Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 ... 3 4 5 6 7 8 ... »

Assenza di effetti collaterali

Parestesie e spasmi muscolari post vaccino

Ho fatto la seconda dose del vaccino i primi di settembre e dopo due giorni ho iniziato ad accusare formicolio alle gambe fino ad arrivare a dei veri e propri spasmi muscolari che mi hanno fatto andare in ospedale per lo spavento, e dove ovviamente nessuno mi ha saputo dire nulla, anzi, mi hanno dato della persona ansiosa che soffre di attacchi di panico, cosa che non ho mai avuto. Per conto mio decido di fare delle visite, tra cui un ecocardiogramma e varie analisi del sangue, che sono risultate tutte nella norma. Sono andata da una neurologa, che ha costatato che sono degli eventi avversi del vaccino, che nel mio caso sta dando problemi ai muscoli. Fortunatamente dall’elettromiografia non sono risultati danni permanenti ai nervi e ai muscoli e ad oggi sto facendo una cura, anche se ogni tanto, soprattutto la sera, mi prendono ancora questi tremori. Mi è stato detto che devo avere pazienza e che ci vorrà tempo.

Vorrei chiedere se qualcuno che ha avuto i miei stessi sintomi e poi se con il passare dei mesi ne è uscito fuori completamente. Ho vissuto delle settimane di inferno e la cosa peggiore è stata essere presa per ansiosa e depressa. Vorrei tornare alla vita di prima, al mio lavoro e a fare sport.
Grazie a tutti.

Vaccino Pzifer

Dopo aver avuto tutte queste reazioni voi siete sicuri a fare la terza dose quando c'è lo chiederanno? Io ho molta paura.
Ci dicono che è ansia dai commenti che leggo.
Quindi se è ansia, il vaccino ci porta a problemi neurologici e una disregolazione del sistema immunitario!? È normale che per colmare tutto questo molti di noi debbano assumere ansiolitici? Io spero che tutto questo finisca al più presto perché non se ne può più. Il problema è che non se ne parla in TV di tutti gli effetti collaterali che ci sono stati, dobbiamo fare il vaccino è basta, non abbiamo tante informazioni al riguardo. Ora noi che stiamo soffrendo di ansia, di palpitazioni, di attacchi di panico, di dolori e nessuno ci dà delle risposte, che dobbiamo fare? Molti di noi stanno spendendo soldi per fare analisi, doppler, visite specialistiche, Tac ecc. Chi ci rimborsa???

Reazioni avverse post vaccino Pfizer

Ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer il 10 agosto e 24 ore dopo ho avuto i soliti sintomi post vaccinazione: dolore al braccio, nausea e mal di testa, spariti poi tutti il giorno dopo.
14 giorni esatti dopo, ho cominciato ad avere tachicardia e fitte al petto talmente forti da essere andata al pronto soccorso, dove mi hanno fatto vari esami ossia: elettrocardiogramma, ecocolordoppler cardiaco, la pressione e i soliti esami del sangue, senza però rilevare alcuna anomalia. I giorni dopo ripresento gli stessi fastidi e faccio l'ecocardiogramma, gli esami alle urine e gli esami dell'emocromo, senza ancora rilevare nulla. Da quei giorni fino ad oggi continuo a stare male, aggiungendosi anche mal di testa di tipo confusionale e mancanza di equilibrio, mal di schiena e inappetenza. Invece, con la prima dose non ho avuto assolutamente niente. Non so che pensare perchè io personalmente mi sento proprio cambiata, prima ero solare, soprattutto energica, e adoravo mangiare con gusto, mentre adesso sono proprio spenta.

Meno di 25 anni

Stomaco KO

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 3 settembre e dopo circa 6 giorni ho cominciato ad avere un forte nausea; addirittura ho l’urto di vomito! Mangio sano e bene, ma ho lo stomaco sottosopra e non passa!
Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? Avete anche provato ad avere bruciore agli occhi dopo il vaccino?

