Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
« 1 2 3 4 5 6 7 ... »

Consigli

Ho fatto entrambe le dosi del vaccino Pfizer.
I miei consigli, specie prima e dopo il vaccino sono: mantenersi idratati e mangiare frutta e verdura. Insomma, uno stile di vita sano.

Pfizer prima dose: reazioni avverse da 4 mesi

Dopo la prima dose di Pfizer: parestesie, blocco della mandibola, acufeni bilaterali e pulsanti (h/24), bruciori in tutto il corpo, sensazione di spilli nelle gambe, per 20 giorni non riuscivo ad alzare le ginocchia, bocca impastata con poca salivazione, problemi a stomaco ed intestino, vampate di calore notturne e giornate dove devo bere anche 8 litri di acqua, tante notti in bianco, dolori al petto.
Dose fatta a Luglio 2021. Al 20 novembre 2021, dopo oltre 4 mesi, ho ancora problemi. Ho dovuto lasciare le attività sportive agonistiche in quanto sono sempre stanco e ho spesso mal di gambe. Inoltre faccio anche fatica a studiare perché ho spesso mal di testa e faccio fatica a concentrarmi.
Inoltre sono a 2000 euro di spese mediche tra visite ed esami.
Mi fa rabbia sapere ci sono tante persone messe come me (altre peggio) e nessuno ne parla...
Riassumendo: danneggiato e abbandonato.

Seconda dose vaccino

I dose del vaccino, dolore al braccio per circa una settimana.
II dose, la notte mi ritrovo per circa 3 ore a tremare e sudare con febbre alta.
Al mattino febbre, mal di testa.
I giorni successivi la febbre va via, ma resta un mal di testa atroce che dura per circa 10 giorni, assieme a tanto raffreddore, tosse con catarro, perdita del gusto.
Va via con tante tachipirine, ciproxin, sciroppo.
Ma non dura un paio di giorni?
Potrebbe darsi che ho troppo alte le difese immunitarie?
Beh, io mai sofferto di mal di testa in vita mia!
Adesso mi sento bene, ma sento comunque stanchezza a stare per troppo tempo in piedi.
Terza dose?
Solo se pubblicano i documenti del vaccino!

Febbricola e dispnea da 5 mesi

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 2 giugno. Da allora ho una febbricola persistente e dispnea che non mi abbandonano più!
I primi mesi sono stati atroci, dormivo sempre. Ora va un po’ meglio… ma questa febbricola mi sta debilitando fisicamente e psicologicamente.
Qualcuno come me?
Ho fatto mille esami e visite, tutto negativo.
Se c’è qualcuno che sta attraversando il mio stesso calvario e che ne è venuto fuori, mi faccia sapere!

Vaccino anti covid.

Febbricola da 5 mesi

Ho fatto la prima dose di vaccino Pfizer il 2 giugno. Dopo qualche giorno si sono gonfiati dei linfonodi al collo, scomparsi dopo un paio di mesi, e ho cominciato ad avere una febbricola che ormai da cinque mesi non mi ha più abbandonata! Contemporaneamente ho fiato corto, tantissima stanchezza e debolezza che non mi permettono neanche di fare una passeggiata.
Ho una bimba piccola e la vita è diventata un vero dramma.
Ho fatto tantissime visite e tantissimi esami, tutti negativi. Nessun medico riesce a spiegare il perché di questa febbricola persistente se non associarla all’ansia, che dopo ormai tanti mesi mi è venuta come conseguenza di questa tremenda situazione.
C’è qualcuno come me che ne è uscito?
Sono demoralizzata perchè mi sto rassegnando all’idea di vivere così.. Tengo duro, ma ogni giorno è una sfida.
Se c’è qualcuno che sta attraversando il mio stesso calvario, mi faccia sapere, teniamoci in contatto.

Vertigini e sbandamenti

Vertigini e sbandamenti ancora presenti dopo 3 mesi dalla vaccinazione.
Chi ha lo stesso problema, mi scriva!

Nevralgie

Volevo sapere se a qualcuno sono sopraggiunte a seguito del vaccino nevralgie intercostali e infiammazioni del nervo sciatico, perché ad oggi io vado in giro zoppicando..

Vaccino anti covid

TINNITO PERMANENTE E FISCHI ALLE ORECCHIE H/24 DOPO LA VACCINAZIONE.
LA MIA VITA NON è PIù LA STESSA.

Anti covid.

Assenza di effetti collaterali

Dolore al petto ed emicrania

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 24/09/2021 ed ero convintissima della mia decisione. Appena fatto il vaccino ho avvertito una forte nausea che è passata nel giro di qualche ora. I giorni successivi ho avuto dolore al petto ed emicrania per due settimane. Preoccupata per questi effetti collaterali, ho fatto Tac al cervello e visita cardiologica, ma sembra che io stia bene. Sono molto spaventata e non riesco a convincermi a prenotare per fare la seconda dose.

Anti Covid-19.

E’ dura!

Ho effettuato la seconda dose di Pfizer il giorno 15/10/2021. Ero molto preoccupata perché dalla prima non mi erano ancora passate sia le nausee che le nevralgie. Comunque sia, dalla seconda dose le nausee sono diventate sempre più frequenti e violente, è capitato a qualcuno di voi? Un giorno sembra andare bene, poi il giorno dopo sto di nuovo male... Ma quel che più non sopporto è la nausea violenta, sta andando avanti da mesi! Vi prego ditemi che è capitato anche a voi! In più negli ultimi dieci giorni mi è comparso un forte dolore al fianco destro che si estende anche nella zona lombare della schiena e nella zona ombelico. Che dire, speriamo passi tutto, perché sono stanca sia fisicamente che mentalmente! Ah.. e poi molte volte sento un forte sapore di acido in bocca, vi è capitato?

Effetti collaterali seconda dose

Il 28 ottobre ho fatto la prima dose di Pfizer e ho avuto la febbre a 38° dalla sera, ma il giorno dopo è passata. Il problema è che a dieci giorni dall'iniezione ho ancora dolori al braccio destro, che molte spesso mi si addormenta; poi ho improvvisi e lancinanti emicranie che, seppur durino pochissimi minuti, avvengono spesso durante la giornata. Aggiungo anche che mi sento fiacco anche dopo 10 minuti di camminata e per uno come me che era abituato a fare trekking camminando anche per ore (feci il Cammino di Santiago nel 2018) non è per nulla bello. Io non avevo mai avuto problemi simili. Il mio corpo è cambiato, ma spero di tornare come prima. Io sicuramente, dopo aver fatto la prima dose avendo avuto pure gli effetti collaterali descritti, non mi farò la seconda dose e non mi interessa se mi scade il Green pass, perché la mia salute viene prima di tutto.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali a lungo termine Pfizer

Ho effettuato entrambe le vaccinazioni Pfizer. Dopo la prima dose ho avuto solo dolore al braccio, nessun altro sintomo.
Dopo la seconda dose, malessere generalizzato per un paio di giorni e fin qui tutto normale. Il problema è a distanza di oltre 2 mesi che il dolore al muscolo del braccio non è più passato ed avverto anche dolori muscolari diffusi.
Sono sicuro che non si tratti di un problema di ansia e non sono assolutamente contrario ai vaccini. Prima delle vaccinazioni alzavo pesi su panca di 40 kg. senza nessun fastidio e ora non riesco nemmeno a sollevare 10 kg. senza provare fitte fortissime, in particolare al muscolo del braccio sinistro, dove ho fatto le 2 iniezioni. Anche solo sollevare il braccio mi provoca fastidio.
Inoltre mi sveglio di notte dal male se durante il sonno mi giro sul braccio sinistro.

Oltre 60 anni
ANTI COVID.

Effetti collaterali dopo Pfizer

Dopo la prima dose di Pfizer il 1 luglio ho sofferto di forti vertigini, nausea e disturbi allo stomaco e ritardo nel ciclo mestruale.
Dopo la seconda dose, fatta il 5 agosto, ancora oggi vertigini e una debolezza incredibile continuano ad essere ancora presenti, spero passino prima o poi perché è terribile..

Vaccino Pfizer 1° dose

Ho fatto il vaccino Pfizer il 18 ottobre prima dose, obbligato causa green pass. Ho 28 anni e dopo la dose lamento mal di testa molto forti con sensazione di bruciore che vengono e vanno, a volte anche dolori al petto un pochino forti durante la giornata, a volte anche dolori sotto l'ombelico, oltre linfonodo gonfio sulla clavicola lato iniezione. Sono indeciso se fare la seconda dose perché questi mal di testa e dolori mi preoccupano un po'. Che Dio mi aiuti, non vedo l'ora di ritornare a quello che ero prima..

Effetti fastidiosi

Nella prima e seconda dose Pfizer ho avuto 3 giorni con temperatura a 35 e ora, dopo la seconda, non ho più fiato, sono sempre stanco e ho sempre le vertigini.

Effetti collaterali

Dopo prima dose da oltre un mese, mi ritrovo con dissenteria frequente, vertigini e debolezza eccessiva agli arti inferiori.
Non so se fare la seconda, qualcuno mi sa dire se il primo Green pass continua a valere anche lontano dai tempi canonici del richiamo? Grazie.

Vaccino dopo 2° dose

Scrivo questa recensione per documentare gli effetti avuti dopo le due somministrazioni del vaccino, visto che, leggendo le recensioni, sono comuni a più persone.
Subito dopo aver fatto la prima dose il 02/09/2021 ho avvertito, a poche ore di distanza dall'inoculazione, un leggero dolore al braccio e mal di testa unito ad un senso di stordimento. Tali effetti sono durati un paio di giorni. Gli effetti rimasti sono, oltre al senso di stordimento continuo che mi crea problemi con il lavoro perché ciò è unito ad una incapacità nel riuscire a concentrarmi, mal di testa che vanno e vengono, spossatezza e mancanza di fiato.
Ho fatto la seconda dose il 29/09/2021 e posso dire che, a distanza di più di un mese, il senso di stordimento e di mancanza di concentrazione sono rimasti, così come la spossatezza e mancanza di fiato. Non solo, ho preso un semplice raffreddore che non riesco a debellare da circa un mese oramai: provo un senso di infiammazione al naso e al petto, mi sento caldo come se avessi la febbre ma non la ho. Per sicurezza ho fatto il tampone ed è risultato negativo.
Posso solo dire che il mio fisico è cambiato, in peggio ovviamente, mi sento fisicamente invecchiato, spero che questi effetti passino al più presto.

Vaccino Anti Covid.

Assenza di effetti collaterali

Bruciore occhi e forte mal di testa

Dopo 2 giorni dalla prima dose di Pfizer ho dei continui mal di testa e bruciore negli occhi, come se avessi delle spine (mai avuti prima).
Mi si sono gonfiati dei linfonodi ascellari nel braccio dove ho fatto la puntura, e' normale? Qualcuno ha avuto questi effetti?

Vaccino Anti Covid.

Assenza di effetti collaterali

Mal di testa e stanchezza continui

Ho fatto la prima dose a Luglio 2021, dal giorno successivo ho sempre mal di testa e stanchezza continui, ed inoltre mi ritrovo sempre la temperatura corporea a 37.5. Sono uno straccio. Non ho fatto e non farò la seconda dose.

Anti Covid 19.

Mal di testa dopo 2° dose

A distanza di circa due settimane dalla seconda dose Pfizer effettuata il 19 settembre, ho avvertito un mal di testa sospetto, mai provato in precedenza, nella zona superiore/posteriore, unita ad un senso di pressione, spesso pulsante verso la sera. Per un paio di giorni è stato veramente invalidante, per poi alternare giorni di presunta normalità e periodi di riacutizzazione della stessa con dolori in altre zone della testa. Il medico curante mi ha prescritto antibiotico per combattere il catarro, correlando possibilmente con una sinusite. Non ho mai sofferto nè di mal di testa, nè di sinusite in vita mia, sono convinto leggendo i commenti su questo sito che la mia situazione sia legata al vaccino che, a questo punto, mi sono pentito di aver fatto. Ora andrò ad effettuare una risonanza alla testa per vederci più chiaro, sperando che questa sensazione strana, con giramenti di testa e spesso stanchezza/spossatezza, passi prima o poi. Sarei stato anche disponibile ad accettarla per combattere un maledetto virus, ma nessuna autorità ha mai esposto il rischio di effetti moderati/lievi così duraturi nel tempo e questo mi rende molto scettico sulla comunicazione relativa alla sicurezza del vaccino.

