Vaccino Pfizer

2.4

Farmaci
Indica la tua fascia di età
1 2 3

Palpitazioni dopo 2° dose

Ho fatto la seconda dose venerdì mattina, la sera mi iniziano emicrania e spossatezza. Fin qui tutto ok.. Sabato notte mi sveglio durante la notte con vomito e diarrea (tutta la notte). Domenica, passata la nausea e la dissenteria, ho preso enterogermina e maalox per la nausea, ma sono iniziate le palpitazioni. All'inizio avevo 110 battiti al minuto, ora i battiti sono regolari ad 82, ma ho sempre questa sensazione come se fossi in perenne agitazione. Ho il fiato corto e fatico anche a fare le scale.
A qualcuno è capitato?

ANTI COVID.

Consigli

Ho fatto entrambe le dosi del vaccino Pfizer.
I miei consigli, specie prima e dopo il vaccino sono: mantenersi idratati e mangiare frutta e verdura. Insomma, uno stile di vita sano.

Vaccino Pfizer 2° dose

Premetto che soffro di fibrillazione atriale parossistica in cura con il più potente degli antiaritmici.
Un mese dopo la seconda dose, un pochino di febbre (niente di che) e si è scatenata una aritmia della durata di 24 ore, per la prima volta; poi attacchi di 10 ore per 15 giorni. Per 7 notti ho dormito 2 ore. Il mio cardiologo che mi ha visitato mi ha aggiunto un altro farmaco. che da allora mi abbassa le pulsazioni in modo terribile, nessuna soluzione. Risposta: la terapia è quella.
- "può essere il vaccino?"
- non è improbabile.
A oggi ho ancora mini attacchi.

Assenza di effetti collaterali

Dolori articolari e muscolari da più di due mesi

Ho effettuato la prima dose di vaccino a fine agosto e non ho avuto alcun effetto collaterale. Il calvario è iniziato a settembre con la seconda dose. Sono due mesi e mezzo che sto male ogni giorno. È iniziato tutto con il dolore al braccio durato 4- 5 giorni, poi fortissimi mal di testa che duravano tutto il giorno; gli ultimi 3 mesi ho il ciclo irregolare, ma più di tutto sono i dolori articolari e muscolari. Un dolore partito dalla scapola destra, che spesso poi si sposta a sinistra e poi sul collo. Dopo qualche settimana iniziano anche i formicolii e i dolori alle gambe, ai piedi e alle mani. Se cammino per troppi minuti mi inizia a tirare il polpaccio e il ginocchio e avverto poi un fastidio alla pianta del piede e al tallone. Ho iniziato a soffrire di pressione alta, mi viene spesso un forte rossore e una sensazione di bruciore in faccia e alle orecchie. I miei genitori hanno speso tanti di quei soldi tra analisi del sangue (per escludere danni epatici, malattie reumatiche e malattie autoimmuni, diabete ecc...) Rx, Tac e tutti i medici che mi hanno visitata (cardiologo, fisiatra, reumatologo, neurologo).
Fortunatamente dalle analisi non esce un quadro preoccupante, ma io continuo ad avere i dolori ogni giorno e i medici non hanno capito che mi è successo. Ci sono esperienze simile alla mia?

Vaccino Pfizer 1° dose

Ho effettuato la prima dose Pfizer il 24 novembre.
Sembrava che tutto andasse per il meglio, dolore al braccio passato in 3-4 giorni, idem per le nausee,
fintanto che mi è iniziato un senso di oppressione e dolore al petto che ora non mi lascia più. Ho consultato il mio medico, il quale mi ha detto che dipende dall'ansia. Ammetto che avevo paura degli effetti collaterali. Ora però stare così non è per nulla piacevole e mi pare riduttivo attribuire tutto all'ansia. Non so se qualcuno abbia/ abbia avuto il mio stesso problema.

Assenza di effetti collaterali

Effetti collaterali vaccino Pfizer?

Dopo alcuni giorni dalla prima dose di vaccino, ho iniziato ad avere dee parestesie alle dita dei piedi; avendo una ernia espulsa, pensavo dipendessero da quella.
Ho fatto la seconda dose a giugno, a fine luglio sono stata operata alla colonna l4-l5, la sera prima mi comunicano che le parestesie non potevano essere causate dall'ernia.
Le parestesie sono peggiorate, ora tutta la parte destra mi sta dando problemi e anche la lingua e il labbro. Ho fatto ecodoppler, risonanza con contrasto al tronco cervicale, ho preso ogni genere di integratori, non si riesce a capire da cosa dipendano. Pensavano addirittura sclerosi multipla, ma la risonanza troncoencefalica è negativa. Ero pronta a fare la terza dose, non pensavo assolutamente che potesse dipendere dal vaccino. Ora che ho letto che non sono la sola ad avere questi problemi, non so che fare.

