2.9

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3 4 5 6

Moderna seconda dose

Prima dose fatta il 29 gennaio 2022 andata liscia, senza nemmeno dolore al braccio.
Seconda dose fatta il 28 febbraio, subito dopo l'iniezione un leggero mal di testa alla fronte, poi svanito dopo qualche ora. Nella sera inizia il dolore al braccio, che mi dura tutta la notte tenendomi sveglio in quanto braccio dove dormo di solito.
La mattina dopo mi alzo con nausea, debolezza, vertigini, male al braccio e febbre a 38 che mi dura tutto il giorno fino alle 22.00 quando svanisce. Verso le 20.00, forte nausea e vomito di liquidi, anche perché durante la giornata non avevo mangiato niente, ma solo bevuto a causa della nausea, e a letto tutto il giorno a dormire.
Il giorno 2 marzo miglioramento, leggero dolore al braccio e debolezza a corpo e gambe. Il giorno 3 marzo ancora leggero dolore al braccio e debolezza..
Speriamo bene.

Anti covid-19.

Terza dose

Dopo la terza dose Moderna ho avuto una forte infiammazione gastrica ed urinaria per una settimana. Sono patologie di cui soffro, ma non in maniera cosi intensa. Dopo 1 mese dalla somministrazione, in concomitanza con pranzo presso Ristorante, ho percepito dolori intensi di cui sopra ancora più invalidanti, tali da non poter più camminare. Temo tempesta di citochine dopo banale gastroenterite.
A distanza di un mese, dopo visite da primari Gastro, colonscopia e gastroscopia, ecografie ed esami ematici, mi sento un invalido, io che sono sempre stato sì vax. Ovviamente non ci sono cure specifiche ed i medici fanno spallucce. Devastante.

Anti covid.

Esperienza pessima

Ho fatto la prima dose di Moderna il 15 dicembre senza particolari problemi. A distanza di qualche giorno dalla seconda, effettuata in data 12 gennaio, insieme al classico dolore al braccio e alla febbricola, è comparsa una tosse secca persistente che tutt’oggi mi porto dietro e che mi causa una forte oppressione toracica e difficoltà a dormire la notte. Come se non bastasse, circa una settimana fa (25 febbraio), sono risultato positivo al Covid test e questi sintomi si sono accentuati. Attualmente sto assumendo Klacid 500 mg. senza tuttavia riscontrare benefici. Preciso che non ho mai fumato in vita mia, ho sempre goduto di ottima salute e pratico regolarmente sport. Comincio ad essere stufo di questa situazione, in particolare dell’atteggiamento dei vari medici che negano ogni legame diretto o indiretto con il vaccino, ma che non sanno fornire spiegazioni. Nonostante sia ormai evidente che gli effetti avversi vanno ben oltre quelli menzionati sul cosiddetto “consenso informato”, si continua subdolamente a tacere, abbandonando i pazienti a sè stessi e liquidando il loro malessere. In un contesto del genere, semmai si dovesse procedere con una quarta dose, di sicuro non correrò a vaccinarmi.

Anti Covid19.

Reazione terza dose Moderna

Dopo 14 giorni dalla terza dose mi è comparsa una orticaria devastante di cui ancora oggi soffro, mi sta invalidando l’esistenza e mi sta mandando in depressione!! Mai preso medicinali nella vita se non antinfiammatori, ora sono con l'antistaminico - che cerco di non prendere e aspettare (spero) che passi.
Mai una quarta dose!!

Assenza di effetti collaterali

Sanità che non ascolta. Mai più.

Dopo la prima dose di Moderna ho avuto per qualche giorno (3-4 giorni) i soliti effetti collaterali, dolore al braccio, cerchio alla testa. Dopo 14 giorni episodi di tachicardia e attacchi di panico. Da allora una serie di accertamenti dal cardiologo e da medici che escludono la correlazione con il vaccino, non esentandomi di fatto da fare le 3 dosi. Dopo la terza dose la tachicardia è tornata più frequente e adesso sono convinta che non si tratti di "ansia, tiroide, problemi di reflusso" come mi hanno voluto propinare per tutti questi mesi. Non ho intenzione di fare una quarta dose MAI, e non sono no vax, ma mi pare che questi effetti siano un tantino esagerati. Spero solo che passino, perché da mesi il mio cuore non batte più come prima. Qualcuno ha risolto con la tachicardia? E dopo quanto tempo?