Tachicardia e cefalea tensiva

Fatto vaccino Pfizer, dopo 15 giorni dalla prima dose presento tachicardia, malessere generale tipo attacco di panico; questo si ripete in 3 episodi abbastanza forti. Il medico prescrive un betabloccanti, i sintomi diminuiscono ma non sono in perfetta forma.
Alle secondo da dose, dopo 10 minuti dalla inoculazione, cefalea tensiva forte e cardiopalmo; mi fanno sdraiare misurando la pressione, c'è un rialzo pressorio, che dopo 10 minuti passa e mi dicono che è ansia. Passano 10 giorni e di nuovo tachicardia, cefalea tensiva forte, sembrava mi comprimessero la testa. Vado al pronto soccorso: ECG negativo, esami ematici a posto, mi danno un ansiolitico consigliando di fare un Holter. Faccio l'Holter, tutto a posto.
Adesso, da quasi un mese e mezzo dalla seconda dose, sto meglio ma non ancora alla perfezione, ma nessuno dei medici che mi ha vista ha attribuito tutto ciò ad una reazione al vaccino.
Io credo proprio di sì, comunque sia rifarei il vaccino, ma almeno siate capaci di dire se ci sono effetti collaterali un po' più forti.

Effetti collaterali

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 7 settembre, il giorno dopo ho avuto un forte senso di oppressione al petto e dolori alla schiena e intercostali. Pensavo passassero dopo i classici due giorni, ma ancora oggi, dopo 9 giorni, persistono. Ho preso già antinfiammatori per via orale (inutili) e ora sto usando una pomata ad uso topico.
A qualcuno è venuto quest'effetto? Dopo quanto è passato?

Meno di 25 anni

Mai più

Ho fatto la prima dose il 9 Agosto, il giorno dopo sono cominciati i problemi.
Inizialmente solo una forte nausea, notturna e diurna, infiammazione dello stomaco, e del tratto intestinale. Dopo una settimana dispnea, difficoltà nel camminare, vertigini che tutt'oggi ho, ma sembra che piano piano ne stia venendo fuori.
Sono stato un bambino asmatico e questo vaccino mi ha fatto riprovare quelle brutte sensazioni che avevo da piccolo. Non farò la seconda dose.

1° dose di Pfizer

49 anni, donna, anemica, 1° dose Pfizer. In questi 15 giorni gli effetti che ho riscontrato sono i seguenti:
il giorno dopo la prima dose normale dolore al braccio, estrema stanchezza, dolore alle articolazioni. Tutto sopportabile. I giorni seguenti bene.
8 giorni dopo, due giorni di fortissimi dolori alla testa, astenia e diarrea. I giorni seguenti tutto bene.
14 giorni dopo, 24 ore di fortissimi giramenti di testa, vertigini, vomito, forti dolori muscolari tipo paresi- formicolio ovunque e continuo.
Oggi é il 15° giorno dalla prima dose, ieri davvero malissimo, oggi tutto sommato sto bene.
A parte l'inizio, gli effetti collaterali di ieri sono stati piuttosto significativi.
Io non ho mai avuto febbre.
Tra 5 giorni, il 20/09, ho la seconda dose. Sicuramente la farò, ma prima parlerò con il medico perché gli effetti di ieri sono stati davvero pesanti.

Parestesia post vaccino Pfizer

Il giorno stesso del vaccino Pfizer prima dose, ho iniziato a sentire la gamba ed il piede destri ( stesso lato dell'inoculazione) intorpiditi, freddi, come quando si addormenta un arto per poi tornare normale; questa sensazione va e viene nel corso della giornata ed è già quasi una settimana! Le analisi anti trombofilia sono negative, le ho fatte per sicurezza.
Chi ha avuto gli stessi sintomi, sono passati? Non ho avuto gran ché di dolore al braccio e neanche febbre. Spero non durino mesi e soprattutto non peggiorino. Non mi sento sicura a fare la seconda dose. E non la farò! Stavo bene, non avevo mai avuto questa sensazione! Ho 27 anni.

Effetti collaterali Pfizer

Sono 2 mesi continui che ho vertigini, sbandamenti e forte perdita dell'equilibrio da non reggermi all'impiedi, e in più cefalea tensiva. Ho 30 anni e vorrei tornare alla vita di sempre se è ancora possibile..

Forti vertigini da 20 giorni

Il 23 Agosto ho fatto la prima dose di Pfizer, il 25 Agosto ho cominciato ad avvertire forti vertigini, tachicardia e formicolio a braccio sinistro e gamba sinistra. Subito in pronto soccorso non è stato rilevato nulla. Ad oggi 10 Settembre avverto gli stessi sintomi, se poi provo a fumare una sigaretta gli stessi vengono accentuati con anche eccessiva sudorazione.

Vaccino Pfizer 2° dose

Venerdì 3 settembre ho fatto la 2° dose di vaccino Pfizer.
Molto convinta di fare il Vaccino, devo però dire che a distanza di una settimana non sto bene: dolori, stanchezza e soprattutto male alla testa, e non in maniera lieve, tipo emicrania. Sono delusa, perché ci dovrebbe essere aiuto per chi è Pro vaccino e poi si ritrova con problemi scatenati da esso subito dopo averlo ricevuto. E questo invece non c'è, anzi. Allora io dico, se non esiste una campagna parallela per questo insorgere di problemi, le persone pro vax non saranno felici di ricevere altre dosi!

Effetti collaterali dopo vaccino

Dopo la seconda dose di Pfizer ho avuto febbre, vomito e non mi sentivo il corpo.. Tuttora dopo 4 giorni non sto ancora bene, spero passi presto.

Prima e seconda dose

Prima dose ad inizio maggio: leggero fastidio al braccio da indolenzimento. Passato in meno di 24 ore.
Seconda dose a fine maggio: il giorno successivo bruciore agli occhi da non riuscire a tenerli aperti e dolori alle gambe come pugnalate e stanchezza eccessiva.

A distanza di 3 mesi sento di aver acquisito 10 anni: stanchezza cronica, dolori muscolari alle gambe, perdita di memoria, aritmie, peggioramento generale stato psico-fisico con accenni di depressione.
Davo la colpa al periodo, allo stress, al caldo, alla menopausa, ma parlando con coetanei (donne e uomini) vaccinati Pfizer, riscontrano gli stessi sintomi. Non sono invalidanti, ma preoccupano.
Non so se faro’ la terza dose quando sara’ il momento.

Vaccino Covid-19 Pfizer.

Seconda dose vaccino Moderna

Fatta prima dose con Astrazeneca a marzo, formicolii e parestesie agli arti durati circa tre mesi (oltre a febbre alta, dolori articolari e fiato corto per i due giorni successivi all'iniezione).
Decidono di farmi fare la seconda dose (dopo 5 mesi dalla prima) con Moderna. Effetti collaterali immediati uguali alla prima dose, con in più nausea, ma durati solo 24 ore. Dopo circa due settimane ho ancora tanta debolezza, sonnolenza e mal di stomaco..

Vaccino anti Covid.

Prima dose Pfizer

Ho fatto il 12 agosto la prima dose di Pfizer. Essendo un soggetto allergico ai farmaci (non li assumo da anni) ho seguito una preparazione prima con un allergologo con antistaminici e cortisone. Fatta la dose, ho avuto solo un gran mal di testa e palpitazioni, per questo mi hanno tenuto in osservazione per un'ora, dicendo che era solo uno stato di agitazione. Tornata a casa ho avuto dolore al braccio verso la sera, ma a distanza di giorni mi sento sempre stanca, pressione bassa, ho il fiato corto e continui dolori nel basso ventre riconducibili a quelli mestruali (tra l’altro il ciclo mi è venuto parecchio in anticipo qualche giorno dopo il vaccino). Nonostante non abbia avuto reazioni allergiche, sono un po' preoccupata per la seconda dose.

Prima e seconda dose

Ho fatto sia la prima che la seconda dose di vaccino Pfizer con preparazione, perché allergica ad alcuni farmaci e alimenti.
Con la prima dose febbricola, stordimento e confusione, dolore al braccio opposto a dove è stato effettuato il vaccino (risolto in 3 giorni con antinfiammatorio), nel sonno chiusura della gola e senso di soffocamento, formicolio a braccia, gambe e volto durato 2 giorni (non di continuo) e leggera lacrimazione degli occhi.
Con la seconda dose un po' di stanchezza, stordimento e pressione bassa, però ho dei problemi ancora agli occhi - lacrimazione, rossore, congiuntivite e gonfiore - che ancora persistono dal 22 luglio. Ho iniziato collirio al cortisone dopo visita al pronto soccorso.
Devo dire che questo problema agli occhi e' lo stesso che ho avuto con tre anni di vaccini antinfluenzali, non riuscivo a capirne la causa, nè io nè 6 oculisti pagati profumatamente! Poi l'anno scorso non ho fatto il solito vaccino antinfluenzale e sono stata benissimo, occhi senza un problema, nè lacrimazione nè bruciore, niente di niente.
Ora, fatto questo Pfizer, sono ricominciati i soliti problemi e nessun medico mi dice che il problema è correlato al vaccino, ma ora io so che invece e' così! per questo non farò mai una eventuale terza dose.

Non lo rifarò più

Con la prima dose, solo un po' di dolore al braccio, con la seconda dose un calvario. Dopo due giorni ghiandole linfatiche sotto all'ascella gonfie, e un forte dolore al torace parte sinistra; ho passato 18 ore al pronto soccorso, dopo 15 giorni i dolori persistono, spero che passino...
Comunque mai più, speriamo almeno che questo vaccino funzioni.

Malattia trattata
Vaccino Pfizer anti Covid.

Assenza di effetti collaterali

Pfizer: II dose più aggressiva, dolori diffusi

Prima dose con pochi effetti collaterali: dolore al braccio scomparso in 3 giorni, mal di testa-cervicale per almeno 1 settimana, altri sintomi vaghi, spossatezza, durati circa 15 giorni.
Quando finalmente non avevo più sintomi, alla seconda dose, dopo il dolore al braccio (scomparso in 3 giorni), ho da diversi giorni dolore alle gambe e alla zona lombare che non vanno via, persistono, muscoli contratti e doloranti.
Gli antidolorifici fanno il loro effetto, anche a basso dosaggio, ma poi se li sospendo il dolore ritorna.
Dopo 10 giorni dalla seconda dose, i sintomi persistono.
Spero spariscano presto.

Anti-Covid.

Vaccino Pfizer

Mi sono vaccinata la prima volta il 23 maggio, non ho patologie gravi, sono obesa di II grado. La prima notte ho avuto un febbrone da cavallo, mi sono svegliata completamente bagnata dalla testa ai piedi. Oltre a ciò, ho avuto dolori diffusi in tutto il corpo, nausea e diarrea. Sono stata tre giorni a letto dalla stanchezza.

Domenica 4 luglio ho fatto la seconda dose.
Al di là che mi hanno preso in un nervo a avevo la mano informicolita, ora accuso forti dolori diffusi, malessere generale, mal di testa e sonnolenza.
Spero di riprendermi presto, mi sento come se fossi stata drogata.

Malattia trattata
Vaccinazione anti COvid in persona obesa.