Incubi

Dopo seconda dose Pfizer, incubi e sogni notturni per circa 3 settimane, poi piano piano sono diminuiti fino a scomparire (febbraio 2021)
Dopo terza dose Pfizer, ripresa di incubi notturni (novembre 2021).
Altri colleghi hanno avuto lo stesso "effetto collaterale"?
C'è una causa scientifica?

Effetti vaccino Pfizer

Il 27 luglio ho effettuato il vaccino Pfizer. Nei primi giorni si sono presentati i classici problemi da vaccino (dolore al braccio e spossatezza), mentre dopo 5 giorni è iniziato il mio calvario. Il 3 agosto ho avuto un'indigestione sospetta con problemi di tachicardia e tutto ciò che riguarda problemi gastroesofagei. Il giorno dopo sembrava essersi risolto tutto. Dopo alcuni giorni sono iniziati problemi intestinali e gastrici che peggioravano giorno per giorno. Dopo altri giorni sono iniziati emicrania fissa, fischio alle orecchie e dolori muscolari in ogni parte del corpo, oltre a dermatiti sulla fronte in viso. Ho effettuato tutti i controlli possibili da svariati specialisti (cardiologo, gastroenterologo, reumatologo, dermatologo, internista, psichiatra, psicologo) ed ho effettuato un sacco di analisi, risultate tutte ottime. Ora mi ritrovo col colon irritato, gastrite e dolori in ogni parte del corpo con insonnia perenne e a volte mi sento mentalmente assente. L'unica diagnosi ricevuta è stata dal reumatologo, che mi ha riscontrato una fibromialgia data dal vaccino e che purtroppo non migliora in nessun modo. I sintomi che ho avuto ed ho sono molti di più di quelli descritti. Ovviamente sono stato 7 volte in pronto soccorso e sono stato rilasciato sempre con referti in cui riscontravano uno stato ansioso. Secondo molti medici bisogna attendere che il corpo si ristabilisca nel tempo. Ovviamente non ho ancora la cura al male che il vaccino mi ha arrecato. Se qualcuno di voi ha avuto sintomi simili, come ha risolto? Io ho tentato di tutto. Per ora prendo protettori gastrici IPP per la gastrite e gocce per dormire la notte, che però non sono molto d'aiuto.

Lombalgie dopo un mese

E’ qualche giorno che sono immobile a causa di una lombalgia pazzesca, avverto dolore lancinante nella parte bassa della schiena. Avete esperienze simili, vi è passato? Avete preso qualcosa? Preciso che ho effettuato la seconda dose di Pfizer circa un mese fa.

Seconda dose vaccino

I dose del vaccino, dolore al braccio per circa una settimana.
II dose, la notte mi ritrovo per circa 3 ore a tremare e sudare con febbre alta.
Al mattino febbre, mal di testa.
I giorni successivi la febbre va via, ma resta un mal di testa atroce che dura per circa 10 giorni, assieme a tanto raffreddore, tosse con catarro, perdita del gusto.
Va via con tante tachipirine, ciproxin, sciroppo.
Ma non dura un paio di giorni?
Potrebbe darsi che ho troppo alte le difese immunitarie?
Beh, io mai sofferto di mal di testa in vita mia!
Adesso mi sento bene, ma sento comunque stanchezza a stare per troppo tempo in piedi.
Terza dose?
Solo se pubblicano i documenti del vaccino!

Febbricola e dispnea da 5 mesi

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 2 giugno. Da allora ho una febbricola persistente e dispnea che non mi abbandonano più!
I primi mesi sono stati atroci, dormivo sempre. Ora va un po’ meglio… ma questa febbricola mi sta debilitando fisicamente e psicologicamente.
Qualcuno come me?
Ho fatto mille esami e visite, tutto negativo.
Se c’è qualcuno che sta attraversando il mio stesso calvario e che ne è venuto fuori, mi faccia sapere!

Vaccino anti covid.