Assenza di effetti collaterali

Pfizer e problemi allo stomaco

A giugno prima dose: dolori muscolari, gonfiore allo stomaco, tachicardia e insonnia. Vado al PS, vengo rimandato a casa dicendomi che è ansia, i parametri erano ok. I sintomi sono durati 25 giorni, poi attenuati.
Dopo la seconda dose: febbre, dolori muscolari durati 1 mese, formicolii a gambe e braccia e viso. Eseguita RMN cervicale (avevo ernie di mio), elettromiografia e gastroscopia con biopsia. Tutto nella norma. Problemi allo stomaco mai avuti prima del vaccino. Motilità gastrica rallentata. Questa è iniziata a 2 mesi dalla seconda dose. Ancora dura. Ho scritto all'AIFA. Fatelo tutti quanti.

Anticovid.

Febbricola persistente dopo quasi 2 mesi

Il 29 settembre ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer e, a parte il dolore al braccio nella zona interessata, ho avuto un po' di febbre che è arrivata massimo a 37.5. Nei giorni successivi questa febbricola è diventata sempre più persistente, non è mai passata, infatti a distanza di quasi 2 mesi e mille visite a pagamento di ogni tipo e di ogni genere, ho una sensazione di spossatezza, mal di testa a giorni alterni di cui in passato non ho mai sofferto, stanchezza, febbricola che va da 36.5 a 37.3 massimo e a volte senso di nausea e male allo stomaco. Mi hanno detto che forse la causa è il vaccino e che devo attendere, ma io mi sento uno straccio. Ho fatto visite all'addome, tamponi, esami di sangue di ogni tipo e non risulta nulla. Intanto io mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Se qualcuno ha riscontrato questi sintomi mi faccia sapere. In tutto questo, essendo un soggetto fragile, sono stata "obbligata" a farlo e adesso mi spetterebbe la 3° dose, che può aspettare fino a quando non capisco cosa ho e perché sto in questo modo!

Anti Covid-19.

Vaccino 1° dose.

Il 26 settembre io e il mio compagno ci siamo recati a fare la prima dose, io subito ho avvertito una sensazione strana, che entro sera peggiorava, con tachicardia, sudorazione, pressione alta,giramenti di testa. Poi nei giorni seguenti è iniziata la sensazione di oppressione a gola e mal di schiena. Mi sono fatta visitare e mi hanno detto di stare tranquilla che è solo ansia e mi hanno prescritto delle gocce. La situazione per me non è ancora cambiata a distanza di 25 giorni e sto facendo molte visite a pagamento per farmi dare risposte che non mi danno. Il mio ragazzo invece ha tuttora parestesie al viso, alle braccia, alle mani, e fitte alla testa. Andato più volte in pronto soccorso, gli hanno sempre risposto che "passeranno" e gli hanno dato degli integratori e gocce per l'ansia. Non ne veniamo più fuori.
Non faremo la seconda dose.

PFIZER PRIMA DOSE

Sono passate ormai 2 settimane dalla prima dose. La notte del vaccino sono stata molto male con fortissimi crampi allo stomaco, febbre, tachicardia e sensazione di malessere generale. Mi riprendo in 2 giorni... ma mi ammalo di influenza e a partire da 4-5 giorni dopo l’iniezione, avverto spilli e formicolii in tutto il corpo, soprattutto a braccia e gambe. Sono un tipo molto ansioso, ma non ho MAI avuto cose del genere. Non farò la seconda dose e mi sono pentita di aver fatto la prima. Non sono una no vax, ma ho semplicemente paura.