Vaccino anti-covid.

Assenza di effetti collaterali

Reazione a terza dose con Moderna

Mai stata così male in vita mia, volevo essere in regola come da linee guida e così, dopo due dosi di Pfizer, mi hanno somministrato la terza mezza dose di Moderna.
Vaccino fatto il 12 febbraio ore 11.00. Subito tutto bene, ero contenta perché con la seconda dose avevo avuto 38,2 di febbre e dolori.
Ma la mattina dopo, 13 febbraio, febbre oltre 38 e dolori articolari.. Pensavo fosse come la volta prima, ma tutto poi è peggiorato con febbre a 39 per giorni fino a un picco di 39,7 il 24 febbraio. A questo si era aggiunto negli ultimi giorni un forte dolore all'addome destro parte alta, non riuscivo a stare né seduta né stesa. Sono una persona sanissima, senza patologie, al mio medico ho chiesto due volte in due anni la ricetta per Oki per un po' di mal di schiena. Adesso dopo 14 giorni da incubo comincio a stare meglio e la febbre è scesa, ma non mi vaccinerò mai più.

Vaccino Moderna

Dopo 2 dosi Pfizer, ho fatto la 3° dose Moderna, che mi ha portato tachicardia (mi sono rivolta a un cardiologo che per 2 mesi mi ha prescritto cardicor 1.25).
La notte, nonostante abbia sonno, mi addormento ma poi mi sveglio di colpo e mi assalgono attacchi di panico notturni e fiato corto.. Adesso devo prendere anche gli ansiolitici. Spero che passi presto, non ce la faccio più.

Moderna prima dose

Fatta la prima dose Moderna, in quando obbligato per andare a lavorare avendo 51 anni. A parte il dolore della puntura, appena fatta mi sono venuti dei capogiri, probabilmente causati dall'ansia.
La notte e il giorno dopo fastidi allo sterno, di nuovo qualche capogiro, torcicollo e sensazione di punture alla testa, senza mai avere mal di testa.
Adesso aspetterò la seconda dose.

Anti Covid19.

Terza dose Moderna

Ho fatto le prime due dosi con Pfizer ed ho avuto problemi solo con la seconda, passati in poco meno di 24 ore.
L'altro giorno ho fatto la mezza dose di richiamo con Moderna e sono stata malissimo. Febbre, dolori muscolari abbastanza forti, mal di testa. Mi avevano rassicurata dicendo che la terza dose sarebbe stata come la prima, molto blanda, ma ho avuto più problemi rispetto alla seconda. Spero passi senza lasciare strascichi.

Booster Moderna

2 dosi di Pfizer senza alcun problema.
Alla terza mi fanno Moderna, inizio a manifestare problemi intestinali fino a sfociare in un’attacco di gastroenterite. E dire che non me la volevo nemmeno fare! Ovviamente i dottori escludono la responsabilità del vaccino, tranne la mia farmacista.

Vaccino anti covid.

Assenza di effetti collaterali

Non so se fare la terza dose...

Fatto prima dose Pfizer e tutto bene. Fatto la seconda dose ed "esco matto", con formicolii alla mano destra e sinistra e sensazione di spilli persistenti alle mani. Sono passati sei mesi e, a parte problemi all'occhio sinistro (vedo tipo mosche passare davanti) tutto bene. proprio per questo non so se fare la terza dose...
Chi ha avuto gli stessi problemi, ha fatto poi la terza dose?

Spilli alla mano.

