2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 7 ... »

Vaccino Pfizer

Ho 26 anni e ho fatto a settembre la prima dose di vaccino Pfizer; poi ho saltato la seconda dose perché subito dopo aver fatto la prima, ho avuto per più di 3 settimane parestesie alla gamba del lato del vaccino, sentivo la gamba addormentata, fredda con alternanza di caldo e dolori simil muscolari.
Ho saltato la seconda dose per PAURA. I sintomi sono scomparsi del tutto ben dopo la data presunta del richiamo. Ho fatto tutti i controlli (a mie spese), ecocolordoppler alle gambe e analisi, tutto è nella norma.
Volevo sapere da chi ha avuto lo stesso effetto, se ha avuto coraggio di fare la seconda e se ha avuto la stessa cosa o niente, spero non peggiore... Io vorrei farla la seconda, per ovvi motivi, ma sono molto indeciso.
Grazie!

Anti covid.

Nevralgie

Volevo sapere se a qualcuno sono sopraggiunte a seguito del vaccino nevralgie intercostali e infiammazioni del nervo sciatico, perché ad oggi io vado in giro zoppicando..

Vaccino anti covid

TINNITO PERMANENTE E FISCHI ALLE ORECCHIE H/24 DOPO LA VACCINAZIONE.
LA MIA VITA NON è PIù LA STESSA.

Anti covid.

Assenza di effetti collaterali

Dolore al petto ed emicrania

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 24/09/2021 ed ero convintissima della mia decisione. Appena fatto il vaccino ho avvertito una forte nausea che è passata nel giro di qualche ora. I giorni successivi ho avuto dolore al petto ed emicrania per due settimane. Preoccupata per questi effetti collaterali, ho fatto Tac al cervello e visita cardiologica, ma sembra che io stia bene. Sono molto spaventata e non riesco a convincermi a prenotare per fare la seconda dose.

Parestesie dopo 1° dose vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer e il giorno dopo ho avvertito tachicardie (sembrava che il cuore mi uscisse dal petto) che mi sono durate una settimana (un dottore mi ha poi detto che il vaccino contiene cortisone ed è per quello che tanti hanno la tachicardia, ma che sparisce quando il corpo lo espelle).
Poi sono iniziati crampi e formicolii che sono partiti dalle gambe e poi sono arrivati in tutto il corpo.
A distanza di un mese adesso ho ancora fitte e a volte formicolii, sempre e tutti i giorni. Fare attività fisica come passeggiare mi aiuta, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi perchè onestamente non so piú cosa pensare. Sto facendo accertamenti, ma ero una persona sanissima prima di questo vaccino e adesso mi ritrovo a spendere soldi per cercare motivi che non troverò mai... Se qualcuno puó dirmi se ha avvertito pizzicori nel corpo, lo ringrazio tanto.

Non lo rifarei

Ho finito le 2 dosi ad Aprile.
Subito non ho sentito assolutamente NULLA.
Ora sono mesi che sono a pezzi.
Sto vivendo una vita che non è la mia, totalmente diversa da quella, seppur scassata, che vivevo prima.
Le gambe non mi tengono più in piedi, sono stanchissimo, sto sempre a letto e mi gratto tantissimo.
Ora farò un sierologico, sono elemento ad altissimo rischio, ma penso che non farò la 3° dose.

E’ dura!

Ho effettuato la seconda dose di Pfizer il giorno 15/10/2021. Ero molto preoccupata perché dalla prima non mi erano ancora passate sia le nausee che le nevralgie. Comunque sia, dalla seconda dose le nausee sono diventate sempre più frequenti e violente, è capitato a qualcuno di voi? Un giorno sembra andare bene, poi il giorno dopo sto di nuovo male... Ma quel che più non sopporto è la nausea violenta, sta andando avanti da mesi! Vi prego ditemi che è capitato anche a voi! In più negli ultimi dieci giorni mi è comparso un forte dolore al fianco destro che si estende anche nella zona lombare della schiena e nella zona ombelico. Che dire, speriamo passi tutto, perché sono stanca sia fisicamente che mentalmente! Ah.. e poi molte volte sento un forte sapore di acido in bocca, vi è capitato?

