Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 ... »

Assenza di effetti collaterali

Pfizer e progressivo dolore al braccio a distanza

Mi hanno inoculato la prima dose di Pfizer il 23 maggio, tutto bene. Mentre dopo la 2 dose del 27 giugno ho avuto fastidio al braccio accompagnato da rossore per circa 3 settimane e mal di testa per 2 giorni. Per tutta l'estate ho avuto fastidio nel punto dell'inoculazione, pero' solo se mi toccavo o dopo la doccia sfregandoci contro con l'asciugamano. A distanza di 3 mesi e mezzo il dolore si sta manifestando quotidianamente, partendo proprio dal punto dell'inoculazione e diramandosi a volte fino alla mano a volte fino al collo. Ho poca forza nel braccio.
Ho chiesto al mio medico di base e mi ha risposto che lei non ritiene sia causa del vaccino (?) e non ha saputo consigliarmi. Fortunatamente, confrontandomi con una dottoressa dell'Ospedale in qui lavoro, mi ha detto che è il caso di fare un'eco muscolare e che suo marito, a sua volta medico, e sua figlia hanno avuto lo stesso problema.
La terza dose aspetterà.

Assenza di effetti collaterali

Nulla di così allarmante e tragico

Nulla di così tragico.
I classici sintomi post vaccino:
Dolore al braccio
Spossatezza
Emicrania
Leggerissimo rialzo febbrile
Dopo la prima dose in maniera leggera, dopo la seconda dose più accentuati, ma controllabili da casa con tachipirina.
Come me, tutti amici e parenti che conosco hanno avuto reazioni simili.
Passate in 48 ore al massimo.
Sinceramente a leggere alcuni commenti resto un po' perplesso...
O tutte le persone che conosco, compreso me, sono state fortunate, oppure alcuni commenti mi sembrano leggermente esagerati.

Vaccino anti Covid19.

Pfizer seconda dose

Ho fatto la seconda dose di Pfizer ieri mattina alle 9:27. Sono stata bene tutto il giorno, arrivata alla sera comincio a sentire brividi, mal di stomaco, dolori muscolari, febbre che va dai 38 gradi in su, sono arrivata a toccare i 40 gradi. Tachipirina + Geffer mi hanno aiutato contro mal di stomaco, febbre e tutto il resto, ma ho passato una nottataccia. Stamattina mi alzo e sono costretta a prendere un'altra tachipirina: un mal di testa atroce e una nausea assurda seguita ancora da febbre. Spero domani di stare meglio. A tutti quelli che dicono: eh allora non mi vaccino. No, fatelo! Meglio star male qualche giorno, che un mese in terapia intensiva non sapendo se rivedrai il sole. Buona giornata.

Vaccino anti covid.

Vaccino Comirnaty

Ho effettuato la prima dose all'inizio di ottobre e dopo 10 giorni ho avuto problemi gastrointestinali: reflusso, mal di stomaco, diarrea.
Purtroppo, ho effettuato la seconda dose dopo 21 giorni.
Ad oggi, nonostante fermenti lattici, argilla e bustine per reflusso, il problema persiste. È passato più di un mese e dubito fortemente che migliorerà la situazione.
Dopo la seconda dose ho avuto febbre, spossatezza e tachicardia. Ora si dono aggiunti i "lampi di luce" agli occhi...
Ero contraria a questo "vaccino" e sono sempre più convinta che gli effetti collaterali siano a lungo termine.
Ho letto di altre esperienze analoghe, pertanto so di non avere problemi psicosomatici, come qualcuno asserisce.

Vaccino anti covid-19.

Vaccino Pfizer anti Covid

Anche la mia famiglia ed io abbiamo fatto la terza dose e, come per la seconda, una settimana di stanchezza ma dopo 10 giorni mi sto sentendo un leone (idem per i miei parenti).
Per riprendermi dal Covid ci avevo messo 9 mesi, dopo 40 giorni di positività.
Dopo la prima dose un mese, poi solo una settimana. SPERO PROPRIO DI FARE LA QUARTA AL PIU' PRESTO, come mio nonno, 87 anni, cardiopatico dalla nascita, che è stato asintomatico e per le tre dosi neanche 5 minuti complessivi di leggero disagio.