Mai più

Io ho fatto la 1° dose di Moderna a luglio, che mi ha dato bruciore e dolore al braccio e niente più.
Invece dopo la 2° dose ad agosto è iniziato il mio calvario. Febbriciattola a 37.4 e appena mi scendeva a 36.4 sudavo e svenivo. 2 giorni dopo ho chiamato l'ambulanza, pensavo che mi stesse prendendo un infarto, ho iniziato a sudare, a tremare, a balbettare dal freddo e tachicardia. Fatti tutti gli accertamenti, grave reazione al vaccino.
Per i successivi 15 giorni debolezza, stanchezza e tremendi mal di testa h/24 da spaccarmi le cervella. Dopo 2 mesi inizio a migliorare con i mal di testa, ma non con la tachicardia a 160 battiti. Avendo 36 anni e 2 figli piccoli, non poter fare nulla (perché appena faccio un minimo movimento i battiti mi salgono), è dura.. Sono in cura dal cardiologo e prendo tutti i giorni il Bisopropolo. Ero sempre stata bene prima, l'unica cosa che avevo era la pressione bassa e sono portatrice sana di anemia mediterranea.
Ormai sono passati 6 mesi e sono ancora così...
Non sono mai stata no vax, ma io il vaccino non lo volevo fare e ora mi ritrovo così.

3° DOSE BOSTER: DOPO UN MESE ANCORA DOLORI STRANI

Dopo aver fatto le prime due dosi Pfizer con alcuni effetti avversi noiosi ma gestibili, ho fatto il 4 gennaio 2022 la dose booster Moderna. Un giorno di febbre e dolori, poi basta. Peccato però che dopo 20 giorni mi siano iniziati forti fastidi a collo, testa ed orecchio che ancora oggi persistono, come una morsa alla nuca, fastidio alle tempie, forti acufeni. Io soffro da sempre di cervicale, non so se sia solo il vaccino, ma sicuramente ha PEGGIORATO la situazione molto. Chi di voi altri ha avuto questi dolori?

Mai più Moderna

A venti giorni dalla terza dose (le prime due con Pfizer le avevo tollerate benissimo), ho ancora i sintomi tipici post vaccino: vertigini leggere, diarrea, qualche brivido, ma soprattutto una grande debolezza nelle braccia e nelle gambe, che avverto soprattutto al mattino. Il mio medico minimizza, ma sono molto preoccupato. Mi piacerebbe parlare con qualcuno con una situazione simile alla mia...

Moderna - Effetti intestinali

A dicembre ho fatto booster Moderna. Con le prime due dosi Pfizer nessun problema.
Con Moderna, dolore al braccio, un giorno di leggera alterazione. Poi dal terzo giorno dolori addominali che sono sfociati in diarrea durata 5 giorni.
Il medico insiste che non ci sia alcuna correlazione tra disturbi addominali e vaccino, perchè non è descritto tra i sintomi. Qualcuno come me?

Booster Moderna

Dopo due dose Pfizer, solo leggero dolore al braccio, a differenza del booster Moderna: il giorno dopo l'inoculazione, dolori muscolari e sintomi influenzali gravi.
Speriamo non peggiori.

Anti Covid-19.

Prima dose

Il giorno 8 gennaio ho fatto la prima dose di Moderna, non volevo fare il vaccino perche' sono allergica ai farmaci e avevo paura di una reazione avversa. Infatti sono ancora a letto con mal di testa forti, spossatezza, dolori muscolari, vomito, nausea. Non riesco neanche ad alzarmi.. Spero che passi presto.

Vaccinazione anti Covid.

Non consiglio MODERNA

Dico solo che dopo 10 giorni sto ancora male, con febbre e dolori alla schiena.
Prime due dosi Pfizer niente.
Occhio che Moderna non è uno scherzo.

Spotting ovulatorio

Ho fatto la 1° dose Moderna un mese fa. Dopo 15 giorni ho avuto regolarmente il ciclo mestruale. Dopo 15 giorni dolore mestruale e spotting (abbastanza). Qualcuna come me? Essendo che dopo l'ovulazione non mi era mai successo, lo attribuisco alla vaccinazione.

Dolori ovunque

Fatte prime due dosi Pfizer senza nessun effetto collaterale, solo dolore al braccio sparito il giorno dopo.
Fatta 3° dose Moderna il 14 gennaio, solito dolore al braccio, ma dal giorno dopo ho cominciato a sentirmi molto stanco, nella serata del 15 febbre a 39 per due giorni, dolori ovunque e nausea. A distanza di quasi un mese non riesco a rimettermi in sesto, mi sento ogni giorno peggio con i dolori; ho anche cominciato ad avvertire un forte dolore all'inguine. Dopo ho notato che il testicolo destro ha cominciato a gonfiarsi e cominciava a fare molto male, sono ricorso al pronto soccorso, ma non sanno spiegarmi di cosa si tratta. Non riesco da quasi un mese ad avere una giornata senza dolori e spossatezza, non so più cosa fare, vado avanti ad antidolorifici da giorni.