Vaccinato 100% con Pfizer

Sono un medico e venerdì 12 marzo ho ricevuto la seconda dose di vaccino Comirnaty di Pfizer-BioNtech (la prima dose era stata assolutamente "innocua").
Il sabato, cioè il giorno dopo, come se niente fosse, mentre la domenica ho iniziato ad avvertire malessere generale e forte dolore muscolare accompagnato da stanchezza.
La sera avevo 38 di febbre.
Sono stato così anche il lunedì, mentre il martedì ero già sfebbrato e solo un po' acciaccato.
Il mercoledì mi sono svegliato in piena forma, e lo sono tutt'ora.
Un amico oculista non ha invece proprio avuto sintomi di alcun tipo, se non un leggero mal di testa.

Vaccinazione contro Covid-19.

Un disastro

Poco tempo dopo la seconda dose, stanchezza cronica, dolori articolari e muscolari tutti i giorni, gambe e braccia pesanti, faccio fatica persino a scrivere al pc, respiro affannoso, mal di testa cronico, palpitazioni frequenti e pressione alta.
Sistema immunitario indebolito con infezioni varie, reflusso gastroesofageo continuo, colon irritabile.
Ho sentito tanti specialisti, ma nessuna soluzione, solo un medico ha avuto il coraggio di dirmi che probabilmente il vaccino ha stimolato una reazione autoimmune in tutto il corpo...
Prima del vaccino niente di tutto questo, al massimo una febbre all'anno.

Assenza di effetti collaterali

Peggioramento sintomi dopo assunzione farmaci

C'è qualcuno che come me ha un pesante peggioramento dei sintomi dopo l'assunzione di farmaci, anche quelli in teoria prescritti per alleviare la sintomatologia del danno da vaccino, incluse terapie alternative come l'ozonoterapia?
La mia situazione sta peggiorando sempre più e non c'è nulla che riesca ad attenuarla almeno un po'.
Sono disperata.

Oltre 60 anni
Vaccino Pfizer anticovid.

Piastrinopenia

Mi ha rovinato la vita, ho le analisi sballate. Se conoscete qualche medico che ci può disintossicare...

DOLORE E PESANTEZZA IN UNA SOLA GAMBA

A settembre e ottobre 2021 ho effettuato le 2 dosi di vaccino, poi a dicembre 2021 ho preso il Covid da non riuscire a camminare. 30 giorni a letto e stampelle, ad oggi cammino senza stampelle ma con una difficoltà estrema, sento la gamba come cementata pesante e ho un autonomia di 15 minuti a camminare. Mi devo sempre sedere, o sdraiarmi a letto.
C'è qualcuno che ha avuto i miei sintomi? Dolore a gluteo, muscoli dietro la coscia e polpaccio.
Ho eseguito un sacco di esami e la risonanza non ha rilevato presenza di ernia del disco. Sono disperato, sono 2 anni e 3 mesi che sono in questo stato.

Sopravvivo

Dopo 2- 3anni ho ancora forte pressione al petto con nevralgie dolorosissime che si estendono alle scapole e in tutta la cassa toracica, talvolta con bruciore. Da 2 mesi ho anche problemi digestivi (bolla gastrica) che mi provocano anche forti mal di testa e orecchie tappate.
Ho provato di tutto... Consigli?

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno ha risolto qualcosa?

Qualcuno ha risolto qualcosa?
Io continuo ad avere intontimento, giramenti di testa, sensazione di sbandamento, occhi stanchi.

Assenza di effetti collaterali

Dolori lombari e tallonite bilaterale

Dopo la seconda dose nel novembre 2021 ho iniziato prima gradualmente e poi una infiammazione sempre peggio della schiena zona lombare e tallonite in entrambi i piedi. Ad oggi posso dire di stare molto meglio, ma non sono guarita al 100%.
Ho fatto qualsiasi tipo di visita, ho speso tanti soldi, cambiato centinaia di paia di scarpe e passato un anno in piena depressione perché non mi riconoscevo e non riuscivo a fare niente. Io che ero super sportiva e senza aver mai nemmeno sentito parlare di questo tipo di dolori.
Adesso mi è rimasta una sorta di tensione a livello lombare, come se fossi spesso contratta, soprattutto la mattina, però fortunatamente non va male come l’anno scorso.. e spero andrà a migliorare ancora. E poi ho ancora un po’ di tallonite, ma molto lieve.
Nel frattempo ho ricominciato palestra, anche se inizialmente ero terrorizzata per paura di peggiorare la situazione, invece mi ha fatto molto bene.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

Assenza di effetti collaterali

Ancora mal di testa e vertigini

Da mesi ho continuo mal di testa con cefalea, vertigini,sensazione di instabilità e barcollamento. I dottori non ammetteranno mai che è stato il vaccino!

Vaccino Anti Covid.

DANNI VACCINO COVID

Da due anni, dopo due dosi Pfizer e terza Moderna, sto ancora malissimo, praticamente non ho più una vita, ho continui giramenti di testa e sbandamenti, mal di testa, dolori al petto e fatica a respirare, stanchezza cronica e sensazione di avere sempre la febbre, dolori articolari.. Da qui ho seguito tutta la trafila che leggendo hanno fatto tutti:

- l'otorinolaringoiatra mi manda dall'audiometrista - diagnosi: vertigini da emicrania e posturale;
- il neurologo, dopo tac e risonanza, parla di vertigine emicranica. Entrambi mi prescrivono Vertiserc e poi Alevertan, nessun miglioramento;
- il secondo neurologo parla di vertigini soggettive dovute ad ansia, prescrive Levopraid, nessun miglioramento. Mi manda dallo psichiatra.
- lo psichiatra mi cambia due volte farmaci per l'ansia, ma anche qui nessun miglioramento
- il fisiatra attua varie terapie, nessun risultato
- il mio medico di base, alla domanda diretta, mi risponde: potrebbe essere stato il vaccino, ma non è dimostrabile e dice che non sa più da chi mandarmi.

Sono disperata, da due anni non ho più una vita, non riesco a prendere nessun impegno perchè non c'è un giorno in cui stia davvero bene.
C'è qualcuno che abita a Milano o provincia che ha intrapreso qualche cura ed è riuscito ad avere qualche miglioramento? Se così fosse, mi darebbe indicazioni a quale medico rivolgermi? Grazie.

Anti COVID.

Effetti avversi gravissimi

Ho visto almeno quattro parenti e amici intimi avere gravissimi effetti avversi, che elenco:
emiparesi al volto; miocardite; necrosi della tiroide da reazione autoimmune; gravissima infiammazione del sistema nervoso.
Non aggiungo altro.

Assenza di effetti collaterali

Danni dopo prima dose vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer a giugno 2021 e mi sono rovinata. Dopo 9 giorni dalla vaccinazione mi sono trovata per strada che non riuscivo più a camminare, in quanto avevo forti sbandamenti, l'arto inferiore sinistro insensibile, formicolii, tremori fortissimi sempre a sinistra, fastidi alla vista ed alle orecchie. Ho chiamato due volte l'ambulanza in quanto stavo malissimo, ho spiegato il problema e mi è stato detto "è ansia"!!! A seguire ho fatto miliardi di esami e visite per conto mio, tutte a pagamento, da cui non risultava nulla.
Ora, a distanza di due anni, sto peggio di prima, i brutti sintomi non sono passati ed in più ho anche ipoglicemia reattiva e tiroidite autoimmune.. in pratica sono disperata.
La cosa più triste è che non ti crede nessuno.

Ci hanno rovinato

A mia madre, dopo una dose è venuta la pericardite, io dopo tre mi sento sempre perennemente stanca, la mia ansia è notevolmente aumentata e ora, a distanza di mesi, ho una stranissima sensazione di oppressione al petto molto simile ad un effetto collaterale che avevo avuto dopo la somministrazione, che era durato un paio di giorni. A gennaio ho fatto la terza dose e ora è tornata questa "sensazione"... A qualcuno è successo? Passerà vero?

Tristezza

Che tristezza leggere tutte queste esperienze ed effetti collaterali.... Ed era per il nostro bene. Beati novax.

Assenza di effetti collaterali

Stavo bene prima, dopo non più

Dalla fine del 2020: un Covid, due vaccinazioni Pfizer, altro Covid.
Da un anno soffro di:
- dolori e irrigidimenti alle articolazioni (anche, spalle) che sono permanenti, alleviandosi (ma non passando del tutto) ora da una parte e aggravandosi dall'altra e viceversa, con una fase acutissima al ginocchio che è durata un paio di settimane e una al tallone che dura da un paio di mesi;
- stanchezza, anzi, spesso spossatezza
- ansia/depressione
- insonnia.

Cose di cui non ho mai, MAI, sofferto prima.

Oltre 60 anni
Malattia trattata
Anti Covid con vaccino Pfizer.

Vita rovinata

3 anni di inferno: dolori al basso ventre, febbre continua, ricadute, migliaia di euro in medicinali e visite specialistiche.
3 anni fa ho buttato la vita per una puntura!

Stavo meglio prima

Se non lo fai, non lavori. Non puoi andare al ristorante, non puoi fare il Natale con la famiglia. Se ti vaccini non prenderai il Covid e tutto finirà, ed altre utopie del genere...
Io oggi mi ritrovo con ansia generalizzata con disturbo di panico.

PARESTESIE ARTI INFERIORI DOPO 3° DOSE

Dopo due ore dalla terza dose di Pfizer fatta a dicembre 2021, ho iniziato a soffrire di parestesie e bruciori agli arti inferiori. Sono passati quasi due anni. Ho avuto anche lo zoster oculare dopo un anno dal vaccino. Se tornassi indietro non lo rifarei. Sono sempre stanca e dolorante.
Prendo integratori vari che tamponano un po', ma non risolvono il problema.

Danni dopo vaccinazione Pfizer

Dopo 4 mesi dalla vaccinazione COVID, esattamente il lontano 1° febbraio del 2022, sono iniziato a stare male con un'infinità di sintomi: alcuni permangono senza mai essere spariti, altri si ripresentano a periodi e nessun medico fino ad oggi mi ha saputo aiutare.
Per dire la verità, senza difendere una classe medica ormai corrotta, la maggior parte di questi "medici" ha negato che i miei sintomi potessero dipendere dal vaccino.
Premetto che ad ottobre 2021 ho fatto la seconda dose di Pfizer, a febbraio 2022 improvvisamente mi sono sentito male:
•Battiti accelerati e Tachicardia difficoltà a salire una semplice rampa di scale
•Insonnia durata 4 mesi ogni notte
•Gambe deboli e doloranti
•presincopi
•Stanchezza già dalla mattina al risveglio
•fastidio ai rumori
•sensazione che il fiato si bloccasse
•fortissimo reflusso che mi bloccava il respiro
•difficoltà a guardare fisso le persone come se gli occhi non rimanessero stabili
•Disbiosi intestinale e sensibilità al glutine non celiaca
•Forte stordimento, confusione, mente poco lucida, rallentata, pesante, certe volte mal di testa scatenati dal muovere la testa, dolore nella zona nuca/occipite e lungo il collo
•Fastidi alla vista, occhi pesanti con luce artificiale, vista confusa, certe volte difficoltà a leggere come se non distinguessi il rigo superiore ed inferiore, vista che si stanca facilmente, sensazione di occhi instabili in macchina o in luoghi affollati, dolori agli occhi, calo visivo e ridotta acuità visiva soprattutto di sera
•Sbandamenti e giramenti di testa
•Orecchie tappate in posizione seduta e alzata con calo dell'udito anche se non risulta con i controlli dell'otorino
•Senso di mancamento accentuato dal caldo come se il cervello e l'intero organismo non ossigenasse
•Certe volte come un senso di agitazione immotivata
•Talvolta delle pulsazioni in testa e alle orecchie passando dalla posizione seduta/sdraiata a quella alzata ad esempio quando si sta troppo tempo seduti in macchina, dopo una risonanza o se si ci si alza di colpo. Può capitare anche la situazione inversa, ossia, che tali fastidi li avverto quando mi sdraio o inclinando il collo in avanti.