Anti Covid-19.

Effetti fastidiosi

Nella prima e seconda dose Pfizer ho avuto 3 giorni con temperatura a 35 e ora, dopo la seconda, non ho più fiato, sono sempre stanco e ho sempre le vertigini.

Assenza di effetti collaterali

Bruciore occhi e forte mal di testa

Dopo 2 giorni dalla prima dose di Pfizer ho dei continui mal di testa e bruciore negli occhi, come se avessi delle spine (mai avuti prima).
Mi si sono gonfiati dei linfonodi ascellari nel braccio dove ho fatto la puntura, e' normale? Qualcuno ha avuto questi effetti?

Vaccino Anti Covid.

Assenza di effetti collaterali

Dolore alle gambe e vertigini

Vorrei essere di aiuto con la mia testimonianza a chi ha già fatto il vaccino, e a chi lo deve ancora ricevere.
Premetto che ho ricevuto la prima dose di Pfizer il 27 ottobre, spinta dal fatto che senza non si può lavorare e non si può più avere una vita sociale, sperando così di non essere contagiata.
Mi sono recata molto rilassata e convinta. Dopo neanche 5 minuti dalla puntura ho avvertito subito giramenti di testa e confusione associati a mal di gambe. Ho preso tachipirina 1000 per alleviare i dolori muscolari fortissimi. Alla sera dolore a braccio e spalla. A distanza di 3 giorni ho solo dolori muscolari, a volte un po' di nausea e un po' di stanchezza, niente altro.
Aggiornerò la mia recensione al completamento della vaccinazione, per adesso posso parlare di pochi effetti collaterali.

Vaccino antiCovid.

Febbricola persistente dopo quasi 2 mesi

Il 29 settembre ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer e, a parte il dolore al braccio nella zona interessata, ho avuto un po' di febbre che è arrivata massimo a 37.5. Nei giorni successivi questa febbricola è diventata sempre più persistente, non è mai passata, infatti a distanza di quasi 2 mesi e mille visite a pagamento di ogni tipo e di ogni genere, ho una sensazione di spossatezza, mal di testa a giorni alterni di cui in passato non ho mai sofferto, stanchezza, febbricola che va da 36.5 a 37.3 massimo e a volte senso di nausea e male allo stomaco. Mi hanno detto che forse la causa è il vaccino e che devo attendere, ma io mi sento uno straccio. Ho fatto visite all'addome, tamponi, esami di sangue di ogni tipo e non risulta nulla. Intanto io mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Se qualcuno ha riscontrato questi sintomi mi faccia sapere. In tutto questo, essendo un soggetto fragile, sono stata "obbligata" a farlo e adesso mi spetterebbe la 3° dose, che può aspettare fino a quando non capisco cosa ho e perché sto in questo modo!

Anti Covid-19.

Prima dose Pfizer

Premesso che sono contrario al vaccino con formula di ricatto sul lavoro (spero che vengano prese seri provvedimenti dalla magistratura contro questo governo), ho fatto la prima dose il 18 Ottobre.
La sorpresa è stata la puntura che non mi sono accorto di averla ricevuta, tanto che dopo ho chiesto se mi aveva inserito l'ago per farmi la puntura.
Dopo circa 5 minuti dal vaccino inizio a sentire uno stato di leggera ansia e di confusione mentale, quindi un minuto dopo una oppressione al petto che sembrava come se il cuore mi stesse per collassare. Ho chiesto agli operatori di misurarmi la pressione, che è stata rilevata la min. sui 105, la max 140. Dopo quasi un'ora in sala attesa stavo meglio e la pressione si era normalizzata. Dopo due giorni di nuovo pressione alta, che adesso tengo sotto controllo con la pillola.
Dimenticavo: il dolore al braccio (un po' fastidioso) è scomparso completamente in due giorni.

Effetti avversi

Mia figlia ha fatto il vaccino il giorno 8/10/2021, prima dose Pfizer. Premetto che soffre di glaucoma oculare, ma i medici hanno dato via libera.
Il giorno dopo, debolezza e male al braccio, ok. I giorni seguenti sembrava stare meglio, fino a venerdì sera, cioè esattamente una settimana dopo la prima dose, quando accusa improvvisi dolori, crampi alle gambe da non stare in piedi e poi pesantezza, debolezza alle gambe dopo pochi metri, formicolii e ogni tanto scosse ai polpacci. Ancora oggi, dopo una settimana, il tutto continua, sentendo il bisogno di muovere le gambe prima che le si informicolino.
Ha fatto esami sangue, ecocolordoppler agli arti inferiori e non hanno trovato niente; adesso siamo in attesa delle risposte dei prelievi.

Assenza di effetti collaterali

Cervicale e cefalea dopo seconda dose Pfizer

La prima dose è andata bene, con la seconda (fatta il 11/09/2021) ho avvertito esattamente 12 ore dopo l'iniezione: poca febbre, dolori muscolari alla schiena e polpacci, fastidio (sopportabile) al braccio dove ho fatto la puntura e mal di testa da cervicale.
Nell'arco di circa 24 ore sono passati tutti i sintomi tranne quel fastidioso mal di testa da cervicale, localizzato in diversi punti del cranio; un dolore pulsante e il collo bloccato dalla cervicale. Il terzo giorno acquisto in farmacia un Voltaren, efficace nel far scomparire i dolori al collo, e di conseguenza pure il mal di testa sembra sia passato, però dopo 12 ore avverto ogni tanto quella leggera pulsazione fastidiosa alla testa. Sono passati 3 giorni dalla seconda dose, attualmente sento una leggera cefalea almeno 3/4 volte al giorno
Terza dose? Non se ne parla minimamente, se avessi saputo dall'inizio questi effetti collaterali non l'avrei mai fatto, piuttosto mi trasferisco all'estero.
Qualcuno ha vissuto o sta vivendo questi sintomi descritti?

MAV cerebrale e vaccino

Ho 28 anni e volevo sapere se qualcuno con una Malformazione arterovenosa si è sottoposto/a al vaccino e se nel caso abbia o meno intaccato la situazione (crisi epilettiche etc.).
Grazie a chi mi risponderà.

Prima dose

Ho eseguito per ora la prima dose il 15 settembre.
Nei giorni successivi ho accusato dolori al torace di media entità, oltre a dolore al braccio. Soffro di vertigini e ho notato che da dopo il vaccino mi si sono accentuati i sintomi.
Dovrei fare la seconda dose a breve, ma sono molto preoccupato che mi possano peggiorare i sintomi. Inoltre ho paura dei casi di miocardite di cui sento parlare.
Se chi mi legge ha avuto problemi cardiaci oppure un accentuarsi di sintomi vertiginosi, può rispondermi per farmi sapere come è andata?
Grazie in anticipo.

1° dose

Il 2 settembre faccio la prima dose. Appena iniettato il siero senso di svenimento, stordimento, stanchezza e tremori alle braccia e piedi. Sono andata a dormire presto. Passo 2 giorni così tra stordimenti e svenimenti che andavano e venivano. Chiamo il mio medico, effetti del vaccino, richiama se non passa. Al 4° giorno mi sentivo stanchissima, debolissima, entrambe le braccia doloranti e formicolio. Al 5° giorno improvvisa tachicardia, non riuscivo a respirare, battiti accelerati. Pronto soccorso. Ansia (secondo loro).
Adesso ho ancora senso di stanchezza. Domani avrei la 2° dose, ma non la farò.

Vaccino Pfizer 1° dose

Ho fatto la prima dose il giorno 27 settembre del vaccino Pfizer, il giorno stesso ho accusato un forte dolore mai avuto prima alla testa che è durato tutto il giorno e tutta la notte... Il giorno dopo ho preso Tachipirina e la situazione sembrava migliorare. Ad oggi, una settimana dopo il vaccino, ho di nuovo mal di testa forte da due giorni che non passa, nonostante io continui a prendere Tachipirina. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno mandata a casa dicendo che sono solo ansia ed effetti collaterali normali da vaccino.
Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi?

Vaccino anti COVID.