Febbricola da 5 mesi

Ho fatto la prima dose di vaccino Pfizer il 2 giugno. Dopo qualche giorno si sono gonfiati dei linfonodi al collo, scomparsi dopo un paio di mesi, e ho cominciato ad avere una febbricola che ormai da cinque mesi non mi ha più abbandonata! Contemporaneamente ho fiato corto, tantissima stanchezza e debolezza che non mi permettono neanche di fare una passeggiata.
Ho una bimba piccola e la vita è diventata un vero dramma.
Ho fatto tantissime visite e tantissimi esami, tutti negativi. Nessun medico riesce a spiegare il perché di questa febbricola persistente se non associarla all’ansia, che dopo ormai tanti mesi mi è venuta come conseguenza di questa tremenda situazione.
C’è qualcuno come me che ne è uscito?
Sono demoralizzata perchè mi sto rassegnando all’idea di vivere così.. Tengo duro, ma ogni giorno è una sfida.
Se c’è qualcuno che sta attraversando il mio stesso calvario, mi faccia sapere, teniamoci in contatto.

Vaccino Pfizer

Ho 26 anni e ho fatto a settembre la prima dose di vaccino Pfizer; poi ho saltato la seconda dose perché subito dopo aver fatto la prima, ho avuto per più di 3 settimane parestesie alla gamba del lato del vaccino, sentivo la gamba addormentata, fredda con alternanza di caldo e dolori simil muscolari.
Ho saltato la seconda dose per PAURA. I sintomi sono scomparsi del tutto ben dopo la data presunta del richiamo. Ho fatto tutti i controlli (a mie spese), ecocolordoppler alle gambe e analisi, tutto è nella norma.
Volevo sapere da chi ha avuto lo stesso effetto, se ha avuto coraggio di fare la seconda e se ha avuto la stessa cosa o niente, spero non peggiore... Io vorrei farla la seconda, per ovvi motivi, ma sono molto indeciso.
Grazie!

Anti covid.

Nevralgie

Volevo sapere se a qualcuno sono sopraggiunte a seguito del vaccino nevralgie intercostali e infiammazioni del nervo sciatico, perché ad oggi io vado in giro zoppicando..

Parestesie

Convintissimo di fare il vaccino.
Finita seconda dose a fine luglio, per un mese tutto sembrava ok, poi è iniziato il calvario... Formicolio su tutto il lato sinistro del corpo. Allora Pronto soccorso e visite neurologiche a non finire. Ad oggi, che siamo a metà novembre, ancora nulla è cambiato, e ancora non so quello che ho. Non faró sicuramente la 3° dose.

Vaccino anti covid

TINNITO PERMANENTE E FISCHI ALLE ORECCHIE H/24 DOPO LA VACCINAZIONE.
LA MIA VITA NON è PIù LA STESSA.

Anti covid.

Assenza di effetti collaterali

Dolore al petto ed emicrania

Ho fatto la prima dose di Pfizer il 24/09/2021 ed ero convintissima della mia decisione. Appena fatto il vaccino ho avvertito una forte nausea che è passata nel giro di qualche ora. I giorni successivi ho avuto dolore al petto ed emicrania per due settimane. Preoccupata per questi effetti collaterali, ho fatto Tac al cervello e visita cardiologica, ma sembra che io stia bene. Sono molto spaventata e non riesco a convincermi a prenotare per fare la seconda dose.

Parestesie dopo 1° dose vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer e il giorno dopo ho avvertito tachicardie (sembrava che il cuore mi uscisse dal petto) che mi sono durate una settimana (un dottore mi ha poi detto che il vaccino contiene cortisone ed è per quello che tanti hanno la tachicardia, ma che sparisce quando il corpo lo espelle).
Poi sono iniziati crampi e formicolii che sono partiti dalle gambe e poi sono arrivati in tutto il corpo.
A distanza di un mese adesso ho ancora fitte e a volte formicolii, sempre e tutti i giorni. Fare attività fisica come passeggiare mi aiuta, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi perchè onestamente non so piú cosa pensare. Sto facendo accertamenti, ma ero una persona sanissima prima di questo vaccino e adesso mi ritrovo a spendere soldi per cercare motivi che non troverò mai... Se qualcuno puó dirmi se ha avvertito pizzicori nel corpo, lo ringrazio tanto.