Booster Moderna

Terza dose, o meglio booster, di Moderna dopo 2 dosi Pfizer. Le prime due senza particolari effetti collaterali, dopo il booster di Moderna invece ho le vertigini costantemente!
Per me la vaccinazione antiCovid finisce qui!

Vaccino anti Covid.

Dose Moderna, effetti collaterali forti

Qualcuno subito dopo la prima dose di Moderna ha avuto, come me, vampate di calore alla testa con capogiri? Sono 16 giorni che le sento più volte al giorno! Vampate con giramenti di testa, come se avessi uno svenimento. In più sento ancora fitte nel petto e tachicardia. Vorrei sapere chi ha avuto lo stesso se ha risolto, o cosa ha fatto per le dosi successive. Ho già sentito i medici - e ovviamente tutte le visite a mio carico..
Ho 29 anni e mai avuto prima tutto ciò!

Terza dose moderna

Dopo le due dosi Pfizer, a distanza di 6 mesi faccio terza dose Moderna (solo perché obbligata).
Con Pfizer non avevo avuto effetti collaterali post vaccino. Dopo il vaccino Moderna praticamente uno straccio, per giorni male a tutto il braccio, dolore a tutte le ossa, febbre, difficoltà a muovermi e camminare. Potessi tornare indietro...

Vaccino 3°dose

Ho fatto terza dose con Moderna. Tengo a precisare che mi era stata riscontrata nel 2019 una epatite autoimmune ed avevamo risolto la malattia.
Somministrata la terza dose, a distanza di 24 ore ho cominciato con dolori fortissimi ad una gamba ed ematomi, non potevo neanche appoggiarla. Fatta visita, mi consigliano eco per trombosi (ad oggi aspetto di farla, visti i tempi di attesa...). Dopo due giorni, vomito a più non posso, dolori articolari e dolori al fianco destro, urine nere e per finire divento tutta gialla. Di corsa a fare gli esami, risultato: è ripartita in pieno la malattia. So male e dovrò andare avanti con dosi cortisone e tutto il resto, e non so quando ne uscirò!

Pfizer - - Pfizer - - Moderna

Sono una ragazza di 19 anni abbastanza minuta, che in passato ha vissuto alcuni episodi di anoressia e che proprio oggi ha ricevuto la terza dose del vaccino.

Come da titolo, le prime due dosi son state con Pfizer, e per quelle due volte non ho avuto particolari problemi, anzi, ero molto attiva e sveglia, a parte per il normale fastidio al braccio.
Invece per questa terza mi è stato somministrato Moderna e, nonostante online le informazioni sembrino abbastanza chiare, sul fatto che non ci dovrebbero essere grandi problemi nel ricevere una seconda dose con Pfizer e terza con Moderna e viceversa, con però una probabile "risposta maggiore del sistema immunitario", i miei effetti collaterali sono: il classico dolore al braccio (certamente più forte delle scorse volte, forse perché non sono riuscita a stare abbastanza ferma durante la puntura), un po' di sonnolenza o stanchezza in generale, ma soprattutto un dolore abbastanza intenso alle ossa della parte superiore del corpo (braccia e collo) e alle giunture, come i gomiti e i polsi.
Quando sono uscita temevo già di avere effetti collaterali simili, proprio per questo mio problema alimentare che, prolungato così tanto in questi anni, sicuramente anch'esso ha fatto insorgere piano piano tutti i suoi effetti negativi non solo sull'aspetto fisico esteriore ma anche proprio all'interno, partendo dall'indebolire i denti fino al fegato e anche l'intestino, se neanche si fa attenzione a bere abbastanza.

E temo che questo disturbo possa avere avuto qualche brutto effetto anche sul mio sistema immunitario, che potrebbe essere un attimino più delicato rispetto ad altre ragazze della mia età.

PERÒ ovviamente purtroppo non avrei nessuna prova di quest'ultima cosa, quindi mi limito a pensare e dire che forse se ci fosse stata la possibilità di ricevere il Pfizer anche stavolta, sarebbe potuta andare meglio.

Meno di 25 anni
Malattia trattata
Vaccino Anti Covid-19 (Moderna).

Terza dose Moderna

Effettuata terza dose dopo esattamente sei mesi dalla somministrazione. Come per la seconda, ho avuto una fortissima reazione sia in termini di febbre (accompagnata da continui brividi) che di dolori.
Premessa: mi è stato dato l'ok nonostante fossi appena uscito da un violento herpes zoster (non ancora guarito).
Per me finisce qua, non mi sottoporrò ad ulteriori dosi.

ANTI COVID 19.

Vaccino moderna

Prime due dosi con Pfizer senza particolari problemi.
Terza dose a gennaio con Moderna, che mi ha provocato da subito brividi, mal di testa, senso di intorpidimento. Poi il giorno dopo dolore e prurito al braccio, febbre, dolori articolari, mal di testa. Presa una tachipirina, ha un poco ridotto i dolori. Ma dopo una settimana non sto ancora bene... lamento una continua spossatezza, intontimento, mal di testa. Non andiamo bene... e non so quando starò meglio, è questo il problema.

Terza dose con Moderna

Sono una donna sana di 53 anni, vaccinata con due dosi Pfizer. Con la seconda dose ho avuto febbre alta per un giorno intero, con dolore e malessere.
Poi mi sono sottoposta alla terza dose con Moderna.
Ho avuto convulsioni, brividi e febbre, forte vomito per un giorno intero, sintomi influenzali con costipazione ancora in atto (5 giorni e non sto ancora bene), dolore intenso al braccio.
Da brava cittadina italiana ho rispettato le disposizioni normative in quanto tali, ma non ritengo più tollerabile la imposizione di un vaccino che mi provoca problemi fisici, a fronte di un buono stato di salute.

Vaccino per Covid-19.

3° DOSE MODERNA

Dopo due dosi Pfizer (giugno e luglio) niente da segnalare, solo un po' di spossatezza alla 2° dose durata 1 giorno.
Il 21/01/2022 ho fatto la 3° dose Moderna e ad oggi non sto ancora bene. Primi due giorni solo dolori al braccio, poi sono iniziati i dolori in tutta la schiena (alta e bassa). Il mio medico mi ha prescritto Ibuprofene 400 due volte al giorno, un po' meglio, ma i dolori ci sono ancora. Incomincio a preoccuparmi e devo approfondire con degli accertamenti mirati questo tipo di malessere che ormai si protrae da 10 giorni.
Non lo consiglio, se riuscite prendetevi il Pfizer.

Vaccino anti Covid 19.

2 dosi Astrazeneca, 3° dose Moderna

Ho ricevuto le prime due dosi Astrazeneca e pensavo di aver passato il peggio (dopo un mese dalla seconda somministrazione mi si è risvegliata la mia orticaria autoimmune che ad oggi è presente... da ben 7 mesi!).
Ieri invece mi è stata somministrata la terza dose: Moderna.
Dopo 6 ore dall'inoculazione ho iniziato ad avvertire nausea e un lancinante mal di testa, di sera sono iniziati i brividi, il dolore al braccio e alle ossa sempre più insopportabile. A mezzanotte la temperatura è salita oltre >39° e i dolori aumentavano come se avessi tutte le ossa rotte.

Stamani, dopo una settimana che ero riuscita a non avere più l'orticaria, si è risvegliata e nelle prime ore del mattino, nonostante il bentelan, è andata peggiorando, con occhi e labbra gonfie fino all'ennesima puntura di bentelan 4 mg. + antistaminico + tachipirina.

Spero di non ripassare l'inferno vissuto e che tutto passi presto!

Vaccino antiCovid.

