Flutter atriale

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da flutter atriale. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Spedali Civili di Brescia
Maurizio Riboldi   31 Gennaio, 2013

4.4

4.6

4.1

4.1

Esiste anche la buona sanità

Mi sento in dovere di ringraziare il personale medico ed infermieristico della sezione maschile della Divisione Cardiologia per la professionalità e attenzione al rapporto umano espresse durante la mia degenza.

Ospedali e case di cura a Reggio Emilia
Marcia Juracy i Maciel   29 Ottobre, 2012

4.4

Ablazione con radiofrequenza di substrato flutter

Ringrazio il dottor Igino Contrafatto e tutti i componenti dello staff cardiochirurgico per la competenza e umanità con cui sono stata trattata, senza dimenticare la sollecitudine ed efficienza del personale infermieristico. Un speciale ringraziamento al dott. prof. Carlo Massini per la sua grande competenza, umanità e disponibilità. Grazie a tutti.

Ospedale di Camposampiero
sandro marchetto   13 Luglio, 2012

Flutter e ipertensione- dott. Verlato

Nella mia esperienza presso la struttura ho apprezzato in particolar modo l'assistenza fornita e la velocità del trattamento. Sono davvero tutti ottimi professionisti e di grande competenza, a partire dal dottor Verlato.

Ospedale di Gavardo
Gaetano Cerafogli   30 Giugno, 2011

3.9

3.7

La funzione e la forma dovrebbero esserci entrambe

Dopo una notte insonne e tormentata presso il Pronto Soccorso Dell'Ospedale "La Memoria" di Gavardo, sono stato ricoverato nella mattinata del 22/6/2011 nel reparto di Cardiologia presso lo stesso Ospedale. Inizialmente, vista la mancanza di posti letto, mi hanno trovato posto presso l'Unità Coronarica. Ho trovato che la professionalità del Personale Medico é certamente più che sufficiente, se si prende...

Ospedale di Gavardo
Gaetano Cerafogli   28 Giugno, 2011

3.6

3.1

3.1

Lasciate ogni speranza o voi che entrate!

Sono stato ricoverato al Pronto Soccorso dell'Ospedale "La Memoria" di Gavardo nella mattinata del 21/6/2011 per una fibrillazione (flutter atriale) iniziata poche ore prima, mentre mi trovavo in vacanza a Salò. L'aggettivo per qualificare meglio l'efficacia della struttura del Pronto Soccorso è: INDECENTE! Dopo una prima accoglienza fatta con tempestività, che mi aveva illuso circa l'efficienza del Servizio, fatte le...

Ospedale di Varese
...   07 Marzo, 2011

flutter

ottimo reparto sotto ogni punto di vista. io sono stato trattato dalla Dottoressa Raffella Marazzi, che consiglio caldamente.