VACCINO PFIZER ATTESA DI SECONDA DOSE

Mi chiamo Carmine e ho 15 anni, ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer il 9 settembre. Ero agitato quella mattina, infatti mi è venuto anche un attacco di ansia.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali, ho avuto dolore al braccio e un po' di stanchezza.
La seconda dose la dovrei fare domani, ma sono tanto in ansia perché ho letto che come effetti collaterali rari possono venire miocardite o pericardite. Sono molto preoccupato!

Assenza di effetti collaterali

Costanti problemi intestinali dopo seconda dose

Alla prima dose non ho avuto problemi, nessun dolore al braccio, tranne una moderata cefalea durata alcune ore.
Dopo la seconda dose ho cominciato ad avere problemi allo stomaco e intestinali praticamente dal giorno successivo. Ancora adesso ho leggero dolore allo stomaco mentre inizio a mangiare, dopo poco passa. Erutto molta aria, e vado al gabinetto in media 4-5 volte al giorno, mentre prima sono sempre stato molto regolare, 1-2 volte al massimo. Le feci sono sempre molto chiare, morbide e frammentate, mi scuso per questi dettagli, ma vorrei capire se sono l'unico ad accusare questo tipo di problema e se può essere un effetto collaterale post vaccino. Non sto assumendo altri farmaci di nessun tipo.
Il vaccino lo rifarei, perchè penso che il rapporto beneficio/rischi sia sempre a suo favore, ma spero che questi disturbi intestinali che durano da circa 35 giorni passeranno in fretta.

Vaccino Pfizer

Sono un ragazzo di 20 anni, premetto che prima di somministrarmi il vaccino mi sono informato tantissimo e di fatto posso "garantire" la sua efficacia. Ad oggi ho una sola dose che, inizialmente, non mi ha recato alcun tipo di sintomo. Dopo 14 giorni però ho iniziato ad accusare dolori a braccia, gambe, schiena e mal di testa. Si può tranquillamente pensare sia il cambio di stagione a causare questi sintomi, ed è plausibile, ma è la prima volta in vita mia che riscontro tale sintomatologia in questa maniera. Mi sono rivolto ad un medico che per fortuna non ha attribuito le colpe all'ansia, anche perché non ne ho, e mi ha detto che i sintomi possono manifestarsi addirittura fino a 60 giorni di distanza. Voglio credere che la situazione sia sotto controllo e che i sintomi (lievi nel mio caso) passeranno a breve, ma il medico stesso mi ha consigliato di non sottovalutarli e di evitare la seconda dose (solo per il momento). Purtroppo non è possibile ricevere il Green pass senza seconda dose e ciò è grave perché non posso continuare attività quali lo studio in presenza, ma d'altronde prevenire è meglio che curare. Spero di poter sentire qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza, non sono preoccupato, ma sono sugli attenti.

1° e 2° seconda dose vaccino Pfizer

Venerdì 24 settembre ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer. Ho avuto solo mal di braccio e stanchezza subito dopo. Però devo dire che spesso la sera ho mal di testa e tachicardia. Al lavoro ho vertigini.
Spero di riprendermi subito e non penso di fare la terza dose.

Stranezze

Da premettere che ho fatto solo la prima dose e sono in attesa della seconda. Il momento dell'inoculazione non è stato una passeggiata. Probabilmente, essendo soggetto ansioso, ero già partita da casa col piede sbagliato e molto "carica". Fatto sta che, post vaccino, ho iniziato ad avvertire una stranissima sensazione di oppressione a spalla, collo, petto, una sensazione di calore molto fastidiosa che si estendeva fino alla bocca dello stomaco. Palpitazioni e formicolii. Mi sembrava di essere in deficit di aria. Fortunatamente al polo vaccinale sono stati tutti gentili, mi hanno tenuta in osservazione con saturimetro e pressione, la quale era praticamente a terra. Il primo giorno l'ho passato tra continui tremori, vertigini, ansia diffusa e febbricola. Male al braccio, ovviamente. A distanza di 15 giorni tachicardia notturna, fiato corto, (della quale soffrivo anche prima), mani e piedi perennemente freddi e continua sensazione di sbandamento. Mal di gola che non passa. Non riesco più a fare la mia solita camminata senza accusare qualcosa. Aggiungo un particolare strano: ho la. Mano destra che, pur essendo paradossalmente fredda, ogni tanto mi restituisce una sensazione di calore improvviso, specialmente alla punta delle dita e al palmo. Come se qualcosa dentro "bruciasse". Non so che pensare. C'è qualcuno che ha avuto questo stesso strano sintomo?