Le ipotesi che i "medici" hanno fatto fino ad oggi sono:
•dizznes posturale percettiva persistente
•deficit vestibolare destro
•malocclusione
•cervicalgia (senza dirmi che malocclusione e cervicalgia sono collegate e l'ho scoperto da me)
•ipotensione liquorale.

Assenza di effetti collaterali

Problemi muscolari e articolari dopo vaccinazioni

Ho 48 anni e scrivo da Napoli. Da fine 2021 ad oggi la mia vita è completamente stravolta, ho dolori muscolari e articolari in gran parte del corpo che, uniti a due problemi cronici, non mi permettono di fare tante cose. Ho letto tante testimonianze di altre persone ed ho notato alcune similitudini, la maggior parte ha meno di cinquant'anni, esami e visite non portano mai a nulla tranne che perdere tempo e soldi, poi se si fa cenno al Covid o ai vaccini, non si hai mai una spiegazione o un consiglio. Capisco che la pandemia è recente, ma non esiste qualche medico, centro, ambulatorio o altro che si occupi delle migliaia di persone che hanno riportato danni?? C'è qualcuno a Napoli e dintorni che può essere d'aiuto? Vi ringrazio, saluto tutti e auguro di stare bene.

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno è guarito? Dopo quanto tempo?

Scrivo per sapere se qualcuno è guarito dopo le dosi e, se sì, dopo quanto tempo? Avete avuto il Covid successivamente?

Vaccino anti-covid.

Solo UNA dose

C'è qualcuno che ha fatto una sola dose e sta ancora male, come me??

Vaccino anti covid.

Spero passerà...

Io dopo 18 mesi dal vaccino sto male, ho respiro affannoso, stanchezza, dolori al petto. Dopo una visita cardiologica mi diagnosticano una pericardite che richiede ospedalizzazione. Da quel giorno non vivo più, ho sempre problemi nel respiro e doloretti al petto e cardiopalmo. Per non parlare della paura adesso che è subentrata che possa succedere qualcosa di brutto e lasciare due bambini. Ci hanno rovinati.

DA SPORTIVA A PERSONA CON DISABILITÀ

Due dosi Pfizer, agosto e settembre 2021. Dopo poco perdo l'udito ad un orecchio. Successivamente sintomi assurdi come nausea a vampate durate mesi, gambe pesanti come macigni, dolore al torace, nodo in gola, respiro pesante, nebbia mentale, fitta al cuore. Non so come, ma sopravvivo. Dopo mesi di malessere tanto da stare a casa da lavoro, mi sento un po' meglio e azzardo un giro in bicicletta. Da lì non mi sono più ripresa. Scopro di avere acido lattico altissimo e dunque sospetta disfunzione mitocondriale, inoltre si aggiunge autoimmunità (Ana positivi). La fitta al cuore torna periodicamente e dall'ecografia non esce nulla. Da sportiva che ero oggi riesco a malapena a fare qualche passo con tante pause per il malessere che ho e per le gambe molli/ tremanti/ pesanti.
Vita rovinata.

Vaccino anti Covid-19.

DISTURBI RESPIRATORI

Dopo quasi due anni dalla doppia vaccinazione, non riesco a liberarmi da un effetto collaterale sgradevole che riguarda il respiro. A volte vado in affanno, altre volte devo respirare profondamente per riuscire a riempire i polmoni. I numerosi esami non hanno evidenziato nulla di anomalo, eppure mi sono dimenticato di come si respira normalmente.
Qualcuno con questo disturbo?

Vaccino anti Covid.
« 1 ... 3 4 5 6 7 8 ... »