EFFETTI A LUNGO TERMINE DOPO 2° DOSE

Da quando ho fatto la seconda dose, oltre ai classici sintomi nei primi due giorni quali febbre e tremori, una volta passati per una settimana ho avuto forte dolore al petto, che quando stavo in casa passava, mentre se uscivo arrivavano queste forti fitte. Ora il dolore si è spostato e avverto bruciore e dolore alle costole partendo da sotto la spalla sinistra e ogni tanto ho qualche dolore al torace.
E' passato un mese e non sembra passare, sono disperato, ho provato ad andare in pronto soccorso ma mi hanno mandato a casa e prescritto ibuprofene, che non allevia niente. Solo lo stare fermo in casa non mi fa sentire i sintomi, ma devo pur lavorare... Se a qualcuno è passato o avesse risolto, prego di contattarmi al numero 3899805054.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid Pfizer.

Prima dose

Fatta prima dose il 26/09/2021.
Il giorno dopo ho avvertito una sensazione di fastidio all'occhio destro che da allora non mi è più passata.
Dopo una settimana dal vaccino mi inizia a formicolare tutto il lato destro del volto (mi sentivo perfino la testa divisa in due dal formicolio), vado in pronto soccorso e mi dicono che è stress e che il vaccino non centra nulla! Il formicolio da allora va e viene e noto che non riesco a sopportare situazioni faticose (mentalmente e fisicamente).
A 3 settimane dalla prima dose mi sarei dovuta fare la seconda.. Prima però vado a parlare con il medico che doveva somministrarmi il vaccino e mi dice che si effettivamente sto avendo degli effetti collaterali, ma che passeranno! Allora non mi sono sentita di fare la seconda dose, visto anche che lavoro da casa fortunatamente. Ma a 6 settimane dalla prima dose questi effetti non sono minimamente passati..

Vaccino Pfizer 1° dose

Ho fatto il vaccino Pfizer il 18 ottobre prima dose, obbligato causa green pass. Ho 28 anni e dopo la dose lamento mal di testa molto forti con sensazione di bruciore che vengono e vanno, a volte anche dolori al petto un pochino forti durante la giornata, a volte anche dolori sotto l'ombelico, oltre linfonodo gonfio sulla clavicola lato iniezione. Sono indeciso se fare la seconda dose perché questi mal di testa e dolori mi preoccupano un po'. Che Dio mi aiuti, non vedo l'ora di ritornare a quello che ero prima..

Effetti collaterali

Dopo prima dose da oltre un mese, mi ritrovo con dissenteria frequente, vertigini e debolezza eccessiva agli arti inferiori.
Non so se fare la seconda, qualcuno mi sa dire se il primo Green pass continua a valere anche lontano dai tempi canonici del richiamo? Grazie.

Assenza di effetti collaterali

Gonfiore collo dopo la seconda dose Pfizer

Dopo aver effettuato la seconda dose (inizio aprile) del vaccino, ho avuto malessere generale oltre a dolore forte al braccio sinistro, stanchezza e senso di calore su tutto il corpo.
A distanza di un paio di mesi ho notato un rigonfiamento al collo lato sinistro, così ho fatto ECOTV e eco doppler al collo, tutto regolare. Fatta visita dall'otorinolaringoiatra, tutto regolare. Quest’ultimo ha consigliato RM collo con e senza mezzo di contrasto. Sono in attesa del esito.

3° dose

Ho fatto la terza dose del vaccino Pfizer.
Sono stata e sto malissimo: febbre, dolori muscolari i primi giorni e poi sono subentrati affanno (non riesco a respirare bene) ed ansia continua.
Prima della terza dose stavo benissimo, ormai sono passati 13 giorni dall'inoculazione, ma non cambia nulla. Credo non passerà più... sono molto preoccupata!

3° dose Pfizer persona fragile

In data 27 ottobre 2021 effettuo la terza dose di vaccino in quanto soggetto immunodepresso.
Premessa: prima dose, nulla. Seconda dose, febbre, malessere generale, brividi, raffreddore e non ricordo se c'è stato altro oltre al braccio dolente, per un totale di circa 3-4 giorni.
Tornando alla terza dose, verso sera mi sale la febbre a 37.2, prendo tachipirina 1000 e vado a letto. Mi sveglio con febbre a 37.9 - e fin qui tutto nella norma. Nel primo pomeriggio, eritema che dal petto si estende al collo e poi al lato sinistro del viso, linfonodi ascellari sinistri che si gonfiano (credo, perché non ho brufoli in formazione), e poi verso sera la febbre si attenua fino alla comparsa di un lievissimo mal di testa. Non prendo tachipirina.
Mi sveglio nella notte completamente bagnato di sudore (può essere dovuto alle coperte), mi alzo per cambiarmi e noto che il mal di testa è aumentato e cambiato, diventando circolare. Mi riaddormento per risvegliarmi sudato.
Dopo colazione prendo tachipirina 1000 e tutto passa.
Questa sera sembra tornare il mal di testa, ma ho preso una tachipirina 1000 in via precauzionale.

Nella giornata di ieri, informo il medico dell'eritema e mi prescrive Deltacortene 5 mg 20 cp. Ancora non ho iniziato a prenderlo, sto aspettando che la mia neurologa risponda alla email dove accennavo i primi disturbi.
In tutto ciò, per dirvi che secondo me hanno implementato il vaccino per coprire anche la Delta, spero solo di non dovermene pentire in futuro di questa terza dose.

Problemi dopo seconda dose

Dopo la prima dose, tutto bene.
Dopo la seconda: astenia, perdita di equilibrio, dolore ai denti e malessere diffuso.

Mal di testa da un mese

Vaccinato con la 2° dose il 10/09/2021, da quel giorno ad oggi 27/10/2021 è iniziato il mio calvario.. mal di testa e al collo senza un giorno di tregua. Poi mi sento stordito, confuso, testa pesante.
Premetto che già soffrivo di cefalea muscolo-tensiva, ma durava 1-2 giorni, non 1 mese intero. Ancora non vedo la luce in fondo al tunnel, e nessuno mi vuole aiutare. Tornassi indietro, non mi sarei vaccinato..

ANTI COVID.

Assenza di effetti collaterali

Pfizer e problemi allo stomaco

A giugno prima dose: dolori muscolari, gonfiore allo stomaco, tachicardia e insonnia. Vado al PS, vengo rimandato a casa dicendomi che è ansia, i parametri erano ok. I sintomi sono durati 25 giorni, poi attenuati.
Dopo la seconda dose: febbre, dolori muscolari durati 1 mese, formicolii a gambe e braccia e viso. Eseguita RMN cervicale (avevo ernie di mio), elettromiografia e gastroscopia con biopsia. Tutto nella norma. Problemi allo stomaco mai avuti prima del vaccino. Motilità gastrica rallentata. Questa è iniziata a 2 mesi dalla seconda dose. Ancora dura. Ho scritto all'AIFA. Fatelo tutti quanti.

Anticovid.

Assenza di effetti collaterali

Dolore al braccio, vertigini, brividi.

Il mio ragazzo ha fatto la seconda dose di Pfizer.
Arrivato dal medico che gli fa togliere la maglia, vedendo un tatuaggio sul braccio destro (la prima volta la puntura l’ha fatta sul sinistro) gli dice “no dai, non ti buco sul tatuaggio”. E glielo rifà sul sinistro.
Adesso non muove più il braccio e gli fa malissimo.
Ho provato a cercare da qualche parte se ci fossero commenti o informazioni sul fare la seconda dose sullo stesso braccio e se facesse bene o meno.
Ma non ho trovato nulla…
Se c’è qualcuno che può dirmi qualcosa, mi farebbe un gran piacere.
Grazie mille.

Fate segnalazione all'AIFA

Chiunque legga le recensioni qui, può comprendere che alcuni sfortunati stanno riscontrando effetti collaterali non di poco conto. Molti hanno sentito il parere di specialisti ed eseguito esami specifici - tutto a PAGAMENTO - senza ottenere la soluzione all'enigma.
Il mio consiglio è quello di FARE SEGNALAZIONE ALL'AIFA come cittadino privato https://www.vigifarmaco.it/
Solo allora le autorità competenti si renderanno conto della cosa ed avviseranno i medici che al momento riconducono tutto all'ansia. Lascio il mio contatto se qualcuno volesse condividere la sua esperienza, o se ci sono idee per fare emergere questa situazione, visto che sembra inesistente come problema.
ari88ari@gmail.com

Prevenzione Covid.

Vaccino 1° dose.

Il 26 settembre io e il mio compagno ci siamo recati a fare la prima dose, io subito ho avvertito una sensazione strana, che entro sera peggiorava, con tachicardia, sudorazione, pressione alta,giramenti di testa. Poi nei giorni seguenti è iniziata la sensazione di oppressione a gola e mal di schiena. Mi sono fatta visitare e mi hanno detto di stare tranquilla che è solo ansia e mi hanno prescritto delle gocce. La situazione per me non è ancora cambiata a distanza di 25 giorni e sto facendo molte visite a pagamento per farmi dare risposte che non mi danno. Il mio ragazzo invece ha tuttora parestesie al viso, alle braccia, alle mani, e fitte alla testa. Andato più volte in pronto soccorso, gli hanno sempre risposto che "passeranno" e gli hanno dato degli integratori e gocce per l'ansia. Non ne veniamo più fuori.
Non faremo la seconda dose.

Reazioni Pfizer

Ho contratto il virus nel gennaio 2020 con: tosse, congiuntivite, rinite, dolori articolari, dissenteria, nausea, mal di testa, spossatezza, afasia, confusione mentale, febbre. Lavoravo nell'ambulatorio di radiologia come amministrativa accettazione pazienti. Rientrata dalla malattia, ritorno a contatto con i pazienti senza mai più rinvenire alcun sintomo.
In data 12 settembre 2021 l'azienda pubblica mi ha sottoposta a vaccino Pfizer. Alla prima dose all'improvviso ritornano dolori alle ossa, dissenteria, nausea, mal di testa, spossessata, febbre. Il tutto dura in modo acuto 3 giorni. Rimango comunque a casa 10 giorni, in malattia indotta. Cosa assai strana, al seno sinistro (lato inoculazione) sento fitte come aghi infilati nel tessuto ghiandolare. Alla seconda dose di vaccino, mostro subito resistenza, segnalo i sintomi avversi e soprattutto che avevo spontaneamente contratto l'infezione. All'Hangar vaccinale il medico di turno omette di dirmi che non ero tenuta a sottopormi alla seconda dose. Quindi il 28 settembre 2021 rifaccio il vaccino. La notte stessa mi ritornano dolori lancinanti alle ossa, dissenteria, mal di testa, vomito anziché nausea, febbre e le fitte al seno sinistro mai scomparse, malgrado avessi scelto ora il braccio destro. Rimango a casa in malattia forzata altri 10 giorni, ricevo per due volte la visita del medico fiscale. Rientro a lavoro quando, lunedì 18 ottobre 2021, mia figlia viene sottoposta al vaccino. Poiché vive con me, inevitabilmente entro in contatto morale, mi ritornano la febbre, i dolori articolari, il mal di tesa, la dissenteria.
Che cosa è accaduto? Perché sono diventata FRAGILE, RECETTIVA, VULNERABILE?
Perché gli anticorpi sviluppati naturalmente, hanno funzionato fino al giorno prima di essere SOTTOPOSTA forzatamente ALL'INOCULAZIONE VACCINALE? Perché la reazione avversa non si è risolta e continuano dissenteria e dolori?

