Scialolitiasi (o calcolosi salivare)

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da scialolitiasi (o calcolosi salivare). Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedale Ramazzini di Carpi
oreste   28 Agosto, 2020

Scialolitiasi ghiandola sottomandibolare

Mi piace condividere il mio plauso per la perizia e la competenza con la quale il primario di Otorinolaringoiatria Dott. Tassi Sauro e la sua equipe hanno asportato con successo un voluminoso calcolo, un "siluro", che mi ostruiva il dotto salivare sinistro di Wharton. Orgoglioso della nostra sanità pubblica! Oreste

Barbero R   14 Agosto, 2020

Intervento asportazione ghiandola salivare

Ho il piacere di porgere i miei più sinceri complimenti al dott. Briatore per la competenza, la professionalità e la cura riservatemi in occasione del mio recente ricovero presso il reparto di ORL dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti. Infine voglio estendere i miei complimenti a tutto il personale di assistenza del reparto.

Vincenzo   09 Mag, 2019

Calcolo salivare di 2 cm.

Desidero complimentarmi con il Dott. Giovanni Fera per la Sua grande professionalità, competenza, preparazione, pulizia e scrupolosità. Ha rimosso a mia madre un calcolo salivare di oltre 2 cm. Si vede subito appena lo conosci che è un professionista serissimo e competente. Siamo venuti da Reggio Calabria a Lamezia per incontrarlo. Abbiamo fatto bene! IL VOTO...

Roberto   15 Mag, 2018

Competenza eccellente

Un grande ringraziamento al prof. Galli e ai suoi collaboratori dr. Migliarese e dr. Vespa; tutti hanno mostrato preparazione e competenza medica.

LORENA DONATI   20 Settembre, 2017

REPARTO MAXILLO-FACCIALE

Ringrazio tutto lo staff del Prof. Valentini (Maxillo-facciale), soprattutto il dr. Prucher e dr. Della Monaca per la serenità trasmessa ad una super-agitata come la sottoscritta. Ho sperimentato insieme a loro una tecnica innovativa per la rimozione di un calcolo alla ghiandola salivare con ottimi risultati. I medici mi hanno tranquillizzata raccontandomi passo dopo passo cosa stavano facendo, cosa avrei...

Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Luigi Novelli   14 Giugno, 2016

Calcolosi sottomandibolare

A seguito di gravi disturbi e rigonfiamento della ghiandola salivare destra, mi recavo alla'oncologico di Bari e poi al Policlinico per accertamenti; gli specialisti di maxillo facciale mi diagnosticavano un calcolo alla ghiandola sottomandibolare destra e la necessità di asportare la ghiandola. Solo il prof. Cortelazzi, al Miulli, dopo accurata visita mi manifestava la possibilità di una semplice asportazione del...

stellato stefania anna maria   05 Mag, 2016

Dott. Peri Andrea: grazie

Grazie al dott. Andrea Peri per l'intervento alla ghiandola salivare per calcolosi. Sono molto grata e soddisfatta per la grande professionalità e competenza riscontrate. Grazie di cuore, Stefania

Ospedale San Giovanni Calibita di Roma
colelli marcella   26 Novembre, 2014

4.2

4.1

Rimozione di calcoli sottomandibolari

Un sincero ringraziamento al dottor Luca De Campora ed a tutto il personale dell'ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma per la competenza, la professionalità e la cortesia dimostrate.

Ospedale San Giovanni Calibita di Roma
Monica   31 Luglio, 2014

4.2

4.1

Medico superficiale

Ho avuto l'idea di prenotare una visita specialistica presso l'ospedale Fatebenefratelli di Roma con il dott. Luca de Campora. Dopo 400 km. di viaggio, mi sono ritrovata difronte un medico che, senza neppure analizzare le immagini dell'ecografia, si è limitato a leggere il referto medico scritto del radiologo, sentenziando in soli 4 minuti che l'ecografia era sbagliata e non chiara...

Bertone Gianfranco   31 Mag, 2014

Opinione personale

Notevole Competenza e Professionalità del Direttore, del Personale Medico ed Infermieristico; disponibilità e cortesia. Ottimi risultati post-operatori.

paolo corsi   06 Gennaio, 2014

COMPLIMENTI E GRAZIE

Ottimo reparto ben condotto ed organizzato; molta l'educazione e grande l'attenzione per i pazienti.

Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
michele   19 Gennaio, 2013

Ottimo reparto con grande professionalità

Vorrei ringraziare il Prof. Cortellazzi e tutto lo staff medico, in modo particolare il Dott. Altacera, per la loro impeccabile professionalità, gentilezza e disponibilità.

Ospedale Galliera di Genova
Mirko   18 Ottobre, 2012

Dott. Maurizio Carta, eccezionale!

Un eccezionale ringraziamento va al dott. Maurizio Carta per la sua grandissima capacità umana e professionalità. Un Medico che sa sicuramente fare della suo ruolo non soltanto una professione ma, soprattutto, una missione. Personalmente, pur essendo romano, non ho mai incontrato tanta Disponibilità, Serietà e volontà terapeutica da parte di un medico e per questo non ho esitato più volte...

Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia
Paola   30 Luglio, 2011

ORL ottima, Dott. Trombetta

Nel 2006 mi hanno estratto d'urgenza, arrivando dal Pronto soccorso, un calcolo che mi ostruiva una ghiandola salivare. Ho trovato ottimo l'intervento, la cura e l'interessamento, le spiegazioni chiare, la disponibilità del Dr. Trombetta, umano e competente. E' un medico ed anche una persona, appassionato del suo lavoro. Voglio ringraziarlo. Paola

mauro   02 Febbraio, 2011

ottimo reparto

un grazie all'ospedale luigi sacco di milano, ed in particolare al reparto ORL, per le cure ricevute e la grande professionalità nel trattare la patologia di mia figlia.

chiara valenti   04 Mag, 2010

ottimo

ottimo reparto, grande professionalità di medici, infermieri e di tutto lo staff. locali nuovi, confortevoli e puliti e una piacevole e inaspettata gentilezza da parte da tutti gli operatori. il mio giudizio non può essere che ottimo.

luisa poluzzi   08 Febbraio, 2009

Scialolitiasi - prof. Ottaviani

Ottimo reparto sotto ogni aspetto, sono bravissimi, sia il Prof. Ottaviani che tutta la sua equipe.