Ipertrofia dei turbinati

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da ipertrofia dei turbinati. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
115 risultati - visualizzati 1 - 50  
1 2 3  
 
Ospedali e case di cura a Venezia
Corocher Paolo    27 Marzo, 2024
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.7
 
4.9
 
4.6

Otorinolaringoiatria: turbinoplastica

La mia esperienza presso il Policlinico San Marco a marzo 2024 è stata più che positiva, dall'inizio alla fine del mio percorso. Volevo ringraziare tutta l'equipe dell'Otorinolaringoiatria, con un sentito ringraziamento al Dott. Varini Alessandro che, oltre la sua professionalità, sa mettere le persone a proprio agio. Un grazie a tutti.

ANNA   27 Marzo, 2024
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0

Grazie

A tutto il personale di sala operatoria che mi ha assistito durante l'intervento, alle infermiere del reparto di chirurgia ORL: grazie! Un grazie in particolare al dottor Gabriele Redaelli per la sua competenza, disponibilità, simpatia e soprattutto per come mette a proprio agio e rassicura i suoi pazienti! GRAZIE!!

Ospedale Belcolle di Viterbo
Massimo Cerulli    12 Ottobre, 2023
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.7
 
4.7
 
4.5

Visita otorino

Sono stato visitato dal dottor Marco della Casa. La migliore visita (anche se intramoenia) mai avuta, oltre ogni aspettativa. Complimenti e grazie dottore.

Tetyana   23 Settembre, 2023
Voto medio 
 
4.8
 
5.0
 
4.9
 
4.7
 
4.7

Mille grazie

Sono i migliori!!! Grazie ai Dott. Giancarlo Denaro e al Dott. Manlio Pandolfini. Sono stati gentilissimi e professionali. La turbinoplastica laser eseguita dal Dott. Pandolfini è stata come un passeggiata lungomare. Mille grazie agli infermieri.

Vincenzo De Magistris    19 Luglio, 2023
Voto medio 
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
5.0
 
4.9

Rinoplastica turbinati inferiori

Un ringraziamento alla Dott.ssa Silvia Menabue: il sapermi mettere a mio agio durante l'intervento ha fatto sì che la cosa sia stata una passeggiata. Dottoressa professionale, bravissima, di una umanità unica!

Ospedale di Città di Castello
Linda   22 Marzo, 2023
Voto medio 
 
4.5
 
4.2
 
4.5
 
4.7
 
4.7

Turbinoplastica bilaterale

Sono stata operata di turbinoplastica dalla Dott.ssa Carla Lancione, che avevo incontrato mesi prima nella fase preoperatoria e che mi era piaciuta fin da subito. Parole precise, coincise, massima puntualità nelle visite pre e post intervento. Il personale infermieristico della Sala Operatoria l'ho trovato molto gentile e professionale; l'anestesista mi ha spiegato tutto quello che stava facendo,...

Ospedali e case di cura a Perugia
Linda Pannacci   22 Marzo, 2023
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0

Otorinolaringoiatria

Ho subìto un intervento di turbinoplastica presso l'ospedale Città di Castello - Usl Umbria 1. La dottoressa Carla Lancione, che avevo incontrato mesi prima nella fase preoperatoria presso la U.O ORL, mi è piaciuta fin da subito: parole precise, coincise, massima puntualità nelle visite pre e post-operatorie. Ottimo lo staff presente in Sala Operatoria, dagli...

Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma
Paola   25 Febbraio, 2023
Voto medio 
 
4.2
 
4.2
 
4.0
 
4.7
 
4.0

Ambulatorio ORL

Mio figlio ha fatto la prima visita ORL, poi gli hanno chiesto la Tac ed infine, dopo mesi per l'appuntamento, gli hanno fatto la rinoscopia. Tutto questo per poi dirgli: sì, ti devi operare con la radiofrequenza, ma da noi il macchinario è rotto da vario tempo, quindi... (come dire: vai da un'altra parte). Se penso a tutto il tempo...

Manuela    24 Novembre, 2022
Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.8
Servizi 
 
5.0

Intervento turbinati

Desidero pubblicamente ringraziare il dott. Cesare Neglia per l'intervento ai turbinati con la tecnica innovativa della Radiofrequenza. Professionalità e disponibilità nel pre intervento e nel post. Ottima assistenza del personale del reparto di Day Surgey. Ottimo l'ospedale di Saronno. Grazie.