Anti COvid.

Sono un po' preoccupato

Purtroppo nei primi giorni dopo la vaccinazione sono iniziati i problemi, tra cui pressione alta, cervicalgia, pulsazioni sotto pelle. Improvvisamente, dopo 15 giorni, crampi alle mani improvvisi e violenti..
Sono molto indeciso sulla seconda dose.

PFIZER PRIMA DOSE

Sono passate ormai 2 settimane dalla prima dose. La notte del vaccino sono stata molto male con fortissimi crampi allo stomaco, febbre, tachicardia e sensazione di malessere generale. Mi riprendo in 2 giorni... ma mi ammalo di influenza e a partire da 4-5 giorni dopo l’iniezione, avverto spilli e formicolii in tutto il corpo, soprattutto a braccia e gambe. Sono un tipo molto ansioso, ma non ho MAI avuto cose del genere. Non farò la seconda dose e mi sono pentita di aver fatto la prima. Non sono una no vax, ma ho semplicemente paura.

Pericardite dopo prima dose

Dopo 17 giorni dalla prima dose ho iniziato a stare male. Fatica a respirare, dolore e bruciore al petto. Al pronto soccorso ci hanno messo 2 giorni per farmi un ecodoppler e riscontrare una pericardite acuta da vaccino.

Parestesie per un mese

Ho avuto parestesie (prima bruciori e poi dolori e infine formicolii) alle gambe e alle braccia, dita, mani e piedi compresi, a partire dal giorno successivo alla prima dose di vaccino, durati per 29 giorni. Da un paio di giorni mi sembrano passati (solo ogni tanto dita piedi o mani addormentati).
La seconda dose non l'ho fatta.

Vaccinata con Pfizer

A distanza di 3 mesi ho sperimentato dolori muscolari, poi al petto, sentivo il cuore come se venisse meno, bruciore al petto, arrossamento del braccio, tachicardia forte. Io sono un soggetto ansioso, ma non in questo modo!
Sono andata dal cardiologo, mi ha detto che è ansia.
Da 3 giorni ho la nausea, mi sento instabile. Ho contattato un psichiatra. Ho appuntamento tra 5 giorni...
Chi ha dovuto prendere ansiolitici? Chi ha avuto i miei stesso sintomi?
Vi lascio il mio contatto: loredanaohio@gmail.com.

Anti Covid 19.

I e II dose Vaccino Pfizer

Ho eseguito entrambe le dosi di Pfizer.
A distanza di un mese soffro di forti emicranie, dolori agli occhi, disturbi del ciclo mestruale e forti dolori allo stomaco.
Sarebbero da denunciare, non fosse che lo Stato non si prende alcuna responsabilità.

Nausea perenne

Da quando ho effettuato il vaccino ho una nausea perenne, di solito si presenta agli stessi orari. Non ho dolori di stomaco, ma soltanto questa fastidiosa nausea che mi dà parecchio fastidio!
Qualcuno ha avuto questi problemi? È da un mese che non passa, inoltre scusate la domanda ma qualcuno ha avuto stitichezza e coliche addominali?