Vaccino Pfizer, fatta la 1°

Ho effettuato la prima dose del vaccino il 12 settembre, la sera ho avuto dolore al braccio e senso di svenimento passato nel giro di un'oretta. I 2 giorni successivi senso di oppressione toracica e dispnea e ogni tanto fitte al seno. Verso la sera del 4° giorno ho iniziato a stare meglio.
Dovrei fare la seconda dose il 3 ottobre, speriamo bene.

Febbre

Fatta la prima dose di Pfizer il 20 agosto alla mattina, nessun effetto collaterale, solo male al braccio alla notte. Fatta la seconda dose Pfizer il 10 settembre, sempre di mattina, la sera (dopo 12 ore) febbre a 38.5 trattata con tachipirina 1000 ogni 8 ore, perché comunque la febbre restava a 38 ed è durata 24 ore, accompagnata da forte sudorazione. Dopo due giorni ancora tanto sudore, poi è passato tutto. Non soffro di nessuna patologia e non prendo nessun farmaco e ho 45 anni.

Unica dose vaccino Moderna

Sono un infermiere, ho contratto il Covid in ottobre 2020, in aprile 2021 ho fatto un unica dose di vaccino Moderna, dopo una settimana mi è comparso un acufene monolaterale che ho tutt'ora e mi sta rovinando la vita; inoltre ho avuto fortissimi dolori alla cervicale che solo ora si stanno attenuando. Ovviamente i medici dicono nessuna correlazione, ma io stavo benissimo, sportivo e avevo superato bene la malattia. A mio parere c'è una evidente coincidenza temporale con il vaccino, e la terza dose già ipotizzata per noi sanitari, non la farò mai, sono pronto ad abbandonare la professione dopo 28 anni.
Se qualcuno ha esperienze simili, soprattutto relative alla comparsa di acufeni, mi contatti pure.

Dopo prima dose Pfizer

08.08.21 mattina prima dose Pfizer: subito dopo tachicardia e pressione alta 105, 110 Bpm e 150-100 pressione. Monitorato subito per 40 minuti, mi viene detto dal dottore che è solo paura. Vado a casa ma la tachicardia continua per altre 6 ore, e nel mentre contatto il medico di base e mi prescrive un beta bloccante che mi fa effetto dopo 30-40 minuti e mi regolarizza battito e pressione. Dopo ciò non ho avuto altri sintomi rilevanti, se non un po' di sonnolenza.

Vaccino anti Covid

Ho ricevuto il vaccino Pfizer prima dose il giorno 11.08.2021 e, nulla, solo male al braccio per 24 ore.
Con la seconda dose invece febbre, mal di testa, nausea e vomito. La ho ricevuta il 31.08. Ora pare che sto meglio, ma ho paura. Io l'ho fatto principalmente per il mio lavoro a scuola.

Vaccino Pfizer.

Una brutta sensazione

Gli effetti collaterali della seconda dose Pfizer sono stati più virulenti della prima.
Dopo la prima sono durati una settimana: sonnolenza, nausea, diarrea, mal di testa e indolenzimento degli arti.
Dopo la seconda: subito febbre salita fino a 38, dolore al deltoide dell'iniezione, nausea, diarrea, sonnolenza, abbondante sudorazione, riflessi rallentati e, a distanza di 6 giorni, forte dolore alle gambe con difficoltà nella deambulazione.

Prima dose

Prima dose fatta il 30.08.2021 al mattino. Nel pomeriggio ho avvertito una sensazione di calore al volto veramente fastidiosa. Poi passata fortunatamente in poche ore. Nessun dolore al braccio, ma ho un leggero formicolio alla gamba sinistra, che spero passi presto.
Prossima dose il 22.09.2021.