Spedali Civili di Brescia
Patrizia Modena   17 Novembre, 2022
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0

Ipertrofia dei turbinati

Per molti anni ho sofferto di difficoltà respiratorie, in modo particolare nelle ore notturne. Sono sempre stata curata con farmaci, aereosol e spray al cortisone. Vivo a Ferrara e mi hanno consigliata di rivolgermi al Dott. Bolzoni Andrea degli Spedali Civili di Brescia. Durante la visita ha dimostrato grande professionalità e preparazione. Mi ha ispirato una notevole fiducia in quanto...

Ospedali e case di cura a Caserta
Salvatore   19 Ottobre, 2022
Voto medio 
 
3.8
 
4.1
 
3.6
 
3.7
 
3.7

Otorinolaringoiatria eccellente

Intervento effettuato dal dottor Pietro Gagliardi mediante laser-terapia. I miei complimenti al dottore e al suo staff per la gentilezza e la grande professionalità dimostrata.

Ospedali e case di cura a Caserta
Lorenzo Maria   16 Ottobre, 2022
Voto medio 
 
3.8
 
4.1
 
3.6
 
3.7
 
3.7

Ottima competenza dello staff Otorinolaringoiatria

Professionalità ed attenzione al paziente contraddistinguono il Dott. Pietro Gagliardi che, con immensa gentilezza e assoluta bravura mi ha operato a causa di ipertrofia dei turbinati. Ottimo tutto lo staff del reparto.

Ospedale Cardinale Panico di Tricase
Lorenzo   31 Agosto, 2022
Voto medio 
 
4.7
 
5.0
 
4.5
 
4.8
 
4.6

Eccellente

Reparto eccellente, sono stato ricoverato in Day Surgery e tutto l'iter, dalla diagnosi alle visite di controllo post intervento, è stato seguito personalmente dal primario, che dimostra grande interesse per il paziente preoccupandosi di informarlo della sua condizione, del tipo di operazione e in generale mantenendo un contatto umano lodevole.

Ospedali e case di cura a Bergamo
sara   23 Giugno, 2022
Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.8
Assistenza 
 
2.5
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Otorinolaringoiatria Clinica Villa Sant'Apollonia

La clinica è molto costosa, ma ciò non si riflette sulla qualità dei servizi. Inoltre nel periodo post operatorio non sei seguito nè assistito in nessun caso, nemmeno se c'è qualche problema. Poca disponibilità delle collaboratrici e del personale.

MASSIMILIANO    13 Mag, 2022
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
4.8
 
4.9
 
5.0

COMPLIMENTI

Il reparto di Otorinolaringoiatra dell'ospedale di Pisa ha come direttore prof. Stefano berrettini, ottimo medico, professionale e competente nel suo lavoro. Ha immediatamente provveduto a risolvere il problema che da anni nessun altro medico era riuscito a risolvere, grazie ad un day hospital veloce e non invasivo fattomi dal suo collega. Ringrazio nuovamente il professor Berrettini, come feci...

Ospedali e case di cura a Taranto
Francesca   25 Aprile, 2022
Voto medio 
 
4.7
 
4.7
 
4.6
 
4.8
 
4.6

Visita otorinolaringoiatria

Insoddisfatta per visita effettuata con superficialità dopo aver letto che ero convenzionata con Metasalute. NON È STATO ESEGUITO l'ESAME ENDOSCOPICO come da prassi, quando la mia prognosi lo richiedeva. Il dottore mi ha liquidata prescrivendomi una TAC.

Ospedali e case di cura a Roma
Roberto   28 Dicembre, 2021
Voto medio 
 
4.2
 
4.3
 
4.1
 
4.4
 
4.0

Visita ORL

Non conosco tutti gli otorinolaringoiatri dell'istituto, ma di certo sconsiglio quello che mi ha visitato: il suo comportamento poco professionale, scostante, disinteressato alle problematiche del paziente, mi ha fatto davvero innervosire, soprattutto perchè in intramoenia. Ho cercato anche di rivolgermi all'URP dell'Ospedale per segnalare la situazione, ma non ho avuto risposta.

Ospedale Sandro Pertini di Roma
Alice   15 Ottobre, 2021
Voto medio 
 
4.5
 
4.7
 
4.5
 
4.4
 
4.3

Ringraziamento

Sono stata operata dal dottor Riccardo Izzo per un problema ai turbinati inferiori. Un ringraziamento speciale per il trattamento ricevuto, ho trovato in lui un dottore di altri tempi, pronto all'ascolto, rassicurante, umano ma soprattutto bravo nel suo campo. Mi ha fatta sentire una paziente accudita e ascoltata... Grazie anche alle infermiere del reparto.

Ospedali e case di cura a Bergamo
Anthony Giglio   02 Luglio, 2021
Voto medio 
 
4.6
 
4.8
 
4.5
 
4.7
 
4.3

Otorinolaringoiatria: super professionista! Grazie

Ricoverato privatamente nella clinica Humanitas Castelli per intervento ORL. Tutto molto bene, mi sono sentito a casa. Dott. Zerbini Graziano ECCELLENTE sotto ogni aspetto. Intervento delicato eseguito alla perfezione! Medico simpatico, esperto e molto umano. Post intervento senza dolori grazie alla sua abilità. Super consigliato!...

Ospedale Spirito Santo di Pescara
ROSSANO   19 Giugno, 2021
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
4.8
 
4.9
 
4.8

Operazione turbinati nasali - dr. Caporale

Sono stato operato dal dottor Claudio Caporale il 17/06/2021 ai turbinati, di cui soffrivo da decenni e stavo malissimo. Ero stato da diversi medici a pagamento, con un unico risultato: denaro perso. Riprendendo il discorso sul DOTTOR CAPORALE, ad oggi, dopo solo due giorni dall'intervento, ho visto un netto miglioramento. Il dottore è una persona piena di umanità verso il...

Case di cura in Lombardia
Marco   11 Mag, 2021
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.7
 
4.9
 
4.9

Equipe eccezionale

Ieri ho avuto un intervento ai turbinati ed era la prima volta, per mia fortuna, che entravo in una sala operatoria (nonostante per esperienza ne abbia girati a decine negli ultimi vent'anni, prima con mia madre poi con mio padre). Non posso esimermi dal dire di aver trovato una equipe medica eccezionale: i dottori, gli infermieri, gli assistenti veramente tutti...

Enzo   28 Ottobre, 2020
Voto medio 
 
4.0
 
3.5
 
3.5
 
4.5
 
4.5

Offerta di operazione chirurgica

Da ormai 6 mesi insorgevano problemi respiratori e naso chiuso. Dopo una visita al pronto soccorso per crisi respiratoria notturna, ho prenotato una visita dal dottor Fuggetta, che dopo veloce visita mi dice che i miei turbinati sono ipertrofici e che mi dovevo operare. Nessuna ulteriore spiegazione, nessuna risposta alle mie domande e richieste di chiarimenti, mi viene solo detto...

Massimo Furiosi   14 Settembre, 2020
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.4
Assistenza 
 
3.6
Pulizia 
 
4.4
Servizi 
 
3.6

Ipertrofia dei turbinati

Sono stato operato senza successo presso l'ospedale di Foligno. Nessun beneficio dopo l'intervento. Fortunatamente, dopo un anno, mi ha operato un altro dottore che ha risolto tutti i miei problemi.

Ospedali e case di cura a Roma
ANDREA   04 Settembre, 2020
Voto medio 
 
4.6
 
4.7
 
4.7
 
4.7
 
4.5

Intervento ORL - dott. Corsetti

Premetto che non ho mai fatto una recensione su Internet, ma questa volta mi sento quasi in dovere. Sono stato operato da dottor Gian Luca Corsetti, che mi ha tolto le tonsille, fatto pulizia dei turbinati nasali e ricostruito una parte del palato. Posso solo dire che ad oggi, dopo una settimana dall'intervento, ho capito il significato della parola respirare....

Spedali Civili di Brescia
Emanuela    20 Agosto, 2020
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
5.0

Il migliore otorino di Brescia

Il titolo della recensione riassume il mio pensiero. Un immenso ringraziamento al dottor Bolzoni Andrea, che due mesi fa mi ha operata ai turbinati, un eccellente professionista che si è distinto per grande umanità e disponibilità, che mi ha seguita in modo meticoloso non lasciando mai nulla al caso. Una mano veramente delicata, non ho mai sentito dolore né...

Ospedale Monaldi di Napoli
Maurizio Landi   28 Luglio, 2020
Voto medio 
 
4.7
 
4.8
 
4.8
 
4.5
 
4.6

Turbinati e Concha Bullosa

Sono stato operato dal Dott. Mimmo Russo coadiuvato da una Equipe competente e professionale. Anche il reparto è stato all'altezza. Quello che avevo letto in termini di recensioni ho constatato personalmente che corrisponde a verità. Consiglio a tutti questo Ospedale. Naturalmente un ringraziamento particolare va al Dott. Domenico Russo che è un professionista serio, bravo ed...

Ospedali e case di cura a Roma
mauro   01 Marzo, 2020
Voto medio 
 
3.4
 
3.2
 
3.0
 
4.2
 
3.2

Pessima organizzazione

Ho prenotato per fare in day hospital un intervento, a pagamento, ma non mi hanno mai chiamato. Sono andato per chiedere chiarimenti e nessuno sapeva niente... Mi hanno mandato in 5 uffici diversi; peggio di un ministero dove nessuno sa dove lavora. Mi hanno poi scritto che mi avrebbero preso un nuovo appuntamento, ma la telefonata non...

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Massimo Rossetti   28 Febbraio, 2020
Voto medio 
 
4.6
 
4.8
 
4.7
 
4.5
 
4.5

Grazie professor Galli.

Finalmente respiro! Ringrazio tutto il personale del Gemelli del decimo piano. Tutti gentilissimi. Infermiere molto simpatiche e la Suora presente veramente gentile e sempre con una parola di conforto. Ottimo il Prof. Jacopo Galli.

Ospedali e case di cura a Bari
Joseph    18 Febbraio, 2020
Voto medio 
 
4.0
 
4.0
 
3.9
 
4.4
 
3.9

ORL - grazie al Dott. D'Auria

Un sentito ringraziamento al Dott. Carlo D'Auria per la competenza e professionalità dimostrate nei miei confronti. Un grazie a tutta la Equipe che mi ha assistito durante l'intervento: la anestesista, Roberta ed altri. Senza escludere il personale del reparto di Attività Privata per la loro sensibilità e pazienza in aggiunta alle loro indiscusse capacità: la caposala Rosa Lassandro, Maria Teresa...

Ospedale San Filippo Neri di Roma
Rodica    07 Febbraio, 2020
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.6

Turbinati

Ho riscontrato sin dalla preospedalizzazione, puntualità, competenza, simpatia e nulla lasciato al caso, praticamente sono stato rivoltato da capo a piedi. Il giorno dell'intervento, precedentemente annunciato via telefonica, mi sono presentato all'ora stabilita, puntualmente è iniziato l'iter e alle 8.30 ero già in sala operatoria per le operazioni di routine e prepararmi all'anestesia totale. Equipe fantastica, preparata, simpatia a profusione...

Massimo   09 Dicembre, 2019
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.7
 
4.7
 
4.7

Turbinati ipertrofici

Ottimo tutto. Intervento di devascolarizzazione in anestesia locale con radiofrequenze ben riuscito.

Ospedale Spirito Santo di Pescara
Stefania Di Filippo   04 Dicembre, 2019
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
4.8
 
4.9
 
4.8

Esperienza estremamente positiva

Sono stata operata entrambe le volte dal Dott. Claudio Caporale, primario del reparto, con risultati subito visibili ed eccellenti. Nessuna complicazione anche grazie alle tecniche usate ed alla assistenza ricevuta pre e post intervento. Il Dott. CAPORALE si distingue per il livello di preparazione (anche per interventi più complessi e rischiosi, rispetto a quelli che...

Ospedale San Donato di Arezzo
A.P   02 Dicembre, 2019
Voto medio 
 
4.5
 
4.6
 
4.6
 
4.4
 
4.4

Laser turbinati

Laser ai turbinati in anestesia locale. La dottoressa mi ha fatto preparare sul lettino chirurgico e poi è letteralmente scomparsa senza dare spiegazioni. È tornata dopo circa un'ora senza degnarsi di salutare, scusarsi o chiedersi se fosse passato troppo tempo dall'applicazione dei tamponi nasali con anestetico, che difatti avevano finito tutto l'effetto. Risultato:...

Ospedali e case di cura a Ascoli Piceno
Mary75   01 Ottobre, 2019
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.9
 
4.7

UN'EQUIPE D'ECCELLENZA

Ho subìto un intervento ai turbinati a giugno 2019. Sono stata trattata con i guanti bianchi: uno staff efficiente e qualificato quello del Dott. Pasqualini, che con grande cura e meticolosa attenzione mi ha illustrato minuziosamente ogni fase dell'operazione; è stata la sua sensibilità a darmi la spinta ad un nuovo intervento, a cui ero già stata sottoposta...

Policlinico Umberto I di Roma
Martina Cecconi   26 Agosto, 2019
Voto medio 
 
3.9
 
3.8
 
3.8
 
4.3
 
3.8

Grazie dottor D’erme

Volevo ringraziare il dottor Giovanni D’Erme perché mi ha veramente salvato!!! Prima di lui nessun dottore era riuscito a capire in pieno la mia patologia, ma soprattutto nessuno mi aveva mai trattato con tale competenza e gentilezza, grazie!

Policlinico Umberto I di Roma
Daniele   26 Agosto, 2019
Voto medio 
 
3.9
 
3.8
 
3.8
 
4.3
 
3.8

Operazione turbinati

Ringrazio di cuore tutto il reparto di otorinolaringoiatria ed in particolare il Dott. Giovanni D'Erme per la competenza, la professionalità, la cortesia con le quali sono stato accolto ed accudito (anche ora che l'operazione e le visite di controllo sono passate).

Ospedali e case di cura a Roma
Beatrice   25 Agosto, 2019
Voto medio 
 
3.3
 
3.3
 
3.0
 
3.7
 
3.1

Ipertrofia turbinati

Una dottoressa mi ha operato all'Eastman per riduzione dei turbinati con radiofrequenza e adesso respiro peggio di prima. Non consiglio questa operazione, almeno non in questo ospedale.

Monica Spolador   09 Agosto, 2019
Voto medio 
 
4.0
 
3.5
 
3.5
 
4.5
 
4.5

Lode al reparto Otorinolaringoiatria

Ottimo reparto. Velocissimi e precisi con gli orari degli appuntamenti per le varie visite, nel pre e post operatorio. Gentilissimi e disponibili.

Ospedali e case di cura a Torino
Renato   10 Giugno, 2019
Voto medio 
 
4.6
 
4.7
 
4.6
 
4.8
 
4.5

Sono tornato a vivere

Ho 72 anni. E per troppo tempo ho sopportato notti con la paura delle apnee notturne, per troppo tempo ho sopportato il respirare solo con una narice. Poi una notte mi sono svegliato in preda al terrore perché non riuscivo più a respirare, e sono finito al pronto soccorso per un attacco di panico. Così, finalmente, mi sono deciso a...

Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Gianna    04 Giugno, 2019
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.8

5

Il 13 maggio sono stata dal dott. Cassano, otorino di San Giovanni Rotondo, per ipertrofia dei turbinati. Lo consiglio a tutti, ottimo lavoro, educato, garbato, gentile, molto disponibile. Grazie mille dottore, continui così, lei è il numero uno.

Ospedale San Filippo Neri di Roma
AGNELLI BALDASSARRE   06 Marzo, 2019
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.9
 
4.8
 
4.6

Intervento in Day Surgery

Ho riscontrato sin dalla preospedalizzazione, puntualità, competenza, simpatia e nulla è lasciato al caso, praticamente rivoltato da capo a piedi. Il giorno dell'intervento, precedentemente annunciato via telefonica, mi sono presentato all'ora stabilita, puntualmente è iniziato l'iter e alle 8.30 ero già in sala operatoria per le operazioni di routine e prepararmi all'anestesia totale. Equipe fantastica, preparata, simpatia a profusione con...

Riccardo Feniello   03 Marzo, 2019
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
4.9

Operazione settoturbinoplastica

Il giorno 8 gennaio 2019 il dottor Briatore ha eseguito un'operazione di settoturbinoplastica, a causa di un ingrossamento dei turbinati che non mi permetteva di respirare in modo corretto. Mi sono trovato benissimo e finalmente ho iniziato a respirare correttamente. Ringrazio tutto il personale dell'ospedale, ma soprattutto il dott. Briatore che mi ha seguito con pazienza...

Fabrizio   06 Febbraio, 2019
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
4.9

Ringraziamento Dott. Briatore

Desidero ringraziare l'operato del Dott. Briatore e di tutto il suo staff per l'ottima riuscita del mio intervento ! Un ringraziamento speciale va anche al personale ospedaliero, gentile, disponibile e competente. Reparto ben gestito, organizzato e pulito. Di certo un'eccellenza dell'ospedale Cardinal Massaia.

Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Tina   14 Gennaio, 2019
Voto medio 
 
4.6
 
4.9
 
4.5
 
4.7
 
4.5

Operazione al setto nasale

Circa un anno fa ho subìto dal Prof. Camaioni un intervento al naso per varie patologie, in piu' un innesto di cartilagine alla punta del naso, che purtroppo dopo due mesi si è spezzata. Alchè sono ritornata nel suo studio per avere una correzione. Il dottore mi ha portata avanti per mesi, facendomi credere che l'avrebbe fatto, ma...

Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Renzo   10 Gennaio, 2019
Voto medio 
 
4.9
 
5.0
 
4.9
 
4.9
 
4.9

Ottimo reparto

Un encomio a tutto il reparto, soprattutto al dottor Luigi Sabino per la sua professionalità, simpatia ed umanità. Struttura efficientissima e massima disponibilità. La sanità italiana ha bisogno sempre più delle qualità del dottor Sabino.

Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre
Adriana Pradella   15 Settembre, 2018
Voto medio 
 
4.8
 
4.7
 
4.8
 
4.9
 
4.9

Turbinati in day hospital

Vorrei ringraziare TUTTO il personale e l'equipe dei medici che mi hanno accompagnato nel percorso, rispondendo alle mie domande con semplicitá, chiarezza e gentilezza. Molto disponibili e attenti alle esigenze del paziente. Unico "neo", la mancanza di comunicazione su quanto portare o non indossare in questo caso. Per il resto, grazie anche a Katia e Annalisa ,che mi hanno messo...

Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza
Luigi   31 Mag, 2018
Voto medio 
 
4.4
 
4.5
 
4.4
 
4.5
 
4.2

Umanità e professionalità

Da anni avevo problemi con la respirazione nasale, ormai ero diventato dipendente dall’uso di decongestionanti nasali sia di giorno che di notte. Su consiglio di un mio zio mi sono recato dal dottor Michele Sessa, che mi ha diagnosticato una ipertrofia dei turbinati e consigliato un intervento di devascolarizzazione, che è stato per me una svolta. Ringrazio...

Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Concetta   09 Mag, 2018
Voto medio 
 
4.0
 
4.1
 
4.0
 
3.9
 
3.8

Ottimo

Grazie al dottor Claudio Sbacchi. Da anni soffrivo di mal di testa ed il dottor Sbacchi ha individuato una Concha Bullosa del turbinato medio sinistro. MI HA SOTTOPOSTA AD INTERVENTO E POSSO AFFERMARE DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA. GRAZIE ANCORA GENTILISSIMO E PREPARATISSIMO DOTTOR SBACCHI.

Ospedale Sandro Pertini di Roma
Francesco   16 Aprile, 2018
Voto medio 
 
4.5
 
4.7
 
4.5
 
4.4
 
4.3

Ringraziamento

Un sentito ringraziamento al dott. Stefano D'Alessandro e la sua equipe per avermi risolto una fastidiosa cattiva respirazione nasale. Sono stato operato di settoplastica e decongestione dei turbinati. Finalmente ho risolto il problema. Sono estremamente riconoscente. Grazie dottore.

Laura Tiri   03 Febbraio, 2018
Voto medio 
 
5.0
 
5.0
 
5.0
 
4.9
 
4.9

Rigraziamenti

Mia figlia di 9 anni ha subìto un intervento ai turbinati (FEES) eseguito dal Dott. Briatore, il quale con la sua bravura e gentilezza è stato l'unico ad aver individuato il problema della bambina. Volevo inoltre evidenziare la professionalità e disponibilità di tutto il reparto. Ci avete fatto sentire come a casa.

115 risultati - visualizzati 1 - 50  
1 2 3