Non lo rifarei

Ho finito le 2 dosi ad Aprile.
Subito non ho sentito assolutamente NULLA.
Ora sono mesi che sono a pezzi.
Sto vivendo una vita che non è la mia, totalmente diversa da quella, seppur scassata, che vivevo prima.
Le gambe non mi tengono più in piedi, sono stanchissimo, sto sempre a letto e mi gratto tantissimo.
Ora farò un sierologico, sono elemento ad altissimo rischio, ma penso che non farò la 3° dose.

E’ dura!

Ho effettuato la seconda dose di Pfizer il giorno 15/10/2021. Ero molto preoccupata perché dalla prima non mi erano ancora passate sia le nausee che le nevralgie. Comunque sia, dalla seconda dose le nausee sono diventate sempre più frequenti e violente, è capitato a qualcuno di voi? Un giorno sembra andare bene, poi il giorno dopo sto di nuovo male... Ma quel che più non sopporto è la nausea violenta, sta andando avanti da mesi! Vi prego ditemi che è capitato anche a voi! In più negli ultimi dieci giorni mi è comparso un forte dolore al fianco destro che si estende anche nella zona lombare della schiena e nella zona ombelico. Che dire, speriamo passi tutto, perché sono stanca sia fisicamente che mentalmente! Ah.. e poi molte volte sento un forte sapore di acido in bocca, vi è capitato?

Prima dose

Fatta prima dose il 26/09/2021.
Il giorno dopo ho avvertito una sensazione di fastidio all'occhio destro che da allora non mi è più passata.
Dopo una settimana dal vaccino mi inizia a formicolare tutto il lato destro del volto (mi sentivo perfino la testa divisa in due dal formicolio), vado in pronto soccorso e mi dicono che è stress e che il vaccino non centra nulla! Il formicolio da allora va e viene e noto che non riesco a sopportare situazioni faticose (mentalmente e fisicamente).
A 3 settimane dalla prima dose mi sarei dovuta fare la seconda.. Prima però vado a parlare con il medico che doveva somministrarmi il vaccino e mi dice che si effettivamente sto avendo degli effetti collaterali, ma che passeranno! Allora non mi sono sentita di fare la seconda dose, visto anche che lavoro da casa fortunatamente. Ma a 6 settimane dalla prima dose questi effetti non sono minimamente passati..

Vaccino Pfizer 1° dose

Ho fatto il vaccino Pfizer il 18 ottobre prima dose, obbligato causa green pass. Ho 28 anni e dopo la dose lamento mal di testa molto forti con sensazione di bruciore che vengono e vanno, a volte anche dolori al petto un pochino forti durante la giornata, a volte anche dolori sotto l'ombelico, oltre linfonodo gonfio sulla clavicola lato iniezione. Sono indeciso se fare la seconda dose perché questi mal di testa e dolori mi preoccupano un po'. Che Dio mi aiuti, non vedo l'ora di ritornare a quello che ero prima..

Effetti fastidiosi

Nella prima e seconda dose Pfizer ho avuto 3 giorni con temperatura a 35 e ora, dopo la seconda, non ho più fiato, sono sempre stanco e ho sempre le vertigini.

Effetti collaterali

Dopo prima dose da oltre un mese, mi ritrovo con dissenteria frequente, vertigini e debolezza eccessiva agli arti inferiori.
Non so se fare la seconda, qualcuno mi sa dire se il primo Green pass continua a valere anche lontano dai tempi canonici del richiamo? Grazie.

Effetti collaterali a 4 Mesi - Pfizer

Fatta la prima dose a fine giugno 2021 e la seconda a fine luglio.
Prima dose: ho avuto solo una lieve febbre la sera della somministrazione e poi nulla più.
Seconda dose: ho avuto a distanza di 2 ore un calore impressionante, come se avessi la lava nelle vene dai piedi alla testa, febbre a 38 fissa per 3 giorni, gonfiore dei linfonodi del collo, dolore alla mandibola destra, torcicollo lato destro e senso dì costrizione al collo sempre lato destro.
Successivamente la somministrazione e la comparsa dei sintomi sopra descritti, il curante mi ha somministrato muscoril e bentelan per 1 settimana alla comparsa dei sintomi (ma non mi hanno fatto nulla); successivamente mi ha prescritto solo 1 settimana dì bentelan, ma ad oggi non si è risolto nulla, o meglio, di tanto in tanto ho vertigini e torna quel senso di costrizione al collo. Io sono sempre stato a favore del vaccino, ma ad oggi, potessi tornare indietro, non lo rifarei se dovrò sopportare a vita questi dolori.