VACCINO PFIZER SECONDA DOSE

Con la seconda dose di Pfizer, il mio ciclo mestruale si è presentato con due settimane di anticipo e molto abbondante rispetto al mio standard.
Per il resto, solo un leggero mal di testa e dolori muscolari la prima notte.

Pfizer I e II DOSE

Ho concluso con la vaccinazione il 13/07/2021 facendo il richiamo. Zero sintomi per i primi 4 giorni, poi leggera febbre e leggero scombussolamento, nonchè perdita totale del gusto, che tutt’ora persiste.
Con la prima dose assolutamente niente.

ANTI COVID-19.

NAUSEA INVALIDANTE

Vorrei sapere se qualcuno ha sviluppato come sintomo nausee violente a seguito dell’iniezione.
Non vivo più, ho fatto ogni tipo di accertamento ma non riesco a capire cosa possa avermi fatto.
Ho cominciato esattamente 10 giorni dopo la puntura e vado avanti da tre anni…

Qualcuno è guarito?

Scrivo per chiedere se qualcuno a distanza di tempo è migliorato, o anche meglio se per sua fortuna è guarito. Io continuo a trascinarmi ancora alcuni problemi, a volte di più a volte di meno, mi sembra che sia diventato qualcosa
i cronico. Non sto qui ad elencare cosa ho perché più o meno i problemi sono sempre gli stessi e svariati. Qualcuno ha incontrato qualche medico ottimista, o qualche medico che ne sa qualcosa di più?

Assenza di effetti collaterali

Vaccini anti-Covid su trapiantato di fegato

Sono Giovanni Vacis, trapiantato di fegato il 7 febbraio 2002. Sono sempre stato bene, ma in quanto soggetto fragile ho fatto 5 vaccini anti-covid, 2 vaccini pneumococco + 3 vaccini antinfluenzale in 3 anni.
Risultato: sono sempre stanchissimo tutti i giorni. Premetto che il 5 dicembre 2022 ho fatto il 5° vaccino anti-covid e il 15 dicembre 2022 ho avuto un'ischemia con ricovero e impianto di 2 stent. Non posso avere la certezza che tutto questo siia correlato al vaccino - anche perché nel 2018 ho avuto lo stesso problema con altri 2 stent - però mi sorge il dubbio.
Ora sono sicuro che al centro trapianti del Papa Giovanni di Bergamo mi proporranno di nuovo il richiamo del vaccino (6° dose) ed io non so che fare, ho molti dubbi. vedremo .

Oltre 60 anni

Dopo 2 anni continuano i problemi

Pochi giorni dopo il secondo vaccino: un tremendo attacco di panico, non ne avevo mai avuti e non sapevo cosa fossero, arti pesanti, sensazione di svenimento. A questo non ne sono più seguiti di così forti, ma ho sovente ansia immotivata che tampono con lo Xanax al bisogno. Oltre a questo, mi sono comparsi da 1 anno acufene bilaterale, periodi alternati di bruciore al petto zona sterno, occasionali ma costanti sensazioni di intorpidimento alla mano e alla fronte e giramenti di testa brevissimi.
Prima del vaccino non avevo mai provato nessuno, ripeto NESSUNO, di questi sintomi.

Acalasia

Ho ricevuto la diagnosi di acalasia.
Qualcuno ne ha manifestati perlomeno i sintomi post vaccino?

Nausea H/24

Da quando ho effettuato entrambe le dosi di Pfizer non vivo più dalle violenti nausee e sapori alterati! Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?

Nausea da oltre 1 anno

Qualcuno ha avuto nausea dopo il vaccino? Ormai è da ben un anno e mezzo che mi perseguita…

Dolori e spasmi muscolari

Mi presento, sono Martina, ho 33 anni. Mi sono imbattuta casualmente in questo gruppo dopo mesi di ricerche e indagini senza risultati. Vorrei lasciare la mia testimonianza in quanto penso di essere anche io una vittima dei vaccini. Cercherò di riassumere in breve il calvario che dura ormai da 6 mesi.
Premetto, vaccinata con 3 dosi, prime due Pfizer, 3° Moderna che risale al 15 Dicembre 2021.
Covid asintomatico ad Aprile 2022.
Tutto ha inizio a Luglio, con una specie di fastidio/intorpidimento al braccio destro che attribuivo alla bimba di 2 anni che tenevo sempre da quella parte. Col passare del tempo questo fastidio si irradia al costato di destra, poi all'emitorace fino a coinvolgere tutto il torace con dolori, fitte, senso di oppressione al petto. Primo accesso al pronto soccorso a ottobre. Rilasciata con diagnosi di attacchi di panico. Il dolore al petto si ripresenta spesso poi sembra mollare. Intanto questo dolore si arrampica sul collo, gola, fino a raggiungere l'orecchio sempre concentrato a dx. Visita con otorino che trova la corda vocale di destra bloccata e mi prescrive cortisone. Successivamente visita neurologica con stessa diagnosi si ansia e stress. Mi prescrive Xanax che non mi fa niente e RM testa per farmi mettere l'anima in pace rispetto al fatto che è solo ansia e somatizzazione. Arriviamo così a Novembre. Nel frattempo eseguiti esami del sangue, Rx torace ed eco al collo. Tutto negativo. Inizio a pensare anche io di essere pazza. Nel frattempo i dolori iniziano a diventare insistenti e a coinvolgere tutti i muscoli del corpo, arti superiori, inferiori, torace, dorso, addirittura piante dei piedi e dita delle mani. Avverto tensione e rigidità diffusa, anche a livello della mandibola. Inizio a pensare alle peggio cose, malattie neurodegenerative. Quindi preda dell'ansia chiedo un consulto con un altro neurologo che mi visita accuratamente e sfata le mie paure confermando per l'ennesima volta la diagnosi di ansia stress e depressione. Esco dalla visita oggettivamente più sollevata e con la prescrizione di antidepressivi e Xanax a dosaggi più alti.
Arriviamo ad oggi, diversi disturbi sembrano essere passati. Restano ad oggi i dolori che a volte sono fitte passeggere che coinvolgono singole parti del corpo. A volte invece mi sveglio con la sensazione di essere stata presa a bastonate tutta la notte. Rimangono anche gli spasmi muscolari generalizzati che sono subentrati da circa un mese. Non so davvero che pensare e come si concluderà questa Odissea. In ogni caso mi consola sapere che non sono sola a vivere tutto questo e soprattutto che forse ancora non sono completamente pazza come vogliono farci credere.

Due dosi

Dopo la prima dose effettuata a Gennaio 2022 ho iniziato ad avere sintomi come cefalea, dolore attorno agli occhi ed al naso e rigidità muscolare. Sul momento non ho minimamente collegato ciò al vaccino e, non contenta, ho effettuato anche la seconda dose; seconda dose che ha scatenato una cefalea perenne. Ho girato non so quanti neurologi e solo uno ha ammesso che poteva esserci una correlazione con il vaccino. Mi hanno prescritto delle gocce pesanti (amitripilina) e Rivotril.
Ho provato svariate combinazioni, ma niente da fare.. la cefalea è durata per circa 7-8 mesi ininterrottamente, per poi attenuarsi da sola, ma i sintomi ogni tanto si ripresentano.
Mi sono fermata alla seconda dose.
Non dico che il vaccino non sia giusto, ma a me ha peggiorato la mia condizione dopo averlo fatto e non penso sia stata una coincidenza.

Vaccino anti COVID.

Aiutiamoci

Dopo 2 mesi dalla seconda vaccinazione Pfizer, ho avuto problemi gastrointestinali e intolleranze alimentari mai sofferti prima; poi ho senso di offuscamento mentale che compare e scompare a giornate.
E' passato un anno e sembra che i miei problemi intestinali ora stiano passando, dopo un anno!
La testa no, chi come me?
Auguro a me e a voi tutti di ritornare al nostro stato di salute, siate forti.

