Tromboflebite

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da tromboflebite. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
12 risultati - visualizzati 1 - 12  
 
 
Ospedali e case di cura a Napoli
Pierluigi Salvia   29 Marzo, 2020
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
4.9

Assistenza 'salvavita'

In data 17 Febbraio accompagbo mia moglie all'Ospedale Capilupi per dei dolori lancinanti al braccio destro. Dopo una visita effettuata dalla Dott.ssa Geraci, la stessa decide di consultarsi con un altro chirurgo, il Dott. Perrotta Attilio, che decide di fare una ecografia, dalla quale si accorge che il flusso del sangue nel braccio non é regolare. Calmatosi il dolore, lo...

Ospedale di Garbagnate Milanese
barbara    10 Gennaio, 2020
Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
3.7
Assistenza 
 
3.7
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.3

Valutazione intervento chirurgia vascolare

Mi son rivolta all'ospedale Salvini per intervento di safenectomia. Mi hanno assistita bene, personale e medici li ho trovati molto preparati pazienti, qualsiasi cosa avessi venivano senza lamentele, passavano a chiedere se andava tutto bene e se avevo bisogno di qualcosa. Tutti molto giovanili e gentili... Consiglio questa azienda ospedaliera (io dopo 20 anni sono riuscita a trovare...

Ospedale di Novara
Valentina   16 Dicembre, 2018
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Ottimo reparto: mio padre tempo fa, a 78 anni, è stato ricoverato per tromboflebite ed embolia polmonare ed è stato curato nel migliore dei modi dall'equipe del dottor Campanini. Un ringraziamento speciale al dottor Pittau che ha seguito mio padre con attenzione e competenza.

Ospedali e case di cura a Roma
Bruno pecchini   26 Giugno, 2018
Voto medio 
 
3.4
 
3.6
 
3.4
 
3.4
 
3.1

Pronto soccorso OBI

Mi sono trovato in un contesto di persone volenterose e competenti, specialmente nel reparto OBI. Un merito particolare per il dottore Onofri Giovanni, molto professionale e umano nel calarsi nei problemi dei pazienti. Averne di persone così... Lo stesso per gli infermieri che erano con lui. Grazie.

Ospedale di San Severo
Antonio   18 Agosto, 2016
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Tromboflebite

Un angiologo che non riesce a diagnosticare una evidente tromboflebite e di conseguenza fornisce una terapia errata, con tutti i rischi per la salute del paziente, ha reso la mia esperienza presso questa struttura pessima.

Ospedale Di Summa Perrino di Brindisi
Dora Pellistri   02 Luglio, 2016
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.9
 
4.8

GRAZIE DI CUORE

Un ringraziamento di cuore al primario Dott. Giuseppe Manca e a tutta la sua efficientissima equipe che, operandomi d'urgenza, ha saputo intervenire in modo professionale e allo stesso tempo con molta umanità e bravura nel saper gestire un intervento delicato e complicato rassicurandomi e mettendomi a mio agio, pur essendo io una persona molto ansiosa e impaurita. Un ulteriore...

Ospedale Cardarelli di Napoli
antonella   08 Febbraio, 2015
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.9
 
4.8

Insoddisfazione totale

Questo mio commento è indirizzato al prof. Ruotolo: Parlo a nome di tutte quelle persone che come mio padre, nonostante la difficoltà economica, hanno deciso di pagare 152,00 euro per una visita al Cardarelli (reparto chirurgia vascolare) per trovare una soluzione al suo problema di salute... CARO PROF., DIA SPAZIO A COLORO CHE AMANO QUELLO CHE FANNO E CHE...

Ospedali e case di cura a Ravenna
Giovanna    18 Gennaio, 2015
Voto medio 
 
4.0
 
3.6
 
3.8
 
4.3
 
4.1

Visita flebologica

Un mese fa ho eseguito una visita flebologica con esame eco doppler dalla dott.ssa Elisabetta GIUSTI e ne sono stata molto soddisfatta per la professionalità, la competenza e la cortesia. Tornerò sicuramente a fare intervento di varici e controlli in questa casa di cura.

Ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense
stanislao borrriello   15 Gennaio, 2015
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ALTA PROFESSIONALITA'

RINGRAZIO IL DOTT. ABBATE assieme al suo staff del pronto soccorso, nonchè i colleghi medici dei vari reparti, per la competenza e la capacità di capire il problema e attuare tutti i protocolli per un pronto intervento che ha salvato un paziente.

Ospedale di Mercato San Severino
cristina   17 Dicembre, 2012
Voto medio 
 
3.4
 
3.8
 
3.0
 
3.5
 
3.2

Lascia molto a desiderare

C'è poco da dire, c'è una gran confusione, ore di attesa e visite sbrigative e insoddisfacenti. Il direttore responsabile è bravo ma poco sensibile alla sofferenza altrui, a relazionarsi col paziente. Bello il contesto della palazzina, la pineta. Però poco direi per dar sollievo ad un paziente. Personalmente consiglio di recarsi in un posto più rassicurante!

Ospedale Cardarelli di Napoli
eugenio sabatano   07 Febbraio, 2012
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.9
 
4.8

efficienza e professionalità- dr. Foschini

finalmente ho trovato un dottore "umano", disponibile e competente. il dottor Giuseppe Foschini che entra in sala operatoria alle 8 del mattino per uscire alle 20 di sera. si percepisce che il suo lavoro lo svolge con amore ed è un punto di riferimento per chi, come me, si deve sottoporre ad un intervento chirurgico. grazie dottore!!!!!

Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia
loredana   18 Aprile, 2011
Voto medio 
 
4.3
 
4.3
 
4.2
 
4.5
 
4.2

esperienza negativa

Per inizio di flebite sono stata in cura dalla dott.ssa C., che ha sbagliato completamente la cura. La somministrazione di un medicinale non idoneo ha causato ulcere profonde, con conseguente forte cura antibiotica... In base alla mia esperienza, ho riscontrato scarsa professionalità e mi sento di consigliare di rivolgersi ad altri specialisti.

12 risultati - visualizzati 1 - 12  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute