Gastrite (acuta; cronica; atrofica)

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da gastrite (acuta; cronica; atrofica). Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
1 2 3 4

Ospedale Maggiore Policlinico di Milano
Sabina   17 Gennaio, 2015

4.1

Professionalità, competenza e umanità!

Sono stata visitata dal Dr. Basilisco, il quale mi ha prescritto una serie di esami, tra cui gastroscopia e colonscopia. Ero molto preoccupata, considerata l'invasività degli esami. Gli esami sono stati eseguiti dal Dr. Basilisco, che con molta professionalità, competenza ed umanità è stato molto attento e meticoloso. Peraltro i miei timori sono stati vani, perchè ho sentito solo un...

Centro di Riferimento Oncologico di Aviano
Crissy   20 Novembre, 2014

Evviva la gastroscopia

Evviva la gastroscopia se fatta da un equipe così professionale. Non me ne sono nemmeno accorta! Grazie alla dottoressa Maiero Stefania e alle sue gentili collaboratrici.

Riccardo   12 Novembre, 2014

Ottimo

Nel reparto ho effettuato una gastroscopia, riscontrando competenza e serietà.

silvia   22 Settembre, 2014

Gastroscopia

Ho fatto oggi una gastroscopia, esame molto fastidioso come tutti sanno. Vorrei ringraziare l'infermiere che mi ha tenuto la mano durante l'esame, parlandomi e rassicurandomi mentre i medici discutevano tra di loro di ciò che vedevano sul monitor. In certi casi l'umanità e la compassione (nel senso letterale del termine) sono veramente importanti. Grazie, peccato io non abbia...

Ospedale San Paolo di Bari
francesco   17 Luglio, 2014

Ottimo reparto

Sono stato qui per una gastroscopia e biopsia per dei dolori atroci. Avevo tanta paura, ma con l'assistenza dell'infermiera Daniela, che mi ha incoraggiato e sostenuto, e con la bravura del dottor Grandolfo, è stata una passeggiata. Grazie ancora e a tutti voi! Consiglio questo reparto, è un'eccellenza della nostra sanità.

Ospedale Sant'Eugenio di Roma
francesca   10 Giugno, 2014

Mai più!

Attenzione a quello che vi dicono... al momento della prenotazione di una gastroscopia si è assicurato di farla con sedazione per via nasale. Al momento della visita la dottoressa e assistente decidono di farla tramite bocca, senza chiedere alcuna autorizzazione al paziente! Pur non essendo stata fatta alcuna biopsia, è stata comunque inserita nel pagamento finale!...

Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
MARIA   10 Marzo, 2014

Gastroscopia

Tutto perfetto, non mi è servita neanche la sedazione. Complimenti e grazie.

Ospedale Molinette di Torino
gianna   03 Febbraio, 2014

Eccellente. prof. Rizzetto

Fantastica struttura di Endoscopia digestiva. Ho risolto il mio problema di gastrite e ora sto bene! Da quando il prof. Rizzetto ha preso le redini della struttura, tutto va eccellentemente. Sono ottimi anche gli strutturati e gli aiutanti.

Ospedale di Arzignano
roberto   30 Gennaio, 2014

Scortesia totale

Pessima esperienza con una dottoressa della gastroenterologia, scortese ed assolutamente priva di sensibilità. Esperienza mia e di mio padre.

pietro paolo spucches   16 Dicembre, 2013

Opinione

Ottimo reparto sotto ogni punto di vista: competenza e prestazioni ottime!

Nuovo Ospedale di Santorso
Antonellaenne   12 Dicembre, 2013

Gastroscopia

Mi sono sottoposta a gastroscopia in sedazione profonda e devo dire che non mi sono accorta di nulla. Un grazie soprattutto alla gentilezza del personale paramedico.

Antonella   06 Novembre, 2013

Esame Gastroscopia

Sono stata sottoposta oggi ad una gastroscopia dal Dott. Bassanini. Persona competente, medico bravissimo. Non mi ha messo ansia, ma soprattutto non mi ha fatto sentire il minimo dolore. Grazie.

Ospedale Renzetti di Lanciano
Lisa   26 Ottobre, 2013

Gastrite cronica

Il personale mostra competenza e professionalità. Inoltre sono stati anche molto rassicuranti a livello umano nell'approcciarsi ad un esame invasivo come e' quello della gastroscopia. Complimenti davvero.