Sintomi dopo Pfizer

Descrivo di seguito miei sintomi:
dopo 20 giorni dalla prima dose, dolore al braccio destro (non quello su cui mi è stata fatto il vaccino).
Dopo seconda dose invece, il dolore al braccio destro è aumentato, assieme a contrazioni dei muscoli del braccio destro involontarie, comprese anche contrazioni trapezio e collo con sensazione di soffocamento; senso di oppressione al petto, dolori alle ossa del torace al tocco; contrazioni muscolari ai lati del seno; punture di spilli sulle gambe e vene ben visibili sul braccio destro e sul petto.
Tutto questo per quasi un mese e mezzo.
Adesso, a distanza di quasi tre mesi, la contrazione muscolare e i dolori al braccio destro non sono giornalieri ma settimanali, con comparsa di disturbi quali cervicalgia ed offuscamento vista. In questo tre mesi ho assunto degli integratori prescritti dal neurologo e ho fatto esercizi posturali, oltre che kinesiterapia. Al momento c'è una rigidità muscolare che non riesce a passare. Soprattutto il muscolo del trapezio e l'avambraccio che si contrae improvvisamente da solo. Inoltre dopo un mese e mezzo circa dalla prima dose, sul braccio destro mi uscì improvvisamente un ponfo. Mi dissero al pronto soccorso che era una puntura di insetto, invece andando a fare l'ecografia mi hanno detto che era un coagulo e che si sarebbe assorbito da solo - e così è stato.
Preciso anche che a seguito di ecoaddome mi hanno riscontrato un varicocele pelvico che precedente eco, fatta dalla ginecologa (quando non era ancora vaccinata) non aveva riscontrato. Dico solo che qualsiasi medico da cui sono andata, il mio compagno compreso, dicono che devo andare dallo psicologo perché le contrazioni e questi sintomi sono dovuti all'ansia, ma io sono tranquilla invece.
Grazie a chi vorrà rispondermi, facendomi capire che questi sintomi sono reali e non indotti dalla mia mente.

Pericardite dopo prima dose

Dopo 17 giorni dalla prima dose ho iniziato a stare male. Fatica a respirare, dolore e bruciore al petto. Al pronto soccorso ci hanno messo 2 giorni per farmi un ecodoppler e riscontrare una pericardite acuta da vaccino.

Parestesie per un mese

Ho avuto parestesie (prima bruciori e poi dolori e infine formicolii) alle gambe e alle braccia, dita, mani e piedi compresi, a partire dal giorno successivo alla prima dose di vaccino, durati per 29 giorni. Da un paio di giorni mi sembrano passati (solo ogni tanto dita piedi o mani addormentati).
La seconda dose non l'ho fatta.

Assenza di effetti collaterali

Cervicale e cefalea dopo seconda dose Pfizer

La prima dose è andata bene, con la seconda (fatta il 11/09/2021) ho avvertito esattamente 12 ore dopo l'iniezione: poca febbre, dolori muscolari alla schiena e polpacci, fastidio (sopportabile) al braccio dove ho fatto la puntura e mal di testa da cervicale.
Nell'arco di circa 24 ore sono passati tutti i sintomi tranne quel fastidioso mal di testa da cervicale, localizzato in diversi punti del cranio; un dolore pulsante e il collo bloccato dalla cervicale. Il terzo giorno acquisto in farmacia un Voltaren, efficace nel far scomparire i dolori al collo, e di conseguenza pure il mal di testa sembra sia passato, però dopo 12 ore avverto ogni tanto quella leggera pulsazione fastidiosa alla testa. Sono passati 3 giorni dalla seconda dose, attualmente sento una leggera cefalea almeno 3/4 volte al giorno
Terza dose? Non se ne parla minimamente, se avessi saputo dall'inizio questi effetti collaterali non l'avrei mai fatto, piuttosto mi trasferisco all'estero.
Qualcuno ha vissuto o sta vivendo questi sintomi descritti?

MIOCARDITE

Mi chiamo Gianmarco, ho 26 anni, alla prima dose di Pfizer non avuto effetti indesiderati.
Alla seconda dose, effettuata domenica 3 ottobre, sono iniziati i problemi con febbre e nausea; poi mercoledì 6 mi sono recato al pronto soccorso con dolori al petto. Il giorno stesso sono stato ricoverato d'urgenza per miocardite acuta, sono stato dimesso ieri 13 ottobre...