Malattia trattata
Vaccino Anti COVID-19 Pfizer-Biontech.

Assenza di effetti collaterali

Gonfiore collo dopo la seconda dose Pfizer

Dopo aver effettuato la seconda dose (inizio aprile) del vaccino, ho avuto malessere generale oltre a dolore forte al braccio sinistro, stanchezza e senso di calore su tutto il corpo.
A distanza di un paio di mesi ho notato un rigonfiamento al collo lato sinistro, così ho fatto ECOTV e eco doppler al collo, tutto regolare. Fatta visita dall'otorinolaringoiatra, tutto regolare. Quest’ultimo ha consigliato RM collo con e senza mezzo di contrasto. Sono in attesa del esito.

3° dose

Ho fatto la terza dose del vaccino Pfizer.
Sono stata e sto malissimo: febbre, dolori muscolari i primi giorni e poi sono subentrati affanno (non riesco a respirare bene) ed ansia continua.
Prima della terza dose stavo benissimo, ormai sono passati 13 giorni dall'inoculazione, ma non cambia nulla. Credo non passerà più... sono molto preoccupata!

Assenza di effetti collaterali

Bruciore occhi e forte mal di testa

Dopo 2 giorni dalla prima dose di Pfizer ho dei continui mal di testa e bruciore negli occhi, come se avessi delle spine (mai avuti prima).
Mi si sono gonfiati dei linfonodi ascellari nel braccio dove ho fatto la puntura, e' normale? Qualcuno ha avuto questi effetti?

Vaccino Anti Covid.

3° dose Pfizer persona fragile

In data 27 ottobre 2021 effettuo la terza dose di vaccino in quanto soggetto immunodepresso.
Premessa: prima dose, nulla. Seconda dose, febbre, malessere generale, brividi, raffreddore e non ricordo se c'è stato altro oltre al braccio dolente, per un totale di circa 3-4 giorni.
Tornando alla terza dose, verso sera mi sale la febbre a 37.2, prendo tachipirina 1000 e vado a letto. Mi sveglio con febbre a 37.9 - e fin qui tutto nella norma. Nel primo pomeriggio, eritema che dal petto si estende al collo e poi al lato sinistro del viso, linfonodi ascellari sinistri che si gonfiano (credo, perché non ho brufoli in formazione), e poi verso sera la febbre si attenua fino alla comparsa di un lievissimo mal di testa. Non prendo tachipirina.
Mi sveglio nella notte completamente bagnato di sudore (può essere dovuto alle coperte), mi alzo per cambiarmi e noto che il mal di testa è aumentato e cambiato, diventando circolare. Mi riaddormento per risvegliarmi sudato.
Dopo colazione prendo tachipirina 1000 e tutto passa.
Questa sera sembra tornare il mal di testa, ma ho preso una tachipirina 1000 in via precauzionale.

Nella giornata di ieri, informo il medico dell'eritema e mi prescrive Deltacortene 5 mg 20 cp. Ancora non ho iniziato a prenderlo, sto aspettando che la mia neurologa risponda alla email dove accennavo i primi disturbi.
In tutto ciò, per dirvi che secondo me hanno implementato il vaccino per coprire anche la Delta, spero solo di non dovermene pentire in futuro di questa terza dose.

Problemi dopo seconda dose

Dopo la prima dose, tutto bene.
Dopo la seconda: astenia, perdita di equilibrio, dolore ai denti e malessere diffuso.

Mal di testa da un mese

Vaccinato con la 2° dose il 10/09/2021, da quel giorno ad oggi 27/10/2021 è iniziato il mio calvario.. mal di testa e al collo senza un giorno di tregua. Poi mi sento stordito, confuso, testa pesante.
Premetto che già soffrivo di cefalea muscolo-tensiva, ma durava 1-2 giorni, non 1 mese intero. Ancora non vedo la luce in fondo al tunnel, e nessuno mi vuole aiutare. Tornassi indietro, non mi sarei vaccinato..

ANTI COVID.

Assenza di effetti collaterali

Pfizer e problemi allo stomaco

A giugno prima dose: dolori muscolari, gonfiore allo stomaco, tachicardia e insonnia. Vado al PS, vengo rimandato a casa dicendomi che è ansia, i parametri erano ok. I sintomi sono durati 25 giorni, poi attenuati.
Dopo la seconda dose: febbre, dolori muscolari durati 1 mese, formicolii a gambe e braccia e viso. Eseguita RMN cervicale (avevo ernie di mio), elettromiografia e gastroscopia con biopsia. Tutto nella norma. Problemi allo stomaco mai avuti prima del vaccino. Motilità gastrica rallentata. Questa è iniziata a 2 mesi dalla seconda dose. Ancora dura. Ho scritto all'AIFA. Fatelo tutti quanti.