Effetti collaterali

Io ho fatto la prima dose il 7 settembre, per poter entrare all'università principalmente. Dolore al petto dopo 2 giorni, non era nulla di grave, poi passato. Dopo una settimana parte il mal di schiena e a tutte le costole della gabbia toracica. Il mal di schiena posteriore passa dopo due settimane, rimane il male alle costole. Il medico mi dice di fare comunque la seconda dose, la faccio.
I sintomi sono stati esattamente gli stessi, ora dopo una settimana ecco tornato il mal di schiena insopportabile, e il dolore alle costole sia laterali che davanti è sempre identico a prima. Il medico mi dà solo antidolorifici che sinceramente non risolvono il problema, sono proprio inutili. Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi? Sono passati? Come?
Ho 23 anni e mi sento una donna di 80 anni, non riesco a vivere serenamente sentendo costantemente questi fastidi..

Vaccino anti covid.

Vaccino pfizer

Ho effettuato la prima dose del vaccino Pfizer il 30/09/2021. Dopo dodici giorni, sto ancora male: dolore sottoclavicolare, dolore al collo, mal di testa, tachicardia costante, muscoli delle gambe doloranti moltissimo, sapore metallico in bocca, difficoltà di concentrazione.
Spero tutto ciò passi, ma non lo raccomando a nessuno.

Vaccinazione anti Covid-19.

Parestesie che non passano dopo 1°dose

Io ho fatto la prima dose il 27 settembre, ad oggi 11 ottobre continuo ad avere dolori alle mani e alle braccia (soprattutto la sera quando mi stendo a letto). Sono stata dalla dottoressa che mi ha detto che si tratta di parestesie e che sono normali dopo il vaccino e che passeranno. Non ho mai avuto nulla di simile!
Il 18 ottobre dovrò fare la seconda dose e sono spaventata perché ho paura che si possano accentuare ancora. Sto andando avanti ad antidolorifici. Inizialmente sentivo dolori e sensazioni tipo spilli, ora soprattutto dolori diffusi ed è come se perdessi la sensibilità ai polpastrelli. E' assurdo che per paura di perdere il lavoro debba stare così e soprattutto non avere risposte. Ringrazio tutti delle vostre testimonianze perché mi avete fatto sentire meno sola!

Vaccino anti Covid-19.

Dolori al petto

Dopo la prima dose accuso dolori ricorrenti al petto, anche se l'eco cuore è risultata nella norma.
Ho un blocco di branca destra e un lieve prolasso mitralico, ho paura per la seconda dose e del rischio miocardite/ infarto, di cui sembra non sia chiara la correlazione.
Qualcuno sa di qualcuno che ha avuto questi problemi? Grazie.

Vaccino anti Covid-19.

Vaccino Pfizer

Io ho fatto la prima dose il 9 settembre e da allora ho parestesie diffuse a metà corpo, mano, lingua anestetizzata a metà, piede perennemente tormentato dai formicolii.
Non so come comportarmi con la seconda dose, che mi faranno ma non vorrei fare...
I medici dicono che passeranno, ma intanto è passato un mese!

Anti Covid 19.

La mia schiena!

Ho fatto la prima dose il 3 settembre e i miei disturbi si sono manifestati a fasi.
In primis ho avvertito malessere a livello dello stomaco con continue nausee, mi hanno bruciato fortemente gli occhi.
Ho avvertito anche se per poco oppressione al petto.
Ora a distanza da circa un mese dalla prima dose sono iniziati dei forti dolori nella parte alta della schiena, come delle fitte di dolore; e poi ho sempre questa sensazione di muscoli intorpiditi e stanchi! Capita anche a voi? State ancora male a distanza di così tanto tempo?
Sono preoccupata perché ormai a breve avrò la seconda dose! Ma purtroppo è da fare!

Assenza di effetti collaterali

Emicrania con aura post vaccino

Prima dose Pfizer a giugno. Da allora emicrania con aura con frequenza settimanale ed emicrania senza aura con frequenza quasi quotidiana. Riconosciuta dai medici neurologi connessione con il vaccino.
Consigliati accertamenti e terapie per ridurre gli attacchi, nonchè seconda dose ad accertamenti completati.

Prevenzione Covid 19.