Vaccino Pfizer e Moderna

Prima dose Pfizer giugno 2021: nausea e mal di testa.
Seconda dose Pfizer agosto 2021: tachicardia e pressione elevata rientrate circa 2 mesi dopo.
Terza dose Moderna gennaio 2022: malessere, nausea, stanchezza cronica, dolore temporo-mandibolare permanente, calo ponderale. Premetto che ho problemi con la tiroide e soffro di fibromialgia da molti anni. Ebbene, posso dire con sicurezza che con la terza dose tutti i miei sintomi di tipo neuromuscolare si sono potenziati, mentre prima dei vaccini Covid avevo un ottimo controllo dei miei disturbi.
Dicono che solo a distanza di 5 anni dall'inizio della vaccinazione globale si potrà fare un resoconto del disastro sanitario generato, ma quel che più mi fa inc**zare è che i giovani hanno subìto e subiranno i danni maggiori. Io sono over 60 e quindi non dovrei lamentarmi. La 4a dose la eviterò assolutamente!
Grazie a tutti voi per il vostro contributo, è stato di grande sostegno.

Oltre 60 anni
Anti Covid 2019.

Assenza di effetti collaterali

Nausea forte ancora come effetto collaterale

Nausea violentissima da ormai quasi un anno; qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? Avete risolto?
Io ormai sono rassegnata e disperata!

I e II dose

Costretto alla fine, per evitare sospensione, a fare due dosi Pfizer (1^ dicembre 2021 e 2^ gennaio 2022), a febbraio è iniziata la mia avventura:
prima con formicolio e sensazione di gonfiore labbra lato sinistro, gonfiore ghiandola dietro l'orecchio e sotto la mascella sinistri,
per poi soffrire di:
forti bruciori agli arti superiori e inferiori di sinistra,
parestesie al volto e occhio sempre lato sinistro
intorpidimento prime tre dita della mano sinistra,
giorni in cui avevo nausea e testa un po' strana (tipo offuscata), ansia a non finire e insonnia
muscoli in varie parti del corpo che vibravano da soli.
Dopo varie visite neurologiche, elettromiografia ai 4 arti, analisi di ogni specie, 2 RM encefalo e tronco encefalico e tratto cervicale con e senza contrasto, fortunatamente è tutto nella norma.
Ad oggi, dopo tre mesi di cura con LYRICA CYMBALTA e bustine di NORMAST, posso solo dire che va un po' meglio, ma i bruciori non sono passati, interessano sempre gli arti ed il viso e ho sempre le tre dita intorpidite.
P.s.: nel frattempo per due mesi ho assunto mattina e sera 10 gocce di ansiolitico COMPENDIUM che ora sto cercando di eliminare.
Premetto che a dicembre mi sentivo perfettamente in forma e non avevo mai preso una pasticca in vita mia.

Post vaccino e post Covid

A distanza di 6 mesi della seconda dose, in cui ho avuto anche il Covid (vissuto come se fosse un'influenza fortissima durata 10 giorni) e apparentemente nessun problema, voglio semplicemente dire che non a tutti, ma a TANTISSIMI, il vaccino ha portato fuori tantissimi problemi.
Io solo a sei mesi posso dire, per ora, di esserne uscita!!
Ho avuto per mesi le parestesie, bruciori alle gambe, fortissimi dolori muscolari alle gambe e anche un attacco di panico. Ma a parte i sintomi fisici che ha scatenato questo vaccino, lo stato psicologico è quello che ne risentirà per sempre! Perché ogni cosa è ormai " oddio che succede? Perché sarà ancora lui?".
I medici fanno in fretta a liquidarti, perché gli esami sono negativi per la patologia che sospettano loro.. Per non parlare delle spese mediche che facciamo di tasca nostra!!! Io neanche sotto tortura un altro vaccino!!

Assenza di effetti collaterali

Febbre a distanza di mesi dalla terza dose

Ho eseguito la terza dose l'11 dicembre del 2021 e da allora e ancora oggi, che è il 19 maggio 2022, ho ogni tanto febbre alta la sera a 38, con dolori e debolezza estrema. Poi per fortuna la mattina seguente cala e rimane solo un po' di debolezza (mi capita tipo ogni 15 giorni).
È capitato anche a qualcun'altro?

« 1 2 3 4 5 6 ... »