1ª, 2ª e 3ª dose Moderna

Ho fatto tutte e tre le dosi Moderna.
Con la prima dose, ho avuto dolore al braccio, febbre, brividi, dolore articolari. Il tutto sparito in due giorni. Con la seconda dose, di nuovo febbre, dolore al braccio, mal di testa forte, dolori articolari per un paio di giorni. Credevo di cavarmela uguale con la terza dose, ma non è andata così. Ho effettuato la terza dose il 28 gennaio 2022, e subito dopo fatto il vaccino ho avvertito una sensazione di calore, poi un senso di intorpidimento della gamba sinistra. Non ho dato peso alla cosa, ho preso una Tachipirina una volta a casa e mi sono messa a letto. Non ho avuto febbre, ma la notte l'ho trascorsa in modo molto agitato; il giorno seguente il senso di intorpidimento alla gamba era ancora presente, anzi, si è poi protratto al viso, all'altra gamba e alle braccia. Questi sintomi, seppur non continuativi, mi mettono in un profondo stato di agitazione, perché sono per me sintomi nuovi e non riesco a trovare una causa se non il vaccino stesso. Ho chiamato il mio dottore che mi ha detto di stare tranquilla e che passerà; solo che purtroppo non può dirmi una tempistica in quanto ogni soggetto risponde in modo diverso ai farmaci. Io sono molto preoccupata, e questa cosa mi fa affrontare le giornate in modo stressante, lasciandomi tesa come una corda di violino. Qualcuno come me con i miei stessi sintomi che ha risolto o che quantomeno, mi possa dire se i sintomi sono regrediti spontaneamente ?
Per quanto mi riguarda, potranno mettere anche dieci dosi obbligatorie, ma io ho chiuso con il vaccino anti-covid!

Vaccino anti-Covid 19.

Vaccino Moderna

Già lamentavo tutti gli effetti collaterali della prima dose (agosto 2021), di Moderna, poi con la seconda dose ho dovuto chiamare di notte la dottoressa della ASL che mi ha dato Tachidol tanto erano forti i dolori muscolari e alle articolazioni, oltre a mal di testa fortissimo.
Preciso che ho avuto il Covid nel marzo 2020, e che non e’ stata una passeggiata! Ma alcuni effetti sono proprio paragonabili alla seconda dose di Moderna.
Avrò il booster il 17 febbraio 2022, e lo farò solo ed esclusivamente per il Green pass.

Assolutamente da evitare

Contagio nel 2020 con Covid asintomatico e poi prime due dosi Pfizer senza effetti collaterali.
Fatta la terza dose Booster con vaccino Moderna sabato, dopo poche ore ho iniziato ad avvertire febbre, giramenti di testa e forte nausea con improvvisi conati. La sera avevo forti brividi ed una emicrania che mi ha tenuto sveglio fino alle prime ore del mattino. La febbre ha toccato i 38,6°C ed è comparso uno sfogo sulla spalla in cui è stata effettuata l'iniezione nonostante non abbia alcuna allergia. La febbre dopo due giorni è passata ma lo sfogo e l'emicrania non accennano a diminuire.
In futuro eviterò a tutti i costi di farmi somministrare forzosamente altre dosi, soprattutto se a monte non c'è un adeguato controllo sui potenziali effetti collaterali, completamente omessi sia dal documento sia dai medici che hanno eseguito l'iniezione.

Vaccinazione anti Covid-19.

3° DOSE BOOSTER MODERNA

In data 29/1/2022 effettuo la terza dose booster. Dopo un 3-4 ore l'unica cosa che avverto è male al braccio nella parte dove ho fatto l'iniezione. Il giorno dopo, cioè oggi 30 gennaio, mi sveglio con un gran male alle ossa, alle giunture e nei fianchi e nella zona lombare. Dopo pranzo ho avuto anche un mancamento. Al momento niente febbre.. al massimo ho avuto 37. Vedo dalle altre recensioni che sono effetti comuni. Qualcuno mi riesce a confermare tutto ciò?

Vaccinazione Anticovid.

Assenza di effetti collaterali

3° dose con Moderna: mai più!

Ho fatto le prime sue dosi con Pfizer e ho avuto solo dolore al braccio.
Con la terza dose fatta con Moderna sono stata male: dolore al braccio da non riuscire a muoverlo e a dormire, brividi, mal di testa e dolori alle ossa. E... dopo un mese dal booster prendo il Covid!