PROBLEMI DOPO SECONDA DOSE

Dopo la seconda dose un calvario di dolori piuttosto seri, durati (spero passati del tutto) 10 giorni circa. Parestesie degli arti superiori e inferiori, dolori addominali, sensazione di forte calore al limite del sopportabile abbinata a sensazione di spilli mutevole su tutto il corpo, visione sfocata momentanea, problemi diffusi.

Assenza di effetti collaterali

Mi pento di averlo fatto

Ho fatto la prima dose Pfizer 6 giorni fa e da allora sto a pezzi. Stato febbrile continuo, linfonodi infiammati, giramenti di testa, stanchezza e debolezza. Ma la cosa peggiore sono i dolori ai polmoni che non mi fanno dormire la notte. La seconda dose non la faccio.

2° DOSE EFFETTI COLLATERALI

Effetti collaterali comparsi 20 giorni dopo la seconda dose, che persistono ancora ora dopo più di un mese. Cervicale, dolori articolari, spasmi muscolari, debolezza e intorpidimento degli arti, problemi alla vescica con minzione urgente (mi sono stati prescritti rilassanti muscolari da abbinare a fermenti lattici e integratori acetilsteina e vitamina c). Farmacista onesto sostiene ipotesi di infiammazione e sovraccarico al meridiano del fegato; dottori e medici non si espongono. Analisi apparentemente non preoccupanti. Sintomi molto comuni, come anche stati di confusione e brividi. Stiamo a vedere, viva la salute e, nonostante questo, cerchiamo di fidarci. Non farò però la 3° dose.

Sempre peggio

Ho fatto la prima dose a fine agosto ed ho avuto effetti collaterali per 1 settimana: mal di stomaco, disturbi intestino e forte emicrania , oltre che dolori muscolari.
Ho fatto la seconda dose 1 settimana fa e gli effetti collaterali sembravano più blandi, per poi incrementare giorno per giorno.
Oggi, dopo 6 giorni, sono a pezzi, non riesco a alzarmi da letto, dolori muscolari forti, mal di stomaco e mal di testa. Ho preso 2 tachipirine.
Non so se farei un eventuale terza dose, adesso spero al più presto di stare meglio e potere svolgere le mie attività anche sportive, così mi sento uno straccio.

Prevenzione da Covid.

Vaccino in persona allergica

Ho fatto le due dosi, sono una grande allergica risultata positiva al prick test, ma dopo 19 ore dalla somministrazione del test in ospedale. Per questo risultata idonea a vaccinazione iperotetta.
Prima dose: 8 giorni in difficoltà, deglutizione ed ecchimosi. Innalzamento repentino VES e calo piastrine.
Seconda dose: braccio COVID dopo 24 ore e allergie al collo documentate. Ulteriore innalzamento VES. Capogiri.
Credo che questo vaccino non possa essere somministrato a persone allergiche.

Vaccino antiCovid.

Controllare pressione arteriosa

Prima dose il 31 agosto: 2 giorni di forte stanchezza e sonnolenza, dolore tipico al braccio, leggero mal di testa. Poi va tutto bene fino a quando, dopo 15 giorni, la pressione arteriosa aumenta inspiegabilmente, arrivando a 150 per la massima e 100 per la minima, anche un po' di più. Dopo una decina di giorni gradualmente sono ritornata alla normalità, che è 125-130 massima e 80-85 minima. Mi sono accorta perché ho voluto misurare la pressione quotidianamente. Gli sbalzi pressori possono anche essere asintomatici o quasi. In quei giorni sentito un senso di peso al petto e leggera acidità di stomaco. Non è stato necessario prendere farmaci ma va contattato il proprio medico. Soprattutto a chi accusa gli altri di scrivere fesserie, consiglio almeno di misurare la pressione e la frequenza cardiaca tutti i giorni dopo il vaccino, e poi ne riparliamo.
La seconda dose per ora è andata meglio, si sono gonfiati i linfonodi vicino al braccio dove è stato iniettato il vaccino per qualche giorno e basta.