Effetti collaterali

Io ho fatto la prima dose il 7 settembre, per poter entrare all'università principalmente. Dolore al petto dopo 2 giorni, non era nulla di grave, poi passato. Dopo una settimana parte il mal di schiena e a tutte le costole della gabbia toracica. Il mal di schiena posteriore passa dopo due settimane, rimane il male alle costole. Il medico mi dice di fare comunque la seconda dose, la faccio.
I sintomi sono stati esattamente gli stessi, ora dopo una settimana ecco tornato il mal di schiena insopportabile, e il dolore alle costole sia laterali che davanti è sempre identico a prima. Il medico mi dà solo antidolorifici che sinceramente non risolvono il problema, sono proprio inutili. Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi? Sono passati? Come?
Ho 23 anni e mi sento una donna di 80 anni, non riesco a vivere serenamente sentendo costantemente questi fastidi..

Vaccino anti covid.

MAV cerebrale e vaccino

Ho 28 anni e volevo sapere se qualcuno con una Malformazione arterovenosa si è sottoposto/a al vaccino e se nel caso abbia o meno intaccato la situazione (crisi epilettiche etc.).
Grazie a chi mi risponderà.

Vaccino pfizer

Ho effettuato la prima dose del vaccino Pfizer il 30/09/2021. Dopo dodici giorni, sto ancora male: dolore sottoclavicolare, dolore al collo, mal di testa, tachicardia costante, muscoli delle gambe doloranti moltissimo, sapore metallico in bocca, difficoltà di concentrazione.
Spero tutto ciò passi, ma non lo raccomando a nessuno.

Vaccinazione anti Covid-19.

Dolori al petto

Dopo la prima dose accuso dolori ricorrenti al petto, anche se l'eco cuore è risultata nella norma.
Ho un blocco di branca destra e un lieve prolasso mitralico, ho paura per la seconda dose e del rischio miocardite/ infarto, di cui sembra non sia chiara la correlazione.
Qualcuno sa di qualcuno che ha avuto questi problemi? Grazie.

Vaccino anti Covid-19.

Vaccino Pfizer

Io ho fatto la prima dose il 9 settembre e da allora ho parestesie diffuse a metà corpo, mano, lingua anestetizzata a metà, piede perennemente tormentato dai formicolii.
Non so come comportarmi con la seconda dose, che mi faranno ma non vorrei fare...
I medici dicono che passeranno, ma intanto è passato un mese!

Anti Covid 19.

Prima dose

Ho eseguito per ora la prima dose il 15 settembre.
Nei giorni successivi ho accusato dolori al torace di media entità, oltre a dolore al braccio. Soffro di vertigini e ho notato che da dopo il vaccino mi si sono accentuati i sintomi.
Dovrei fare la seconda dose a breve, ma sono molto preoccupato che mi possano peggiorare i sintomi. Inoltre ho paura dei casi di miocardite di cui sento parlare.
Se chi mi legge ha avuto problemi cardiaci oppure un accentuarsi di sintomi vertiginosi, può rispondermi per farmi sapere come è andata?
Grazie in anticipo.

Assenza di effetti collaterali

Emicrania con aura post vaccino

Prima dose Pfizer a giugno. Da allora emicrania con aura con frequenza settimanale ed emicrania senza aura con frequenza quasi quotidiana. Riconosciuta dai medici neurologi connessione con il vaccino.
Consigliati accertamenti e terapie per ridurre gli attacchi, nonchè seconda dose ad accertamenti completati.

Prevenzione Covid 19.

PROBLEMI DOPO SECONDA DOSE

Dopo la seconda dose un calvario di dolori piuttosto seri, durati (spero passati del tutto) 10 giorni circa. Parestesie degli arti superiori e inferiori, dolori addominali, sensazione di forte calore al limite del sopportabile abbinata a sensazione di spilli mutevole su tutto il corpo, visione sfocata momentanea, problemi diffusi.

1° dose

Il 2 settembre faccio la prima dose. Appena iniettato il siero senso di svenimento, stordimento, stanchezza e tremori alle braccia e piedi. Sono andata a dormire presto. Passo 2 giorni così tra stordimenti e svenimenti che andavano e venivano. Chiamo il mio medico, effetti del vaccino, richiama se non passa. Al 4° giorno mi sentivo stanchissima, debolissima, entrambe le braccia doloranti e formicolio. Al 5° giorno improvvisa tachicardia, non riuscivo a respirare, battiti accelerati. Pronto soccorso. Ansia (secondo loro).
Adesso ho ancora senso di stanchezza. Domani avrei la 2° dose, ma non la farò.