Ospedali e case di cura a Roma
Massimiliano   11 Settembre, 2013

Endoscopia

Ottima struttura, ma molto poco trasparente sulle prestazioni e sui prezzi delle varie parcelle. Molto scrupolosi... anche troppo!!! Per una diagnosi di gastrite sono arrivato a spendere circa 2.500 euro, di cui 1.400 per gastroscopia e colonscopia con relative biopsie (non preventivate). Bravi sì, ma sarà l'ultima volta che mi rivolgerò a questa struttura.

giorgia fioravanti   16 Mag, 2013

Disponibilità- dott. Morelli e staff

Il prof. Morelli gestisce il reparto in modo grandioso ed ho trovato un'equipe disponibile e competente. Penso non servano altre parole.

Ospedale Gradenigo di Torino
daniela   12 Aprile, 2013

Gastroscopia

Questa mattina ho effettuato una EGD gastroscopia all'ospedale Gradenigo di Torino e devo dire che non sentito praticamente nulla. L'infermiera e il medico sono stati di una delicatezza unica, sia a livello morale e fisico mi hanno messo a mio agio. Ero agitata e avevo paura ma, grazie all'anestetico che danno per bocca e per endovena, non ho sentito nulla....

VALTER   09 Aprile, 2013

4.2

Capacità competenza disponibilità del dr. Giuliano

Sicuramente come lui ci sono medici che riescono a dare una visione diversa della sanità rispetto a ciò che leggiamo di norma nei quotidiani. Oltre alle doti evidenziate nel titolo, emergono capacità come ascoltare il paziente e gentilezza e professionalità nel dare risposte e diagnosi. Complimenti veramente e tanti auguri. Grazie.

Ospedale Bufalini di Cesena
Zorica   01 Febbraio, 2013

REPARTO OTTIMO

In questo reparto sono tutti magnifici e bravissimi, direi semplicemente perfetti. Complimenti e grazie.

Giacomo   27 Novembre, 2012

Esperienza positiva

Oggi 27/11/2012 ho eseguito la gastroscopia. Complimenti per in calore umano e l'assistenza datami durante e dopo l'esame. Alla fine è stata una esperienza positiva e gratificante, poichè sono le persone che con la loro professionalità fanno la differenza. Grazie ancora, Giacomo

grazia   26 Ottobre, 2012

Complimenti

Complimenti al reparto ed ai suoi professionisti; mi sono trovata veramente bene per tutto, soprattutto per l'umanità ed il tatto. Grazie.

Ospedali e case di cura ad Asti
mario schiavetta   26 Luglio, 2012

Pronto Soccorso ottimo

Sono dovuto correre di notte al pronto soccorso dell'ospedale di Nizza Monferrato accusando forti dolori allo stomaco e non riuscendo a lenirli a casa, e neppure con l'aiuto della guardia medica, chiamata e accorsa prontamente! Sono stato accolto in modo professionale, veloce, soprattutto con un sorriso e sono stato subito visitato con competenza dal dott. Zaccuri, il quale...

Ospedale di Borgomanero
giacomo del negro   15 Giugno, 2012

I migliori

Il 15 giugno ho fatto una gastroscopia per esofago e duodeno ed ho trovato personale competente ed attento. Siete sempre i migliori, gentili e professionali. Grazie.

Ospedale San Bortolo di Vicenza
Tiziana Medici   24 Marzo, 2012

Visita ambulatoriale- dott. Cuoco

Ambulatorio affollato ma efficiente. Distanza fisica tra ufficio ticket e ufficio prenotazioni dell'ambulatorio disarticolata e da razionalizzare, anche con una segnaletica migliore. Da migliorare inoltre l'illuminazione della sala attesa dell'ambulatorio. Ottimo il medico (dr. Cuoco) che mi ha visitata ed ottimo l'infermiere assistente.

marco de carolis   26 Agosto, 2011

Gastroscopia - Dott.ssa Pedroni

Ottima esecuzione dell'esame da parte della dottoressa Pedroni. Puntualità diagnostica e efficace trattamento terapeutico. Un ringraziamento anche al personale infermieristico e in particolare alla signora Nuvolone.

CARLA bIAGIOTTI   16 Mag, 2010

Giudizio sul reparto prof. Marchi

Sono in cura dal prof. Marchi, persona eccezionale, disponibile,per me il migliore. Il suo braccio destro infermiera sIG.RA Ilaria è molto disponibile, educata e paziente.

1 2 3 4