Anticovid.

Assenza di effetti collaterali

Dolore al braccio, vertigini, brividi.

Il mio ragazzo ha fatto la seconda dose di Pfizer.
Arrivato dal medico che gli fa togliere la maglia, vedendo un tatuaggio sul braccio destro (la prima volta la puntura l’ha fatta sul sinistro) gli dice “no dai, non ti buco sul tatuaggio”. E glielo rifà sul sinistro.
Adesso non muove più il braccio e gli fa malissimo.
Ho provato a cercare da qualche parte se ci fossero commenti o informazioni sul fare la seconda dose sullo stesso braccio e se facesse bene o meno.
Ma non ho trovato nulla…
Se c’è qualcuno che può dirmi qualcosa, mi farebbe un gran piacere.
Grazie mille.

Sospetta connettivite/ artrite reumatoide dopo 1°

Ho fatto il vacino prima dose il 9 agosto 2021. Dopo 25 giorni mi sono praticamente paralizzata a letto, le articolazioni hanno smesso di funzionare. Non venite a raccontarmi che è tutto normale, io scoppiavo di salute prima, ho una bimba di 9 mesi una di 28 e uno di 15 e se non fosse per i miei figli grandi e mio marito che si occupano di lei, io sarei disperata più di quello che sono già. Ora sono già 2 mesi che sono sotto cortisone e ogni 4 giorni puntura di Voltaren.
Questa è la mia storia, auguro a tutte quelle persone che sono state male una veloce guarigione, sono vicina a tutti.

Febbricola persistente dopo quasi 2 mesi

Il 29 settembre ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer e, a parte il dolore al braccio nella zona interessata, ho avuto un po' di febbre che è arrivata massimo a 37.5. Nei giorni successivi questa febbricola è diventata sempre più persistente, non è mai passata, infatti a distanza di quasi 2 mesi e mille visite a pagamento di ogni tipo e di ogni genere, ho una sensazione di spossatezza, mal di testa a giorni alterni di cui in passato non ho mai sofferto, stanchezza, febbricola che va da 36.5 a 37.3 massimo e a volte senso di nausea e male allo stomaco. Mi hanno detto che forse la causa è il vaccino e che devo attendere, ma io mi sento uno straccio. Ho fatto visite all'addome, tamponi, esami di sangue di ogni tipo e non risulta nulla. Intanto io mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Se qualcuno ha riscontrato questi sintomi mi faccia sapere. In tutto questo, essendo un soggetto fragile, sono stata "obbligata" a farlo e adesso mi spetterebbe la 3° dose, che può aspettare fino a quando non capisco cosa ho e perché sto in questo modo!

Vaccino 1° dose.

Il 26 settembre io e il mio compagno ci siamo recati a fare la prima dose, io subito ho avvertito una sensazione strana, che entro sera peggiorava, con tachicardia, sudorazione, pressione alta,giramenti di testa. Poi nei giorni seguenti è iniziata la sensazione di oppressione a gola e mal di schiena. Mi sono fatta visitare e mi hanno detto di stare tranquilla che è solo ansia e mi hanno prescritto delle gocce. La situazione per me non è ancora cambiata a distanza di 25 giorni e sto facendo molte visite a pagamento per farmi dare risposte che non mi danno. Il mio ragazzo invece ha tuttora parestesie al viso, alle braccia, alle mani, e fitte alla testa. Andato più volte in pronto soccorso, gli hanno sempre risposto che "passeranno" e gli hanno dato degli integratori e gocce per l'ansia. Non ne veniamo più fuori.
Non faremo la seconda dose.

Sono un po' preoccupato

Purtroppo nei primi giorni dopo la vaccinazione sono iniziati i problemi, tra cui pressione alta, cervicalgia, pulsazioni sotto pelle. Improvvisamente, dopo 15 giorni, crampi alle mani improvvisi e violenti..
Sono molto indeciso sulla seconda dose.