Vaccinazione

Non ho parole!! L’ultima mia febbre risale a 15 anni fa. Dopo 6 ore dalla somministrazione, oltre al tipico dolore al braccio, avverto brividi di freddo, spossatezza, capogiro, febbre a 38! Tutt’ora a distanza di 24 ore sto uno schifo. Stavo meglio senza!

Terza dose Moderna

Tra luglio e agosto ho ricevuto due dosi di Moderna. Nella giornata di ieri ho ricevuto la terza dose. A poche ore dall'inoculazione ho iniziato ad avvertire un forte ma di testa. La sera, a circa 9 ore dalla somministrazione, ho iniziato ad avere brividi e il dolore al braccio sempre più insopportabile. Dopo qualche ora temperatura >38° e dolori come se avessi tutte le ossa rotte; il tutto accompagnato da nausea e costante mal di testa.
Se aveste la possibilità di scegliere, fate Pfizer!

Sull'efficacia: conosco molta gente con terza dose e positivi al Covid con sintomi piuttosto severi.

Vaccino per covid-19.

Terza dose Moderna

Il giorno la somministrazione, febbre.
Dopo 48 ore, viso e labbro gonfi in modo incredibile.
Precedenti due dosi Astrazeneca con effetti collaterali zero.
Sono soggetto allergico.

Effetti avversi 1° dose MODERNA

- 03 gennaio 22 ore 8:45 vaccino Sars Cov 2 Moderna, tampone negativo ore 21:00 del giorno precedente. Vaccinazione su braccio sinistro. Dopo circa 15 minuti scarsa sensibilita' corpo lato destro. Poi formicolio arti inferiori, sensazione di intontimento. 3 Nicetile, 3 brufen 400, 3 promunil plus. In casa.

- 4/01 perdita di sensibilità lato destro, gonfiore caviglie, dolore nervi caviglie e gomito sinistri, difficolta' movimento, perdita equilibrio.   3 Nicetile, 3 brufen 400 , 3 promunil plus.

- 5/01 dolore testa frontale e superiore, tosse secca e poi catarrosa, respirazione difficoltosa, stanchezza, giramenti di testa, perdita equilibrio, aritmia, dolore nervi con blocco articolazioni, prurito, arrossamento cutaneo interno cosce viso e mani, costipazione, dolore colon e cieco, difficolta' concentrazione, difficolta' di movimento, perdita appetito. Sensibilita' freddo ai denti. 3 Nicetile  3 brufen 400, 2Promunil, 1 butirrose, 2 fermenti lattici, 1 deltacortene 25 mg. A letto e divano.

- 06/01 mal di testa, calo voce, difficolta' di movimento e scosse al braccio sinistro e difficolta' nel tenerlo con gomito a 90 gradi, dolore glutei, contrazione pavimento pelvico, dolore e difficolta' movimento lato destro del viso, difficolta' nel camminare per scosse alle caviglie e polpacci. Sensibilita' temp denti. Takicardia. - 3 Nicetile 1 yovis 2 butirrose, promunil plus. A letto o divano.

-07 /01 scosse elettriche braccia e gambe, dolore movimento braccio sinistro ( difficolta' ad aprire bottiglie, tagliare la pizza) contratture musolari soprattutto gambe e braccia, dolore denti con acqua a t ambiente e cibi freddi tipo yogurt, fastidio lato dx del viso da zigomo a collo. 3 Nicetile 2 Butirrose 2 Promunil Plus.

- 08 /01 di notte meglio, pensavo di non aver dolori. Una vota in piedi, stessi sintomi. Ho preferito stare a letto a causa dei dolori. Scosse ai polsi, soprattutto il destro, come avessi un accendino piezoelettrico. Dolore nervo articolazione mascella' mandibola e nervo collo. Dolori caldo freddo denti. A letto e divano. 3 Nicetile 2 butirrose 1 yovis.

- 09/01 contrattura a muscoli gambe prurito mento come stesse comparendo herpes. Scosse elettriche, difficolta' concentrazione, cali memoria,  Sonno disturbato. Provato ad uscire, subito dolori fortissimi alle gambe e scosse elettriche. Meglio non muovendosi. 3 Nicetile, 1 Deltacortene 25 mg., 2 Butirrose, 15 gocce Lexotan, 1 Yovis.