Vaccino anti-covid.

Prima dose

Ho fatto la prima dose il 16 settembre. Dopo 5 giorni, malessere allo stomaco, brutte scariche, tachicardia e dolore al petto.
Domani appuntamento con il dottore, speriamo in bene!

Anti COVID-19.

Assenza di effetti collaterali

Parestesie dopo seconda dose che durano due mesi

Mi sono sottoposta alla seconda dose di vaccino Pfizer il 15 Luglio. Dopo alcuni giorni ho iniziato ad avere un leggero senso di nausea, dissenteria e inappetenza. A distanza di una settimana ho avuto forte astenia e sensazione di vertigine. A seguire gambe deboli con sensazione di scosse elettriche sui polpacci. Tali parestesie sono durate per un mese abbondante andandosi ad attenuare nel tempo. I primi di settembre ho iniziato a sentirmi normale, così ho deciso di riprendere attività sportiva (fit boxe). Dopo 4 lezioni mi sono ritrovata parestesie estese a gambe, braccia, talvolta anche al viso e un fastidio esterno ad un occhio. Stavolta la sensazione non è più di scosse elettriche, ma tipo di punture di spilli. Durante il primo episodio mi sono consultata con 2 medici di base,e 2 neurologi incontrati negli accessi al pronto soccorso. Ho fatto più volte esami del sangue (tutto regolare) e visita oculistica (tutto regolare). Ora mi sto muovendo a pagamento e farò a breve la terza visita neurologica. Finora i pareri sono stati discordanti, c'è chi dice che può essere stato il vaccino, chi non sa, chi nega che sia il vaccino. Fino a quel 15 Luglio non ho mai avuto alcun problema di salute. A qualcuno è successa la stessa cosa?

Problemi vestibolari dopo vaccino

Ho 36 anni. Ho fatto il vaccino il 20 settembre 2021 (prima e unica dose).
I primi giorni ho avuto mal di testa e ho assunto Tachipirina solo 2 volte (come consigliato dal medico del centro vaccinale) senza avere miglioramenti.
Ad oggi, decimo giorno, ho altri disturbi (acufeni, cefalea, senso di pressione alle tempie e un po' di vertigini) che stanno peggiorando.
Speriamo.

Fibromialgia e vaccino Pfizer

Io sono affetta da fibromialgia.
Ho pensato molto se fare il vaccino, alla fine mi sono decisa, se pur con molta ansia.
Dopo la prima dose, a distanza di tre giorni mi sono venuti dolori lancinanti che mi hanno impedito di uscire di casa, durati fino a oggi.
In più parestesie alle punte delle mani, che ho ancora.
Ovviamente sono caduta in uno stato di forte stress, perché la fibromialgia peggiorata mi ha annientato.
Nonostante tutto, i medici non sanno mai che dire ed io ho fatto la seconda dose il 17 settembre.
Dopo 4 giorni ci risiamo, peggiorate parestesie, ora formicolii anche a arti inferiori e mi sono cominciati attacchi di panico, perché i dolori forti persistevano.
Sono due giorni che ho forte dispnea continua e ho iniziato da uno psicologo terapia cognitivo comportamentale.
La guardia medica ha detto che i formicolii possono dipendere dal vaccino, così come i dolori aumentati, mentre il resto lo ha bollato come ansia da vaccino...
Non ne posso più, lunedì sentirò il medico di famiglia.
Se verrà la terza dose non la farò di sicuro.
Fibromialgici pensateci bene!
I dolori aumentati mi hanno davvero distrutta, nel corpo e nella mente.
Dovrebbero pensare bene quali categorie trattare con accortezza.
La fibromialgia poi, questa malattia "invisibile" e da tutti ignorata...

« 1 2 3 4 5 6 7 ... »