PFIZER PRIMA DOSE

Sono passate ormai 2 settimane dalla prima dose. La notte del vaccino sono stata molto male con fortissimi crampi allo stomaco, febbre, tachicardia e sensazione di malessere generale. Mi riprendo in 2 giorni... ma mi ammalo di influenza e a partire da 4-5 giorni dopo l’iniezione, avverto spilli e formicolii in tutto il corpo, soprattutto a braccia e gambe. Sono un tipo molto ansioso, ma non ho MAI avuto cose del genere. Non farò la seconda dose e mi sono pentita di aver fatto la prima. Non sono una no vax, ma ho semplicemente paura.

Pericardite dopo prima dose

Dopo 17 giorni dalla prima dose ho iniziato a stare male. Fatica a respirare, dolore e bruciore al petto. Al pronto soccorso ci hanno messo 2 giorni per farmi un ecodoppler e riscontrare una pericardite acuta da vaccino.

Parestesie per un mese

Ho avuto parestesie (prima bruciori e poi dolori e infine formicolii) alle gambe e alle braccia, dita, mani e piedi compresi, a partire dal giorno successivo alla prima dose di vaccino, durati per 29 giorni. Da un paio di giorni mi sembrano passati (solo ogni tanto dita piedi o mani addormentati).
La seconda dose non l'ho fatta.

Assenza di effetti collaterali

Cervicale e cefalea dopo seconda dose Pfizer

La prima dose è andata bene, con la seconda (fatta il 11/09/2021) ho avvertito esattamente 12 ore dopo l'iniezione: poca febbre, dolori muscolari alla schiena e polpacci, fastidio (sopportabile) al braccio dove ho fatto la puntura e mal di testa da cervicale.
Nell'arco di circa 24 ore sono passati tutti i sintomi tranne quel fastidioso mal di testa da cervicale, localizzato in diversi punti del cranio; un dolore pulsante e il collo bloccato dalla cervicale. Il terzo giorno acquisto in farmacia un Voltaren, efficace nel far scomparire i dolori al collo, e di conseguenza pure il mal di testa sembra sia passato, però dopo 12 ore avverto ogni tanto quella leggera pulsazione fastidiosa alla testa. Sono passati 3 giorni dalla seconda dose, attualmente sento una leggera cefalea almeno 3/4 volte al giorno
Terza dose? Non se ne parla minimamente, se avessi saputo dall'inizio questi effetti collaterali non l'avrei mai fatto, piuttosto mi trasferisco all'estero.
Qualcuno ha vissuto o sta vivendo questi sintomi descritti?

Nausea perenne

Da quando ho effettuato il vaccino ho una nausea perenne, di solito si presenta agli stessi orari. Non ho dolori di stomaco, ma soltanto questa fastidiosa nausea che mi dà parecchio fastidio!
Qualcuno ha avuto questi problemi? È da un mese che non passa, inoltre scusate la domanda ma qualcuno ha avuto stitichezza e coliche addominali?

Effetti collaterali

Io ho fatto la prima dose il 7 settembre, per poter entrare all'università principalmente. Dolore al petto dopo 2 giorni, non era nulla di grave, poi passato. Dopo una settimana parte il mal di schiena e a tutte le costole della gabbia toracica. Il mal di schiena posteriore passa dopo due settimane, rimane il male alle costole. Il medico mi dice di fare comunque la seconda dose, la faccio.
I sintomi sono stati esattamente gli stessi, ora dopo una settimana ecco tornato il mal di schiena insopportabile, e il dolore alle costole sia laterali che davanti è sempre identico a prima. Il medico mi dà solo antidolorifici che sinceramente non risolvono il problema, sono proprio inutili. Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi? Sono passati? Come?
Ho 23 anni e mi sento una donna di 80 anni, non riesco a vivere serenamente sentendo costantemente questi fastidi..

Vaccino anti covid.

MAV cerebrale e vaccino

Ho 28 anni e volevo sapere se qualcuno con una Malformazione arterovenosa si è sottoposto/a al vaccino e se nel caso abbia o meno intaccato la situazione (crisi epilettiche etc.).
Grazie a chi mi risponderà.

Vaccino pfizer

Ho effettuato la prima dose del vaccino Pfizer il 30/09/2021. Dopo dodici giorni, sto ancora male: dolore sottoclavicolare, dolore al collo, mal di testa, tachicardia costante, muscoli delle gambe doloranti moltissimo, sapore metallico in bocca, difficoltà di concentrazione.
Spero tutto ciò passi, ma non lo raccomando a nessuno.

Vaccinazione anti Covid-19.
1 2 3