- 10/01 Dolore nervo gomito destro facendo alcuni movimenti, scosse elettriche gambe, braccia dita mano dx e piede dx, crampi piede dx. Difficolta' a dormire, perdita concentrazione. In casa, divano. 3 Nicetile,  1 Deltacortene 25 mg. alle 14:00  2 Butirrose 1 Yovis.

-11/01 Dolore nervo gomito destro muovendolo, fatica a respirare poi meglio nel pomeriggio, tachicardia, difficolta' concentrazione, insonnia, scosse ai piedi ma diminuite rispetto a giorno precedente. In casa seduto al tavolo e divano. 3 Nicetile, 1 Deltacortene 25 mg., alle 15:00 2 butirrose, 3 Promunil Plus.

-12/01 Mi sono svegliato per dolori muscolari/tendini di gambe e braccia e faticavo a stare in piedi. 05:00 Deltacortene 25 mg + nicetile + B-12 50mcg Ore 23 deltacortene 12,5 mg.

Moderna 3° dose dopo Astrazeneca

Da giovedì mattina scorso (27 gennaio 2022) ho febbre a 39 (sto scrivendo domenica sera 30 gennaio ore 21:53). Stamattina alle 7.00 (non ho dormito tutta notte per una tosse secca e fastidiosa, mi fanno male i muscoli dello stomaco per lo sforzo), sono scappato in cucina: ho bevuto un goccio di acqua perchè la gola si era chiusa e non respiravo più sia dalla bocca che da naso. Chiamavo il 118? sarei morto in attesa... Chiamare il medico di famiglia? lasciamo perdere che nemmeno nei giorni feriali in 6 anni è mai venuto a casa anche su richiesta..).
Con le due dosi (maggio 2021 e agosto 2021) di Astrazeneca mai avuto questi problemi.

Terza dose

Il 25/01/2022, dopo due dosi Pfizer, decido di fare la terza dose di vaccino antiCovid, con la speranza che anche se fosse stato il Moderna non avrei avuto effetti collaterali massimi. E invece.. La notte ho iniziato ad avere dolori muscolari, diarrea, nausea, vomito e 39 di febbre Ho preso ben tre tachipirine per far scendere la febbre e per fortuna l'indomani non l'avevo più, ma fino adesso (30/01/2022) ho ancora fitte addominali e diarrea continua... Non ne farò più!

Ko per 10 giorni con Booster

Dopo le due dosi di Pfizer , in cui avevo avuto in entrambi effetti collaterali durati una settimana circa, ho fatto il booster con Moderna e sono a letto da 10 giorni.
Emicrania, che ho avuto in passato, che è stata risvegliata dal booster.
Dolore e senso di estrema stanchezza da non arrivare alla tavola da sola.
Porto pazienza e tanta sofferenza.

Terza dose Moderna

Ho fatto la terza dose con Moderna il 4/1/2022; con le prime due dosi fatte a luglio con Pfizer non ho avuto alcun problema, con questa terza dose, invece, è da più di tre settimane che ho vertigini e sensazione di pesantezza alla testa.
Ho preso ibuprofene per 5 giorni senza alcun miglioramento.
Qualcun’altra ha avuto questi sintomi e soprattutto così a lungo? Il mio medico non sa cosa dirmi...

Vaccino anti Covid.

3° dose Moderna

Giovedì fatta la 3° dose di Moderna. Dopo 24 ore non riesco ad alzarmi dal letto, male alle ossa, nausea e diarrea, sudore freddo, dolore non sopportabile al braccio, dolore muscolare, fitte nella zona renale, dolori muscolari e gambe traballanti, freddo intenso con 22 gradi in casa. Reazioni non avute con Pfizer la scorsa volta.

ANTI COVID.

Booster Moderna 1/2 dose

Fatte prime 2 dosi con Pfizer, pochissimi gli effetti collaterali (solo con la 2° dose un po' di stanchezza).
Con questa 3° dose Moderna (fatta al mattino), la sera avevo già febbre, brividi e senso molto forte di nausea.
Non la consiglio per nulla, poi fatta a soli 4 mesi dalla 2° dose.... Assolutamente no.

Anti Covid 19.
1 2 3 4 5 6