Informazioni reali sul vaccino

Mio figlio ha fatto la prima dose l'8 settembre senza quasi alcun effetto, tranne mangiare meno.
La seconda dose il 30 settembre. Il giorno dopo aveva febbre, dolore al braccio e stanchezza. Il secondo giorno, qualche linea di febbre e intontimento di testa. Il terzo giorno, dolore al petto e fatica a respirare. Da lì lo abbiamo portato al pronto soccorso, dove gli diagnosticano, dopo un tampone negativo, una miocardite da vaccino.

Assenza di effetti collaterali

Mi pento di averlo fatto

Ho fatto la prima dose Pfizer 6 giorni fa e da allora sto a pezzi. Stato febbrile continuo, linfonodi infiammati, giramenti di testa, stanchezza e debolezza. Ma la cosa peggiore sono i dolori ai polmoni che non mi fanno dormire la notte. La seconda dose non la faccio.

2° DOSE EFFETTI COLLATERALI

Effetti collaterali comparsi 20 giorni dopo la seconda dose, che persistono ancora ora dopo più di un mese. Cervicale, dolori articolari, spasmi muscolari, debolezza e intorpidimento degli arti, problemi alla vescica con minzione urgente (mi sono stati prescritti rilassanti muscolari da abbinare a fermenti lattici e integratori acetilsteina e vitamina c). Farmacista onesto sostiene ipotesi di infiammazione e sovraccarico al meridiano del fegato; dottori e medici non si espongono. Analisi apparentemente non preoccupanti. Sintomi molto comuni, come anche stati di confusione e brividi. Stiamo a vedere, viva la salute e, nonostante questo, cerchiamo di fidarci. Non farò però la 3° dose.

VACCINO PFIZER ATTESA DI SECONDA DOSE

Mi chiamo Carmine e ho 15 anni, ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer il 9 settembre. Ero agitato quella mattina, infatti mi è venuto anche un attacco di ansia.
Per quanto riguarda gli effetti collaterali, ho avuto dolore al braccio e un po' di stanchezza.
La seconda dose la dovrei fare domani, ma sono tanto in ansia perché ho letto che come effetti collaterali rari possono venire miocardite o pericardite. Sono molto preoccupato!

Sempre peggio

Ho fatto la prima dose a fine agosto ed ho avuto effetti collaterali per 1 settimana: mal di stomaco, disturbi intestino e forte emicrania , oltre che dolori muscolari.
Ho fatto la seconda dose 1 settimana fa e gli effetti collaterali sembravano più blandi, per poi incrementare giorno per giorno.
Oggi, dopo 6 giorni, sono a pezzi, non riesco a alzarmi da letto, dolori muscolari forti, mal di stomaco e mal di testa. Ho preso 2 tachipirine.
Non so se farei un eventuale terza dose, adesso spero al più presto di stare meglio e potere svolgere le mie attività anche sportive, così mi sento uno straccio.

Prevenzione da Covid.

Prima e seconda dose

Dopo la prima dose del vaccino ho avuto forti coliche, diarrea, vomito e qualche linea di febbre.
Nonostante tutto ho deciso, perché costretta dalle normative, ad effettuare la seconda dose.
Febbre oltre i 40, diarrea, vomito, spasmi muscolari incontrollabili, vertigini, pressione bassa. A distanza di giorni e giorni ho ancora un linfonodo enorme sotto l'ascella che mi impedisce di chiudere il braccio e la pancia gonfissima. Piuttosto che rifare la terza dose, io lascio l'Italia.

Vaccino in persona allergica

Ho fatto le due dosi, sono una grande allergica risultata positiva al prick test, ma dopo 19 ore dalla somministrazione del test in ospedale. Per questo risultata idonea a vaccinazione iperotetta.
Prima dose: 8 giorni in difficoltà, deglutizione ed ecchimosi. Innalzamento repentino VES e calo piastrine.
Seconda dose: braccio COVID dopo 24 ore e allergie al collo documentate. Ulteriore innalzamento VES. Capogiri.
Credo che questo vaccino non possa essere somministrato a persone allergiche.

Vaccino antiCovid.
« 1 2 3 4 5 6 7 ... »