Aneurisma cerebrale

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da aneurisma cerebrale. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
« 1 ... 8 9 10 11 12 13 »

Ospedale Careggi di Firenze
chiara scrobogna   27 Agosto, 2009

Embolizzazione aneurisma cerebrale

Un saluto carissimo al Dr. Salvatore Mangiafico, professionista di chiara fama, uomo sensibile e garbato.

Spedali Civili di Brescia
Cristina   06 Luglio, 2009

ANEURISMA

Ho sperimentato in circostanze alquanto inconsuete la professionalità e l'umanità di tutto il reparto, dai medici alle infermiere.

Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
roberta prosperi   28 Giugno, 2009

Da ristrutturare

Il professor Vincenzo Branca è una persona straordinaria e trasmette subito professionalità, per quanto riguarda la mia patologia, lui l'ha risolta, mentre all'ospedale Gemelli di Roma non c'erano riusciti. Anche il suo staff è composto da persone professionali e soprattutto umane. Peccato che il reparto sia da rimodernare, speriamo presto. ciao

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Cristina Pantalei   06 Giugno, 2009

Saluti

Sono stata operata dal Prof. Fiume a mio parere un medico con nessun pari di altri, una persona stupenda che mi ha dato la possibilita' di continuare a vivere come se mai niente fosse accaduto.

Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
maurizia bisso   03 Mag, 2009

4.6

Felice di poter scrivere una mia recensione

Sono molto contenta di aver scelto l'istituto Besta per essere operata. Ho trovato prima di tutto il Prof. Solero, che mi ha operata, una persona splendida in tutto, e anche i suoi collaboratori non sono stati da meno. Nel cuore ho in modo particolare il prof. Solero, il dott. Lasio e la dott.ssa Valentini, che ancora oggi ringrazio di vero...

« 1 ... 8 9 10 11 12 13 »