che sono immobile a causa di una lombalgia pazzesca, avverto dolore lancinante nella parte bassa della schiena. Avete esperienze simili, vi è passato? Avete preso qualcosa? Preciso che ho effettuato la seconda dose di Pfizer circa un mese fa.

Seconda dose vaccino

I dose del vaccino, dolore al braccio per circa una settimana.
II dose, la notte mi ritrovo per circa 3 ore a tremare e sudare con febbre alta.
Al mattino febbre, mal di testa.
I giorni successivi la febbre va via, ma resta un mal di testa atroce che dura per circa 10 giorni, assieme a tanto raffreddore, tosse con catarro, perdita del gusto.
Va via con tante tachipirine, ciproxin, sciroppo.
Ma non dura un paio di giorni?
Potrebbe darsi che ho troppo alte le difese immunitarie?
Beh, io mai sofferto di mal di testa in vita mia!
Adesso mi sento bene, ma sento comunque stanchezza a stare per troppo tempo in piedi.
Terza dose?
Solo se pubblicano i documenti del vaccino!

Febbricola e dispnea da 5 mesi

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 2 giugno. Da allora ho una febbricola persistente e dispnea che non mi abbandonano più!
I primi mesi sono stati atroci, dormivo sempre. Ora va un po’ meglio… ma questa febbricola mi sta debilitando fisicamente e psicologicamente.
Qualcuno come me?
Ho fatto mille esami e visite, tutto negativo.
Se c’è qualcuno che sta attraversando il mio stesso calvario e che ne è venuto fuori, mi faccia sapere!

Vaccino anti covid.

Febbricola da 5 mesi

Ho fatto la prima dose di vaccino Pfizer il 2 giugno. Dopo qualche giorno si sono gonfiati dei linfonodi al collo, scomparsi dopo un paio di mesi, e ho cominciato ad avere una febbricola che ormai da cinque mesi non mi ha più abbandonata! Contemporaneamente ho fiato corto, tantissima stanchezza e debolezza che non mi permettono neanche di fare una passeggiata.
Ho una bimba piccola e la vita è diventata un vero dramma.
Ho fatto tantissime visite e tantissimi esami, tutti negativi. Nessun medico riesce a spiegare il perché di questa febbricola persistente se non associarla all’ansia, che dopo ormai tanti mesi mi è venuta come conseguenza di questa tremenda situazione.
C’è qualcuno come me che ne è uscito?
Sono demoralizzata perchè mi sto rassegnando all’idea di vivere così.. Tengo duro, ma ogni giorno è una sfida.
Se c’è qualcuno che sta attraversando il mio stesso calvario, mi faccia sapere, teniamoci in contatto.

Assenza di effetti collaterali

Formicolio alla lingua ancora dopo due mesi

La mia esperienza: ho 73 anni. Subito dopo la seconda dose ho avvertito malessere e formicolio alla lingua. I medici vaccinatori mi hanno trattenuto rilevando pressione, pulsazione, saturazione e concludendo che era solo ansia.
A distanza di oltre due mesi io però continuo a non star bene e persiste il formicolio alla lingua, in alcuni giorni peggiora pure. Credo si tratti di una reazione allergica (sebbene non ne abbia mai avute). Non so come risolvere, sono demoralizzata. Leggo di gente che dopo 7 mesi, ancora combatte con i piu' svariati effetti avversi, tutto ciò è terrificante.

Oltre 60 anni
Anti Covid 19.